Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7986 messaggi
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


È Sacchi.

Uno dei peggiori arbitri in circolazione.

Me lo ricordo in un Juve Bologna dove buttò fuori quel cane di Medel in cui ne combinò di cotte e di crude.

La designazione di Sacchi è sempre garanzia di ca.ga.te arbitrali che scontentano entrambe le parti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

 

Ci sono diversi arbitri che sembrano essere stati presi al bar 5 minuti prima della partita e questo me lo ricordo anche io che ne fa parte , altri invece saprebbero arbitrare bene ma se vogliono continuare a farlo sanno da che parte stare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79122 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Ci sono diversi arbitri che sembrano essere stati presi al bar 5 minuti prima della partita e questo me lo ricordo anche io che ne fa parte , altri invece saprebbero arbitrare bene ma se vogliono continuare a farlo sanno da che parte stare.

 

li prendono dalla strada cit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2497 messaggi
26 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

li prendono dalla strada cit.

Non sono professionisti cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1791 messaggi

Mi dispiace, ma la scarsità degli arbitri non può più essere usata come argomento. Qui abbiamo almeno un episodio grave contro a partita, se fossero davvero scarsi li avrebbero tutti, e invece qualcuno li ha tutti a favore, altri un po' così e un po' cosà, poi ci siamo noi.

Basta guardare il rigore a Empoli di oggi. Molto dubbio. All'Empoli non lo avrebbero mai dato, al Napoli sì, e nessuno discuterà, a noi avrebbero ammonito Conceicao per simulazione. Non è un'ipotesi, è quello che succede di solito.

Anche il rosso di ieri, che sarebbe un episodio a favore, arriva dopo minuti di valutazioni a Lissone che immagino: "come si fa a lasciare, qui facciamo una figura di M***A epocale"; "ma no, dai, come al solito, si fa finta di niente e domani è tutto dimenticato"; "no, questa è troppo grossa, non si può".

Per inciso, a fine primo tempo, sullo 0-0, 2 minuti di recupero quando ne hanno persi almeno 5 tra VAR, decisione, espulsione e punizione. A fine partita, sull'1-0, hanno alimentato la speranza biancazzurra con 5 minuti di recupero non si sa bene perché.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3910 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Ben fatto.

Passino le prediche ma gli insulti anche no

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ad onor del vero anche le prediche hanno ben rotto il catzo….

Modificato da B&W Pride
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7390 messaggi
Ad onor del vero anche le prediche hanno ben rotto il catzo….
Sante parole

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31414 messaggi

sarò l'unico ma ieri appena visto il giallo a Savona(completamente senza senso) ho pensato che l'arbitro come suo primo obiettivo volesse ristabilire la parità numerica

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14326 messaggi

Per me il colpo di Luiz è equivalente ad uno spintone che si fa quando si è nervosi, sia come gesto che come intensità.

Non so quanto l'utilizzo del gomito possa spostare il tutto verso il rosso, per me l'ammonizione è giusta, ma se avesse cacciato il rosso diciamo che me la sarei presa più con Luiz che con l'arbitro.

 

E a proposito di Luiz, deve capire che non è in vacanza e non può fare il c**** che gli pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14707 messaggi
2 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

sarò l'unico ma ieri appena visto il giallo a Savona(completamente senza senso) ho pensato che l'arbitro come suo primo obiettivo volesse ristabilire la parità numerica

Dopo il rosso ha cominciato ad arbitrare un pò male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
107004 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ad onor del vero anche le prediche hanno ben rotto il catzo….

 

Rimani nei tuoi spazi ed io la predica non te la faccio.

 

Questo ne è un esempio. 

 

Dicevi la tua sull'episodio, invece di pensare a me senza necessità 

 

Io ho scritto la mia sul tema di topic (12 post, per la precisione) ed eccovi qua invece voi ad andarci fuori del tema, a voler parlare di me, di cosa ti lamenti, di grazia? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28396 messaggi
9 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

sarò l'unico ma ieri appena visto il giallo a Savona(completamente senza senso) ho pensato che l'arbitro come suo primo obiettivo volesse ristabilire la parità numerica

 

Mi sa che non sei l'unico

Infatti Motta i 2 ammoniti, Savona e Locatelli li ha cambiati assieme dopo aver mangiato la foglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
37 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

sarò l'unico ma ieri appena visto il giallo a Savona(completamente senza senso) ho pensato che l'arbitro come suo primo obiettivo volesse ristabilire la parità numerica

 

25 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

Mi sa che non sei l'unico

Infatti Motta i 2 ammoniti, Savona e Locatelli li ha cambiati assieme dopo aver mangiato la foglia

A quanto pare l'ammonizione a Savona è dovuta per una precedente trattenuta....non per l'intervento pulito che butta la palla in fallo laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1791 messaggi
35 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dopo il rosso ha cominciato ad arbitrare un pò male... 

Il rosso non era nel copione. Dopo ha provato a improvvisare. 

