Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] GENOA - JUVENTUS 0-3 (48’rig. e 55’ Vlahovic, 89’ Conceicao)

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63773 messaggi
5 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Secondo me finisce in pareggio: 0-0.

 

finalmente una partita a reti inviolate sefz

 

A parte gli scherzi è tostissima, contro questi qui è sempre una rogna soprattutto quando giocano in casa, sono quelle trasferte che storicamente hanno sempre rotto le palle (genoa, verona, cagliari)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3209 messaggi

Forse si gioca a porte chiuse 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

finalmente una partita a reti inviolate sefz

 

A parte gli scherzi è tostissima, contro questi qui è sempre una rogna soprattutto quando giocano in casa, sono quelle trasferte che storicamente hanno sempre rotto le palle (genoa, verona, cagliari)

 

Oddio a leggere i commenti ho l'impressione che ogni campo sia tostissimo , quali sono quelli facili ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63773 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, The Ram ha scritto:

 

Oddio a leggere i commenti ho l'impressione che ogni campo sia tostissimo , quali sono quelli facili ? mh

 

in casa con il poggibonsi .asd

 

dai è ovvio che c'è sempre un po' di scaramanzia e cmq le partite non te le porti a casa mai, soprattutto ora che sei in ricostruzione totale e non hai ancora una identità ben definita.

Modificato da Dark Wizard
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7209 messaggi
Forse si gioca a porte chiuse 
Ho letto: o vietano la trasferta ai nostri o addirittura a porte chiuse dopo il caos del derby.

Cioè, i genoCANI si scornano con i tifosi del Doria e ci va di mezzo la nostra tifoseria.

Assurdo.

Spero che qualcuno in società faccia sentire la sua voce nelle sedi competenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9486 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho letto: o vietano la trasferta ai nostri o addirittura a porte chiuse dopo il caos del derby.

Cioè, i genoCANI si scornano con i tifosi del Doria e ci va di mezzo la nostra tifoseria.

Assurdo.

Spero che qualcuno in società faccia sentire la sua voce nelle sedi competenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Figurati....

Leggevo che ci hanno fatto una multa di 3000 euro x aver ritardato di 3 minuti l ingresso in campo nel secondo tempo.....

E' successa la stessa cosa nel derby , sponda inda ed a Roma con la Riomma , li nulla...tutto ok....

Il problema è solo e sempre lo stesso....stiamo sempre zitti.....fanno bene a massacrarci , sembra che la nostra società ci goda sempre a subire......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3929 messaggi
26 minuti fa, clic ha scritto:

Figurati....

Leggevo che ci hanno fatto una multa di 3000 euro x aver ritardato di 3 minuti l ingresso in campo nel secondo tempo.....

E' successa la stessa cosa nel derby , sponda inda ed a Roma con la Riomma , li nulla...tutto ok....

Il problema è solo e sempre lo stesso....stiamo sempre zitti.....fanno bene a massacrarci , sembra che la nostra società ci goda sempre a subire......

La società è connivente come nel 2006

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1266 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho letto: o vietano la trasferta ai nostri o addirittura a porte chiuse dopo il caos del derby.

Cioè, i genoCANI si scornano con i tifosi del Doria e ci va di mezzo la nostra tifoseria.

Assurdo.

Spero che qualcuno in società faccia sentire la sua voce nelle sedi competenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 


Non voglio pensare nemmeno a questa eventualità, altrimenti mi sa che anche per quest’anno sta roba non la seguo, per quanto mi dispiacerebbe non seguire il progetto che sta venendo fuori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18132 messaggi

Mi sono rotto di perdermi la Juve ogni volta al sabato alle 18, e che cacchio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20307 messaggi

Sarebbe bizzarro, per non dire scandaloso, vietare la trasferta agli juventini per i tafferugli tra due diverse tifoserie. Tuttavia sono adusato alle porcate ai nostri danni e non mi meraviglierei della cosa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi

qualcuno mi riesce a dire quante partite abbiamo vinto nel 2024 giocando di sabato alle 18?

perchè io non ne ricordo nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

qualcuno mi riesce a dire quante partite abbiamo vinto nel 2024 giocando di sabato alle 18?

perchè io non ne ricordo nessuna

 

ho controllato io, 10 partite giocate da gennaio 2024 ad oggi, unica vittoria col monza l'ultima di campionato scorso. altrimenti sempre perso e pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31373 messaggi
14 ore fa, STELEO ha scritto:

A mio parere l'unica cosa che non va è l'impazienza del tifoso juventino........si parla di dare tempo, di ricostruire con un progetto........poi dopo 6 partite siamo già qui a mettere tutto in discussione per 3 partite senza reti.......

cioè in pratica chiudiamo forum e social perché non si può commentare e criticare prima che sia passato un anno .asd

di che dovremo parlare ora scusate?queste partite le archiviamo direttamente? non contano?

io non sto manco pretendendo di vedere lo spettacolo ma se fai 3 punti in 3 gare e tiri complessivamente forse 5 volte in porta ,pacifico dire che qualcosa non va, anche alla luce della campagna acquisti che ha rinforzato notevolmente il centrocampo, da diversi anni vero punto debole della squadra

capisco si venga da anni di "miseria", non capisco l'accontentarsi del poco che si è fatto quando in altri contesti già volavano insulti...

cioè a Milano volevano la testa di Fonseca prima del derby e ora il Milan è ad un solo punto da noi...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3863 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ho controllato io, 10 partite giocate da gennaio 2024 ad oggi, unica vittoria col monza l'ultima di campionato scorso. altrimenti sempre perso e pareggiato

sssssssttttt!

che se se ne accorge Gravina, ci fa giocare alle 18 di sabato fino al 2050....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45446 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho letto: o vietano la trasferta ai nostri o addirittura a porte chiuse dopo il caos del derby.

Cioè, i genoCANI si scornano con i tifosi del Doria e ci va di mezzo la nostra tifoseria.

Assurdo.

Spero che qualcuno in società faccia sentire la sua voce nelle sedi competenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

 

lolol-lol.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16704 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Mi sono rotto di perdermi la Juve ogni volta al sabato alle 18, e che cacchio.

Stacca il telefono da internet e guardala in differita. Mi capita spesso di fare così 😅

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1301 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ho letto: o vietano la trasferta ai nostri o addirittura a porte chiuse dopo il caos del derby.

Cioè, i genoCANI si scornano con i tifosi del Doria e ci va di mezzo la nostra tifoseria.

Assurdo.

Spero che qualcuno in società faccia sentire la sua voce nelle sedi competenti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

ci è andata bene dai, non ci han dato punti di penalità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9734 messaggi
19 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

cioè in pratica chiudiamo forum e social perché non si può commentare e criticare prima che sia passato un anno .asd

di che dovremo parlare ora scusate?queste partite le archiviamo direttamente? non contano?

io non sto manco pretendendo di vedere lo spettacolo ma se fai 3 punti in 3 gare e tiri complessivamente forse 5 volte in porta ,pacifico dire che qualcosa non va, anche alla luce della campagna acquisti che ha rinforzato notevolmente il centrocampo, da diversi anni vero punto debole della squadra

capisco si venga da anni di "miseria", non capisco l'accontentarsi del poco che si è fatto quando in altri contesti già volavano insulti...

cioè a Milano volevano la testa di Fonseca prima del derby e ora il Milan è ad un solo punto da noi...

 

Il Milan è proprio la dimostrazione che dopo 4 partite non si può già contestare, se era per loro Fonseca era già alla porta e invece ha vinto il derby.

 

Nel forum si può discutere e ognuno ha le proprie idee, io ho la mia come tu hai la tua, se per te dopo 4 partite a un punto dal Napoli che è l'unica di quelle sopra noi che potrebbe ambire allo scudetto è giusto contestare l'allenatore che è qui da 3 mesi con giocatori quasi tutti nuovi con il progetto di cambiare mentalità con un gioco più moderno (alla moda) fallo nessuno ti banna o ti insulta per questo, io che la penso diversamente posso scriverlo o devo chiederti il permesso?

 

Che poi qualcosa non vada per il verso giusto è ovvio altrimenti almeno con l'Empoli un gol l'avresti fatto e quello che manca in realtà sono le azioni da gol veramente scarse, ma è nell'ordine delle cose che all'inizio e quest'inizio può anche durare mesi si stenti un po', il Liverpool di Kloop non mi sembra che abbia vinto al primo anno e non penso che nei primi anni non abbia avuto passaggi a vuoto altrimenti qualcosa avrebbe vinto.......poi vabbeh noi saremmo capaci di contestare pure lui dopo 2 pareggi, contestavano pure Lippi......

