Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

2208 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

il var è fallito. Avrebbe dovuto cambiare in meglio il calcio.. invece lo ha rovinato. Su questo ha pienamente ragione Gasperini. Non essendoci mai uniformità di giudizio ed essendo il protocollo una buffonata, credo che ci siano più errori grossolani adesso rispetto a prima. Solo sui fuorigioco si dimostra utile.

Premesso che per me il VAR è la morte del calcio a prescindere, dovrebbe essere usato solo su fattispecie oggettive, come già indicato da qualcuno il fuorigioco (anche se con le insulse regole attuali, basta un frame prima/dopo e l'oggettività va a bottane) oppure pallone dentro/fuori dal campo (vedi Inter-Fiorentina), oppure corner/rimessa dal fondo.

Laddove entra in gioco l'interpretazione, siamo punto e a capo (fra l'altro nel tocco di braccio del PSV non ci sarebbe manco da interpretare, ma vabbè...)

Poi non c'è mai un arbitro che ammette di aver sbagliato. Neanche di fronte all'evidenza, mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1569 messaggi

Il var potrebbe essere un ottima cosa, basta che venga usata per correggere errori e non per favorire o sfavorire una squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17174 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Premesso che per me il VAR è la morte del calcio a prescindere, dovrebbe essere usato solo su fattispecie oggettive, come già indicato da qualcuno il fuorigioco (anche se con le insulse regole attuali, basta un frame prima/dopo e l'oggettività va a bottane) oppure pallone dentro/fuori dal campo (vedi Inter-Fiorentina), oppure corner/rimessa dal fondo.

Laddove entra in gioco l'interpretazione, siamo punto e a capo (fra l'altro nel tocco di braccio del PSV non ci sarebbe manco da interpretare, ma vabbè...)

Poi non c'è mai un arbitro che ammette di aver sbagliato. Neanche di fronte all'evidenza, mai...

ma quelle solo le direttive dell'AIA. Difficilmente l'AIA ammette errori... accadrà forse 1 volta ogni 10 giornate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1569 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

ma quelle solo le direttive dell'AIA. Difficilmente l'AIA ammette errori... accadrà forse 1 volta ogni 10 giornate...

Basta che ci sia uno dei rarissimi errori a favore della Juventus e ci mettono due secondi ad ammettere un errore. Fanno addirittura i comunicati stampa. .asd

Modificato da Godai-san
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
718 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Presidente arbitri ZAPPI:
" la bellezza del calcio, opinabilità delle decisioni arbitrali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77335 messaggi
8 hours ago, TheMask said:

Se ammettesse l'errore la partita sarebbe da ripetere... senza contare che si giocherebbe la carriera... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi

https://www.alfredopedulla.com/ranieri-larbitro-non-meritava-il-saluto-ho-mandato-via-i-ragazzi/

Ormai tutti si lamentano e sbroccano, tranne noi. Quando capiranno quei fenomeni della società che questo modo di (non) comunicare nel calcio del 2025 non porterà mai a nulla di buono?

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77335 messaggi
11 hours ago, TurinGoeba said:

https://www.alfredopedulla.com/ranieri-larbitro-non-meritava-il-saluto-ho-mandato-via-i-ragazzi/

Ormai tutti si lamentano e sbroccano, tranne noi. Quando capiranno quei fenomeni della società che questo modo di (non) comunicare nel calcio del 2025 non porterà mai a nulla di buono?

... questioni di punti di vista... porta tutto il buono del mondo per il quisling... i nostri lo sanno benissimo che dovrebbero fare in un certo modo, lo sanno da venti anni su tutto, farsopoli incluse ovviamente, solo che c'è !qualcuno" che...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53617 messaggi

Conte:

La situazione arbitrale in Italia

"Io del Var ho già detto quello che dovevo dire e, anzi, sono stato attaccato duramente. Ho parlato per tutti noi allenatori, anche se qualcuno poi si è tirato indietro e lamentato, ma avevo ragione a parlare per tutti. Non voglio rientrare sul discorso perché sarebbe stupido. Mi fa sorridere il fatto che tanti altri allenatori siano arrivati sulla stessa linea mia quando sono stati toccati direttamente. Così come tanti media che si sono schierati apertamente, quando invece a me non hanno dimostrato tanta solidarietà. Ma ecco, è il Napoli...".
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti