Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] EMPOLI - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

6294 messaggi

Tmotta nelle interviste si sente dio in terra

Ha un atteggiamento di superiorità non da poco

Andare in cl col Bologna è un impresa ma comunque non hai ancora vinto nulla

Scendi sulla terra e inizia a lavorare che in campo si gioca con supponenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8941 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Abbiamo cambiato tantissimo e lo abbiamo fatto tardi. In più questa partita arriva dopo la sosta.

Cercare spunti e impressioni è tanto inutile quanto impossibile.

Francamente lo era anche dalle precedenti.

Il bottino di punti è in linea (se non superiore) a quanto mi aspettassi.

Almeno una decina di partite giochiamole prima di avventurarci in previsioni ottimistiche o pessimistiche.

Giusto

Da tifosi dobbiamo anche capire che il fatto che motta rifugga le scuse, e in conferenza dica che stanno tutti benissimo e tutto è meraviglioso (atteggiamento che a me piace anche) non significa che sia vero, o almeno del tutto vero

ho visto un po’ di cooli pesi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Giusto

Da tifosi dobbiamo anche capire che il fatto che motta rifugga le scuse, e in conferenza dica che stanno tutti benissimo e tutto è meraviglioso (atteggiamento che a me piace anche) non significa che sia vero, o almeno del tutto vero

ho visto un po’ di cooli pesi in campo

Guarda, a me l'unico che spaventa un attimo è il brasiliano.

Non per l'investimento in sé ma perché nel suo ruolo e in quello del centravanti dovevamo fare il salto di qualità. Erano le due urgenze maggiori a mio modesto avviso.

Davanti non è stato possibile per questioni economiche e contrattuali.

Speriamo di non aver sbagliato in mezzo.

Però mi riservo di giudicare tra un bel po'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi

Sono d'accordo che non sia necessario fare allarmismi dopo 4 giornate , sarebbe assurdo.

Quest'anno però sono stati fatti investimenti importanti,  decidendo di cedere il meglio del nostro settore giovanile,  quindi con l idea in testa di raggiungere risultati immediati.

Ecco perchè io come tanti tifosi qui dentro immagino , ci aspettiamo risultati nel più breve tempo possibile,  non per forza vincerlo lo scudetto o Champions,  ma dare fino alla fine l impressione di poter combattere per riuscire a ottenerli ( almeno lo scudetto).

Le difficoltà in sede di mercato hanno completato la rosa veramente sul filo di lana , quindi ci armiamoci di pazienza,  ma a fine stagione niente alibi please.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8941 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Guarda, a me l'unico che spaventa un attimo è il brasiliano.

Non per l'investimento in sé ma perché nel suo ruolo e in quello del centravanti dovevamo fare il salto di qualità. Erano le due urgenze maggiori a mio modesto avviso.

Davanti non è stato possibile per questioni economiche e contrattuali.

Speriamo di non aver sbagliato in mezzo.

Però mi riservo di giudicare tra un bel po'.

Idem con patate

brasiliano 

douglas di nome

è un fuoriclasse dicono e mi voglio fidare

ma me cago en el amor da morire da ben prima di averlo visto deambulare per il campo in queste primissime uscite

incrociamo le dita fortissimo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi
17 minuti fa, andrea ha scritto:

Scusa Andrè, non è polemica, ma mi spieghi sti grafici e stetabelle. belline, accattivanti per carità, che cosa mi vogliono raccontare? O meglio io, da qusti grafici che cosa dovrei evincere che non posso apprezzare guardando la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi
34 minuti fa, le_roy ha scritto:

Sono d'accordo che non sia necessario fare allarmismi dopo 4 giornate , sarebbe assurdo.

Quest'anno però sono stati fatti investimenti importanti,  decidendo di cedere il meglio del nostro settore giovanile,  quindi con l idea in testa di raggiungere risultati immediati.

Ecco perchè io come tanti tifosi qui dentro immagino , ci aspettiamo risultati nel più breve tempo possibile,  non per forza vincerlo lo scudetto o Champions,  ma dare fino alla fine l impressione di poter combattere per riuscire a ottenerli ( almeno lo scudetto).

Le difficoltà in sede di mercato hanno completato la rosa veramente sul filo di lana , quindi ci armiamoci di pazienza,  ma a fine stagione niente alibi please.

Mah allora il meglio del nostro settore giovanile anche no. Sono stati venduti quei giovani che avevano mercato e non rientravano nel progetto tecnico. Quelli in cui la società crede sono stati tenuti. Una società sana ha un settore giovanile che produce tanto giocato, i motori li tieni e gli altri li vendi per fare mercato. Inoltre gli investimenti sono stati fatti ma il costo finale tra cartellini e stipendi è minore di quello dell'anno scorso. 

Letto così sembra che abbiamo venduto yamal per comprare Bellingham e haaland.

Detto questo sono d'accordo nel niente alibi perché la rosa è competitiva e in linea con quello che vuole l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, le_roy ha scritto:

Tipo Huijsen che fa panchina al Bournemouth o Soulè che fa panchina alla Roma?
O Barrenechea e Iling che stanno ancora girando per l'Europa?

