Vai al contenuto
hopper

Jadon Sancho e la Juventus: trattativa in corso?

Recommended Posts

6901 messaggi
Sono convinto anche io che non arriverà, presumo che i costi per noi sarebbero insostenibili. Certo che uno come lui, in questa serie A, sarebbe un top player con i fiocchi, capace di fare la differenza.
Posso essere sincero?
A me non piace.
Preferisco di gran lunga una trequarti con Gonzalez Koop Yildiz.
L'argentino è troppo sottovalutato qui dentro

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2205 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Posso essere sincero?
A me non piace.
Preferisco di gran lunga una trequarti con Gonzalez Koop Yildiz.
L'argentino è troppo sottovalutato qui dentro

Considerata la pochezza tecnica della Juve, credo che Gonzalez sia un ottimo acquisto, sicuramente costoso e con l'incognita infortuni. Ha senso del goal e carattere. 

Mi infastidisce però aver dato ancora soldi a Commisso e al sistema calcio italiano.

Koop è oramai una pessima telenovela (se ne esistono di decenti...), spiace per il giocatore, ma spero che sbattano la porta in faccia a Percassi. Ormai abbiamo superato il limite del ridicolo.

Per questo penso che Sancho, unanimemente considerato, fino ad un paio di stagioni, un mezzo fenomeno sarebbe una bella scommessa, portafoglio permettendo...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Considerata la pochezza tecnica della Juve, credo che Gonzalez sia un ottimo acquisto, sicuramente costoso e con l'incognita infortuni. Ha senso del goal e carattere. 
Mi infastidisce però aver dato ancora soldi a Commisso e al sistema calcio italiano.
Koop è oramai una pessima telenovela (se ne esistono di decenti...), spiace per il giocatore, ma spero che sbattano la porta in faccia a Percassi. Ormai abbiamo superato il limite del ridicolo.
Per questo penso che Sancho, unanimemente considerato, fino ad un paio di stagioni, un mezzo fenomeno sarebbe una bella scommessa, portafoglio permettendo...

Sancho però non è una scommessa, lo paghi quanto un campione, sopratutto per ingaggio.
Gonzalez per me non è da meno.
Il problema del mercato italiano è non avere una dirigenza forte, capace di avere anche strategie alternative.
Siamo andati con quattro soldi, piazzando anche degli esuberi nelle trattative e gestendo il tutto con arroganza andando prima sui calciatori spingendoli a fare impressione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Sono tutti giocatori polivalenti.
Hai la champions quest'anno, di partite ne giocheremo (si spera anche oltre il girone).
Più che altro penso siamo leggermente corti in difesa invece, mentre da centrocampo in su, se chiudono Koop, direi che la squadra è completa e competitiva

Possono essere polivalenti quanto vogliono ma si parla sempre di 7 giocatori per 3 posti (o 11 per 5 se ci metti la mediana)

Senza contare Adzic, se no 12

Se si dividono equamente i minuti ne giocano 40 a testa e capirai che è improbabile

Prime linee e seconde linee ci saranno sempre, e va capito se a uno fra Nico e Sancho (e Conceicao) va bene fare la seconda linea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Possono essere polivalenti quanto vogliono ma si parla sempre di 7 giocatori per 3 posti (o 11 per 5 se ci metti la mediana)

Senza contare Adzic, se no 12

Se si dividono equamente i minuti ne giocano 40 a testa e capirai che è improbabile

Prime linee e seconde linee ci saranno sempre, e va capito se a uno fra Nico e Sancho (e Conceicao) va bene fare la seconda linea 
5 posti.
Due a centrocampo
Un trequartista
Due esterni

Thuram Luiz Locatelli Fagioli Mckennie Weah Yildiz Gonzalez Conceicao Koopmeiners (se arriva)

Sono 10. Due per ogni ruolo. Mettici pure che alcuni di loro possono fare i terzini. Mettici che Yildiz potrebbe fare la punta visto che Milik garanzie fisiche non offre e Vlahovic non le può giocare tutte.
I giovani sono giovani, se dimostreranno di essere fenomeni me ne frego del problema di abbondanza e farà panchina qualcun altro, altrimenti giocheranno quando e se potranno con la prima squadra.

P.s. Mckennie e Conceicao sono in prova per vari motivi, starà a loro dimostrare di valere e quindi richiedere più spazio altrimenti il primo sarà carne di cessione la prossima estate e il secondo si rispedisce al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ieri nemmeno convocato, andiamo a prendercelo va .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7505 messaggi
Qui potrebbe esplodere l'intero sistema calcio italiano. 
Aspettiamo il tweet del Gigante per sbocciare

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi

ricordatevi di chi ha aperto codesto topic, quando scorreranno fiumane di zborra infuocata .the 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

ricordatevi di chi ha aperto codesto topic, quando scorreranno fiumane di zborra infuocata .the 

Ricordiamo soprattutto coloro che dubitavano :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ricordiamo soprattutto coloro che dubitavano :sisi:

io per lo più sto seduto in riva al fiume con i pop corn a guardare gli uni e gli altri

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi

Loro devono vendere a tutti i costi e sono straricchi.

Proviamo a chiedergli di partecipare anche con lo stipendio di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
8 minuti fa, Chevere ha scritto:

Loro devono vendere a tutti i costi e sono straricchi.

Proviamo a chiedergli di partecipare anche con lo stipendio di Arthur.

A dir la verità pare che non siano così ricchi...da quando hanno venduto una parte di quote a Ratcliffe pare abbiano iniziato a tirare la corda...dicono pure che ai dipendenti che lavorano allo stadio danno da mangiare gli avanzi delle cene aziendali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

A dir la verità pare che non siano così ricchi...da quando hanno venduto una parte di quote a Ratcliffe pare abbiano iniziato a tirare la corda...dicono pure che ai dipendenti che lavorano allo stadio danno da mangiare gli avanzi delle cene aziendali

Sicuro?
Per Leny Yoro il Lille chiedeva 40 milioni.

Poi è arrivato lo United e lo ha preso per 63 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Il Bayern sottopagava i dipendenti da 10 anni. Poi li hanno beccati.

Erano solo tirchi con i lavoratori normali, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
Inviato (modificato)

Le cose da poter sfruttare sono 2:

- nell'ultima partita non è stato nemmeno convocato, evidentemente con ten Hag non c'è verso di riconciliazione 

- il Manchester United è strapieno di trequartisti/mezzepunte, da noi potrebbe essere una delle prime stelle

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Le cose da poter sfruttare sono 3:

- nell'ultima partita non è stato nemmeno convocato, evidentemente con ten Hag non c'è verso di riconciliazione 

- con il decreto crescita potremmo risparmiare qualcosina sull'ingaggio faraonico

- il Manchester United è strapieno di trequartisti/mezzepunte, da noi potrebbe essere una delle prime stelle

Il decreto crescita non c'è più .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Il decreto crescita non c'è più .asd 

Allora ok, lo pensavo pure io ma ho letto 2-3 post su X in cui parlavano ancora di decreto crescita e ingaggio risparmiato.. maledettti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Allora ok, lo pensavo pure io ma ho letto 2-3 post su X in cui parlavano ancora di decreto crescita e ingaggio risparmiato.. maledettti .asd 

Eh chi ne usufruisce già (tipo Koopmeiners) continuerà ad usufruirne per il periodo che gli spetta...i nuovi vanno tutti a tassazione normale

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi

Premesso che ci credo poco dopo Nico e Conceicao ma pare si stia muoven pure il Chelsea....per farne cosa resta un mistero 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi
11 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Premesso che ci credo poco dopo Nico e Conceicao ma pare si stia muoven pure il Chelsea....per farne cosa resta un mistero 

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Il Chelsea non è attualmente in trattative per Jadon Sancho, pur essendo a conoscenza della sua situazione. Al momento, l'unico club in negoziazioni per Sancho è la Juventus. [Fabrizio Romano] 

️ @AroundJuventus

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...