Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi
Uno dei giorni dove ho avuto la pelle d'oca dall'emozione è stato durante un Juve roma 4 a 1 con zeman demolito dal 1 al 90esimo 
 
Una cosa del genere contro il Napoli e con Conte insultato 90 minuti mi farebbe un grande piacere
Io c'ero o.o

La sgroppata di Barza allo scadere con assist per il 4-1 finale di Jovinco...

Goduria

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9209 messaggi
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Io c'ero o.o

La sgroppata di Barza allo scadere con assist per il 4-1 finale di Jovinco...

Goduria

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

E quel "zeman tu sei un figlio di poohtana" che solo a ripensarci mi sale la pelle d'oca!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi
27 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Io c'ero o.o

La sgroppata di Barza allo scadere con assist per il 4-1 finale di Jovinco...

Goduria

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Mammamia, sgroppata alla Thuram, sembrava un treno merci con sotto un motore ferrari, al 90° poi, dopo aver marcato pure i capelli degli avversari durante la partita 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9689 messaggi
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Io diciamo che facevo riferimento al suo carattere che più sanguigno definirei “ nevrotico”. Se è successo con tutte le squadre qualcosa vorrà pur dire, è proprio una sua caratteristica. Poi come gioco… il primo anno eravamo eccezionali anche da vedere, successivamente è diventato più noioso, pur in un contesto di superiorità come lo eravamo. Insomma, bene aver scelto altre, non esistono solo Conte e Allegri 

Ma certo, Conte è un ottimo allenatore direi quasi un fuoriclasse se non fosse per il suo carattere che lo limita enormemente, è troppo pieno di sè, troppo presuntuoso.

Ti dirò di più, il primo anno facevamo un gran gioco perchè oltre ad avere una partita a settimana arrivavamo da 2 settimi posti e lui non si sentiva in dovere di vincere subito gli sarebbe bastato anche arrivare secondo per appuntarsi la medaglia al petto per il miglioramento ottenuto, dal secondo anno invece avevi le partite infrasettimanali ma soprattutto a mio parere lui divenne meno coraggioso proprio per la paura di non vincere che sarebbe stato un passo indietro rispetto all'anno precedente.....cosa che non avrebbe potuto giustificare visto la squadra che aveva e il campionato vinto l'anno prima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi
34 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

egregerrimi colleghi di tifo, gatti non si ferma per una ammaccatura alla caviglia. mi sorprenderebbe molto un suo stop

 

gatti non sarà un fuoriclasse, ma è un guerriero, gli devi sparare per fermarlo

 

La botta presa (pallonata alla punta del piede con torsione della caviglia) credimi fa molto molto molto male... da ragazzo quando giochicchiavo con amici a me è capitato, e mi fece malissimo per una decina di giorni buoni, poi per carità non sono un atleta e non sono gatti, ma la botta l'ha avuta. Pensa che c'è gente che si è addirittura fratturata il piede, perchè una pallonata forte mentre hai il piede "molle" è pericoloso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1145 messaggi

Adesso c’è lo scandalo perché hanno vietato la trasferta ai residenti campani .asd quando invece sono i piemontesi a non poter andare a Napoli tutt’appost. 
 

Il solito vittimismo dei chiagni e fotti 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12538 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma certo, Conte è un ottimo allenatore direi quasi un fuoriclasse se non fosse per il suo carattere che lo limita enormemente, è troppo pieno di sè, troppo presuntuoso.

Ti dirò di più, il primo anno facevamo un gran gioco perchè oltre ad avere una partita a settimana arrivavamo da 2 settimi posti e lui non si sentiva in dovere di vincere subito gli sarebbe bastato anche arrivare secondo per appuntarsi la medaglia al petto per il miglioramento ottenuto, dal secondo anno invece avevi le partite infrasettimanali ma soprattutto a mio parere lui divenne meno coraggioso proprio per la paura di non vincere che sarebbe stato un passo indietro rispetto all'anno precedente.....cosa che non avrebbe potuto giustificare visto la squadra che aveva e il campionato vinto l'anno prima.

Può darsi che ci sia stato anche quello. È un fatto che lui parte benissimo, fa “rinascere” le squadre con la sua grinta, ma poi comincia a sclerare. E alla lunga queste cose stufano,squadra compresa, che viene spremuta fino all’inverosimile. Io certamente ho disprezzato il suo comportamento del 2014,anche perché c’erano state delle avvisaglie (le solite lagne sul ristorante e bla bla)ma non mi sarei mai aspettato una sua fuga in quella maniera. Poi ricordiamo, è andato in nazionale, ossia dalla figc che l’aveva squalificato per motivi fantasiosi. Insomma basta con Conte e basta rimpiangerlo,ci sono tanti altri bravi allenatori in giro

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
31901 messaggi
23 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ultime 6 una sola vittoria contro i neomelodici....che per me che sono circondato da loro tifosi, equivale ad avere delle emorroidi grosse quanto una mela. 

 

Non esiste altro risultato che la vittoria !

 

Per Totò

e qua dicono che no, non sono negli ultimi anni la bestia nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
31901 messaggi
23 ore fa, Dani_82 ha scritto:

i primi anni della stadium vincevamo sempre c****.. avevamo fatto un filotto da paura contro di loro se non ricordo male.

ultimamente non ricordo vittorie

lo scorso anno, gol striminzito, nella peggiore annata dei ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53956 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

lo scorso anno, gol striminzito, nella peggiore annata dei ciucci.

Vabbè dai, non è che noi fossimo in piena salute eh, né l'anno scorso né negli ultimi 3 anni. Quest'anno è diverso per loro e lo è anche per noi e in questa fase siamo entrambi abbastanza imprevedibili, tutto può succedere. Vediamo come andrà, è una partita da tripla 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
31901 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Vabbè dai, non è che noi fossimo in piena salute eh, né l'anno scorso né negli ultimi 3 anni. Quest'anno è diverso per loro e lo è anche per noi e in questa fase siamo entrambi abbastanza imprevedibili, tutto può succedere. Vediamo come andrà, è una partita da tripla 

ah certo, negli ultimi anni è sempre stata partita da tripla. A Napoli ad una vittoria della juve  non ci crederei manco se lo vedessi. A Torino tutto può essere, ma resta veramente difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6810 messaggi
ah certo, negli ultimi anni è sempre stata partita da tripla. A Napoli ad una vittoria della juve  non ci crederei manco se lo vedessi. A Torino tutto può essere, ma resta veramente difficile
Entrambe le squadre sono lanciate. Entrambe hanno cambiato tantissimo, sia allenatore che giocatori.
Noi sembriamo più compatti, loro sembrano più esplosivi.
Secondo me è un pareggio secco.
1 a 1, goal di Gonzalez e di Lukaku

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
31901 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Entrambe le squadre sono lanciate. Entrambe hanno cambiato tantissimo, sia allenatore che giocatori.
Noi sembriamo più compatti, loro sembrano più esplosivi.
Secondo me è un pareggio secco.
1 a 1, goal di Gonzalez e di Lukaku

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Sulla carta è il risultato piu probabile anche per gli scommettitori. Io ci metterei la firma. L’importante no perderep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6810 messaggi
Sulla carta è il risultato piu probabile anche per gli scommettitori. Io ci metterei la firma. L’importante no perderep
La firma io non la metto perché giochiamo in casa e bisogna iniziare anche a far salire l'asticella delle prestazioni.
È chiaro però che sulla carta sarebbe il risultato più probabile che forse non accontenta nessuno ma che in questo momento ci può stare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi

State guardando la conferenza stampa pre match?

Ma Cornacchia della giornalaccio rosa ha per caso 12 anni? Oh, ci fosse una volta che faccia una domanda da normodotato, ma come c**** sta?

Mamma mia, che livello triste, mi vergogno per lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6810 messaggi
State guardando la conferenza stampa pre match?
Ma Cornacchia della giornalaccio rosa ha per caso 12 anni? Oh, ci fosse una volta che faccia una domanda da normodotato, ma come c**** sta?
Mamma mia, che livello triste, mi vergogno per lui.
No....
Riassunto?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

No....
Riassunto?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

"Firmeresti oggi per vincere 3 scudetti consecutivi o preferiresti di no per poter magari sperare di vincere qualcosa anche in Europa?"

Ma che c**** di domande fa ogni santa volta? Cosi può fare il giornalista sportivo pure mio nipote di 6 anni.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60429 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

"Firmeresti oggi per vincere 3 scudetti consecutivi o preferiresti di no per poter magari sperare di vincere qualcosa anche in Europa?"

Ma che c**** di domande fa ogni santa volta? Cosi può fare il giornalista sportivo pure mio nipote di 6 anni.

E la risposta di Motta? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10425 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

E la risposta di Motta? .asd 

"No, anche perché non ho nessun contratto davanti" .asd

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
31901 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

La firma io non la metto perché giochiamo in casa e bisogna iniziare anche a far salire l'asticella delle prestazioni.
È chiaro però che sulla carta sarebbe il risultato più probabile che forse non accontenta nessuno ma che in questo momento ci può stare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Io da buon cagasotto preferirei andare sul sicuro con un risultato che cambierebbe poco, rispetto a un altro che metterebbe già un bel distacco con una squadra di Conte che non ha le coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba said:

Adesso c’è lo scandalo perché hanno vietato la trasferta ai residenti campani .asd quando invece sono i piemontesi a non poter andare a Napoli tutt’appost. 
 

Il solito vittimismo dei chiagni e fotti 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37227 messaggi

 

 

adoro quest'uomo

 

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7835 messaggi
3 ore fa, mamozio ha scritto:

e qua dicono che no, non sono negli ultimi anni la bestia nera

 

Dopo questa partita immagino che ti si rivede alla partita di ritorno sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23652 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

Almeno se al stadium piove sai che è acqua

 

quella è "limonata a cosce aperte" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...