Modificato da kkekko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi
40 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Idem con patate

brasiliano 

douglas di nome

è un fuoriclasse dicono e mi voglio fidare

ma me cago en el amor da morire da ben prima di averlo visto deambulare per il campo in queste primissime uscite

incrociamo le dita fortissimo

Non mi riferisco a Douglas, dopo una partita non puoi giudicare nessuno senza timore di prendere una cantonata, ma oggi se senti i famosi addetti ai lavori, giornalisti, conduttori TV,  cuochi, professori etc. sono tutti fuoriclasse. Se vieni dalla cantera del Barca, sei una fuoriclasse (Bojan Krkic) se hai fatto fparte della rosa del Real, sei un fuoriclasse, se vieni dalla Premier, poi,  sei un fuoriclasse, se ti ha allenato quelche preudo-guru, sei un fuoriclasse...poi all'atto pratico, viene fuori che sei solo un giocatore di calcio.

Non sarà che i procuratori foraggiano una narrazione che va tutto a vantaggio loro e dei loro protettii e gli addetti ai lavori di cui sopra, per motivi anagrafici i fuoriclasse non li hanno mai visti, mentre il resto si accoda per non far figure o per quieto vivere?

Metà di che giocano oggi trent'anni fa avrebbero fatto tanta tanta panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi

Che roma ragazzi... si fanno riprendere allo scadere dal genoa... e mi tocca leggere ci può stare il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6382 messaggi
2 hours ago, gsm88 said:

Napoli favorito? E perché,perché c’è Conte e non hanno le coppe? Non esageriamo,non hanno più questo squadrone eh,e stanno facendo fatica anche loro. Direi che i cartonati per ora sono irraggiungibili,se cominciamo ad ingranare si potrebbe metterli in difficoltà ma per ora non hanno rivali. Rosa superiore al 2009/10 no dai,avevamo ancora del Piero,Trezeguet e Camoranesi,oltre a Buffon,tutti campioni del mondo. 

Di solito Conte senza le coppe riesce a far rendere al massimo le squadre, nonostante alcune partenze rimangono una buona squadra, l'insidia rimane l'ambiente!

Riguardo la rosa del 2009-10 c'erano alcuni grandi nomi ma a fine carriera ed il resto era composto da gente come Zebina, Grygera, Poulsen, Felipe Melo, Diego Ribas, Amauri, ecc... rimango dell'idea che la rosa attuale è più equilibrata e probabilmente migliore di quella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

Di solito Conte senza le coppe riesce a far rendere al massimo le squadre, nonostante alcune partenze rimangono una buona squadra, l'insidia rimane l'ambiente!

Riguardo la rosa del 2009-10 c'erano alcuni grandi nomi ma a fine carriera ed il resto era composto da gente come Zebina, Grygera, Poulsen, Felipe Melo, Diego Ribas, Amauri, ecc... rimango dell'idea che la rosa attuale è più equilibrata e probabilmente migliore di quella!

Ribadendo quanto scritto durante la gara col Como, ovvero se Vlahovic si sblocca - ma a sto punto meglio si tranquillizza - non si ferma più, quanto è irreale il parallelo Vlahovic = Amauri? E' una provocazione palese, ma sono curioso di sapere come la pensate .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi
18 minuti fa, kkekko ha scritto:

Tipo Huijsen che fa panchina al Bournemouth o Soulè che fa panchina alla Roma?
O Barrenechea e Iling che stanno ancora girando per l'Europa?

Hujsen ha già giocato 2 partite su 3 in Premier,  debuttato in under 21 spagnola e segnato il goal decisivo da under 19 , Illing ha segnato ieri il goal del pareggio del Bologna , De winter che ha appena segnato il goal del pareggio del Genoa , Soule è da vedere l unico ceduto ad una valutazione congrua però reduce comunque da una stagione veramente importante per un 2003.

Quello che volevo intendere è che sono stati fatto acquisti per vincere subito , finanziati da giocatori del settore giovanile che potrebbero esplodere o che potrebbero perdersi , ma che ovviamente sarebbero stati da aspettare,  quindi si è deciso di non aspettarli e cederli per fare cassa anche a prezzi molto bassi , con l obbiettivo di completare la rosa con giocatori pronti subito, che mi aspetto ci portino a un risultato immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Come detto anche dopo la partita con la Roma il pareggio ci stà, il vero problema è aver creato 1 occasione da gol in 180 minuti

8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Che roma ragazzi... si fanno riprendere allo scadere dal genoa... e mi tocca leggere ci può stare il pareggio 

Ma veramente, cosa ti tocca leggere .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19855 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Hujsen ha già giocato 2 partite su 3 in Premier,  debuttato in under 21 spagnola e segnato il goal decisivo da under 19 , Illing ha segnato ieri il goal del pareggio del Bologna , De winter che ha appena segnato il goal del pareggio del Genoa , Soule è da vedere l unico ceduto ad una valutazione congrua però reduce comunque da una stagione veramente importante per un 2003.

