Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 0-0

Recommended Posts

Joined: 06-May-2024
1145 messaggi

Comunque a gennaio punta di riserva e terzino destro obbligatori

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi

Tanto chiunque ha capito come gioca Motta. Basta che si mettano tutti in difesa e riusciranno a strapparci un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1262 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Si però un attimo. Non sono un estimatore di Chiesa, ma Chiesa è stato venduto perchè non voleva rinnovare alle condizioni della juve! Non perchè fosse scarso. Poi che si poteva trovare di meglio di Gonzales non lo so. Concordo con te che 40 pippi alla viola non li avrei dati…..

 

Ma sono sicuro che anche oggi, con Chiesa eventualmente in campo, avremmo combinato le stesse cose. 

Tipo "vedo la gente morta", tempo fa leggevi "Anche Sancho no dai, dove li mettiamo". 

 

Troppi 40 milioni per il Fiorentino, assurdo i 6/7 per un anno per quel portoghese. 

 

Il livello degli esterni non è da grande squadra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25194 messaggi

Koop+Douglas Luiz, 100 milioni.

 

Come dicevo in estate, era meglio prendere un attaccante forte, ma Giuntoli non si poteva criticare che ti mangiavano vivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
476 messaggi

Alcune riflessioni:

  1. Squadra lentissima, che come quella di Allegri, viaggia solo in orizzontale e mai in verticale (come invece fanno lodevolmente i prescritti di Simone Inzaghi);
  2. Il ritmo proposto con Empoli, Roma e Napoli è incompatibile con l'attuale calcio professionistico e con qualunque idea di vittoria di una competizione;
  3. La costruzione dal basso è purtroppo affidata a gente come Bremer, Kalulu, Gatti e compagnia cantando inidonei a farlo (sia per scarsissima tecnica che per intensità di gioco);
  4. Il nostro ritmo cadaverico è purtroppo anche figlio della presenza di Locatelli in una zona del campo strategica dove da anni fa solo danni;
  5. L'aver ripescato un altro tipino allegriano come il texano (tenuto scandalosamente in campo fino al minuto 80) è una pura oscenità oltre che il segno di un brancolare nel buio;
  6. Il giovane Yldiz se non guidato verso un virtuoso processo di crescita è destinato al fallimento (da quando è iniziata la stagione ha fatto una cosa buona su centomila sbagliate: tra l'altro gli vedo fare sempre gli stessi movimenti ormai conosciuti da tutti gli avversari che lo irridono);
  7. Su Vlaovic (paragonato ai giganti del passato) va steso un velo pietoso;
  8. Una società che non ha previsto nessun centravanti in rosa neanche di serie B (Milik francamente non lo considero) è una vergogna ed un errore da matita rossa;
  9. Un allenatore (fino ad adesso deludentissimo) che vede annaspare la propria squadra e si permette di mantenerli in campo tutti fino al minuto 80 va iscitto d'ufficio ad un nuovo corso per allenatori di serie A;
  10. La sostituzione di Vlaovic con Weah è da TSO (Trattamento Sanitatio Obbligatorio);
  11. Ho sperato, con la sostituzione di Allegri, di ritornare a guardare la Juve con piacere. La speranza mi pare ormai persa visto che nelle ultime tre partite al cloroformio mi sono rotto il c...o molto più dello sfraconamento di co.....i prodotto dalla Juve di Allegri.
     
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12701 messaggi
Io gli ultimi giorni di mercato ho continuato a ripetere che anziché cercare il quattordicesimo esterno in rosa, cioè Sancho, sarebbe stato bene pensare ad un centravanti di riserva.. 
 
sicuramente non avrebbe fatto figo come trattare Sancho ma indubbiamente sarebbe stato molto più utile.. anche solo un mestierante da serie A
...tipo Zapata

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35424 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Tanto chiunque ha capito come gioca Motta. Basta che si mettano tutti in difesa e riusciranno a strapparci un punto.

Infatti oggi sui questo fronte c'è stato un grosso miglioramento rispetto la partita contro la Roma. I puffi non hanno toccato una palla. Nelle coppe questo problema ci sarà meno perché li non giocano con 10 calciatori davanti alla porta. In Serie A per noi non sarà semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7942 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:


Forse la cosa che mi fa più fastidio è l’inizio di campionato dei bovidi dopo aver fatto un mercato da barboni, non ha senso proprio 

 

I bovini arriveranno a metà classifica, come sempre, se gli va bene. 

 

È un avvio di campionato dove le così dette big stanno faticando tutte, prescritti compresi che sono quelli migliori di tutti.

Potrebbe c'entrare l'europeo, chissà. 

Di certo tempo 3/4 partite e l'udinese, l'Empoli e i bovini saranno in posizioni di classifica molto meno nobili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29397 messaggi

Tristezza. Sempre lenti. Così ci troviamo sempre gli avversari addosso. Motta curioso nella gestione dei cambi. Così non andiamo da nessuna parte. Credo che siano più di 40 anni che non facevamo tre 0 a 0 consecutivi in campionato. Roba da Heriberto Herrera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
476 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque a gennaio punta di riserva e terzino destro obbligatori

A gennaio è già tutto morto e tumulato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12538 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque a gennaio punta di riserva e terzino destro obbligatori

Punta titolare se va avanti così. Ok ha avuto pochi palloni, ma quanto mi manca Trezeguet per dirne uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3803 messaggi

in questa gara abbiamo evidenziato i nostri limiti  

mi ero illuso ......

comunque non mi scoraggio il gioco propositivo alla fine paga

molti qui si lamentano della sostituzione di vlahovic invece  io no!

senza di lui siamo penetrati piu' nel area avversaria solo che non abbiamo finalizzato per errori dei singoli 

e andata cosi' ma sono certo che miglioreremo anche in questo

la sdrada è lunga e possiamo recuperare in fondo siamo tutti li nei 1-2 puntidi differenza!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17087 messaggi

ma è vera sta cosa?

 

TJ - Giro di campo per Conte: lo Stadium gli tributa un lungo applauso

Dopo il triplice fischio finale di Juventus-Napoli, Antonio Conte si è concesso un lungo giro di campo, raccogliendo gli applausi dell'Allianz Stadium. Il tencico del Napoli è passato da un settore all'altro e ha salutato i tifosi bianconeri e quelli azzurri. Quasi una standing ovation per l'ex allenatore bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi

-Fase difensiva
-Uscita dal pressing/Costruzione dal basso
-Gestione della gara/possesso
-Capacità di scardinare difese schierate
-Creare diverse azioni pericolose

Attualmente facciamo bene 3 cose su 5, non basta ma dopo manco 3 mesi non mi pare malissimo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
25 minuti fa, evilempire ha scritto:
41 minuti fa, hopper ha scritto:
 
ti dirò
 
rispetto alle ultime stagioni vedo più ricerca di verticalizzazione in mezzo fatta palla a terra, mentre negli ultimi anni si avanzava solo di lancio lungo e poi rincorrere. vedo una buona solidità difensiva. vedo un buon asse a sinistra koop-yildiz
 
resto con enormi perplessità vedendo cambiaso al centro a fare di fatto il regista. il quale cambiaso poi fa due crateri enormi e in uno di questi politano la spara alta, nell'altro neres arriva vicino alla porta
 
davvero ad oggi non so come faremo a inserire douglas luiz in questo 11 ma vabbè sono problemi altrui
 
non sono contento di questa monnezza perchè per me non è una monnezza. è una tappa di un percorso che però sono cosciente che sarà MOLTO lungo

Non so dove ci porterà sto percorso. Ma per adesso e' una mondezza. Poi con le idee tipo Weah centravanti, con un gioco ultra difensivo e con una rosa con 1 solo attaccante non si va da nessuna parte.

