Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

107134 messaggi

Direi buon arbitraggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9713 messaggi
39 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Direi buon arbitraggio

Direi ottimo

Ho lasciato giocare ,,fischiato solo i falli netti ,,nessuna ammonizione se non quella netta di Cabal ,,vede subito il rigore senza l ausilio del Var , netti i fuorigioco nostri....finalmente un arbitro all altezza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Direi buon arbitraggio

Non ci siamo piú abituati.sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi

Domanda: secondo voi il rigore per noi è un po' cercato? A me guardandolo in streaming su una TV inglese e sul tablet (senza possibilità di replay), mi è sembrato un contatto abbastanza cercato e che il loro difendente non affondi il tackle o è una mia impressione sbagliata? Non trascina un po' la gamba sinistra? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi
7 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Domanda: secondo voi il rigore per noi è un po' cercato? A me guardandolo in streaming su una TV inglese e sul tablet (senza possibilità di replay), mi è sembrato un contatto abbastanza cercato e che il loro difendente non affondi il tackle o è una mia impressione sbagliata? Non trascina un po' la gamba sinistra? mh 

LO HAcercato si ma anche senza ci sarebbe stato cmq contatto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
46 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

LO HAcercato si ma anche senza ci sarebbe stato cmq contatto

Grazie. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Sì, cercato, ma lo ha anche trovato .asd 

Situazione che rientra in uno "standard" oramai consolidato.

Nel mio personale metro io un rigore cercato non lo darei mai, ma non è il metro di giudizio attuale. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Domanda: secondo voi il rigore per noi è un po' cercato? 

a velocita' normale mi sembrava netto, appena visto il primissimo replay ho esclamato ''cercatissimo'' (avevo quasi paura lo togliesse il var)

cercatissimo :) ma bene cosi' 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

a velocita' normale mi sembrava netto, appena visto il primissimo replay ho esclamato ''cercatissimo'' (avevo quasi paura lo togliesse il var)

cercatissimo :) ma bene cosi' 

Ah ecco anche io temevo lo mandassero a vedere la "strisciata" con la gamba sinistra, ma poi mi son tranquillizzato pensando che non potevano essendoci stato comunque un contatto valutato falloso dall'arbitro.

Invece in caso di non fischio, se l'arbitro lo avesse valutato come cercato, lo avrebbero potuto richiamare al monitor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi
1 hour ago, PiemonteBianconero said:

Ah ecco anche io temevo lo mandassero a vedere la "strisciata" con la gamba sinistra, ma poi mi son tranquillizzato pensando che non potevano essendoci stato comunque un contatto valutato falloso dall'arbitro.

Invece in caso di non fischio, se l'arbitro lo avesse valutato come cercato, lo avrebbero potuto richiamare al monitor? 

e non lo so, sta cosa l'hanno detta spesso ma altrettanto spesso è stata contraddetta.

per me, in linea di principio, è assurda. se l'arbitro vede, valuta, e SBAGLIA, non trovo motivazioni valide per cui non debba venire corretto dal var.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

SECONDO ME propprio per la strisciata non lo avrebbero richiamato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
26 minuti fa, Idioteque ha scritto:

e non lo so, sta cosa l'hanno detta spesso ma altrettanto spesso è stata contraddetta.

per me, in linea di principio, è assurda. se l'arbitro vede, valuta, e SBAGLIA, non trovo motivazioni valide per cui non debba venire corretto dal var.

Anche secondo me se vede, valuta e sbaglia, non dovrebbero esserci limiti al richiamo del VAR, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Poca roba per l'arbitro, al massimo manca un giallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Gara tranquilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Una partita come dovrebbero essere tutte: arbitro che passa quasi inosservato, VAR inoperoso, gara corretta, al netto di qualche scintilla subito spenta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
Inviato (modificato)

Una domanda sul regolamento: considerando il cambiamento di un paio d´anni fa il fallo di Weah é punibile al 100%? È accidentale, il pallone gli rimbalza dal piede sul braccio e il braccio si trova in una posizione naturale.

Modificato da Godai-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9303 messaggi
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Una domanda sul regolamento: considerando il cambiamento di un paio d´anni fa il fallo di Weah é punibile al 100%? È accidentale, il pallone gli rimbalza dal piede sul braccio e il braccio si trova in una posizione naturale.

Credo che la regola sia stata rettificata o meglio circostanziata e dice che il gol non è valido se un calciatore segna direttamente con le proprie mani / braccia, anche se in modo accidentale, o immediatamente dopo che il pallone ha toccato le sue mani / braccia, anche se in modo accidentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

una nostra partita dove l'arbitro non è protagonista

tumblr_inline_on1ygr2Aij1rpombd_500.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

Ogni volta che si buttano gli danno ste robe!

La Juventus deve farsi sentire e portarli nelle sedi opportune a questi della Marotta League!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Boh io non trovo così scandaloso il rigore di San Siro, sicuramente si è visto di molto peggio.

Il contatto c'è stato, il piede di Anguissa in quella frazione di secondo non stava nemmeno andando sulla palla e sposta la gamba di Dumfries che era in equilibro già precario.

Secondo me l'arbitro ha fatto la valutazione che doveva fare e da regolamento il var non poteva intervenire.

Quindi: si può discutere su tutto (uso del var, giocatori che non stanno più in piedi, tuffi ecc) ma questa situazione non la reputo così scabrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Conte dovrebbe conoscere il regolamento "un errore è grave, quindi passibile di intervento del var, solo se è fatto a sfavore dell'interfc " sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, BUFFONfan1897 said:

Ogni volta che si buttano gli danno ste robe!

La Juventus deve farsi sentire e portarli nelle sedi opportune a questi della Marotta League!

Vero... tranquillo si faranno sentire... il quisling chiederà subito che alla sua squadra del cuore vengano concessi altri 12 rigori in compensazione di quello sbagliato da un suo beniamino ieri a milano... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28491 messaggi

con loro gli arbitri vicinissimi, posizionati benissimo, e super attenti... sia mai che abbiano una svista

image.png.7ef706a4d471a1d071b43eb1d92536c3.png

TIPO COME NOI, UGUALE ....

image.png.51591665225bd2a7e61a039f1f9e2a0e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1527 messaggi
Inviato (modificato)

È comunque incredibile come quasi tutti i giocatori che vanno all`Inter entro breve diventano simulatori, scorretti e che protestano dal primo all´ultimo minuto.

Modificato da Godai-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti