Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 25 Sono convinto anche io che non arriverà, presumo che i costi per noi sarebbero insostenibili. Certo che uno come lui, in questa serie A, sarebbe un top player con i fiocchi, capace di fare la differenza.Posso essere sincero?A me non piace.Preferisco di gran lunga una trequarti con Gonzalez Koop Yildiz.L'argentino è troppo sottovalutato qui dentroInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1773 Joined: 10-Apr-2010 2205 messaggi Inviato August 25 5 minuti fa, Kris ha scritto: Posso essere sincero? A me non piace. Preferisco di gran lunga una trequarti con Gonzalez Koop Yildiz. L'argentino è troppo sottovalutato qui dentro Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Considerata la pochezza tecnica della Juve, credo che Gonzalez sia un ottimo acquisto, sicuramente costoso e con l'incognita infortuni. Ha senso del goal e carattere. Mi infastidisce però aver dato ancora soldi a Commisso e al sistema calcio italiano. Koop è oramai una pessima telenovela (se ne esistono di decenti...), spiace per il giocatore, ma spero che sbattano la porta in faccia a Percassi. Ormai abbiamo superato il limite del ridicolo. Per questo penso che Sancho, unanimemente considerato, fino ad un paio di stagioni, un mezzo fenomeno sarebbe una bella scommessa, portafoglio permettendo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 25 Considerata la pochezza tecnica della Juve, credo che Gonzalez sia un ottimo acquisto, sicuramente costoso e con l'incognita infortuni. Ha senso del goal e carattere. Mi infastidisce però aver dato ancora soldi a Commisso e al sistema calcio italiano. Koop è oramai una pessima telenovela (se ne esistono di decenti...), spiace per il giocatore, ma spero che sbattano la porta in faccia a Percassi. Ormai abbiamo superato il limite del ridicolo. Per questo penso che Sancho, unanimemente considerato, fino ad un paio di stagioni, un mezzo fenomeno sarebbe una bella scommessa, portafoglio permettendo... Sancho però non è una scommessa, lo paghi quanto un campione, sopratutto per ingaggio.Gonzalez per me non è da meno.Il problema del mercato italiano è non avere una dirigenza forte, capace di avere anche strategie alternative. Siamo andati con quattro soldi, piazzando anche degli esuberi nelle trattative e gestendo il tutto con arroganza andando prima sui calciatori spingendoli a fare impressione.Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato August 25 1 ora fa, Kris ha scritto: Sono tutti giocatori polivalenti. Hai la champions quest'anno, di partite ne giocheremo (si spera anche oltre il girone). Più che altro penso siamo leggermente corti in difesa invece, mentre da centrocampo in su, se chiudono Koop, direi che la squadra è completa e competitiva Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Possono essere polivalenti quanto vogliono ma si parla sempre di 7 giocatori per 3 posti (o 11 per 5 se ci metti la mediana) Senza contare Adzic, se no 12 Se si dividono equamente i minuti ne giocano 40 a testa e capirai che è improbabile Prime linee e seconde linee ci saranno sempre, e va capito se a uno fra Nico e Sancho (e Conceicao) va bene fare la seconda linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 25 Possono essere polivalenti quanto vogliono ma si parla sempre di 7 giocatori per 3 posti (o 11 per 5 se ci metti la mediana) Senza contare Adzic, se no 12 Se si dividono equamente i minuti ne giocano 40 a testa e capirai che è improbabile Prime linee e seconde linee ci saranno sempre, e va capito se a uno fra Nico e Sancho (e Conceicao) va bene fare la seconda linea 5 posti.Due a centrocampoUn trequartista Due esterniThuram Luiz Locatelli Fagioli Mckennie Weah Yildiz Gonzalez Conceicao Koopmeiners (se arriva)Sono 10. Due per ogni ruolo. Mettici pure che alcuni di loro possono fare i terzini. Mettici che Yildiz potrebbe fare la punta visto che Milik garanzie fisiche non offre e Vlahovic non le può giocare tutte.I giovani sono giovani, se dimostreranno di essere fenomeni me ne frego del problema di abbondanza e farà panchina qualcun altro, altrimenti giocheranno quando e se potranno con la prima squadra. P.s. Mckennie e Conceicao sono in prova per vari motivi, starà a loro dimostrare di valere e quindi richiedere più spazio altrimenti il primo sarà carne di cessione la prossima estate e il secondo si rispedisce al mittenteInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25 Ieri nemmeno convocato, andiamo a prendercelo va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato August 25 https://x.com/cuadrodecruijff/status/1827698712388198776?t=hOmFd126RCxebU7derWxOQ&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: https://x.com/cuadrodecruijff/status/1827698712388198776?t=hOmFd126RCxebU7derWxOQ&s=19 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Qui potrebbe esplodere l'intero sistema calcio italiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3017 Joined: 08-Jun-2007 7505 messaggi Inviato August 25 Qui potrebbe esplodere l'intero sistema calcio italiano. Aspettiamo il tweet del Gigante per sbocciare Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato August 25 7 minutes ago, Suma Ha Paura said: https://x.com/cuadrodecruijff/status/1827698712388198776?t=hOmFd126RCxebU7derWxOQ&s=19 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Gravina e la Banda Bassotti stanno già studiando come incularci. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 ricordatevi di chi ha aperto codesto topic, quando scorreranno fiumane di zborra infuocata 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 25 17 minuti fa, hopper ha scritto: ricordatevi di chi ha aperto codesto topic, quando scorreranno fiumane di zborra infuocata Ricordiamo soprattutto coloro che dubitavano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45598 Joined: 27-May-2011 131427 messaggi Inviato August 25 (modificato) 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ricordiamo soprattutto coloro che dubitavano io per lo più sto seduto in riva al fiume con i pop corn a guardare gli uni e gli altri Modificato August 25 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 25 2 hours ago, Suma Ha Paura said: https://x.com/cuadrodecruijff/status/1827698712388198776?t=hOmFd126RCxebU7derWxOQ&s=19 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk A queste condizioni ok. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19750 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 25 Loro devono vendere a tutti i costi e sono straricchi. Proviamo a chiedergli di partecipare anche con lo stipendio di Arthur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 25 8 minuti fa, Chevere ha scritto: Loro devono vendere a tutti i costi e sono straricchi. Proviamo a chiedergli di partecipare anche con lo stipendio di Arthur. A dir la verità pare che non siano così ricchi...da quando hanno venduto una parte di quote a Ratcliffe pare abbiano iniziato a tirare la corda...dicono pure che ai dipendenti che lavorano allo stadio danno da mangiare gli avanzi delle cene aziendali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19750 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 25 2 minuti fa, Cene ha scritto: A dir la verità pare che non siano così ricchi...da quando hanno venduto una parte di quote a Ratcliffe pare abbiano iniziato a tirare la corda...dicono pure che ai dipendenti che lavorano allo stadio danno da mangiare gli avanzi delle cene aziendali Sicuro? Per Leny Yoro il Lille chiedeva 40 milioni. Poi è arrivato lo United e lo ha preso per 63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 25 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Sicuro? Per Leny Yoro il Lille chiedeva 40 milioni. Poi è arrivato lo United e lo ha preso per 63 https://www.mondocalcionews.it/emergono-dettagli-scioccanti-sulle-ultime-misure-di-riduzione-dei-costi-del-manchester-united-mentre-continua-la-ristrutturazione-di-ineos-notizie-sul-manchester-united-e-notizie-sui-trasferimenti/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19750 Joined: 28-Nov-2018 24723 messaggi Inviato August 25 1 minuto fa, Cene ha scritto: https://www.mondocalcionews.it/emergono-dettagli-scioccanti-sulle-ultime-misure-di-riduzione-dei-costi-del-manchester-united-mentre-continua-la-ristrutturazione-di-ineos-notizie-sul-manchester-united-e-notizie-sui-trasferimenti/ Il Bayern sottopagava i dipendenti da 10 anni. Poi li hanno beccati. Erano solo tirchi con i lavoratori normali, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25 (modificato) Le cose da poter sfruttare sono 2: - nell'ultima partita non è stato nemmeno convocato, evidentemente con ten Hag non c'è verso di riconciliazione - il Manchester United è strapieno di trequartisti/mezzepunte, da noi potrebbe essere una delle prime stelle Modificato August 25 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 25 Adesso, Servillo23 ha scritto: Le cose da poter sfruttare sono 3: - nell'ultima partita non è stato nemmeno convocato, evidentemente con ten Hag non c'è verso di riconciliazione - con il decreto crescita potremmo risparmiare qualcosina sull'ingaggio faraonico - il Manchester United è strapieno di trequartisti/mezzepunte, da noi potrebbe essere una delle prime stelle Il decreto crescita non c'è più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25 10 minuti fa, Cene ha scritto: Il decreto crescita non c'è più Allora ok, lo pensavo pure io ma ho letto 2-3 post su X in cui parlavano ancora di decreto crescita e ingaggio risparmiato.. maledettti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 25 (modificato) 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Allora ok, lo pensavo pure io ma ho letto 2-3 post su X in cui parlavano ancora di decreto crescita e ingaggio risparmiato.. maledettti Eh chi ne usufruisce già (tipo Koopmeiners) continuerà ad usufruirne per il periodo che gli spetta...i nuovi vanno tutti a tassazione normale Modificato August 25 da Cene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 25 Premesso che ci credo poco dopo Nico e Conceicao ma pare si stia muoven pure il Chelsea....per farne cosa resta un mistero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato August 25 11 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Premesso che ci credo poco dopo Nico e Conceicao ma pare si stia muoven pure il Chelsea....per farne cosa resta un mistero ❌🏴 Il Chelsea non è attualmente in trattative per Jadon Sancho, pur essendo a conoscenza della sua situazione. Al momento, l'unico club in negoziazioni per Sancho è la Juventus. [Fabrizio Romano] ⚪️ @AroundJuventus 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti