Vai al contenuto
the mentalist

UFFICIALE: Pierre Kalulu è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

6310 messaggi

Visite domani !! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5437 messaggi

Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai.

Kalulu se lo riscattiamo tra una cosa e l’altra

ci costerà 20.5 milioni…

Voglio dire, se avevamo noi una riserva che ha giocato uma manciata di partite causa infortuni, a quanto pensate riuscivamo a piazzarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2072 messaggi

L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
9 minuti fa, Darsch ha scritto:

L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram.

Pre infortunio era molto bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
10 minuti fa, Darsch ha scritto:

Thuram non è. Ma il fatto che lo regalino così è effettivamente strambo.

Operazione abbastanza no sense per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Thuram non è. Ma il fatto che lo regalino così è effettivamente strambo.

Operazione abbastanza no sense per loro 

Se riesce a farci 2/3 anni come Pirlo mi starebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77221 messaggi
16 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. 

è di cristallo, uno cosi si vende al primo che passa .blah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai.

ci costerà 20.5 milioni…

Voglio dire, se avevamo noi una riserva che ha giocato uma manciata di partite causa infortuni, a quanto pensate riuscivamo a piazzarlo?

Se viene riscattato significa che è buono e 20 mln per un buon difensore sono una cifra più che onesta (oltre ad avere un pagamento ben dilazionato).

Chiaramente dovesse floppare come alcaraz hai buttato nel cesso 3,5 mln, però questo mi sembra ovvio e vale sempre per tutti gli acquisti in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

Ricorda un po' l'ondata di suicidi che avvenne a Firenze in occasione del trasferimento di Bernardeschi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
3 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Se viene riscattato significa che è buono e 20 mln per un buon difensore sono una cifra più che onesta (oltre ad avere un pagamento ben dilazionato).

Chiaramente dovesse floppare come alcaraz hai buttato nel cesso 3,5 mln, però questo mi sembra ovvio e vale sempre per tutti gli acquisti in entrata.

3.5 milioni con cui tanto a questo punto ti ci puliresti il popò perché ormai qualcuno che ti da un difensore serio in prestito con riscatto non lo trovi più...poi ripeto...Kalulu è un difensore più che onesto che aveva fatto intravedere ottime potenzialità, l'incognita è sull'integrità fisica...ma se sta bene o da centrale o da terzino te le gioca quasi tutte vista la concorrenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
Il 19/08/2024 alle 20:36 , BAT74 ha scritto:

Io continuo a domandarmi a cosa serve prendere uno come questo, tra l’altro mezzo sfasciato, e lasciare partire Rugani in prestito secco, dopo avergli rinnovato il contratto un mese fa!

Xchè Rugani è scarso e non lo fa giocare manco sua madre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Xchè è forte e in rosa da loro non hanno tanto meglio...se arriva koop e Nico con quasi tutti gli esuberi fuori .... voglio pagine di scuse x Giuntoli ..massacrato x un'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10032 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Perché ci sono alte probabilità che si rivelerà un Howedes 2.0, è inutile nasconderlo, lo sanno loro e lo sappiamo noi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17289 messaggi
9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Sabor di de sciglio

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
11 ore fa, Longcat ha scritto:

ci costerà 20.5 milioni…

Se lo riscattiamo significa che si è ripreso ed ha giocato anche bene ai livelli precedenti infortunio....

In questo caso pagarlo 20 sarà un affare.... è questo il vantaggio per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Ricorda un po' l'ondata di suicidi che avvenne a Firenze in occasione del trasferimento di Bernardeschi...

A Firenze non sanno dare senso alla vita senza la Juve....era quello il problema...se lo davano al Real avrebbero fatto le sfilate..... esattamente come Nico.... perché il padrino sta facendo tutta sta manfrina? perché li ha capiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
7 ore fa, carlosti ha scritto:

bernadeschi non aveva mai fatto una stagione buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi
19 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

esattamente come Nico.... perché il padrino sta facendo tutta sta manfrina? perché li ha capiti 

Anche se agli europei ho visto bene Conseisao iunior, che a questo punto preferirei piuttosto che finanziare ancora sti pezzenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5362 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

bernadeschi non aveva mai fatto una stagione buona

Voleva essere ironico, nel senso che facevano i balli per la gigantesca sola (niente comunque di fronte al capolavoro Vlaovic...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

3.5 milioni con cui tanto a questo punto ti ci puliresti il popò perché ormai qualcuno che ti da un difensore serio in prestito con riscatto non lo trovi più...poi ripeto...Kalulu è un difensore più che onesto che aveva fatto intravedere ottime potenzialità, l'incognita è sull'integrità fisica...ma se sta bene o da centrale o da terzino te le gioca quasi tutte vista la concorrenza

Questi 3,5 erano quelli del contratto di Rugani dell' anno prossimo se ad Amsterdam non si innamora qualche dirigente della Persico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
31 minuti fa, carlosti ha scritto:

Voleva essere ironico, nel senso che facevano i balli per la gigantesca sola (niente comunque di fronte al capolavoro Vlaovic...)

Mettetevi già in fila per il carro Vlahovic.... tranquilli non spingete che c'è posto per tutti....ho noleggato una flotta 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
36 minuti fa, carlosti ha scritto:

Anche se agli europei ho visto bene Conseisao iunior, che a questo punto preferirei piuttosto che finanziare ancora sti pezzenti...

Io lo farei pure per Koop/O'Riley...

Anche perché oramai se arriva avrà una tale pressione Koop che sento sempre più puzza di bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
12 ore fa, Longcat ha scritto:

ci costerà 20.5 milioni…

Prima dell'infortunio, era considerato uno dei difensori più forti della Serie A 

Se viene acquistato, significa che ha avuto una grande stagione. 

In caso contrario, verranno rispediti a Milano 

3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Perché ci sono alte probabilità che si rivelerà un Howedes 2.0, è inutile nasconderlo, lo sanno loro e lo sappiamo noi. .asd

Nel peggiore dei casi, avremo perso un anno, il prezzo del prestito, e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Ma non ci sono ancora foto di lui a Torino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...