Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] GENOA - JUVENTUS 0-3 (48’rig. e 55’ Vlahovic, 89’ Conceicao)

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7526 messaggi

Scusate ma ho un buco nella memoria...ma Arthur alla fine lo abbiamo dato via o lo hanno nascosto in un armadietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43491 messaggi
10 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Scusate ma ho un buco nella memoria...ma Arthur alla fine lo abbiamo dato via o lo hanno nascosto in un armadietto?

La seconda che hai detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

La cosa particolare è che Mckennie si prova ogni estate a sbatterlo fuori, per un motivo o l'altro rimane, inizia la stagione e te lo trovi titolare inamovibile .asd 

McKennie ha un profilo che manca in questo gruppo (Magari Douglas Luiz). È un giocatore abbastanza fisico e che è un minimo tecnico. Non esita ad entrare in contatto e questo è importante per l'equilibrio del gruppo. 

 

Ma non credo che sarà un titolare a tempo indeterminato. 

 

1 ora fa, the mentalist ha scritto:

A me sorprende thuram fuori

 

46 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Thuram, Luiz e Cabal bocciati in pieno

visto che Gonzales e Koop sono nuovamente titolari pur arrivando oltre un mese dopo

 

Ho sempre di più la sensazione che Motta non abbia, e non voglia, avere un 11 fisso 

 

Sembra che componga la squadra in base agli avversari. 

 

Cabal era molto bravo nelle sue partite Anche Thuram. Quindi non c'è una ragione sportiva logica. Penso che in alcuni giochi, Motta preferirà alcuni giocatori ad altri. Senza che ci sia necessariamente un problema con i giocatori in panchina. 

 

Se lo spiega a tutti, personalmente mi piace questo tipo di metodo. In tal caso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22504 messaggi
21 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Scusate ma ho un buco nella memoria...ma Arthur alla fine lo abbiamo dato via o lo hanno nascosto in un armadietto?

 

È stato riscattato dalla fiorentina per 40 milioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9218 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

 

È stato riscattato dalla fiorentina per 40 milioni.

 

 

Pagano ancora in lire a Firenze? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi

mh

 

sono abbstanza perplesso, tra la titolarità di Rhui; si è capito che i 3 giovani dell'under 23 non sono lì a fare da soprammobile, ma sono davvero parte integrante della rosa (mbangula un po' uscito dai radar, ed oggi, se avete notato ha buttato una frecciatina al belga quando ha parlato del suo rinnovo dicendo che "deve continuare ad impegnarsi come all'inizio e che deve fare un percorso), e motta ha sempre fatto così anche a bologna, coinvolgendo tutti, ma proprio tutti nelle gare durante la stagione e l'esclusione di cabal mi da da pensare.

 

Senza contare le nuove esclusioni di Luis e Thuram (anche se quest'ultimo viene da un infortunio e magari ancora non sta benissimo fisicamente, come mi è parso pure quando entrò col napoli); in sostanza giochiamo con ancora gli uomini dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40772 messaggi
mh
 
sono abbstanza perplesso, tra la titolarità di Rhui; si è capito che i 3 giovani dell'under 23 non sono lì a fare da soprammobile, ma sono davvero parte integrante della rosa (mbangula un po' uscito dai radar, ed oggi, se avete notato ha buttato una frecciatina al belga quando ha parlato del suo rinnovo dicendo che "deve continuare ad impegnarsi come all'inizio e che deve fare un percorso), e motta ha sempre fatto così anche a bologna, coinvolgendo tutti, ma proprio tutti nelle gare durante la stagione e l'esclusione di cabal mi da da pensare.
 
Senza contare le nuove esclusioni di Luis e Thuram (anche se quest'ultimo viene da un infortunio e magari ancora non sta benissimo fisicamente, come mi è parso pure quando entrò col napoli); in sostanza giochiamo con ancora gli uomini dell'anno scorso.
Che sta combinando questo non lo so,

O è pazzo
O abbiamo preso delle seghe
O non lo ha chieste lui

Per me si rischia malamente con sta squadre senza anche le qualità di cambiaso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Che sta combinando questo non lo so,

O è pazzo
O abbiamo preso delle seghe
O non lo ha chieste lui

Per me si rischia malamente con sta squadre senza anche le qualità di cambiaso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

ma cambiaso è il meno, pure lui deve riposare con tutte ste gare ravvicinate.

 

le incognite sono le altre che ho elencato, almeno per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43491 messaggi
4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Che sta combinando questo non lo so,

O è pazzo
O abbiamo preso delle seghe
O non lo ha chieste lui

Per me si rischia malamente con sta squadre senza anche le qualità di cambiaso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Mi ricorda Ranieri che schierava titolari Nocerino e Zanetti panchinando Tiago e Almiron...si vede che danno più garanzie dal punto di vista tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5342 messaggi

Formazione bizzarra come strano fu inserire Weah centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9486 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mh

 

sono abbstanza perplesso, tra la titolarità di Rhui; si è capito che i 3 giovani dell'under 23 non sono lì a fare da soprammobile, ma sono davvero parte integrante della rosa (mbangula un po' uscito dai radar, ed oggi, se avete notato ha buttato una frecciatina al belga quando ha parlato del suo rinnovo dicendo che "deve continuare ad impegnarsi come all'inizio e che deve fare un percorso), e motta ha sempre fatto così anche a bologna, coinvolgendo tutti, ma proprio tutti nelle gare durante la stagione e l'esclusione di cabal mi da da pensare.

 

Senza contare le nuove esclusioni di Luis e Thuram (anche se quest'ultimo viene da un infortunio e magari ancora non sta benissimo fisicamente, come mi è parso pure quando entrò col napoli); in sostanza giochiamo con ancora gli uomini dell'anno scorso.

Si e' infortunato piu' di un ,ese fa , tornato da 15 GG , possibile ancora non è pronto.....dalle altre parti tornano e giocano...da noi mai pronti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26538 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

A me sorprende thuram fuori

Può essere che poi in Champions giochino Locatelli e Thuram comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7206 messaggi
Le due giocate a porte chiuse con il Genoa a Marassi le vincemmo entrambe per 3 a 1. Vedremo se la cabala si conferma. 
La regola aurea del 3.

Meglio però mantenere anche la porta inviolata.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21449 messaggi

Se non viene affrontata con la stessa dedizione e soprattutto ordine, diventa una gara ostica perchè le squadre, di Gilardino, fanno spesso emergere i difetti altrui, giocando su ritmi notevoli..Inutile ribadire, che il problema principale resta il gol(in settimana hanno snocciolato tra expeceted gol,tiri dentro etc e siamo prima degli ultimi *)e per trovarlo a mio, avviso non basta annunciare la formazione il giorno, prima serve avere ben chiaro dal primo pallone, che bisogna essere pratici, prima ancora che belli e corali....ps: fuori Gatti e dusan

 

.............................Perin........................................

Kalulu...........Danilo...Bremer..............Cambiaso

...................Kephren.........Locatelli.......................

.......Nico.................Koop............Mbangula......

..........................Kildyz...........................

 

 

Pinsoglio,Vlahovic.douglas,fagioli, conceicao,savona,cabal,Gatti,Digregorio,weah

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
1 ora fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:


O non lo ha chieste lui

Solo perché un giocatore non è stato scelto non significa che dovrebbero lasciarlo fuori. Solo chi è più bravo dovrebbe giocare, che l'allenatore lo voglia o no. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi

L'unico appunto è che io in questo momento, pur con tante partite ravvicinate, non avrei cambiato così tanto.

 

Le rotazioni consistenti io le farei solo quando si raggiungerà una quadratura e una identità ben consolidata, ma è un mio parere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56879 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Può essere che poi in Champions giochino Locatelli e Thuram comunque

senza mai aver giocato dall'inizio da un mese? , col napoli è entrato a 10 dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

senza mai aver giocato dall'inizio da un mese? , col napoli è entrato a 10 dalla fine.

 

in champion non partiranno titolari nè Luis nè thuram, sarebbe a dir poco anomalo accadesse, alla luce di quel che stiamo vedendo.

 

Se ci fate caso quelli che stanno giocando sempre e che rientrano maggiormente nelle rotazioni, è tutta gente (anche tra i nuovi) che era già in questo campionato, TUTTI i nuovi stnano pagando dazio, forse perchè non ancora hanno capito questo campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17464 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

È stato riscattato dalla fiorentina per 40 milioni.

 

 

Di fiorini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16999 messaggi

Mi aspettavo che mettesse mano al terzino sx.

Mi aspettavo anche che rimettesse titolare Thuram.

Ma evidentemente fagioli e il redivivo mckennie danno ora più garanzie nel partire dall'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6887 messaggi

Ho seguito poco il bologna lo scorso anno però onestamente non me lo ricordavo così schizofrenico nella formazione.

Diciamo che un po mi preoccupa, non vorrei che la pressione e la mancanza di goal gli stiano giocando brutti scherzi

 

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in champion non partiranno titolari nè Luis nè thuram, sarebbe a dir poco anomalo accadesse, alla luce di quel che stiamo vedendo.

 

Se ci fate caso quelli che stanno giocando sempre e che rientrano maggiormente nelle rotazioni, è tutta gente (anche tra i nuovi) che era già in questo campionato, TUTTI i nuovi stnano pagando dazio, forse perchè non ancora hanno capito questo campionato?

 

Posso capire imparare ad usare un aereo diverso ma qui si parla di calcio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1214 messaggi

Spero che il mister smetta di fare il fenomeno e inizi a mettere i giocatori forti (quelli pagati decine milioni). Dopo 3 0-0 è finita l’era dei maghetti. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40772 messaggi
Spero che il mister smetta di fare il fenomeno e inizi a mettere i giocatori forti (quelli pagati decine milioni). Dopo 3 0-0 è finita l’era dei maghetti. 
Infatti se non si vincesse sarebbe gravissimo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64778 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in champion non partiranno titolari nè Luis nè thuram, sarebbe a dir poco anomalo accadesse, alla luce di quel che stiamo vedendo.

 

Se ci fate caso quelli che stanno giocando sempre e che rientrano maggiormente nelle rotazioni, è tutta gente (anche tra i nuovi) che era già in questo campionato, TUTTI i nuovi stnano pagando dazio, forse perchè non ancora hanno capito questo campionato?

solo alla Juve ci vogliono mesi e mesi, anni di apprendistato?

Mc Tominy appena sbarcato dai neomelodici, diventa invece subito protagonista...boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...