Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 0-0

Recommended Posts

1697 messaggi
24 minuti fa, Shaft ha scritto:

Concordo ma non sono più così sicuro che Vlahovic sia l'attaccante giusto. Certi errori di tecnica di base sono imbarazzanti. Non saper stoppare un pallone è grave.

Infatti non ho detto che per noi è l'attaccante ideale. Ho solo detto che può fare sicuramente meglio anche a livello tecnico. Quelle cose le puoi allenare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi
Inviato (modificato)

Molto, molto deluso; il problema acclarato erano le poche occasioni da gol create: la scorsa stagione per volontà propria, quest'anno si cerca di crearle ma non ci si riesce, e il risultato è lo stesso.

E siccome non è la prima partita in cui succede, comincia a crearsi il dubbio che l'allenatore non sappia quali contro-misure prendere. Paradossalmente potremmo fare meglio in champions.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41049 messaggi
Molto, molto deluso; il problema acclarato erano le poche occasioni da gol create: la scorsa stagione per volontà propria, quest'anno si cerca di crearle ma non ci si riesce, e il risultato è lo stesso.

E siccome non è la prima partita in cui succede, comincia a crearsi il dubbio che l'allenatore non sppia quali contro-misure prendere. Paradossalmente potremmo fare meglio in champions.

La Juve di Sarri senza i campioni di Sarri

Servono i giocatori e per giocatori si intende anche caratteristiche e carattere

Noi ancora che ci fissiamo dietro gli allenatori

L'allenatore concettualmente può anche trovarla la soluzione ma e il giocatore non è in grado...

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35946 messaggi
10 minuti fa, wannabe ha scritto:

Infatti non ho detto che per noi è l'attaccante ideale. Ho solo detto che può fare sicuramente meglio anche a livello tecnico. Quelle cose le puoi allenare..

Non sono nemmeno sicuro che lui possa allenarle. È proprio scoordinato nei movimenti di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi
2 ore fa, wannabe ha scritto:

Vedo una crescita piuttosto netta dal punto di vista del gioco. Miglioriamo nel timing dei passaggi e nell'occupazione degli spazi intermedi. La squadra sta sviluppando la naturale attitudine a controllare il gioco, guardando molto più spesso in avanti, applicando costantemente una difesa attiva.

Tutto questo a molti non dirà nulla ma il mister fa benissimo a mostrarsi moderatamente soddisfatto, nonostante il pareggio. Il lavoro svolto in allenamento si sta traducendo in campo. La crescita nel gioco è piuttosto evidente così come il cambio di rotta rispetto alla vecchia gestione.

Alcune note: il Napoli ieri non è mai riuscito a pressarci. E quando ci ha provato abbiamo sempre eluso il loro pressing. Peraltro piuttosto agevolmente.

Il Napoli non è il Pizzighettone, è una squadra forte. Le squadre di Conte - in generale - sono molto organizzate, Ergo, avere quel tipo di palleggio contro una squadra di quel livello non era scontato.

In passato questo non è mai accaduto, fatta eccezione per la gestione Sarri. Ricordiamo che per assimilare certe abilità e attitudini occorre tempo. Molto di più di quello speso fino ad ora.

SIAMO SOLO A SETTEMBRE!

Il Napoli ieri ha creato qualcosa solo su nostri errori tecnici evidenti. Giocate individuali errate: vedi Dusan nel primo tempo. Ma quelle le puoi allenare e migliorare..

Il lavoro da fare è tantissimo (non potrebbe essere altrimenti) ma la squadra a me sta piacendo. Mi piace tantissimo Motta (anche se non ho condiviso alcuni cambi) perché va per la sua strada. Crede fermamente in quello che fa e lavora sodo per portare avanti le sue idee. Non è uno che mescola le carte solo per portare a casa la pagnotta, la sua idea è costruire un progetto vincente che duri nel tempo.

A questo deve ambire un grande club.

Oggi abbiamo un'idea di gioco.