Quello che volevo intendere è che sono stati fatto acquisti per vincere subito , finanziati da giocatori del settore giovanile che potrebbero esplodere o che potrebbero perdersi , ma che ovviamente sarebbero stati da aspettare,  quindi si è deciso di non aspettarli e cederli per fare cassa anche a prezzi molto bassi , con l obbiettivo di completare la rosa con giocatori pronti subito, che mi aspetto ci portino a un risultato immediato.

Lol arriviamo a rimpiangere De Winter. Va bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi

Partitone ieri da cosa leggo...

Fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Ma veramente, cosa ti tocca leggere .asd

Infatti se capisci l'italiano la critica è aver fatto ridere sotto l'aspetto delle azioni da reti cioè zero... ma forse non ci arrivi... pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6382 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Arminius said:

Ribadendo quanto scritto durante la gara col Como, ovvero se Vlahovic si sblocca - ma a sto punto meglio si tranquillizza - non si ferma più, quanto è irreale il parallelo Vlahovic = Amauri? E' una provocazione palese, ma sono curioso di sapere come la pensate .sisi

Su wikipedia ho trovato i seguenti numeri riguardo le presenze alla Juve

Amauri

2008-2009 Bandiera dell'Italia Juventus A 32 12 CI 2 0 UCL 10[88] 2[89] - - - 44 14
2009-2010 A 30 5 CI 2 0 UCL+UEL 6+2 0+2 - - - 40 7
2010-gen. 2011 A 9 0 CI 1 0 UEL 6[90] 3[91] - - - 16 3

Vlahovic

gen.-giu. 2022 Bandiera dell'Italia Juventus A 15 7 CI 4 1 UCL 2 1 SI 0 0 21 9
2022-2023 A 27 10 CI 2 0 UCL+UEL 5+8 1+3 - - - 42 14
2023-2024 A 33 16 CI 5 2 - - - - - - 38 18
2024-2025 A 4 2 CI - - UCL - - SI+Cmc - - 4 2

Amauri anche nelle altre squadre difficilmente chiudeva la stagione con un numero di gol totali a doppia cifra, la stagione migliore è stata l'ultima a Palermo (prima del trasferimento alla Juve) con 15 gol in campionato (zero nelle altre competizioni) mentre Vlahovic alla Fiorentina aveva una media gol molto più elevata.

Modificato da siseneg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14769 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

In silenzio ci stai te, qui si tifa juve, tu vai a tifare l'amore tuo e la squadra che allena. Ops, non esiste, perché non lo vuole nessuno. Perché è scarso. 

Io posso scrivere mille o zero messaggi, tanto la mia missione è compiuta, la squadra che tifo ed amo non è più ostaggio di quell'incapace. Con calma e tempo torneremo a dominare come abbiamo sempre fatto, siamo sulla strada giusta e nelle mani di un bravissimo allenatore. 

Ridicolo... comunque ti ho segnalato perché sta storiella del vai a tifare tizio o Caio primo ha rotto il c**** poi è contro il regolamento...

Modificato da juventus74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2504 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Rodicolo

Che è, il nome di un Pokemon? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Infatti se capisci l'italiano la critica è aver fatto ridere sotto l'aspetto delle azioni da reti cioè zero... ma forse non ci arrivi... pazienza 

Io l'italiano lo capisco benissimo sta tranquillo .asd

La critica sulle occasioni è chiara, ma prima avevi scritto che il pareggio ci stava, ora l'esatto contrario lamentandoti di chi scrive che il pareggio ci stà .rotfl

3 ore fa hai scritto  (pag. 40) :

Screenshot_20240915_151024.jpg.491f08a1cbddc03d4823e0162dc5c600.jpg

Adesso scrivi... 

17 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Se ti lamenti pure con te stesso non è colpa degli altri .asd

Ps 

Cmq vedi di darti una bella calmata eh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Tmotta nelle interviste si sente dio in terra

Ha un atteggiamento di superiorità non da poco

Andare in cl col Bologna è un impresa ma comunque non hai ancora vinto nulla

Scendi sulla terra e inizia a lavorare che in campo si gioca con supponenza

:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Io l'italiano lo capisco benissimo sta tranquillo .asd

La critica sulle occasioni è chiara, ma prima avevi scritto che il pareggio ci stava, ora l'esatto contrario lamentandoti di chi scrive che il pareggio ci stà .rotfl

3 ore fa hai scritto  (pag. 40) :

Screenshot_20240915_151024.jpg.491f08a1cbddc03d4823e0162dc5c600.jpg

Adesso scrivi... 

Se ti lamenti pure con te stesso non è colpa degli altri .asd

Ps 

Cmq vedi di darti una bella calmata eh

Ma ti rendi conto con chi interagisci, si? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12801 messaggi
24 minuti fa, siseneg ha scritto:

Più giovane sicuro, però darai conto che i vecchi campioni già davano qualità in più, ma si trattava di gente che oggi non nasce neanche più. Il Napoli non lo temo tanto, sono stati capaci di fare un campionato osceno dopo lo scudetto,non hanno la mentalità della grande e mai l’avranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...