Da notare che fino al 94 eravamo 4 ammoniti a 0 per noi. Tra il 94 e il 95 glie ne ha ammoniti 2, così il tabellino è a posto per le statistiche.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
36 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dopo il rosso ha cominciato ad arbitrare un pò male... 

C'è da dire che non ammonisce thuram che trattiene due volte un laziale....sotto i suoi occhi....poi non vede colpo in faccia a Weah che genera ripartenza della Lazio che provoca ammonizione di Savona....un po' insicuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
107004 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Dopo il rosso ha cominciato ad arbitrare un pò male... 

 

Ha dato complessivamente l'idea di non essere il massimo

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
10 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Il servizio rai parlava di non punibilità in quanto "autogiocata". Praticamente la palla arriva al braccio di Pedro dopo avergli sbattuto sulla gamba. 

Ma solo io ho visto un ulteriore tocco con il polso ....la palla carambola dalla gamba sul braccio poi scende e lui da colpetto con il polso....sembrava assist da basket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Me lo son rivisto almeno 15 volte, non è facile .asd 

Un pizzico di fallo potrebbe esseci. Per me potrebbe essere dato oppure non dato.

Se il bianco tocca l pallone, tra il secondo 2 e 3, il corpo dell'avversario diventa un ostacolo e a contatto quello diventa un fallo. 

I piedi mi sembra non si tocchino. 

Come già scritto per me può valere la decisione live tranquillamente ed amen. 

Se fai rivedere quest'azione ad un arbitro di  qualsiasi campionato europeo si mette a ridere....rigore per aver pestato un mignolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
107004 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Se fai rivedere quest'azione ad un arbitro di  qualsiasi campionato europeo si mette a ridere....rigore per aver pestato un mignolino

 

Contatti sui piedi io non ne ho visti, almeno da questo video, possono aver valutato quelli tra le parti superiori delle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

 

Ci sono diversi arbitri che sembrano essere stati presi al bar 5 minuti prima della partita e questo me lo ricordo anche io che ne fa parte , altri invece saprebbero arbitrare bene ma se vogliono continuare a farlo sanno da che parte stare.

Sono 4 anni che ho la stessa sensazione....dici che non è un caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9527 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Contatti sui piedi io non ne ho visti, almeno da questo video, possono aver valutato quelli tra le parti superiori delle gambe

Guardati highlights su dazn....sinistro su sinistro....gli ha preso il mignolino...ma politano deve aver urlato talmente forte da aver condizionato l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14707 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha dato complessivamente l'idea di non essere il massimo

Si non volevo dire che ci ha penalizzato perché allora poteva espellere Douglas però è stato un pò ambiguo in certe situazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7986 messaggi
30 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Sono 4 anni che ho la stessa sensazione....dici che non è un caso ?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1139 messaggi

Ma siete convinti che la decisione sull'avambracciata di Douglas sia stata giudicata non sanzionabile o quantomeno non vista solo dall'arbitro? Rivedendo le immagini si nota l'arbitro che subito dopo l'episodio si sistema l'auricolare e parla con il var....evidentemente è stato giudicato dal var non sanzionabile con il rosso , anche in considerazione dello svenimento postdatato dell'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76487 messaggi
2 hours ago, vanpeebles said:

Mi dispiace, ma la scarsità degli arbitri non può più essere usata come argomento. Qui abbiamo almeno un episodio grave contro a partita, se fossero davvero scarsi li avrebbero tutti, e invece qualcuno li ha tutti a favore, altri un po' così e un po' cosà, poi ci siamo noi.

Basta guardare il rigore a Empoli di oggi. Molto dubbio. All'Empoli non lo avrebbero mai dato, al Napoli sì, e nessuno discuterà, a noi avrebbero ammonito Conceicao per simulazione. Non è un'ipotesi, è quello che succede di solito.

Anche il rosso di ieri, che sarebbe un episodio a favore, arriva dopo minuti di valutazioni a Lissone che immagino: "come si fa a lasciare, qui facciamo una figura di M***A epocale"; "ma no, dai, come al solito, si fa finta di niente e domani è tutto dimenticato"; "no, questa è troppo grossa, non si può".

Per inciso, a fine primo tempo, sullo 0-0, 2 minuti di recupero quando ne hanno persi almeno 5 tra VAR, decisione, espulsione e punizione. A fine partita, sull'1-0, hanno alimentato la speranza biancazzurra con 5 minuti di recupero non si sa bene perché.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14326 messaggi

Comunque trovo veramente assurdo come l'arbitro abbia avuto bisogno del Var per l'intervento di Romagnoli.

 

Diciamo che puoi aver visto male, ma la dinamica è tale per cui se il contatto non c'è, quella di sarebbe simulazione.

 

Quindi il gioco lo fermi, perché se non è uno è l'altra. Quindi, passi il non aver visto il contatto (è avvenuto piuttosto in velocità e non è stata una di quelle scivolate "falcianti"), il non aver fermato il gioco è proprio un errore tecnico, e anche bello grave.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...