Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] EMPOLI - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

8309 messaggi
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Io non devo convincere nessuno

Ma ti basta vedere Ancelotti al Napoli e Ancelotti con i grandi giocatori

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ancelotti al Napoli è arrivato secondo eh, con una società che a parte una volta ogni 40 anni arriva SEMPRE dal secondo posto in giù. 

Bisognerebbe contestualizzare, non guardare solo i tabellini. 

Ma vabbè, storia vecchia ormai.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
8 ore fa, Jimmy ha scritto:

Puoi dire e attaccare chi vuoi, il problema vero è che dare questi giudizi alla 4° giornata è ridicolo, oltre che fuori dal mondo, e probabilmente non te ne rendi nemmeno conto.

Siamo la Juve, e non esiste non criticare dopo uno scialbissimo 0-0 ad Empoli dopo che venivamo da un altro anonimo 0-0.

Forse sei tu che hai scordato cosa è la juve e ti sei abituato alla mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
22 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Comunque uno come Danilo in grado di dare qualcosa in più di testa, in fase di uscita e di carattere lo avrei messo al posto di Kalulu.

A sto punto mi pare chiaro che lo vogliano far partire a gennaio

Poi voglio vedere chi arriva. Abbiamo troppi giovani senza arte ne parte. Manca qualcuno di esperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1377 messaggi
8 ore fa, Jimmy ha scritto:

Continuo a essere serenissimo come il giorno 1 dell’Era Giuntoli - Motta.
È il tempo della gente che lavora, non dei chiromanti con una mandria di analfabeti funzionali come devoti.
Chi lavora ha bisogno di tempo, sbaglia, ricade, misura.

Un gigantesco modello Sostac. 
Tranquillità.

Jimmy, siamo la Juventus, non il Bologna. Tre anni senza vincere e siamo in crisi di astinenza da fentanyl. Motta dovrebbe saperlo. Ieri ero a Empoli, ho visto una squadra che poteva passare nella ripresa, ho intravisto un piglio migliore rispetto al primo tempo. Poi fa 4 cambi tutti insieme, una cosa senza nessuna logica, e la squadra si è addormentata. Non ho visto intensità, non ho visto la giusta cattiveria. Se in campo si vede questo, in Società non vedo niente di meglio a parte Giuntoli. Società forte, squadra forte. Questo per dire che la Juventus non conta più niente ai piani alti, ieri il Var ci ha penalizzati, ma in Società continua a prevalere la non arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Siamo la Juve, e non esiste non criticare dopo uno scialbissimo 0-0 ad Empoli dopo che venivamo da un altro anonimo 0-0.

Hai pienamente ragione. Ci sono alibi per queste prestazioni, ma non ho ancora visto nulla di interessante. La Juve di Conte del 2011 fece subito capire chi fosse,  ma aveva Pirlo a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Relax, ma i falliti oggi vanno a + 2. 

E il napoli a +1, ma il problema, per noi, sono milan e atalanta, se tornano ai loro livelli addio CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1377 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai pienamente ragione. Ci sono alibi per queste prestazioni, ma non ho ancora visto nulla di interessante. La Juve di Conte del 2011 fece subito capire chi fosse,  ma aveva Pirlo a centrocampo...

Per molti versi ogni squadra riporta in campo il carattere dell' allanatore. Conte è adrenalico, come lo era la Juve dei suoi primi anni. Motta era un bradipo in campo., lo è nel suo modo di stare in panchina, e questo si riflette sulla squadra. Mordente zero cattiveria zero, adrenalina nemmeno al supermercato o in farmacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
4 minuti fa, altec ha scritto:

Jimmy, siamo la Juventus, non il Bologna. Tre anni senza vincere e siamo in crisi di astinenza da fentanyl. Motta dovrebbe saperlo. Ieri ero a Empoli, ho visto una squadra che poteva passare nella ripresa, ho intravisto un piglio migliore rispetto al primo tempo. Poi fa 4 cambi tutti insieme, una cosa senza nessuna logica, e la squadra si è addormentata. Non ho visto intensità, non ho visto la giusta cattiveria. Se in campo si vede questo, in Società non vedo niente di meglio a parte Giuntoli. Società forte, squadra forte. Questo per dire che la Juventus non conta più niente ai piani alti, ieri il Var ci ha penalizzati, ma in Società continua a prevalere la non arroganza.

Anche io mi sono fatto cogliere dall'entusiasmo,  ma pensare al fatto che hai Ferrero e Scanavino con la regia di Elkann dovrebbe togliere ogni speranza. Preferiamo ignorare certi particolari perché se no dovremmo abbandonare la nostra passione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2503 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La prima Juve di Conte, che non aveva cambiato l'80% dei titolari, dopo 4 giornate aveva 8 punti con due vittorie e due pareggi. Quell'anno fece duecento pareggi bruttini soprattutto in autunno inverno. E qui fioccarono catastrofismi tra cui il celebre topic "ma qui non ci rendiamo conto che rischiamo la Champions". Ma conoscendo il tenore dei tuoi messaggi in questi anni immagino che eri tra quelli che si strappavano i capelli.

P.s. Ah i pareggi furono con Bologna e Catania

Modificato da Fra82
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1377 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche io mi sono fatto cogliere dall'entusiasmo,  ma pensare al fatto che hai Ferrero e Scanavino con la regia di Elkann dovrebbe togliere ogni speranza. Preferiamo ignorare certi particolari perché se no dovremmo abbandonare la nostra passione.

Hai ragione. Ma i raffronti con il passato sono pesanti. Non posso farci niente: Ferrero e Scanavino sono in nuovi Cobollo e Blanc. Con loro zero vittorie. Che Motta sia alla Juve per ricostruire è palese, ma se in dirigenza mi devo ritrovare quelle robe lì, francamente mi viene il voltastomaco. Se al Var e ai piani alti ci pigliano a pesci in faccia, io da parte mia il motivo l' ho già bello e capito. Del resto anche con Cobollo e Blanc il trattamento degli arbitri (il var non c'era) era uguale. Ieri c' era una espulsione grande quanto una casa, per dirne una, e ci mandano di Bello interista dichiarato. Il Var muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1573 messaggi
27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Relax, ma i falliti oggi vanno a + 2. 

Anche i bovini .asd.oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Purtroppo se togli Gatti Bremer e Cambiaso mi sembrano tutte gatte morte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2789 messaggi

Come prevedibile bastano i primissimi passi falsi a far scoppiare la terza guerra mondiale .asd

siamo alla quarta giornata raga. Di un capitolo tutto nuovo. Un po’ di pazienza per dio. 

comunque per chi fa paragoni con conte. Le prime 4 del 2011:

Juventus parma 4-1

Siena juventus 0-1

juventus bologna 1-1 

catania juventus 1-1 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
33 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Tu non stai criticando, tu stai dando giudizi e sentenze, che sono 2 cose completamente diverse a casa mia.

Non preoccuparti, io non ho scordato niente e la mediocrità so bene cos'è, visto pure le ultime stagioni, magari pensa un pò a ragionare e tenere a bada le tue dita sulla tastiera invece. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, altec ha scritto:

Io posso pure essere d'accordo e sostenere le tue preoccupazioni, tutt'altro che insensate.

Ti rammendo però che siamo al 15 settembre e abbiamo giocato a malapena 4 partite ufficiali, siamo all'inizio di un percorso che probabilmente sarà lungo e tortuoso, un percorso di CAMBIAMENTO. 

A chi pretende tutto e subito consiglio un bel bagno d'umiltà e di pazienza.

Tutto il resto sono chiacchiere e sterili polemiche di chi è prevenuto, o poco intelligente da capire certe dinamiche. 

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14605 messaggi

Voglio vedere quanto saremo calmi dopo PSV e napoli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Preferivi la calma di Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
7 minuti fa, dyldog ha scritto:

Hai già deciso che le perdiamo? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi

Dai ragazzi, sinceramente, dopo una campagna acquisti del genere, almenonda un punto di vista economico (perché devo ancora capire chi sia Douglas Luiz pagato 50 milioni) era lecito e doveroso dare di più. I pari con Empoli e Roma conditi da 2 tiri in porta non sono accettabili. Puoi non giocare bene ma creare comunque palle gol, che io non ho visto. Sinceramente, non la vedo tanto bella questa situazione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
41 minuti fa, Fra82 ha scritto:

La prima Juve di Conte, che non aveva cambiato l'80% dei titolari, dopo 4 giornate aveva 8 punti con due vittorie e due pareggi. Quell'anno fece duecento pareggi bruttini soprattutto in autunno inverno. E qui fioccarono catastrofismi tra cui il celebre topic "ma qui non ci rendiamo conto che rischiamo la Champions". Ma conoscendo il tenore dei tuoi messaggi in questi anni immagino che eri tra quelli che si strappavano i capelli.

