Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Edizione 2024/25

Recommended Posts

1527 messaggi
6 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Comunque trovo veramente assurdo come l'arbitro abbia avuto bisogno del Var per l'intervento di Romagnoli.

Diciamo che puoi aver visto male, ma la dinamica è tale per cui se il contatto non c'è, quella di sarebbe simulazione.

Quindi il gioco lo fermi, perché se non è uno è l'altra. Quindi, passi il non aver visto il contatto (è avvenuto piuttosto in velocità e non è stata una di quelle scivolate "falcianti"), il non aver fermato il gioco è proprio un errore tecnico, e anche bello grave.

Hanno tutti paura di prendere una decisione a favore della Juventus, perché sanno cosa poi accade (e si é visto anche ieri).

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17992 messaggi
6 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Comunque trovo veramente assurdo come l'arbitro abbia avuto bisogno del Var per l'intervento di Romagnoli.

Diciamo che puoi aver visto male, ma la dinamica è tale per cui se il contatto non c'è, quella di sarebbe simulazione.

Quindi il gioco lo fermi, perché se non è uno è l'altra. Quindi, passi il non aver visto il contatto (è avvenuto piuttosto in velocità e non è stata una di quelle scivolate "falcianti"), il non aver fermato il gioco è proprio un errore tecnico, e anche bello grave.

Nessuno sano di mente farebbe una simulazione solo contro il portiere.

Grave errore dell’arbitro. A parti invertite avrebbe estratto il rosso con gusto e senza esitazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Tutti quelli che dicono che Douglas era da rosso e ci e' andata bene e bla, bla, bla, nessuno e dico nessuno ha notato che patric in quella occasione ha dato volontariamente un pestone a Douglas? Se si guarda bene la sequenza, si nota che Douglas andando indietro, alza il piede sinistro che e' stato pestato. Da qui la sua reazione. Nessuno lo ha fatto notare. Eppure a formello hanno il telescopio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Mi sono veramente rotto il c****. 

Fabiani che viene davanti alle telecamere a parlare dell'arbitraggio per un fallo di Douglas Luiz a centrocampo sanzionato con il giallo a partita quasi finita. Alla Lazio hanno rubato una partita a Firenze con due rigori a ridicoli ma il sig. Fabiani se andava davanti alle telecamere a parlare all'Artemio Franchi dopo un Fiorentina-Lazio alle 12.30 non lo avrebbe guardato neanche la madre e quindi approfittiamo del grande audience che si porta dietro la Juve per alzare la voce. Ma adesso basta! Me la prendo con la nostra società che continua a far fare il bello e il cattivo tempo a chiunque viene a giocare a Torino nonostante i non pochi episodi che abbiamo già avuto a sfavore quest'anno. L'altra sera dopo la sfogo di quel pagliaccio Giuntoli o chi per lui sarebbe dovuto andare davanti alle telecamere e dire che innanzitutto la Juventus ha giocato con Conceicao squalificato per un doppio giallo arrivato da simulazione allora mi chiedo dove sono i cartellini gialli per Pellegrini sulla spallata di Cambiaso, e soprattutto per Zaccagni che è rimasto a terra su un pallone recuperato da Savona pretendendo anche di far buttare fuori la palla. E sarei rimasto lì fino a che qualcuno non mi dava una risposta. Poi sempre visto che il signor Fabiani ha parlato di metro di giudizio diverso mi chiedo com'è possibile che Locatelli viene ammonito per una manata in faccia mentre Nuno Tavares per la stessa identica cosa viene fatto proseguire e quella stessa azione finisce con un giallo dato a Fagioli per fallo su Zaccagni.

Si devono impuntare, devono tutelare anche noi tifosi. Ci devono mostrare che ci difendono. Invece no, sempre silenzio.

• Like 5
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3932 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Fabiani che viene davanti alle telecamere a parlare dell'arbitraggio per un fallo di Douglas Luiz a centrocampo sanzionato con il giallo a partita quasi finita. Alla Lazio hanno rubato una partita a Firenze con due rigori a ridicoli ma il sig. Fabiani se andava davanti alle telecamere a parlare all'Artemio Franchi dopo un Fiorentina-Lazio alle 12.30 non lo avrebbe guardato neanche la madre e quindi approfittiamo del grande audience che si porta dietro la Juve per alzare la voce. Ma adesso basta! Me la prendo con la nostra società che continua a far fare il bello e il cattivo tempo a chiunque viene a giocare a Torino nonostante i non pochi episodi che abbiamo già avuto a sfavore quest'anno. L'altra sera dopo la sfogo di quel pagliaccio Giuntoli o chi per lui sarebbe dovuto andare davanti alle telecamere e dire che innanzitutto la Juventus ha giocato con Conceicao squalificato per un doppio giallo arrivato da simulazione allora mi chiedo dove sono i cartellini gialli per Pellegrini sulla spallata di Cambiaso, e soprattutto per Zaccagni che è rimasto a terra su un pallone recuperato da Savona pretendendo anche di far buttare fuori la palla. E sarei rimasto lì fino a che qualcuno non mi dava una risposta. Poi sempre visto che il signor Fabiani ha parlato di metro di giudizio diverso mi chiedo com'è possibile che Locatelli viene ammonito per una manata in faccia mentre Nuno Tavares per la stessa identica cosa viene fatto proseguire e quella stessa azione finisce con un giallo dato a Fagioli per fallo su Zaccagni.

Si devono impuntare, devono tutelare anche noi tifosi. Ci devono mostrare che ci difendono. Invece no, sempre silenzio.

Pedro, 4 palloni toccati, 4 svenimenti. Evidentemente si emozionava quando gli passavano la palla.

Modificato da B&W Pride
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
5 hours ago, juventinosi said:

Tutti quelli che dicono che Douglas era da rosso e ci e' andata bene e bla, bla, bla, nessuno e dico nessuno ha notato che patric in quella occasione ha dato volontariamente un pestone a Douglas? Se si guarda bene la sequenza, si nota che Douglas andando indietro, alza il piede sinistro che e' stato pestato. Da qui la sua reazione. Nessuno lo ha fatto notare. Eppure a formello hanno il telescopio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... come detto in altro topic di quei "falli" ne ho fatti/subiti/i 846000 e ne conterò 10 fischiati... oltretutto se si guarda il fotogramma postato in altro topic da davanti sembra proprio il contrario che il laziale va indietro e douglas si copre mettendo il gomito... insomma il nulla condito dal nulla ma, come sempre... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi
3 hours ago, Peaky Blinders said:

Ma cosa vuoi che vadano a dire i nostri... hanno l'ordine del quisling di subire, del resto lui è il primo a darci di ladri e remare contro, figuriamoci se la dirigenza gliene frega qualcosa, il presidente & co. prendono lo stipendio solo perché amici e lacché del traditore giuntoli non avrebbe quel compito e, in ogni caso, lo stipendio non se lo vuole certo giocare per questo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Qualche fallo pesante che meritava qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

arbitro pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1640 messaggi

A loro mancano 2/3 gialli 

Tuttavia sullo scivolone di Cabal in area siamo stati graziati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

Ora arriva il giallo, non è nemmeno l'intervento peggiore. Ha sorvolato su un paio di entrate alle caviglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
Inviato (modificato)

edit. doppio

Modificato da vanpeebles
doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

Rigore che ci sta, secondo giallo delirante. Così anche per i cronisti inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Rigore che c'è, poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2854 messaggi

ma che senso ha fischiare la fine con 40 secondi sul cronometro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi

Intanto comincia a buttare fuori quello che falcia Kalulu e poi vediamo in 10 vs 11 se arrivano in 3 in area ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28490 messaggi

dato che con la moviola in gambo (cit) stanno a contare anche i peli sul c...

nel passaggio in area che porta al rigore c'è questa leggera spinta di uno dello Stoccarda ai danni di Cabal

gli appoggia le mani sulla schiena e da una leggerissima spinta tanto da sbilanciarlo

è vero che Cabal non protesta minimamente però un po' di malizia in più non farebbe male, magari l'arbitro invece che guardare solo il dito guarda anche la luna

image.png.3e235ead74347cf43343d371e363f961.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Il secondo rigore è netto, il primo non ho avuto modo di vederlo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il secondo rigore è netto, il primo non ho avuto modo di vederlo bene

Anche il primo però ho un dubbio per il secondo.....Dunfries non rientra da fuorigioco prima di essere colpito da kalulu?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Anche il primo però ho un dubbio per il secondo.....Dunfries non rientra da fuorigioco prima di essere colpito da kalulu?

Si ho notato adesso, devo rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Arriva da dietro , molto dietro, poi viene nettamente colpito da kalulu....ma parte in offside

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9610 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Grazie p.f. levami sto dubbio altrimenti rosico tutto il secondo tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto: