Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] GENOA - JUVENTUS 0-3 (48’rig. e 55’ Vlahovic, 89’ Conceicao)

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
1599 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Perin 6,5

Kalulu 6,5

Danilo 6-

Bremer 7

Ruhi 5

Mckenny 5

Fagioli 6,5

Nico 6+

Koop 5,5

Yildiz 5,5

Vlahovic 7

 

Conceicao 6,5

Douglas luiz 6,5

Thuram 6,5

Cambiaso 6

Savona 6

 

Motta 6+

 

D'accordo su tutto tranne per Koop

 

È vero che si è mangiato un goal fatto, ma è entrato su due dei tre goal fatti con un assist e un velo

Per me 7 pieno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
8 minuti fa, Stiwi ha scritto:

 

D'accordo su tutto tranne per Koop

 

È vero che si è mangiato un goal fatto, ma è entrato su due dei tre goal fatti con un assist e un velo

Per me 7 pieno

Ho letto su un sito che era tra i migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1301 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

è un chazzo di giovinco a clostebol 

 

 

molto bene.

condivido, per me conceicinho va al doppio di giovinco, gli hanno tirato su il clock e cambiato il processore

 

sarà un fattore, e anche nico lo sarà

 

grandissimi acquisti

Modificato da Resando Vasco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

Ragazzi ma che razza di muro è Bremer, non passano neanche le formiche li. Dominante.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
4 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era ORRIBILE).

A differenza di alcuni giudizi l'unico sufficientemente apprezzabile e Rouhi (o come si chiama).

La presenza in campo del texano è da denuncia penale.

l'ex atalantino fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di Gasperini.

Su Yldiz credo che siamo tutti all'interno di una gigantesca allucinazione collettiva (quasi tutti, compreso chi scrive, eravamo convinti di essere di fronte ad un prospetto di grande avvenire. Trattasi di giocatorino modestissimo e senza neanche grande acume tattico).

SQUADRA CADAVERICA

 

 

robert-de-niro-what.gif.c2bff755b762a180bd7c951abe949f6e.gif

  • Like 1
  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10506 messaggi
Il 27/09/2024 alle 13:41 , Jimmy ha scritto:

Bene, 0 a 3 scritto, grazie. 

Io comunque l'avevo scritto. :Benvenuto:

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1858 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

Immagine

 

 


Ti prego, dimmi che Conceicao è seduto.  :261:

  • Like 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37308 messaggi

l'ho vista in differita e senza spoiler, primo tempo così così, assolutamente ridicolo il fallo contro Mckennie.

Secondo tempo meglio, son sicuro che l'avremmo vinta anche senza rigore. Bravo Dusan a trasformare e bel secondo gol.

Koop è l'intelligenza calcistica fatto uomo, Luiz è un mostro di tecnica, Francisco esplosivo, Bremer muro.

Anche Fagioli per me ha giocato piuttosto bene.

Danilo deve giocare il meno possibile a mio parere.

I più giovani ogni tanto fanno errori di  inesperienza evidenti, però son contento che giochino perchè non c'è altro modo di imparare e migliorare. 

Un'ultima cosa su Yldiz, secondo sente parecchio la pressione, ma ha un atteggiamento positivo che ripagherà sicuramente le attese col tempo.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13833 messaggi
24 minuti fa, PGJ ha scritto:

l'ho vista in differita e senza spoiler, primo tempo così così, assolutamente ridicolo il fallo contro Mckennie.

Secondo tempo meglio, son sicuro che l'avremmo vinta anche senza rigore. Bravo Dusan a trasformare e bel secondo gol.

Koop è l'intelligenza calcistica fatto uomo, Luiz è un mostro di tecnica, Francisco esplosivo, Bremer muro.

Anche Fagioli per me ha giocato piuttosto bene.

Danilo deve giocare il meno possibile a mio parere.

I più giovani ogni tanto fanno errori di  inesperienza evidenti, però son contento che giochino perchè non c'è altro modo di imparare e migliorare. 

Un'ultima cosa su Yldiz, secondo sente parecchio la pressione, ma ha un atteggiamento positivo che ripagherà sicuramente le attese col tempo.

