Vai al contenuto
hopper

UFFICIALE: Francisco Conceição ha firmato con la Juventus

Recommended Posts

29083 messaggi
1 minuto fa, Bagarospo ha scritto:

l’anno prossimo punteranno a vendere vlahovic, mi pare tutto gia scritto e inevitabile

Non so se basterà....o fa 40 gol e lo vendi a 70/80 o non bastano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi
5 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Pure soule pagabile in 4 esercizi

non sta in piedi purtroppo

Ma in termini contabili, la vendita viene registrata immediatamente. Ed è questo che conta quando si presentano i propri conti all'amministrazione incaricata di convalidarli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma in termini contabili, la vendita viene registrata immediatamente. Ed è questo che conta quando si presentano i propri conti all'amministrazione incaricata di convalidarli 

ehhh sorry non so una sega di ste cose io 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

ehhh sorry non so una sega di ste cose io 🤣

Beh, in teoria è abbastanza semplice 

Quando un club vende un giocatore, può registrare immediatamente la vendita. Nel caso di Soulè 26M cash nel bilancio 24/25

Per gli acquisti, il club non registrerà immediatamente l'importo totale. Registrerà la somma divisa per gli anni del contratto e il suo ammortamento e stipendio 

Per esempio Nico Gonzalez, 30M con un contrato di 4 anni sarà 30/4 + stipendio + ammortamento. 

Abbiamo venduto per 112 milioni. Quindi nel bilancio sarà 112M

Abbiamo (a finora) comprato per 112M Ma secondo le regole contabili, registreremo qualcosa come 30 o 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi
7 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Tutti i pagamenti sono fatti in più esercizi. Ma qui mi si diceva che la cifra del cartellino ceduto veniva caricata tutta e subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21337 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Non so se basterà....o fa 40 gol e lo vendi a 70/80 o non bastano 

Vlahovic rischia di fare la fine di Chiesa, lo compri a peso d'oro e poi speri che o rescida e risparmi sull'ingaggio o che qualche fesso in Premier te lo prenda per una sporta di prugne.

Così Chinè potra penalizzarci per minusvalenze false  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi

L’ho visto agli Europei, mi sembra un buon giocatore ma non so dire di più.

Secondo me non arriva, ma se arriva, richiamando il titolo, mi auguro sia più integro di Douglas Costa (non è che ci voglia molto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

L’ho visto agli Europei, mi sembra un buon giocatore ma non so dire di più.

Secondo me non arriva, ma se arriva, richiamando il titolo, mi auguro sia più integro di Douglas Costa (non è che ci voglia molto).

Douglas, con un piede solo, è 75 volte più forte di sto qua, che finirà in qualche serie inferiore a breve. Giocatore sopravvalutatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Vlahovic rischia di fare la fine di Chiesa, lo compri a peso d'oro e poi speri che o rescida e risparmi sull'ingaggio o che qualche fesso in Premier te lo prenda per una sporta di prugne.

Così Chinè potra penalizzarci per minusvalenze false  .asd

Vlahovic ha fatto vedere una cosa che Chiesa ha fatto vedere pochissimo anche dai violacei...

la butta dentro se gli arrivano palloni con continuità...

Chiesa è stata una scelta sbagliata dall'inizio dettata dalla volontà di prendere il miglior giocatore italiano attuale senza contare i contro a partire dalla sua complicata collocazione tattica e dal suo modo di giocare...

Vlahovic è stato pagato uno sproposito ma in una qualsiasi squadra di calcio che gioca in maniera propositiva cioè col centravanti che guarda verso la porta ci sta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58442 messaggi
17 ore fa, Cene ha scritto:

Boh...probabilmente è anche bravino, ma per me uno così in Italia la palla non la vede neanche di striscio...son quei classici talenti esotici dal fisico gracilino che con la fisicità e la tattica del campionato italiano non c'entrano na sega

Però ci si lamenta sempre che in Italia la tecnica venga messa da parte a favore di cristiani di 1.90 ben piantati di fisico + tatticismo esasperato.

Quindi siamo condannati ad avere solo sta gente?

