Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] EMPOLI - JUVENTUS 0-0

Recommended Posts

Joined: 28-May-2007
3704 messaggi

Contro le squadre chiuse serve chi salta l’uomo e chi la butta dentro quando capita….
Cosa che non è successa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6747 messaggi

Visto il pessimismo generale vorrei anche un parere su un dato oggettivo innegabilmente positivo.
Siamo l'unica squadra tra i principali campionati europei ad aver subito zero gol. E questo senza mettere nessun autobus davanti alla porta ma giocando con almeno 6 giocatori offensivi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14539 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

Luiz e Gonzalez li dobbiamo proprio capire, però. Non mi sembrano colpacci, anzi

Ma non basta l'organizzazione di gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2374 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Oggi ho visto luiz giocare prevalentemente nella zona di campo di koop e quest'ultimo molto più propenso ad arretrare; non credevo fosse questo il motivo per cui sono stati presi questi due giocatori.

In particolar modo, luiz, proprio perché non è un fulmine di guerra, dovrebbe giocare più davanti alla difesa per recuperare e smistare palloni anche con giocate semplici e corte.

Lì ci giocava Locatelli, anche secondo me era meglio se ci stava Luiz. Loro due insieme non possono giocare. Koop nel secondo tempo si è alzato e ha fatto meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53938 messaggi

Siamo ancora in pieno rodaggio, ci vuole tempo. Io resto tranquillissimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1556 messaggi

anche Thiago Motta ha confermato il fatto a domanda esplicita fatta dal giornalista che Vlahovic appena sbaglio si innervosisce facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
Visto il pessimismo generale vorrei anche un parere su un dato oggettivo innegabilmente positivo.
Siamo l'unica squadra tra i principali campionati europei ad aver subito zero gol. E questo senza mettere nessun autobus davanti alla porta ma giocando con almeno 6 giocatori offensivi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk


Grazie hai giocato con l'INPS

Appena giochi con Napoli Inter Atalanta

Dove andiamo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14465 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Purtroppo il primo problema è sempre quello che si crea molto poco: credevo che questo aspetto ce lo saremmo lasciato alle spalle, a prescindere dal risultato e dal numero effettivo di gol. Il cambio di allenatore doveva servire innanzitutto per raggiungere questo obiettivo.

Che poi è questo. Sappiamo tutti che non si può sempre vincere, ma creare gioco, cambiarlo , diversificarlo quantomeno, è il minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4785 messaggi

.

Modificato da Kaiser Franz
Autocensura
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21132 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Abbiamo trovato uno peggio del livornese. Inaccettabile un ruolino di marcia di zero gol in due partite. Se la prossima non si vince deve essere esonerato con effetto immediato e salvare la stagione con Zidane e non scherzo. 

 

La pazienza è già finita a settembre. Un altro campionato regalato alle *****acce di Milano no. 

 

Se la prossima non vince via via!

 

....e a gennaio vendiamoli tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2219 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

E ripeto, secondo me prima di 6 mesi non avremo mai continuità né di gioco né di risultati. Serve lavoro e tempo per creare una squadra, una tattica e intesa tra tutti. Se pensate che debba essere automatico e che basta scendere in campo, sbagliate. Ora capisco che gli anni osceni passati abbiamo messo la voglia enorme di riscatto tecnico e tattico, ma calma, ci vuole tempo. Anche con i giocatori che bollate come bidoni.

Senza offesa, ma mi sembra un'assurdità.

 

E' calcio, non devono progettare una nuova centrale nucleare di nuova tecnologia, devono giocare a calcio.

Succede continuamente che le squadre vengano rinnovate e ci siano nuovi allenatori, e mica ci mettono 6 mesi per costruire gioco e risultati.

 

E infatti vedrai che ci metteremo molto meno di 6 mesi, ma davvero molto, molto, molto meno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96914 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Visto il pessimismo generale vorrei anche un parere su un dato oggettivo innegabilmente positivo.
Siamo l'unica squadra tra i principali campionati europei ad aver subito zero gol. E questo senza mettere nessun autobus davanti alla porta ma giocando con almeno 6 giocatori offensivi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Ok, ma questi erano i motivi di vanto del fantino; gradirei un cambio di obiettivi anche in questo senso, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
176 messaggi

già leggo di esonero , assurdo. 70% di possesso palla mentre l'anno scorso l'Empoli le palle ce le ha messe in testa. non c'è da festeggiare ma comunque abbiamo sofferto pochissimo. non si stravolge una squadre in 4 partite e poi c'è stata pure la sosta nazionali. vi meritate Allecrre per chi critica ora la squadra

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22534 messaggi
14 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

dai per favore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

L'anno scorso queste partite si perdevano, oggi punto guadagnato e difesa imbattuta, e dopo la sosta non è scontato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
176 messaggi

persino il Liverpool ha perso oggi. Non si può sempre vincere , specie in rodaggio come siamo noi ed in continua evoluzione

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6150 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Visto il pessimismo generale vorrei anche un parere su un dato oggettivo innegabilmente positivo.
Siamo l'unica squadra tra i principali campionati europei ad aver subito zero gol. E questo senza mettere nessun autobus davanti alla porta ma giocando con almeno 6 giocatori offensivi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 


Si, i dati non mentono, come è innegabile che, ad oggi, il miglior attaccante che abbiamo incontrato è stato Dybala, che ha giocato meno di un tempo……..