I calciatori sanno cosa devono fare quando vanno in campo, avendo come pensiero fisso l'idea che si debba SEMPRE provare a fare il match!

E SIAMO SOLO A SETTEMBRE!

1) Cambiaso e Locatelli hanno fatto una partita notevole in entrambe le fasi di gioco. Da tempo non vedevo due calciatori della nostra squadra giocare così bene.

2) Occhio a bollare come brocco Dusan.

Non sta facendo bene, ma può crescere sicuramente. Gli errori tecnici li puoi allenare se hai le giuste indicazioni.

3) Proverei Kenan come falso 9. In alcune situazioni può tornare utilissimo. Condivide con Zirzke alcune peculiarità tecniche e tattiche.

Stesso discorso per Douglas Luiz, Thuram etc.. Occorre tempo per amalgamare tutti.

Il tempo fisiologico sarebbe una deadline di 6 mesi. Quindi calma, sangue freddo e zero polemiche inutili.

L'ambiente in questo momento ha solo bisogno di sostegno. Incondizionato.

Io sono molto fiducioso e mi gioco quello che volete che questa squadra col passare dei mesi ci farà divertire parecchio. Le basi sono buonissime e il manico altrettanto!

Mi piace la tua analisi e la condivido , ad eccezion fatta per Dusan...non riesco a capire se il giocatore è questo oppure c'è dell'altro che non conosciamo....il dato più preoccupante, a mio avviso, sono i 0 falli subiti e 0 falli fatti per tutto il primo tempo...secondo me questo dato ha determinato la sua sostituzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma che discorso è .asd è arrivato a Torino manco un mese fa e gli si rinfaccia di non essere Cruyff? .asd  facciamo i seri

Io scrivo una cosa e viene interpretata diversamente. Cruijff è un esempio di cosa significa essere leader. Non ho scritto che rinfaccio o accuso Koopmeiners di non essere un leader, sarebbe sciocco e non avrebbe un fondamento logico. Ho semplicemente detto che la ledership è un qualcosa innata sta nel carattere, non è una colpa non essere un leader, si può essere ottimi giocatori senza dover per forza essere dei condottieri alla Braveheart. Ho semplicemente detto che Koopmeiners non mi da l'idea di essere un trascinatore. Questo non toglie, riperto, che non sia un giocatore che può essere importante e fondamentale nel gioco di Thiago Motta.

Koop ha ventisei anni, se avesse avuto capacità di ledership lo avrebbe già dovuto mostrare o no? Il leader non si deve ambiantare, arriva e si prende la squadra, che sia qui da un giorno od un mese non è un fattore.

Dove'è che dico che "Eh ma Koopmeiners non è Cruijff"? Non è una critica non essere un leader, non significa essere una sega, CR7 è un fuoriclasse ma non è un leader, Best er un fuoriclasse ma non poteva essere un leader.

Dai Cene leggili bene i post e comunque se tu in Koop vedi le stimmate del condottiero o di quello che quando parla lo spogliatoio muto ascolta, va bene, ma per me non è così :>

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5446 messaggi
5 hours ago, Pippo77 said:

quindi un 28enne ieri ti sbloccava la partita?

si inventava il gol?

Sinceramente non so cosa rispondere perche’ quello che dici ha poco o nulla a che vedere con quello che ho scritto, una eta’ media di 25 invece che 28 e’ una cosa ben diversa da avere un giocatore di 28 anni in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6355 messaggi

Non dimentichiamo che abbiamo giocato martedì. E che giochiamo il sabato. 

C'è un notevole margine di miglioramento. E a differenza degli ultimi tre anni, difensivamente è solida e la Juventus di Motta non dà mai davvero l'impressione di poter perdere. In effetti, non ha ancora perso. 

Dobbiamo lavorare sulle fasi finali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Esaminando queste prime partite, io il bicchiere lo vedo mezzo pieno: per me la solidità difensiva viene prima di tutto, lo pensavo prima con Allegri e lo penso ora, in questo coerenza massima. Davanti le difficoltà ci sono, inutile negarlo, vuoi per una crisi ormai irreversibile di Vlahovic, vuoi per una conoscenza dei giocatori ancora da ricercare, vuoi per qualche posizione sul campo da affinare (Koopmeiners ieri nel secondo tempo faceva praticamente l'ala sinistra; Weah punta è per disperazione), ma credo che i goal alla lunga arriveranno, abbiamo più margini di miglioramento noi rispetto a squadre che segnano di più ma che poi dietro vanno allo sbaraglio e possono vincere o perdere con chiunque.

Comunque chi comincia a mugugnare su Thiago Motta evidentemente ha seguito poco il Bologna lo scorso anno, non è mai stato un profeta da calcio champagne (ed io ero contento quando l'hanno scelto proprio perché lo ritenevo adatto ad una grande squadra, una sorta di Allegri 2.0, pensando all'Allegri delle origini); poi andrebbero spese due paroline anche su come questa narrazione sia stata spinta per metterlo in contrapposizione con l'allenatore precedente brutto e cattivo ma temo che andremmo su un campo minato.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3380 messaggi

IL PUNTO SODDISFA SIA MOTTA CHE CONTE MA MANCA QUALITÀ

Fabio Capello -22 set 2024

Cambi coraggiosi per i due tecnici: Vlahovic non è Zirkzee e se Kvara e Lukaku non aiutano ok toglierli

Zero gol e un punto a testa. Juventus e Napoli non danno scossoni al campionato, ma tutto sommato ritengo che Thiago Motta e Antonio Conte escano soddisfatti dalla partita dello Stadium. Non va dimenticato che entrambi gli allenatori sono ancora in fase di sperimentazione, essendo arrivati da pochi mesi. Gli azzurri, schierati per la prima volta con una difesa a quattro e McTominay a centrocampo, hanno provato anche a vincere nel primo tempo, poi forse si sono un po’ accontentati nella ripresa, quando sono stati piuttosto conservativi. Alla Juve, invece, è mancato l’acuto, come già era successo con la Roma e l’Empoli.
A far scalpore sono stati anche i cambi dei due tecnici. Motta ha tolto Vlahovic all’intervallo, dando l’impressione di essere orfano del tipo di centravanti che ha reso grande il suo Bologna.
Dusan non è Zirkzee, è un bomber d’area di rigore e non un eccezionale manovratore. Così Thiago ha provato la mossa Weah, ma poi si è trovato senza uomini d’area quando il Napoli si è abbassato e c’era da fare la differenza negli ultimi sedici metri sui cross che piovevano in mezzo. Conte, invece, a poco meno di 20’ dalla fine ha tolto contemporaneamente tutto il suo tridente, a cominciare da Lukaku e Kvaratskhelia. Sostituzioni coraggiose, se pensiamo a quante critiche portò a Garcia
togliere Kvara lo scorso anno... Ma credo che Antonio abbia avuto ragione, se i tre davanti non ti stanno dando molto e faticano a lavorare per la squadra, giusto correggere qualcosa. Un appunto a Juve e Napoli? I bianconeri sono ancora troppo lenti nella circolazione della palla e hanno poca qualità sulla trequarti. Se non si accende Yildiz o non sale sporadicamente Cambiaso, faticano a creare tra le linee contro difese chiuse. Per questo se la Juve non sblocca la partita in fretta, poi le cose si fanno complicate. I tre 0-0 di fila sono la diretta conseguenza. Sponda Napoli, la gara dello Stadium ha confermato ancora una volta come Lukaku tenda a eclissarsi quando trova una difesa di livello. Ieri Bremer e compagni l’hanno mandato sin troppo facilmente fuori giri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21543 messaggi
Inviato (modificato)

MVP
BREMER > Tocchi 98>Passaggi 79/83 -Duelli 8/9> Difese8

DI GREGORIO 6,5 In bello stile su un tirocross sporcato da bremer, e poi la respinta sul messaggino di Mctominay....
SAVONA 6,5 Tiene al guinzaglio nientemeno che il "maschio angioino", e credo fosse alla terza partita titolare
BREMER 7,5 Assorbe il panzer belga, con sportellate e anticipi perentori.
KALULU 6,5 Qualche transenna davanti a digregorio, e poi disinvoltura anche in zona meno periferica.
CAMBIASO 7 Il trend è lo stesso dell'altra gara(tocchi 117> Cross2/4Difese3 Passaggi progressivi2> Passaggi 87/93>tiri 1 )con annesse incursioni centrali che appaiono come una benedizione ad un certo punto della gara..  
KEPHREN 5,5 A gara in corso è quasi sprecato, serve per alzare i ritmi sin dall'inizio..
LOCATELLI 7 Aldilà della quantità di palloni giocati(9 / 11lanci>111 tocchi> Passaggi99/103> difese5>duelli 6/12 )a sorprendere è la nuova pulizia che regala in uscita, non facendo mancare il presidio costante a ridosso di Bremer.
NICO 5 Mai in partita con Oliveira, che lo costringe a tornare a largo.
MCKENNIE 5,5 gomme pressochè sgonfie e zero inserimenti che tanto avrebbero fatto comodo..
KOOP 6 Troppo ibrido in quelle posizione, poi piazza qualche sortita e una soluzione di tiro errata..
KILDYZ 6,5 Mezzo voto in meno, per non aver  innescato  savona, sul secondo palo invece di tirare. Per il resto, è un piacere(Dribbling4/6 tiri2> falli subiti5> Occasioni create2> tocchi 75 Passaggi 37/40) vederlo guizzare e aprire varchi per i compagni..
VLAHOVIC 5 Assente ingiustificato come con la roma, al punto di farsi dominare da di lorenzo, su cross invitanti..
WEAH 6+ Dopo il suo ingresso si guadagna qualche metro per crossare o calciare..Certo alle prossime è giusto piazzare anghele o qualcuno che aggiunge centimetri, sempre che non rinsavisce il buon Dusan..

COSA VA
- KWARA Palle perse 8 >tocchi 25> tiri rimpallati 3> TARGATO SAVONA
- La palla non viene mai buttata e si trova l'imbucata comoda per il cross o innesco dalle zone semi periferiche

COSA NON VA

- Dusan nelle ultime tre  gare di campionato(Tocchi 52 > Tiri in porta 6 > Assist 0)è nel migliore dei casi un oggetto misterioso da 12mil all' anno..Solo colpe sue? Si.!! E' chiaro che quando si sciupano occasioni come ad empoli o col Psv, e soprattutto non si riempie bene l'area contro di lorenzo, c'è da mettersi li a capire l' errore...E poi basta con quei c**** di pettorali, che gli hanno tolto quel timing, che ne aveva favorito l'esplosione ai tempi del Franchi, e nella sua prima mezza stagione con noi..
- Gli approcci in stile The Party , sapendo che solo un gol, poi può creare il presupposto per le bollicine..
- Kalulu, anche da centrale, è stato disinvolto, ma forse è il momento di rilanciare Danilo...
- Area riempita malissimo su cross interessanti di savona,kyldiz, e anche gli angoli non sfruttati a dovere con blocchi o schemini..

THIAGO 6,5 Bello vedere la juve, che fa la partita, ma nelle letture in corsa poteva essere meno integralista...Ps: mezzo voto in più per savona vs Kwara..

OMINI DELLA FIGC 0 Patetici e bambineschi con i monitor e fischietti.,manco l'asilo mariuccia...#cirisiamo

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

Io scrivo una cosa e viene interpretata diversamente. Cruijff è un esempio di cosa significa essere leader. Non ho scritto che rinfaccio o accuso Koopmeiners di non essere un leader, sarebbe sciocco e non avrebbe un fondamento logico. Ho semplicemente detto che la ledership è un qualcosa innata sta nel carattere, non è una colpa non essere un leader, si può essere ottimi giocatori senza dover per forza essere dei condottieri alla Braveheart. Ho semplicemente detto che Koopmeiners non mi da l'idea di essere un trascinatore. Questo non toglie, riperto, che non sia un giocatore che può essere importante e fondamentale nel gioco di Thiago Motta.

