Vai al contenuto
Morpheus ©

McKennie fa pace con la Juventus: conferma e rinnovo alle condizioni del club

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
L'idea iniziale era di rinnovare. Il volerlo dare via era dovuto alle richieste fuori logica del calciatore per il rinnovo e per evitare di perderlo a zero. Il giocatore è valido e come è stato utile lo scorso anno credo lo sarà pure questo.
Se fosse così utile poteva rinnovare per più anni.
A me sembra si siano solo fatti un favore a vicenda per cercare di piazzarlo il prossimo anno

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
 
La situazione chiesa è legata a quella di koop perché ci sarebbe una sostituzione praticamente uno a uno nel bilancio, senza aggravio di costi.
Mentre i costi di Pogba da chi sono stati rimpiazzati?
Dico per un amico che della favoletta del bilancio si è stancato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8183 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

La situazione chiesa è legata a quella di koop perché ci sarebbe una sostituzione praticamente uno a uno nel bilancio, senza aggravio di costi.

 

Bravissimo. 

 

Anzi ti dirò di più. 

 

Che il nostro mercato si è interrotto di colpo a metà luglio, e poi il tentativo di forzare la mano con l'intervista del 4 Agosto, proprio per sbloccare queste situazioni. 

 

Stando alle cifre riportate, a bilancio Koopmeiners costerebbe sui 18/19 all'anno, mentre Chiesa libera 23 milioni di costo. 

Nico Gonzalez costerebbe sui 13/14, con l'inserimento di Kostic e magari il prestito di Arthur si andrebbe a liberare qualcosa meno, ma pareggerebbe la differenza tra Koop e Chiesa. 

 

Probabilmente dopo aver fatto i primi acquisiti anche velocemente, e le diverse cessioni, si è arrivati ad un punto di equilibrio finanziario che si erano prefissati come obbiettivo di mercato. 

Le operazioni successive sarebbero state fatte appunto a "costo 0".

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96991 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Mentre i costi di Pogba da chi sono stati rimpiazzati?
Dico per un amico che della favoletta del bilancio si è stancato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

A 2000 euro al mese lo pago io direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8183 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Mentre i costi di Pogba da chi sono stati rimpiazzati?
Dico per un amico che della favoletta del bilancio si è stancato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Ma che domanda è?  .asd

A parte che Pogba è a costo praticamente 0 perché percepisce 2.000 euro al mese che è il minimo sindacale per casi come il suo

 

Tu ti sarai anche stancato, ma purtroppo il nostro proprietario ha messo nero su bianco che VUOLE il pareggio di bilancio entro 2/3 anni e che non vuole più dover fare ricapitalizzazioni con i soldi della Exor. 

 

Se ancora non è chiaro questo è inutile parlarne ancora 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
 
Ma che domanda è?  .asd
A parte che Pogba è a costo praticamente 0 perché percepisce 2.000 euro al mese che è il minimo sindacale per casi come il suo
 
Tu ti sarai anche stancato, ma purtroppo il nostro proprietario ha messo nero su bianco che VUOLE il pareggio di bilancio entro 2/3 anni e che non vuole più dover fare ricapitalizzazioni con i soldi della Exor. 
 
Se ancora non è chiaro questo è inutile parlarne ancora 
Proprio perché prende 2000 euro al mese.
Negli scorsi anni era a bilancio, non mi pare sia mai stato rimpiazzato.
Ho già espresso il mio parere, il pareggio di bilancio dovrà arrivare in modo graduale, mi sembra che stiamo già abbassando i costi.
Inoltre ad andare avanti con i pagherò non mi sembra una buona soluzione a lungo termine.
Altro piccolo appunto....quando in un esercizio puoi sfruttare delle plusvalenza belle piene converrebbe caricare anche i costi su quell'anno, tanto i giocatori li dovrai comunque prendere negli anni, meglio anticiparsi con l'ammortamento in un anno dove hai anche ricavi straordinari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

Proprio perché prende 2000 euro al mese.
Negli scorsi anni era a bilancio, non mi pare sia mai stato rimpiazzato.
Ho già espresso il mio parere, il pareggio di bilancio dovrà arrivare in modo graduale, mi sembra che stiamo già abbassando i costi.
Inoltre ad andare avanti con i pagherò non mi sembra una buona soluzione a lungo termine.
Altro piccolo appunto....quando in un esercizio puoi sfruttare delle plusvalenza belle piene converrebbe caricare anche i costi su quell'anno, tanto i giocatori li dovrai comunque prendere negli anni, meglio anticiparsi con l'ammortamento in un anno dove hai anche ricavi straordinari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Non c'è solo una questione di bilancio, il problema principale di oggi sta nella liquidità...i soldi proprio materiali per far fronte agli impegni (stipendi, debiti, fornitori) son pochi...l'anno scorso è stato fatto un altro aumento di capitale che non era previsto nel breve termine proprio perché ti stava mancando la liquidità. Il mercato di questa estate ti sta dimostrando che in società non sono così preoccupati del costo della rosa a bilancio perché alla fine tra uscite e entrate il costo rimarrà più o meno uguale...che è di circa 220 milioni di euro...probabilmente in società si punta nel breve termine a tornare ad avere sui 600 milioni di ricavi (la Champions da quest'anno porterà qualcosa in più, nel giro di 2-3 anni tornerai ad avere uno sponsor di maglia da 40-45 milioni, qualche plusvalenza anche con l'aiuto della next gen la farai sempre), quindi la situazione costi non è così preoccupante... tenendo conto che Paratici nel 2020 ti aveva lasciato una rosa che a bilancio costava 402 milioni (mi vien da cavarmi gli occhi a scriverlo) è stato fatto già un buon lavoro nella riduzione del costo della rosa. Oggi appunto bisogna far fronte a questa mancanza di liquidità che ti sta portando a fare offerte abbastanza "creative" dal punto di vista del dilazionamento dei pagamenti che però probabilmente i club con cui vai a trattare non vedono di buonissimo occhio... però oggi va fatto così per forza... anche perché non si può campare di aumenti di capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8183 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Kris ha scritto:

Proprio perché prende 2000 euro al mese.
Negli scorsi anni era a bilancio, non mi pare sia mai stato rimpiazzato.
Ho già espresso il mio parere, il pareggio di bilancio dovrà arrivare in modo graduale, mi sembra che stiamo già abbassando i costi.
Inoltre ad andare avanti con i pagherò non mi sembra una buona soluzione a lungo termine.
Altro piccolo appunto....quando in un esercizio puoi sfruttare delle plusvalenza belle piene converrebbe caricare anche i costi su quell'anno, tanto i giocatori li dovrai comunque prendere negli anni, meglio anticiparsi con l'ammortamento in un anno dove hai anche ricavi straordinari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

infatti arriverà in modo graduale. 

 

Ma perché scusa secondo te il prossimo anno a quanto sarà? 

Perché credo ci sia proprio un problema di fondo nel tuo parere. 

 

Cioè, supponiamo che il mercato si chiuda ora, 21.58, che in Champions arriveremo agli ottavi, ai mondiali anche, in campionato arriviamo tra le prime 3, in coppa Italia finale. 

Quanto chiude il bilancio a giugno 2025?

 

Io ti dico sicuramente ancora parecchio distante dal pareggio di bilancio. 

Ma in sensibile diminuzione dai - 250 da cui stiamo partendo 

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
 
infatti arriverà in modo graduale. 
 
Ma perché scusa secondo te il prossimo anno a quanto sarà? 
Perché credo ci sia proprio un problema di fondo nel tuo parere. 
 
Cioè, supponiamo che il mercato si chiuda ora, 21.58, che in Champions arriveremo agli ottavi, ai mondiali anche, in campionato arriviamo tra le prime 3, in coppa Italia finale. 
Quanto chiude il bilancio a giugno 2025?
 
Io ti dico sicuramente ancora parecchio distante dal pareggio di bilancio. 
Ma in sensibile diminuzione dai - 250 da cui stiamo partendo 
 
Ti dico la sincera verità, faccio questo di lavoro ma non ho la minima intenzione di perdere tempo a fare un'analisi di bilancio su una squadra di calcio. Anche perché molto onestamente, i bilanci lasciano il tempo che trovano se letti così da fuori, senza analizzare seriamente il tutto si comprende davvero ben poco.
Detto questo, il concetto che io porto avanti è che siamo una squadra di calcio. L'obbiettivo è mettere in piedi un progetto sportivo che duri nel tempo e che porti risultati, mantenendo ovviamente dei costi sostenibili.
Per ottenere questo hai tutta una serie di strade che puoi percorrere, ad oggi però mi sembra che da una parte si voglia apparire forti e duri e dall'altra invece sei impantanato perché "eh sai il bilancio".
La butto lì tanto per dire....l'atalanta ultimamente sta operando bene sul mercato, hanno voluto rischiare su Samardzic che è un giocatore molto simile a Koop. Io lo ripeto da mesi, se non hai i soldi cambia strategia e punta lo scontatissimo Samardzic.
Quindi...abbiamo o non abbiamo i soldi? Perché se li abbiamo ad una certa porta a termine sta benedetta rosa. Se non li abbiamo però la strategia è assolutamente rischiosa e non mi sembra nemmeno logica

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2163 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco l'utilità di un rinnovo al 2026... l'anno prossimo saremo nella stessa situazione di quest'anno...

Pensandoci bene, non capisco il proprio rinnovo a mckenny...

 

Modificato da Barney Stinson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi
38 minutes ago, Barney Stinson said:

Non capisco l'utilità di un rinnovo al 2026... l'anno prossimo saremo nella stessa situazione di quest'anno...

Pensandoci bene, non capisco il proprio rinnovo a mckenny...

 

l'unica spiegazione sembra essere l'orgoglio (più del petrolio).

vuole dimostrare di essere da juve, come l'anno scorso.

l'han rinnovato perchè comunque sarebbe rimasto e han limato qualcosa dall'ingaggio di quest'anno.

son d'accordo che l'anno prossimo saremo daccapo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1703 messaggi
Il 23/8/2024 alle 20:34 , Kris ha scritto:

Se fosse così utile poteva rinnovare per più anni.
A me sembra si siano solo fatti un favore a vicenda per cercare di piazzarlo il prossimo anno

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Credo che il ragionamento sia stato:

"Ok, credi di meritare aumento notevole, vediamo come ti comporti questa stagione e se dimostri di meritarlo ci riaggiorniamo a maggio. Viceversa se le opinioni divergono ancora ci salutiamo."

 

Mia supposizione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
262 messaggi
Il 25/08/2024 alle 11:17 , Barney Stinson ha scritto:

Non capisco l'utilità di un rinnovo al 2026... l'anno prossimo saremo nella stessa situazione di quest'anno...

Pensandoci bene, non capisco il proprio rinnovo a mckenny...

 

Non sono riusciti a venderlo quest'anno, sperano di venderlo il prossimo in cui i conti dovrebbero andare un po'meglio e non avranno l'acqua alla gola come ora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43046 messaggi

mckenny per le caratteristiche che ha, ci può stare in questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
262 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

mckenny per le caratteristiche che ha, ci può stare in questa juve

Come assaggiatore nella mensa aziendale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43046 messaggi
Adesso, Luigi1981 ha scritto:

Come assaggiatore nella mensa aziendale

 

l'anno scorso è stato uno dei 3 nostri migliori giocatori, è che non fa la vita da atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
262 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

 

l'anno scorso è stato uno dei 3 nostri migliori giocatori, è che non fa la vita da atleta.

L'anno scorso non è esistito, è stata un'allucinazione collettiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23721 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

https://fb.watch/udmbKUJKcV/

Il ruolo in rosa è ben chiaro.

 

Da SIMP a PIMP il passo è breve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3209 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, kkekko ha scritto:

https://fb.watch/udmbKUJKcV/

Il ruolo in rosa è ben chiaro.

Fornitore di gnocca.

Modificato da raffa072

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9091 messaggi

Altro prestito a gennaio in stile Leeds? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2449 messaggi

Riporto su il suo topic.

Grande Wes! Ieri ottima partita e gol (lo aveva sbagliato un altro sullo 0 a 0 a due metri dal portiere). 

Corre e si inserisce.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
Inviato (modificato)

Contento per lui.

 

Due anni in discussione in estate, nonostante questo ha dimostrato di essere serio. 

 

L'anno scorso era stato rottamato, se si fosse comportato per come era stato trattato avremmo visto la CL col binocolo. Coprendo le mancanze di altri anche celebrati al posto suo. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15418 messaggi

a cesare quel che è di cesare, buona partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3817 messaggi

incredibile motta veramente fa giocare chi vede piu in forma e utili al suo progetto sempre senza nascondersi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...