P.s. Ah i pareggi furono con Bologna e Catania

con la leggera differenza che le altre facevano peggio di noi.....l inizio di campionato di quell anno fu un ecatombe di pareggi x tutte , compreso il Milan , il problema è se quest anno l inda iniza a vincere , fra 2/3 partite rischi di ritrovarti gia a 10 punti sotto a novembre senza mai perdere e magari senza prendere un gol......a calcio conta farli in primis , poi non subirli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi
11 minuti fa, dyldog ha scritto:

doppio 0-0

giocatevi € 10,00 a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
21 minuti fa, triadefede ha scritto:

Come prevedibile bastano i primissimi passi falsi a far scoppiare la terza guerra mondiale .asd

siamo alla quarta giornata raga. Di un capitolo tutto nuovo. Un po’ di pazienza per dio. 

Juventus parma 4-1

Siena juventus 0-1

juventus bologna 1-1 

catania juventus 1-1 

Era prevedibile si .asd

Lo si era anche detto con anticipo che il primo obbiettivo sarebbe stato Giuntoli e poi il resto. Ma lasciamo perdere che è meglio....

Paragoni totalmente senza senso tra l'altro. 

Ci sono state stagioni dove siamo partiti benissimo e finito benissimo, altre dove eravamo partiti malissimo e finito benissimo, altre ancora (tipo in 2 degli ultimi 3 anni) dove siamo partiti malissimo (a ottobre eravamo a 15 punti dalla prima....) e finiti uguale o poco meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi

Al momento furono  più esaltanti le prime 4 giornate della Juve di ferrara con Melo e diego che questa con Luiz e Yldiz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
26 minuti fa, triadefede ha scritto:

Juventus parma 4-1

Siena juventus 0-1

juventus bologna 1-1 

catania juventus 1-1 

l ho detto , quell anno la fortuna che le altre pareggiavano più di noi....il pareggio con una piccola equivale ad una sconfitta....se l inda continua a vincere a novembre sei a a 10 punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi
34 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tu non stai criticando, tu stai dando giudizi e sentenze, che sono 2 cose completamente diverse a casa mia.

Non preoccuparti, io non ho scordato niente e la mediocrità so bene cos'è, visto pure le ultime stagioni, magari pensa un pò a ragionare e tenere a bada le tue dita sulla tastiera invece. 

Io esprimo un giudizio su quello che vedo, e ci mancherebbe pure se non potessi farlo.

Ieri ho visto tanta mediocrità. 

Più di una volta avevo l impressione che fosse una partita fra ragazzini tutti accalcati nella stessa zona del campo.

Nessuno che ha fatto la differenza.

Dopo aver speso 40mln do euro e 60 per 2 calciatori, io mi aspetto di più, molto di più.

E critichero' sempre se continua così l andazzo, poi andrà analizzato di chi sono le colpe....perché ognuno le ha.

Ad iniziare dalla società che non esiste.

Ieri dove stavano i dirigenti dopo la mancata espulsione di Pellegri?

Perché non alzano la voce?!?!

Per andare su Giuntoli....40 e 55 mln per 2 giocatori Ieri anonimi contro Empoli.

Quelli forti, tipo maradona, la vinceva da solo la partita ieri.

Se poi vogliamo ammettere che non sono forti e fanno la differenza, perché strapagarli così tanto e dare ancora una volta soldi alle italiane....

Per finire con Motta, si deve rendere conto che è sulla panchina della juve,non del Bologna. 2 pareggi di fila non vanno per nulla bene.

Io critico perché da tifoso della juve pretendo il massimo.

Se non ti sta bene puoi sempre ignorare ed essere felice per i 2 punti in 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...