 

Ho visto spezzoni di Milan, Atalanta, Inter, Napoli e Lazio. A parte che hanno tutte goduto di arbitraggi favorevoli, nessuna ha giocato e creato palle goal come noi. E' giusto avere cautela dopo il terribile triennio Allegri, ma questa squadra in Italia se la batterà col Napoli per lo scudetto. Le milanesi non possono godere di arbitraggi del genere per 38 giornate. Il pesce del calcio nazionale puzza dalla "testa milanese". Squallore morale, finanziario, corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33746 messaggi

Allora, vediamo un po'.

 

Ho criticato la formazione iniziale per tre ragioni:

1) Danilo terzino. Non ha il passo, e con le difficoltà che abbiamo sugli esterni, ci serve supporto dai terzini;

2) Rouhi. È buona cosa far giocare i ragazzi, ma a sinistra c'è Cambiaso, e dietro Cambiaso c'è Cabal. Che tu metta il terzo in lista, quando sul lato destro hai Danilo, non so, stai rischiando di danneggiare l'intero impianto di gioco, tanto più che Yildiz e Nico fanno grande fatica a saltare l'uomo;

3) Fagioli titolare. In genere, non amo questo giocatore, soprattutto per la lentezza e la mancanza di grinta. Ma ieri, vista la formazione iniziale, pensavo che alle difficoltà degli esterni (Yildiz, Nico e i due terzini) si sarebbe potuta aggiungere la lentezza della manovra centrale. Ho scommesso con un amico che a Vlahovic non sarebbe arrivata neanche una palla, e così è stato.

 

Nella ripresa sicuramente il rigore ci ha dato una mano, ma una qualche velocizzazione anche di Fagioli c'era già stata.

 

Poi è venuta fuori una prestazione molto bella, per via degli spazi maggiori ma anche dei cambi, Conceicao, Thuram, Douglas, Cambiaso, ma anche di Koopmeiners che quando ha spazio diventa molto efficace, e della mentalità della squadra, che è quella vincente: se sei 0-0 o 3-0 non cambia nulla, la partita la comandiamo noi.

 

Le note positive, un po' in tutta la partita, sono state:

- il fraseggio, che è sempre più efficace;

- la mentalità, comandare la partita;

- il baricentro alto e l'occupazione della metà campo avversaria;

- Douglas Luiz, giocatore di tecnica eccelsa e credo anche intelligenza. Se entra in forma fisicamente, è proprio un fuoriclasse;

- Thuram, notevole;

- Conceicao, l'unico vero esterno che abbiamo (direi assieme a Weah);

- Koopmeiners: è ancora al 30% ma è un giocatore di livello molto alto, anche come personalità,

- la difesa, veramente solida;

- Fagioli del secondo tempo: non amo questo giocatore ma nella ripresa è stato molto bravo;

- il rigore di Vlahovic, bellissimo, anche meglio del secondo gol (molto bello);

- tre o quattro azioni in velocità nella ripresa, brillanti.

 

Le note negative:

- Yildiz e Nico. Un po' meglio il secondo ma io ho molti dubbi su entrambi, specialmente se pensati come esterni. Saltano l'uomo molto raramente. Confusionario il primo, troppo lento il secondo;

- Fagioli del primo tempo: non verticalizza mai, quasi sempre orizzontale o all'indietro, non trova nemneno una giocata, troppo lento e compassato;

- Danilo: deve fare il centrale, non il terzino;

- Rouhi, auguri al ragazzo ma lo vedo molto scoordinato. Non mi ha fatto una grande impressione. Rivedibile, va';

- la formazione del primo tempo e dunque le scelte del mister. Può darsi che voleva riservarsi le carte per spaccare la partita nella ripresa, ma abbiamo regalato un tempo e a mio avviso era quasi scontato, e pericoloso.

 

In definitiva, ci sono molte buone premesse. Ci serve tempo, ci mancano 3 o 4 giocatori (due esterni forti, un terzino destro forte e un vice Vlahovic) ma alcune cose, molto positive, già si vedono, e questo è merito soprattutto di Motta e direi dello stesso Giuntoli.

 

Nota personale: dopo anni rivedo le partite della Juve con piacere. Con l'attesa che può succedere qualcosa di bello. Con la voglia che le partite durino e non che finiscano.

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
467 messaggi
11 hours ago, Shaft said:

Chi ha fatto gol?. Si è sbloccato Dusan?

GTL5_r.gif.caa4053321bead1a53312d535d1426e2.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3518 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho letto su un sito che era tra i migliori 

Ma infatti lo è, da quando è entrato in squadra. Sempre prestazioni di altissimo livello anche se è un po' più nell'ombra di altri per il lavoro che svolge in campo. Alla gente purtroppo piace parlare a vanvera senza capire niente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3518 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Allora, vediamo un po'.

 

Ho criticato la formazione iniziale per tre ragioni:

1) Danilo terzino. Non ha il passo, e con le difficoltà che abbiamo sugli esterni, ci serve supporto dai terzini;

2) Rouhi. È buona cosa far giocare i ragazzi, ma a sinistra c'è Cambiaso, e dietro Cambiaso c'è Cabal. Che tu metta il terzo in lista, quando sul lato destro hai Danilo, non so, stai rischiando di danneggiare l'intero impianto di gioco, tanto più che Yildiz e Nico fanno grande fatica a saltare l'uomo;

3) Fagioli titolare. In genere, non amo questo giocatore, soprattutto per la lentezza e la mancanza di grinta. Ma ieri, vista la formazione iniziale, pensavo che alle difficoltà degli esterni (Yildiz, Nico e i due terzini) si sarebbe potuta aggiungere la lentezza della manovra centrale. Ho scommesso con un amico che a Vlahovic non sarebbe arrivata neanche una palla, e così è stato.

 

Nella ripresa sicuramente il rigore ci ha dato una mano, ma una qualche velocizzazione anche di Fagioli c'era già stata.

 

Poi è venuta fuori una prestazione molto bella, per via degli spazi maggiori ma anche dei cambi, Conceicao, Thuram, Douglas, Cambiaso, ma anche di Koopmeiners che quando ha spazio diventa molto efficace, e della mentalità della squadra, che è quella vincente: se sei 0-0 o 3-0 non cambia nulla, la partita la comandiamo noi.

 

Le note positive, un po' in tutta la partita, sono state:

- il fraseggio, che è sempre più efficace;

- la mentalità, comandare la partita;

- il baricentro alto e l'occupazione della metà campo avversaria;

- Douglas Luiz, giocatore di tecnica eccelsa e credo anche intelligenza. Se entra in forma fisicamente, è proprio un fuoriclasse;

- Thuram, notevole;

- Conceicao, l'unico vero esterno che abbiamo (direi assieme a Weah);

- Koopmeiners: è ancora al 30% ma è un giocatore di livello molto alto, anche come personalità,

- la difesa, veramente solida;

- Fagioli del secondo tempo: non amo questo giocatore ma nella ripresa è stato molto bravo;

- il rigore di Vlahovic, bellissimo, anche meglio del secondo gol (molto bello);

- tre o quattro azioni in velocità nella ripresa, brillanti.

 

Le note negative:

- Yildiz e Nico. Un po' meglio il secondo ma io ho molti dubbi su entrambi, specialmente se pensati come esterni. Saltano l'uomo molto raramente. Confusionario il primo, troppo lento il secondo;

- Fagioli del primo tempo: non verticalizza mai, quasi sempre orizzontale o all'indietro, non trova nemneno una giocata, troppo lento e compassato;

- Danilo: deve fare il centrale, non il terzino;

- Rouhi, auguri al ragazzo ma lo vedo molto scoordinato. Non mi ha fatto una grande impressione. Rivedibile, va';

- la formazione del primo tempo e dunque le scelte del mister. Può darsi che voleva riservarsi le carte per spaccare la partita nella ripresa, ma abbiamo regalato un tempo e a mio avviso era quasi scontato, e pericoloso.

 

In definitiva, ci sono molte buone premesse. Ci serve tempo, ci mancano 3 o 4 giocatori (due esterni forti, un terzino destro forte e un vice Vlahovic) ma alcune cose, molto positive, già si vedono, e questo è merito soprattutto di Motta e direi dello stesso Giuntoli.

 

Nota personale: dopo anni rivedo le partite della Juve con piacere. Con l'attesa che può succedere qualcosa di bello. Con la voglia che le partite durino e non che finiscano.

 

 

 

 

 

 

Nico ha praticamente sempre saltato l'uomo... Sempre e in ogni modo aggiungo. Dx, sx, centralmente... Mi chiedo davvero che partita tu abbia visto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33746 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Nico ha praticamente sempre saltato l'uomo... Sempre e in ogni modo aggiungo. Dx, sx, centralmente... Mi chiedo davvero che partita tu abbia visto.

 

Mah, non so, io ricordo che realmente ha saltato l'avversario solo una volta, ma può darsi che sbagli io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21209 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

Allora, vediamo un po'.

 

Ho criticato la formazione iniziale per tre ragioni:

1) Danilo terzino. Non ha il passo, e con le difficoltà che abbiamo sugli esterni, ci serve supporto dai terzini;

2) Rouhi. È buona cosa far giocare i ragazzi, ma a sinistra c'è Cambiaso, e dietro Cambiaso c'è Cabal. Che tu metta il terzo in lista, quando sul lato destro hai Danilo, non so, stai rischiando di danneggiare l'intero impianto di gioco, tanto più che Yildiz e Nico fanno grande fatica a saltare l'uomo;

3) Fagioli titolare. In genere, non amo questo giocatore, soprattutto per la lentezza e la mancanza di grinta. Ma ieri, vista la formazione iniziale, pensavo che alle difficoltà degli esterni (Yildiz, Nico e i due terzini) si sarebbe potuta aggiungere la lentezza della manovra centrale. Ho scommesso con un amico che a Vlahovic non sarebbe arrivata neanche una palla, e così è stato.

 

Nella ripresa sicuramente il rigore ci ha dato una mano, ma una qualche velocizzazione anche di Fagioli c'era già stata.

 

Poi è venuta fuori una prestazione molto bella, per via degli spazi maggiori ma anche dei cambi, Conceicao, Thuram, Douglas, Cambiaso, ma anche di Koopmeiners che quando ha spazio diventa molto efficace, e della mentalità della squadra, che è quella vincente: se sei 0-0 o 3-0 non cambia nulla, la partita la comandiamo noi.

 

Le note positive, un po' in tutta la partita, sono state:

- il fraseggio, che è sempre più efficace;

- la mentalità, comandare la partita;

- il baricentro alto e l'occupazione della metà campo avversaria;

- Douglas Luiz, giocatore di tecnica eccelsa e credo anche intelligenza. Se entra in forma fisicamente, è proprio un fuoriclasse;

- Thuram, notevole;

- Conceicao, l'unico vero esterno che abbiamo (direi assieme a Weah);

- Koopmeiners: è ancora al 30% ma è un giocatore di livello molto alto, anche come personalità,

- la difesa, veramente solida;

- Fagioli del secondo tempo: non amo questo giocatore ma nella ripresa è stato molto bravo;

- il rigore di Vlahovic, bellissimo, anche meglio del secondo gol (molto bello);

- tre o quattro azioni in velocità nella ripresa, brillanti.

 

Le note negative:

- Yildiz e Nico. Un po' meglio il secondo ma io ho molti dubbi su entrambi, specialmente se pensati come esterni. Saltano l'uomo molto raramente. Confusionario il primo, troppo lento il secondo;

- Fagioli del primo tempo: non verticalizza mai, quasi sempre orizzontale o all'indietro, non trova nemneno una giocata, troppo lento e compassato;

- Danilo: deve fare il centrale, non il terzino;

- Rouhi, auguri al ragazzo ma lo vedo molto scoordinato. Non mi ha fatto una grande impressione. Rivedibile, va';

- la formazione del primo tempo e dunque le scelte del mister. Può darsi che voleva riservarsi le carte per spaccare la partita nella ripresa, ma abbiamo regalato un tempo e a mio avviso era quasi scontato, e pericoloso.

 

In definitiva, ci sono molte buone premesse. Ci serve tempo, ci mancano 3 o 4 giocatori (due esterni forti, un terzino destro forte e un vice Vlahovic) ma alcune cose, molto positive, già si vedono, e questo è merito soprattutto di Motta e direi dello stesso Giuntoli.

 

Nota personale: dopo anni rivedo le partite della Juve con piacere. Con l'attesa che può succedere qualcosa di bello. Con la voglia che le partite durino e non che finiscano.

 

 

 

 

 

 

 

Ci si mette meno a leggere l'Ulisse .asd ma l'analisi è condivisibile suprattutto perchè è lucida ed equilibrata, non è un esaltazione esagerata alla "tuttobellotuttofico" ma neanche una roba deprimente alla "moriremotutti". Condivido tutto sopratto il penultimo capoverso anche se trasuda la voglia di consegnare medaglie e conferire diplomi, ma direi che la statua davanti al GPO te la sei sostanzialmente meritata. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1886 messaggi
6 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ho visto spezzoni di Milan, Atalanta, Inter, Napoli e Lazio. A parte che hanno tutte goduto di arbitraggi favorevoli, nessuna ha giocato e creato palle goal come noi. E' giusto avere cautela dopo il terribile triennio Allegri, ma questa squadra in Italia se la batterà col Napoli per lo scudetto. Le milanesi non possono godere di arbitraggi del genere per 38 giornate. Il pesce del calcio nazionale puzza dalla "testa milanese". Squallore morale, finanziario, corrotto.

come lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Longcat ha scritto:

I lati positivi: 

- non ci schiaccia piu’ nessuno in area

- non ci palleggia piu’ nessuno in faccia

- dopo il gol non facciamo piu’ le barricate anzi cerchiamo il secondo e il terzo

 

 

 

I lati negativi:

 

- purtroppo le partite iniziano sempre 0-0 .asd

 

Modificato da chees_9àin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
14 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era ORRIBILE).

A differenza di alcuni giudizi l'unico sufficientemente apprezzabile e Rouhi (o come si chiama).

La presenza in campo del texano è da denuncia penale.

l'ex atalantino fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di Gasperini.

Su Yldiz credo che siamo tutti all'interno di una gigantesca allucinazione collettiva (quasi tutti, compreso chi scrive, eravamo convinti di essere di fronte ad un prospetto di grande avvenire. Trattasi di giocatorino modestissimo e senza neanche grande acume tattico).

SQUADRA CADAVERICA

 

Sono un fan del tuo senso dell'umorismo 

 

Mi dispiace che nessuno abbia capito che si trattava di secondo grado. Perché un'analisi del genere non può che essere umorismo.. 

 

Ho riso molto comunque, grazie 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1107 messaggi

Il Dusan del primo tempo, come quello della partita precedente, al netto dei palloni giocabili era proprio fuori dalla partita ma proprio come testa , lo score dei falli fatti e subiti era 0,  se non riesci a prendere palla la vieni a prendere oppure dai una mano dietro anche con qualche fallo, ma lui zero nel primo tempo. Nel secondo tempo ha fatto quello per cui lo ammiro/ammirato alla viola, partecipazione totale e gol. Ha fatto i movimenti giusti , con adeguata intensità, che hanno consentito alle nostre mezzali di avere lo spazio necessario per essere efficaci e di conseguenza ha permesso hai nostri terzini di salire meglio. La nostra manovra, non avendo fuoriclasse assoluti che decidono le partite da solo, dipende molto dai movimenti del centravanti e chiaramente dai suoi gol. Lo step successivo di Dusan sarà quello di avere sempre la stessa determinazione anche nelle partite dove non becchi palla ed allora ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3453 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ho visto spezzoni di Milan, Atalanta, Inter, Napoli e Lazio. A parte che hanno tutte goduto di arbitraggi favorevoli, nessuna ha giocato e creato palle goal come noi. E' giusto avere cautela dopo il terribile triennio Allegri, ma questa squadra in Italia se la batterà col Napoli per lo scudetto. Le milanesi non possono godere di arbitraggi del genere per 38 giornate. Il pesce del calcio nazionale puzza dalla "testa milanese". Squallore morale, finanziario, corrotto.

Anch'io ho visto solo spezzoni di queste partite sui vari TG o "processi" assortiti.E concordo sugli arbitraggi favorevoli. Circa il triennio Allegriano, sarebbe

simpatico che, molta gente, prima di sparare crtiche a raffica a questa squadra guardasse innanzitutto le cifre  attuali e le comparasse con quelle del triennio

suddetto traendone serenamente  le relative conclusioni. Dopodichè tenesse conto ( e questo l'ho già scritto) che la squadra è nuova ,così come il tecnico. Il chè

non autorizza certo a pensieri di scudetto, ma ,  a meno di non certo auspicabili crolli,lascia comunque ben sperare in un campionato quntomeno più sereno.

Circa-poi chiudo- la possibilità che le altre, soprattutto le milanesi non possano continuare con gli arbitraggi favorevoli cui accennavo più sopra, beh!!! se

questo è l'andazzo - già intravisto la scorsa stagine specie su "sponda Inter" , illusioni non me ne farei proprio. Anche perchè, alla fine, andrà tutto bene,

tutto giusto e ...tre hurrah per gli arbitri!!!

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17853 messaggi

Ad oggi Ruohi mi pare da serie B. Ha buona tecnica ma tatticamente è una capra. Anzi forse sarebbe meglio come esterno a 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33746 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

... l'analisi è condivisibile suprattutto perchè è lucida ed equilibrata, non è un esaltazione esagerata alla "tuttobellotuttofico" ma neanche una roba deprimente alla "moriremotutti". ...

 

Mah, sai, alla domanda: "Che cos'è il mondo?", io risponderei: "Togliete il tuttobellotuttofico, togliete il moriremotutti, e quello che resta è il mondo".

 

Quanto all'Ullisse, solo per chiarire: il mio nickname non si ispira a J. Joyce ma a un pensiero di Gianni Agnelli in cui mi sono sempre ritrovato. "Quando vedo la lettera J penso alla Juve e mi emoziono". Ho semplicemente voluto richiamare in un nickname la lettera J e il senso di gioia. 

 

In ogni caso, dello scrittore ho amato Gente di Dublino, mentre la lettura dell'Ulisse fu una grande fatica con soddisfazione minima, quasi nulla.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
Il 28/9/2024 alle 00:46 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

O semplicemente un kazzo di giocatore, per entrare in forma e migliorare, DEVE GIOCARE ! 

 

Invece giochiamo con Locatelli e Mckennie....

 

Forse non li vede pronti, da quel che ho inteso motta fa giocare chi vede bene in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
Il 28/9/2024 alle 00:56 , The Ram ha scritto:

 

Un conto e' salire con le prestazioni un conto che il campo non lo vedi mai , ora come ho gia scritto questo di mestiere non fa basket o volley , magari alle prime partite deve ingranare come dici tu ma sapra calciare un pallone e riconoscere dalle magliette i suoi compagni o servono anni di studio ?

 

 

Luis è giocatore di grande tecnica, non c'entra niente con Arthur come dice qualcuno, però , a sensazione, a me pare il classico brasiliano che tende un po' a specchiarsi e temo che a motta questo non piaccia, come non piace al 99% degli allenatori. Sto solo cercando di trovare una spiegazione al suo mancato utilizzo... forse da ora in poi inizierà a metterlo con più frequenza e alla fine diventerà titolare, perché per me lui e thuram devono esserlo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5075 messaggi
15 ore fa, Fal©o ha scritto:

Conceicao somiglia a qualcuno ma non mi viene chi 

 

15 ore fa, Scramble ha scritto:

Non vorrei bestemmiare ma imho ha un non so che della faccia di Barella

 

15 ore fa, JUtente ha scritto:

 

A me ricorda Leclerc

 

Dustin Hoffman?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...