Koop ha ventisei anni, se avesse avuto capacità di ledership lo avrebbe già dovuto mostrare o no? Il leader non si deve ambiantare, arriva e si prende la squadra, che sia qui da un giorno od un mese non è un fattore.

Dove'è che dico che "Eh ma Koopmeiners non è Cruijff"? Non è una critica non essere un leader, non significa essere una sega, CR7 è un fuoriclasse ma non è un leader, Best er un fuoriclasse ma non poteva essere un leader.

Dai Cene leggili bene i post e comunque se tu in Koop vedi le stimmate del condottiero o di quello che quando parla lo spogliatoio muto ascolta, va bene, ma per me non è così :>

ma davvero perdete tempo a paragonare un campione assoluto come Cruijff e un onesto mestierante di provincia come koppmeiners???

ma la prossima comparazione quale sarà, quella fra salvini e adenauer o quella fra scamarcio e robert de niro?!?!?!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1606 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'è un notevole margine di miglioramento. E a differenza degli ultimi tre anni, difensivamente è solida e la Juventus di Motta non dà mai davvero l'impressione di poter perdere. In effetti, non ha ancora perso. 

Infatti gli ultimi 10 minuti eravamo stanchi, si vedeva. Siamo stati gli unici impegnati in champions a giocare di sabato ma in società si dorme come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi
5 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

La Juve di Sarri senza i campioni di Sarri

Servono i giocatori e per giocatori si intende anche caratteristiche e carattere

Noi ancora che ci fissiamo dietro gli allenatori

L'allenatore concettualmente può anche trovarla la soluzione ma e il giocatore non è in grado...

Sai che anche a me sono venute in mente le partite con Sarri? 
D'accordo con te su questa parte del post.
Non sulla seconda parte:l'allenatore conta e come.
Sarri non riuscí a generare il cambio perché aveva contro presidente e senatori (anche per "meriti" propri);
Motta invece ci sta riuscendo ma non ha i campioni.

Vedremo.

Entrambi stanno provanod a costruire su delle macerie lasciate da un predecessore nocivo soprattutto a livello di filosofia. Per cui il danno, se pùr meno tangibile, è ben più profodo.

Quanto manca Sancho (sempre detto che non era un ciliegina ma proprio l'elemento che avrebbe trasformato in torta questa Juve - che ad oggi è più una buona crostata ecco...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41049 messaggi
Sai che anche a me sono venute in mente le partite con Sarri? 

D'accordo con te su questa parte del post.

Non sulla seconda parte:l'allenatore conta e come.

Sarri non riuscí a generare il cambio perché aveva contro presidente e senatori (anche per "meriti" propri);

Motta invece ci sta riuscendo ma non ha i campioni.

Vedremo.

Entrambi stanno provanod a costruire su delle macerie lasciate da un predecessore nocivo soprattutto a livello di filosofia. Per cui il danno, se pùr meno tangibile, è ben più profodo.

Quanto manca Sancho (sempre detto che non era un ciliegina ma proprio l'elemento che avrebbe trasformato in torta questa Juve - che ad oggi è più una buona crostata ecco...)

Non dico che non contino in generale gli allenatori ma sono pochi che fanno davvero la differenza

Thiago deve essere anche un po' più elastico

Trovare anche un altro modo di giocare

Io sto vedendo fagioli esterno Weah punta koopmainers spesso largo, diciamo che non si capisce un c**** certe volte

A volte non si può valutare un 433 con le mezzali che si buttano dentro? I giocatori li abbiamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133034 messaggi

Video tattico su Juventus-Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31451 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

in campionato, a dirla tutta Gatti ci ha salvato ad Empoli e ieri di Gregorio ha fatto una parata mostruosa su politano...

e nelle ultime 3 gare di campionato a me la Juve ha dato l'impressione di non poter vincere... credo sia una cosa non da poco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi

Motta sta ancora sperimentando,e ci sta visto che ha fatto una preparazione complicatissima,tra giocatori arrivati tardi o rotti dalle nazionali , giocatori presi solo l'ultimo giorno di mercato,esuberi che si allenavano a parte e di punto in bianco reintegrati.