Perché poi quando si vedono gli Arda Guler in CL si osserva tristemente che in Italia non abbiamo coraggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58442 messaggi
11 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Sta in piedi, la plus contabilmente la metti tutta in questo bilancio, anche se te la pagano in 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Però ci si lamenta sempre che in Italia la tecnica venga messa da parte a favore di cristiani di 1.90 ben piantati di fisico + tatticismo esasperato.

Perché poi quando si vedono gli Arda Guler in CL si osserva tristemente che in Italia non abbiamo coraggio.
Però parlando anche con un amico milanista, dell'esplosione di Diaz al Real Madrid, poneva l'accento proprio sul discorso fisico. Di come in effetti anche col Milan lasciava intravedere buone cose ma poi essendo il nostro un campionato più fisico e tattico, riusciva meno ad esprimersi.

Questo Conceicao in effetti pare leggerini.
Però mi domando: il porto anche con Galeno doveva incassare per via del FP finanziario e ci danno il figlio d'arte in pddr? Dovranno monetizzare no?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15035 messaggi
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

Però parlando anche con un amico milanista, dell'esplosione di Diaz al Real Madrid, poneva l'accento proprio sul discorso fisico. Di come in effetti anche col Milan lasciava intravedere buone cose ma poi essendo il nostro un campionato più fisico e tattico, riusciva meno ad esprimersi.

Questo Conceicao in effetti pare leggerini.
Però mi domando: il porto anche con Galeno doveva incassare per via del FP finanziario e ci danno il figlio d'arte in pddr? Dovranno monetizzare no?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Pare stiano vendendo il centravanti Evanilson al Bournemouth per 40 (!)milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26695 messaggi
36 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Il campionato italiano ha le sue caratteristiche e ne devi tener conto...poi non significa assolutamente che in Italia i giocatori tecnici non possano giocare... però la tecnica deve essere supportata anche da una fisicità adeguata e una buona capacità di muoversi dentro il campo... perché sennò la palla non la vedi, finisci per essere costantemente "mangiato" dai difensori perché in Italia raramente hai gli spazi per ricevere palla indisturbato e puntare l'uomo. E ripeto che non è una questione di altezza, ma principalmente di forza nelle gambe, perché è quella che ti permette di avere la possibilità di essere piantato per terra, reggere i contrasti, avere passo sul lungo ed essere anche imprevedibile nei movimenti senza palla perché se hai un buono scatto da fermo riesci a staccarti da una marcatura. Prendi Tevez... alto un metro e 70, ma non lo spostavi nemmeno con le cannonate e quando partiva bruciava l'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Douglas, con un piede solo, è 75 volte più forte di sto qua, che finirà in qualche serie inferiore a breve. Giocatore sopravvalutatissimo

douglas costa, con un piede solo e SE sano, sarebbe stato il più forte giocatore della juve degli ultimi 10 anni con higuain e cr7, per distacco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
3 hours ago, dyldog said:

Beati voi così capaci di prevedere il futuro per un ragazzo di 21 anni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15035 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Beati voi così capaci di prevedere il futuro per un ragazzo di 21 anni. 

Visto 5 minuti agli Europei, aggiungo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2225 messaggi

So che i video su youtube lasciano il tempo che trovano, ma mi sembra monopiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

anche per lui saranno decisive "le prossime 48 ore" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6356 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

douglas costa, con un piede solo e SE sano, sarebbe stato il più forte giocatore della juve degli ultimi 10 anni con higuain e cr7, per distacco

Uno dei più forti al mondo.. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi
26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Uno dei più forti al mondo.. 

decisamente sì

ah, alto 1,68 .meme9 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2225 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

Quando era in serata sembrava un adulto giocare in mezzo ai bambini

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8803 messaggi

A me sembra la classica ala che può andar bene per spaccare le partite entrando al 70esimo se gli spazi si son aperti, in spazi chiusi lo vedo malino per come si gioca in A..

se arriva speriamo Motta riesca a gestirlo al meglio per sfruttarne queste doti..

credo però che vedremo anche tanto Weah a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26695 messaggi
14 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Quando era in serata sembrava un adulto giocare in mezzo ai bambini

Douglas Costa poteva tranquillamente essere un giocatore sui livelli di Robben... purtroppo nonostante fosse arrivato in Europa giovane ha comunque prevalso la natura da m*******e brasiliano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...