 

Così come è innegabile che abbiamo incontrato una squadra che al massimo può ambire all’EL ed altre 3 squadre che, al massimo, si salveranno all’ultima giornata…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14539 messaggi
2 minuti fa, Stiwi ha scritto:

anche Thiago Motta ha confermato il fatto a domanda esplicita fatta dal giornalista che Vlahovic appena sbaglio si innervosisce facilmente 

Si diceva pure lo scorso anno... ma si pensava ad altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5104 messaggi
10 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Abbiamo trovato uno peggio del livornese. Inaccettabile un ruolino di marcia di zero gol in due partite. Se la prossima non si vince deve essere esonerato con effetto immediato e salvare la stagione con Zidane e non scherzo. 

 

La pazienza è già finita a settembre. Un altro campionato regalato alle *****acce di Milano no. 

 

Se la prossima non vince via via!

Sei sarcastico? Mi viene da bestemmiare a leggere sta roba, cioè 4 partite tra cui due dominate ed è una pippa? Allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40584 messaggi
persino il Liverpool ha perso oggi. Non si può sempre vincere , specie in rodaggio come siamo noi ed in continua evoluzione

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Non vinciamo mai

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Scudetto eresia anche con Guardiola. Non è l'allenatore il problema 

Che l'allenatore non è un problema, questo poco ma sicuro.

Ma come detto nel suo topic, non dev'essere immune da critiche se giustificate dai fatti.

 

Oggi ad esempio i cambi hanno peggiorato il quadro, che già non era un Picasso. Mbangula e SOPRATTUTTO Weah, non possono ambire a stare nella Juventus. L'americano non ha una kazzo di giocata nelle corde, sa solo spostarsi la palla e andare (che poi andare dove ?) incredibile come non provi MAI e ripeto MAI, l'uno contro uno. 

Con i cambi ha abbassato di brutto il livello tecnico in una botta sola.

 

Inizia con il togliere Locatelli (un altro che deve sedersi al più presto eh) per Thuram, poi dopo 10 minuti avanti con gli altri.

 

A me la cosa che proprio non mi sta piacendo per NULLA, è il trattamento che si sta riservando a Danilo. Vederlo in panca, per la titolarità dei vari Cabal, Kalulu e Savona (nettamente il migliore dei tre) per me è INACCETTABILE.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
176 messaggi
Senza offesa, ma mi sembra un'assurdità.
 
E' calcio, non devono progettare una nuova centrale nucleare di nuova tecnologia, devono giocare a calcio.
Succede continuamente che le squadre vengano rinnovate e ci siano nuovi allenatori, e mica ci mettono 6 mesi per costruire gioco e risultati.
 
E infatti vedrai che ci metteremo molto meno di 6 mesi, ma davvero molto, molto, molto meno 
 
 
non ci vorranno sei mesi , ma manco 4 partite . Thuram poi è fondamentale secondo me a centrocampo e guarda un po' senza lui non stiamo facendo risultato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma non basta l'organizzazione di gioco?

Santo cielo ma ogni tuo post è un riferimento velato al livornese ? 

Modificato da LeOrecchieDiVaciago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7825 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Visto il pessimismo generale vorrei anche un parere su un dato oggettivo innegabilmente positivo.
Siamo l'unica squadra tra i principali campionati europei ad aver subito zero gol. E questo senza mettere nessun autobus davanti alla porta ma giocando con almeno 6 giocatori offensivi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Contro squadre che hanno pensato solo a non prendere reti , magari andrebbe aggiunto anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34011 messaggi

La squadra è un cantiere aperto, comunque.

Oggi metà squadra non aveva mai giocato insieme, certe critiche mi sembrano oggettivamente fuori luogo.

Abbiamo pareggiato in trasferta, è ovvio essere rammaricati perché l'avversario era scarso, ci mancherebbe eh. Si doveva vincere.

Però i disfattismi per due pareggi a settembre li trovo veramente ridicoli .asd 

Tra i lati positivi bisogna mettere la porta ancora imbattuta in 4 partite ;) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2219 messaggi
2 minuti fa, dockside ha scritto:

non ci vorranno sei mesi , ma manco 4 partite . Thuram poi è fondamentale secondo me a centrocampo e guarda un po' senza lui non stiamo facendo risultato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 

Ma sì, è chiaro che ci vuole un po' di tempo, secondo me soprattutto per recuperare alcuni giocatori che a oggi non sono ancora in forma.

Non appena Koop e Gonzalez ingranano, ad esempio, vedrete che ci divertiremo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...