Nelle prime ha avuto difficoltà a trovarne undici e ha lanciato un paio di ragazzi della NG.

Pronti via e subito Thuram,Weah e Conceicao rotti (tutti i figli d'arte evidentemente hanno preso uno strano virus?)

E nonostante tutto sto casino la squadra non prende gol,non subisce praticamente nulla in 5 partite, nonostante stia giocando con 6/7 nuovi su 11 e un'età media ridicolmente bassa.

Non è poco secondo me come punto di partenza.

Certo che nelle prossime due gare mi aspetto passi avanti pure per la fase offensiva,che sarà anche sistematicamente castrata da una punta scarsa,ma Nico, Koopmeiners ,Cambiaso e Yildiz devono sopperire.

PS:quando tornano Milik e Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23241 messaggi
in campionato, a dirla tutta Gatti ci ha salvato ad Empoli e ieri di Gregorio ha fatto una parata mostruosa su politano...
e nelle ultime 3 gare di campionato a me la Juve ha dato l'impressione di non poter vincere... credo sia una cosa non da poco
Infatti non si vede come ai possa segnare quando gli avversari ci aspettano sulla loro trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64442 messaggi
7 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

52 mln meno 20 + bonus è un po' diverso ai fini contabili

No, perchè a bilancio vanno i 52M di euro, quindi contano quelli, le altre operazioni sono slegate e riguardano un altro "pacchetto" che poi ci ha portato plusvalenze PIENE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41049 messaggi

No, perchè a bilancio vanno i 52M di euro, quindi contano quelli, le altre operazioni sono slegate e riguardano un altro "pacchetto" che poi ci ha portato plusvalenze PIENE.
Appunto ci ha portato plusvalenza piena

Devi vedere se c'era qualcuno disposto a pagare iling e barrenechea anziché i soliti prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64442 messaggi
1 minuto fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Appunto ci ha portato plusvalenza piena

Devi vedere se c'era qualcuno disposto a pagare iling e barrenechea anziché i soliti prestiti

No, ma l'operazione è stata ottima, nulla da dire, dico solo che, SE malauguratamente vorrai vendere Luis un giorno devi tener presente che ti è costato 52M, quindi l'ammortamento lo devi considerare in questo modo per evitare minusvalenze.... quelle con barranecea e iling sono plusvalenze piene che ti hanno portato benefici in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
10 ore fa, Arminius ha scritto:

Non diventi leader per un tiro o per un paio di partite. Leader ci nasci e lo vedi subito da come ti muovi e comunichi in campo, dove comunicare non sifgnifica urlare ed incitare, Zoff, Scirea e Baresi avranno aperto bocca una decina di volte, a Beckembauer bastava uno sguardo, Maradona, Platini la ledership la davano con fiducia nel fatto che se davi loro la palla, qualcosa di buono potev a accadere. Cruijff rompeva i co*****i fuori dal campo ma in campo eta lui il sovrano indiscusso.

Dall'altro lato dello spettro abbiamo CR7 e Ibra, campioni sublimi ma troppo egoisti per essere dei leader.

Koop, sarà un'ottimo giocatore, può diventare un punto di riferimento, ma i leader sono un'altra cosa.

c**** hai citato 6 Dei dell'Olimpo più quello che ha sublimato il braccio alzato nel calcio....

Nel 2024 tocca accontentarsi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64442 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

si ma è folklore, come quel "munnezz" urlato da qualcuno durante il minuto di silenzio per Schillaci... per me resteranno sempre estranei a questo paese, in fin dei conti a loro sta bene così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...