 

Quando nasce un nuovo progetto con un nuovo allenatore non puoi imputare a lui che nei 3 anni precedenti non hai vinto lo scudo, tra l'altro in questo caso pure la dirigenza è tutta nuova quindi di che parliamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1301 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Sarebbe bizzarro, per non dire scandaloso, vietare la trasferta agli juventini per i tafferugli tra due diverse tifoserie. Tuttavia sono adusato alle porcate ai nostri danni e non mi meraviglierei della cosa.

ti ho messo un like,

 

perchè era dal congresso di vienna che non sentivo dire "adusato"

 

sono dovuto andare sulla treccani per capire il significato

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28272 messaggi
7 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

ti ho messo un like,

 

perchè era dal congresso di vienna che non sentivo dire "adusato"

 

sono dovuto andare sulla treccani per capire il significato

 

raga, non mangiatevi i vocabolari che poi parlate strano

sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20307 messaggi
9 minuti fa, Resando Vasco ha scritto:

ti ho messo un like,

 

perchè era dal congresso di vienna che non sentivo dire "adusato"

 

sono dovuto andare sulla treccani per capire il significato

È un termine che ho imparato grazie a mughini, leggendo il suo libro " un sogno chiamato Juventus".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi
30 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

È un termine che ho imparato grazie a mughini, leggendo il suo libro " un sogno chiamato Juventus".

 

maaaaddddaiiii

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2361 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Sarebbe bizzarro, per non dire scandaloso, vietare la trasferta agli juventini per i tafferugli tra due diverse tifoserie. Tuttavia sono adusato alle porcate ai nostri danni e non mi meraviglierei della cosa.

Vietarla solo a noi sarebbe una porcata visto che non c'entriamo niente

Pare però che sarà a porte chiuse, come la prossima della Samp e in quel caso non c'è molto da dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31373 messaggi
52 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il Milan è proprio la dimostrazione che dopo 4 partite non si può già contestare, se era per loro Fonseca era già alla porta e invece ha vinto il derby.

 

Nel forum si può discutere e ognuno ha le proprie idee, io ho la mia come tu hai la tua, se per te dopo 4 partite a un punto dal Napoli che è l'unica di quelle sopra noi che potrebbe ambire allo scudetto è giusto contestare l'allenatore che è qui da 3 mesi con giocatori quasi tutti nuovi con il progetto di cambiare mentalità con un gioco più moderno (alla moda) fallo nessuno ti banna o ti insulta per questo, io che la penso diversamente posso scriverlo o devo chiederti il permesso?

 

Che poi qualcosa non vada per il verso giusto è ovvio altrimenti almeno con l'Empoli un gol l'avresti fatto e quello che manca in realtà sono le azioni da gol veramente scarse, ma è nell'ordine delle cose che all'inizio e quest'inizio può anche durare mesi si stenti un po', il Liverpool di Kloop non mi sembra che abbia vinto al primo anno e non penso che nei primi anni non abbia avuto passaggi a vuoto altrimenti qualcosa avrebbe vinto.......poi vabbeh noi saremmo capaci di contestare pure lui dopo 2 pareggi, contestavano pure Lippi......

 

Quando nasce un nuovo progetto con un nuovo allenatore non puoi imputare a lui che nei 3 anni precedenti non hai vinto lo scudo, tra l'altro in questo caso pure la dirigenza è tutta nuova quindi di che parliamo.

 

non confondere critica con contestazione

io semplicemente pretendo qualcosina in più almeno in fase di conclusione dell'azione

avere il 65% del possesso palla e non tirare quasi mai a me non è che mi soddisfi molto

sai benissimo poi che se Motta fa il primo anno come lo fece Klopp (che arrivò 8° in premier) probabilmente il prossimo sulla panchina non c'è più lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3316 messaggi
Il 25/09/2024 alle 22:20 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

In questo momento non possiamo fare a meno di Locatelli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Vero. Però ho tanta curiosità di vedere quei due insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...