Si diciamo che magari mbangula o come si chiama poteva essere un'altra opzione. Pensavo mettesse nico centrale e weah a destra. Boh. Ci manca un attaccante ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45367 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

-Fase difensiva
-Uscita dal pressing/Costruzione dal basso
-Gestione della gara/possesso
-Capacità di scardinare difese schierate
-Creare diverse azioni pericolose

Attualmente facciamo bene 3 cose su 5, non basta ma dopo manco 3 mesi non mi pare malissimo.

 

C'è anche da dire che contro squadre che non attaccano è facile fare bene le prime tre fasi...
In ogni caso continuo a pensare che occorra tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tristezza. Sempre lenti. Così ci troviamo sempre gli avversari addosso. Motta curioso nella gestione dei cambi. Così non andiamo da nessuna parte. Credo che siano più di 40 anni che non facevamo tre 0 a 0 consecutivi in campionato. Roba da Heriberto Herrera.

Trap anni 90, pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25194 messaggi

Motta male nei cambi...

 

Mbangula poteva pure metterlo gli ultimi minuti, Nico non stava nemmeno in piedi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12701 messaggi
ma è vera sta cosa?
 
TJ - Giro di campo per Conte: lo Stadium gli tributa un lungo applauso
Dopo il triplice fischio finale di Juventus-Napoli, Antonio Conte si è concesso un lungo giro di campo, raccogliendo gli applausi dell'Allianz Stadium. Il tencico del Napoli è passato da un settore all'altro e ha salutato i tifosi bianconeri e quelli azzurri. Quasi una standing ovation per l'ex allenatore bianconero 
Ruffiano demnerda
Se perdeva scappava negli spogliatoi..
D'altronde lui sa come si scappa ..

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130916 messaggi
18 minuti fa, evilempire ha scritto:

Tanto chiunque ha capito come gioca Motta. Basta che si mettano tutti in difesa e riusciranno a strapparci un punto.

Più che altro chiunque ha capito che vlaho è in fase "morata con luna piena" e ha vita facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3641 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

quell'altro non ci doveva far mangiare la polvere?

 

dico quell'altro bollito kacasotto che ormai può rimediare contratti solo nella provincia del calcio per essere precisi 

@Ibra tu ci avevi promesso altro.

Al momento Motta alla Juve è in linea come molti altri allenatori prima di lui.

Ricorda terribilmente Sarri.

Non si sta vedendo nulla di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
48 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La pazienza è finita. 3 partite di fila senza un gol e tiri in porta. La partita coi dopolavoro olandesi non conta. Quel brasiliano è un incapace. Lo voglio esonerato!!!! È finita la stagione a fine settembre. Non ne vinciamo mezza con questo! Vattene! Lo avevo detto che era da prendere Antonio! Altra stagione a puttane. Chiamate subito Zidane! La pazienza è già finita. 

 

PS non è una provocazione ma un pensiero reale

 

Mi piace il tuo equilibrio bru

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11876 messaggi

Continuo a non capire la mossa weah

 

Ma metti Nico, metti Yildiz falso nueve..mettici koop... insomma, qualcuno che possa avere un senso

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7835 messaggi

Rispetto alle ultime 3 partite di campionato l' unica cosa positiva potrebbe essere " poteva andare peggio poteva piovere " , ok il progetto blah blah blah , che bella l'aggressivita blah blah , si controlla bene l'avversario blah blah ma se l'anno scorso veniva sonno a guardare la Juve di Allegri la zuppa mi sembra uguale oggi appena il livello dell avversario sale oltre quelle che lottano per la B.

Non so di preciso ma nelle ultime 3 si saranno fatti piu di 4 tiri in porta veri ? .penso

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29397 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Trap anni 90, pare

Ora ricordo. Furono Juve - Sampdoria,  Parma - Juve e Juve- Cagliari. Tuttavia  allora con Sampdoria e Cagliari creammo tantissimo. Furono gare stregate. Qui invece abbiamo avuto forse 5 occasioni in tre gare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...