Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4885 messaggi

Bestie riammesse allo stadium. Figuriamoci se non trovavano qualche tribunale compiacente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12699 messaggi
19 minuti fa, zack80 ha scritto:

Bestie riammesse allo stadium. Figuriamoci se non trovavano qualche tribunale compiacente. 

Tar Piemonte ha accolto il ricorso presentato da un tifoso napoletano - che aveva acquistato il biglietto per assistere alla partita Juve-Napoli con il figlio - contro il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per il match che si giocherà alle 18. Nel provvedimento del Tar si legge, tra l'altro, che l'ordinanza del prefetto "consegue a scontri intervenuti tra tifoserie contendenti diverse da quelle coinvolte nell'incontro calcistico in questione". Il ricorso viene accolto "vista la personalità professionale del genitore ricorrente e anche il suo isolamento con il figlio, non costituente un gruppo organizzato che potrebbe invece unitariamente fomentare risse tra tifoserie" e vista "l'incedibilità dei biglietti".

 

itaglia paese di......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1145 messaggi
20 minuti fa, zack80 ha scritto:

Bestie riammesse allo stadium. Figuriamoci se non trovavano qualche tribunale compiacente. 


Meglio, almeno potranno sentire bene gli insulti che ci saranno per loro e per il loro nuovo idolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi
Bestie riammesse allo stadium. Figuriamoci se non trovavano qualche tribunale compiacente. 
Tar Piemonte ha accolto il ricorso presentato da un tifoso napoletano - che aveva acquistato il biglietto per assistere alla partita Juve-Napoli con il figlio - contro il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per il match che si giocherà alle 18. Nel provvedimento del Tar si legge, tra l'altro, che l'ordinanza del prefetto "consegue a scontri intervenuti tra tifoserie contendenti diverse da quelle coinvolte nell'incontro calcistico in questione". Il ricorso viene accolto "vista la personalità professionale del genitore ricorrente e anche il suo isolamento con il figlio, non costituente un gruppo organizzato che potrebbe invece unitariamente fomentare risse tra tifoserie" e vista "l'incedibilità dei biglietti".
  itaglia paese di......
Che schifo.

Cmq non saprei quanti subumani napolisti di napoli facciano in tempo a salire a Torino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12699 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che schifo.

Cmq non saprei quanti subumani napolisti di napoli facciano in tempo a salire a Torino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

non è questo il punto...bensì che questi possono tutto

prova te a fare un ricorso del genere.....ti ridono in faccia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34026 messaggi

Prima vera partita interessante di questo campionato.

Probabilmente verranno a Torino per puntare al pareggio con l'idea di sfruttare qualche contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi
non è questo il punto...bensì che questi possono tutto
prova te a fare un ricorso del genere.....ti ridono in faccia
Sempre protetti e tutelati.

Napolecani specie protetta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26443 messaggi
5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che schifo.

Cmq non saprei quanti subumani napolisti di napoli facciano in tempo a salire a Torino.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

A salire a Torino nessuno...probabilmente qualcuno che era salito lo stesso sperando nel ricorso ci sarà, penso pochi comunque... sarà curioso sapere come si comporterà la società coi rimborsi dei biglietti adesso .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51852 messaggi

Capisco che per gli amici campani sia una partita importante, personalmente vale 3 punti come gli altri.

Non ho neanche vendette contro Conte visto che lui stesso si è profondamente pentito di essersene andato.

Detto questo, importante la vittoria

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12537 messaggi
16 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Prima vera partita interessante di questo campionato.

Probabilmente verranno a Torino per puntare al pareggio con l'idea di sfruttare qualche contropiede. 

O magari Conte avrebbe intenzione di fare la partita, ma chissà. Hanno faticato tantissimo con il Parma, e in parte anche con il Cagliari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96921 messaggi
32 minuti fa, galakie ha scritto:

Tar Piemonte ha accolto il ricorso presentato da un tifoso napoletano - che aveva acquistato il biglietto per assistere alla partita Juve-Napoli con il figlio - contro il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per il match che si giocherà alle 18. Nel provvedimento del Tar si legge, tra l'altro, che l'ordinanza del prefetto "consegue a scontri intervenuti tra tifoserie contendenti diverse da quelle coinvolte nell'incontro calcistico in questione". Il ricorso viene accolto "vista la personalità professionale del genitore ricorrente e anche il suo isolamento con il figlio, non costituente un gruppo organizzato che potrebbe invece unitariamente fomentare risse tra tifoserie" e vista "l'incedibilità dei biglietti".

 

itaglia paese di......

 

Però, mi pare di capire che sia stato tolto solo in questo caso particolare, o no?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20235 messaggi

La devastazione di bagni e seggiolini non è neppure quotata. Sì atteggiano a vittime senza conoscere le elementari regole comportamentali che impongono il rispetto della proprietà altrui. Viva il Tar Piemonte. Che perfide queste istituzioni settentrionali nel martoriare sistematicamente il sud e i napoletani. Il vittimismo paga sempre. Preciso che lo scrivente è meridionale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40613 messaggi
Sempre più convito che sia un super pacco dovuto alla fretta di comprare di Giuntoli sperando che fosse un grande giocatore. Risultato: ce lo teniamo sul groppone per 3/4 anni perché non se lo riprende nessuno. Bidone. 
IMG_3744.jpeg.e601d2435a7b857a76bb312f1c684074.jpeg
Ad oggi hai ragione speriamo di no

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, galakie ha scritto:

Tar Piemonte ha accolto il ricorso presentato da un tifoso napoletano - che aveva acquistato il biglietto per assistere alla partita Juve-Napoli con il figlio - contro il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per il match che si giocherà alle 18. Nel provvedimento del Tar si legge, tra l'altro, che l'ordinanza del prefetto "consegue a scontri intervenuti tra tifoserie contendenti diverse da quelle coinvolte nell'incontro calcistico in questione". Il ricorso viene accolto "vista la personalità professionale del genitore ricorrente e anche il suo isolamento con il figlio, non costituente un gruppo organizzato che potrebbe invece unitariamente fomentare risse tra tifoserie" e vista "l'incedibilità dei biglietti".

 

itaglia paese di......

 

Il provvedimento di tenere lontani i tifosi del Napoli da Torino aveva il suo senso (decisione della prefettura, immagino), decisione presa da una istituzione, il Tar del Piemonte non comprende quel senso, se non si mettono d'accordo le istituzioni su quali principi far valere non se ne esce.

In Piemonte hanno le idee un po' confuse.  

 

il discorso della "personalità professionale" poi fa altamente ridere, si applica la legge per classe sociale. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40613 messaggi

Non potrò vederla in più sarò nel covo nemico, se segnano mi accorgerò

 

Mamma mia che incubo

 

Leggo poi che c'è ancora dubbio gatti, nel caso giocherebbe Savona...

 

Savona vs kvaraskelia?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
250 messaggi
23 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Ad oggi hai ragione speriamo di no

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Lo spero tanto anche io di sbagliarmi. Ma se questo entro gennaio non si sveglia sarà un grosso problema nei prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12699 messaggi
 
Il provvedimento di tenere lontani i tifosi del Napoli da Torino aveva il suo senso (decisione della prefettura, immagino), decisione presa da una istituzione, il Tar del Piemonte non comprende quel senso, se non si mettono d'accordo le istituzioni su quali principi far valere non se ne esce.
In Piemonte hanno le idee un po' confuse.  
 
il discorso della "personalità professionale" poi fa altamente ridere, si applica la legge per classe sociale. 
 
 
In Piemonte probabilmente non hanno avuto a che fare con i napoletani...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70822 messaggi

Il Tar Piemonte si prende una grossa responsabilità.

Se mai dovesse succedere qualcosa (speriamo di no) si dovrebbero dimettere tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1262 messaggi
36 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Non potrò vederla in più sarò nel covo nemico, se segnano mi accorgerò

 

Mamma mia che incubo

 

Leggo poi che c'è ancora dubbio gatti, nel caso giocherebbe Savona...

 

Savona vs kvaraskelia?

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Io in mezzo a una ventina di neomelodici. Mal che vada, oggi mi arrestano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi

Uscita la formazione

Niente Gatti

Kalulu centrale e Savona esterno

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20235 messaggi

Gatti out quindi. Pazzesco che contro questi non dobbiamo mai avere la formazione titolare. Prontamente si palesa qualche defezione importante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11876 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Uscita la formazione

Niente Gatti

Kalulu centrale e Savona esterno

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Savona preferito a Danilo quindi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi
Gatti out quindi. Pazzesco che contro questi non dobbiamo mai avere la formazione titolare. Prontamente si palesa qualche defezione importante.
In questo sono sculati quasi quanto i

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

Tar Piemonte ha accolto il ricorso presentato da un tifoso napoletano - che aveva acquistato il biglietto per assistere alla partita Juve-Napoli con il figlio - contro il divieto di trasferta deciso dal prefetto di Torino per il match che si giocherà alle 18. Nel provvedimento del Tar si legge, tra l'altro, che l'ordinanza del prefetto "consegue a scontri intervenuti tra tifoserie contendenti diverse da quelle coinvolte nell'incontro calcistico in questione". Il ricorso viene accolto "vista la personalità professionale del genitore ricorrente e anche il suo isolamento con il figlio, non costituente un gruppo organizzato che potrebbe invece unitariamente fomentare risse tra tifoserie" e vista "l'incedibilità dei biglietti".

 

itaglia paese di......


 

Chi è il giudice? Ciro Scognamiglio?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6157 messaggi
23 minuti fa, Marv ha scritto:

Il Tar Piemonte si prende una grossa responsabilità.

Se mai dovesse succedere qualcosa (speriamo di no) si dovrebbero dimettere tutti.


cit. Magna Tranquillo……

In questo paese, gli unici che non rispondono di nulla, sono i togati…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...