Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 15 Se i presupposti sono questi lo lascerei perdere. Al di là delle possibili motivazioni delle sue perplessità, giuste o sbagliate che siano, penso che il primo elemento necessario sia l’entusiasmo. Lui in questo modo non mostra entusiasmo verso il nostro progetto. Per fare un paragone, sempre parlando di giocatori del Milan, Pirlo accettò una Juve che neanche faceva le coppe. Concordo non stiamo trattando van Dick che può avere dubbiMa un buon giocatore Fossi la Juventus direi sai che c'è? Sono io che non ti voglio più. Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato August 15 Farà la fine di Todibo. Vedrete che Rugani tornerà nel gruppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 15 Farà la fine di Todibo. Vedrete che Rugani tornerà nel gruppo Rugani doveva rimanere a prescindere da kalulu Comunque buona fortuna a kaluliInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6319 messaggi Inviato August 15 1 ora fa, Asso982 ha scritto: Se i presupposti sono questi lo lascerei perdere. Al di là delle possibili motivazioni delle sue perplessità, giuste o sbagliate che siano, penso che il primo elemento necessario sia l’entusiasmo. Lui in questo modo non mostra entusiasmo verso il nostro progetto. Per fare un paragone, sempre parlando di giocatori del Milan, Pirlo accettò una Juve che neanche faceva le coppe. Esatto, Un giocatore che ha bisogno di riflettere di venire alla Juventus è un giocatore che non ha nulla a che fare alla Juventus. 47 minuti fa, djmayhem ha scritto: E se kalulu rifiuta? Reintegriamo rugani. Sí Inoltre, non ha ancora firmato altrove perché sta anche aspettando il via libera dal club che potrebbe aver bisogno di lui. E preferisco Rugani in queste condizioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 15 Ma Hummels a zero ci fa proprio schifo? Magari in attesa di prendere qualcuno a gennaio… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 15 E comunque…non voglio andare off topic, ma se penso che Romero era nostro, giocatore che fa gli stessi ruoli di Kalulu… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5805 Joined: 11-Apr-2006 41034 messaggi Inviato August 15 E comunque…non voglio andare off topic, ma se penso che Romero era nostro, giocatore che fa gli stessi ruoli di Kalulu…Sono passati cento anni da quando era nostro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 15 47 minuti fa, Maxel ha scritto: Farà la fine di Todibo. Vedrete che Rugani tornerà nel gruppo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 15 7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Sono passati cento anni da quando era nostro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Lo abbiamo ceduto nell’estate 2021 se non ricordo male. Ha ancora 26/27 anni. Chiudo l’off topic perché ormai purtroppo è andato. Aspettiamo notizie dal signor Kalulu quindi e spero che a questo punto non venga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 173 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato August 15 Ma a sto punto provare huijsen e djalo faceva cosi schifo? rugani fuori rosa dopo un’ottima stagione, un rinnovo al ribasso e mai una parola fuori posto guardate che motta non deve avere la scusante della rosa corta o incompleta, se l’è creata lui questa condizione mettendo tutti fuori dal progetto, e che ti aspetti 20 acquisti? Neanche il chelsea piano a dare tutte queste libertà agli allenatori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 16 Ma chi è questo che deve riflettere? Ma speriamo salti, vada via 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato August 16 Leggo che si parla di reintegri degli esuberi, a questo punto direi che è stato sfanculato e rientra uno dei due che già abbiamo. Cosa che diciamo la verità, ha più senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato August 16 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Leggo che si parla di reintegri degli esuberi, a questo punto direi che è stato sfanculato e rientra uno dei due che già abbiamo. Cosa che diciamo la verità, ha più senso. Almeno uno dei due va reintegrato a prescindere...al momento come centrali di ruolo ne hai due (Gatti e Bremer), se arriva Kalulu son tre...un altro ne serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2504 messaggi Inviato August 16 15 minuti fa, Cene ha scritto: Almeno uno dei due va reintegrato a prescindere...al momento come centrali di ruolo ne hai due (Gatti e Bremer), se arriva Kalulu son tre...un altro ne serve Danilo Bremer Calulu Cambiaso Cabal Gatti Rouhi e Savona. Danilo e Cabal fanno sia i terzini che i centrali. Gatti fa anche il terzino destro. Io mi sarei tenuto Rugani, ma forse reintegrano Djalo se non riescono a passarlo da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 16 Io ho paura di chi potrebbe essere il ripiego di Kalulu a quel punto se non reintegrano Qui mi aspetto poi un Rinaudo il 31 agosto di sto passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 691 Joined: 06-May-2024 1584 messaggi Inviato August 16 Ancora lo stanno aspettando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6109 Joined: 21-Jun-2007 16774 messaggi Inviato August 16 Pazzesco. In 3 mesi non si riesce a prendere un difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 16 Il 15/08/2024 alle 18:39 , Asso982 ha scritto: E comunque…non voglio andare off topic, ma se penso che Romero era nostro, giocatore che fa gli stessi ruoli di Kalulu… guarda non c'è bisogno di andare ricordare Demiral,Romero De Ligt.....basta già Hujisen.... ci serviva una plusvalenza da 18 mln per sopravvivere...sennò non chiudevano il bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 16 23 ore fa, Bagarospo ha scritto: Ma a sto punto provare huijsen e djalo faceva cosi schifo? rugani fuori rosa dopo un’ottima stagione, un rinnovo al ribasso e mai una parola fuori posto guardate che motta non deve avere la scusante della rosa corta o incompleta, se l’è creata lui questa condizione mettendo tutti fuori dal progetto, e che ti aspetti 20 acquisti? Neanche il chelsea piano a dare tutte queste libertà agli allenatori ma quale libertà? se li dai Chiesa secondo te Motta non lo schiera? Motta a sto calciomercato 2 cose credo volesse,forse 3...Koop Calafori e tenersi Soulè.... io mi sarei tenuto pure il ragazzino olandese/iberico.... vedi un po' i risultati quali sono a 72 ore dal calcio d'inizio....proprio tutto come voleva lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4008 Joined: 01-Jun-2005 8781 messaggi Inviato August 16 7 ore fa, Fra82 ha scritto: Danilo Bremer Calulu Cambiaso Cabal Gatti Rouhi e Savona. Danilo e Cabal fanno sia i terzini che i centrali. Gatti fa anche il terzino destro. Io mi sarei tenuto Rugani, ma forse reintegrano Djalo se non riescono a passarlo da nessuna parte. Rouhi e Savona non hanno mezzo minuto in A, magari poi ci stupiscono piacevolmente ma non ci farei troppo affidamento a prescindere.. numericamente serve qualcuno di un minimo più affidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 684 Joined: 28-Jan-2007 3568 messaggi Inviato August 16 Ancora sta riflettendo? Sta guardando le recensioni dei locali di Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2745 Joined: 15-Mar-2023 6319 messaggi Inviato August 16 La dirigenza abbandonerà Kalulu domani se non avrà dato una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato August 16 Kalulu Kalulu Vaffankulu!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107088 messaggi Inviato August 16 (modificato) 33 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Ancora sta riflettendo? Sta guardando le recensioni dei locali di Torino? Eh, magari sta vedendo che a Torino in questo momento i giocatori lontani dall'essere fuoriclasse sono trattati "senza troppe sicurezze di lungo termine", diciamo così, e valuta se venendo a Torino a rischia di cascar male Questa estate non ci siamo fatti la nomea di "posto di lusso" per i calciatori Modificato August 16 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 16 Manco Kalulu sanno acquistare 😝 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti