IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato August 22 L'importante è che il giocatore sia felice e si vede lontano un miglio che non vedeva l'ora. Comunque benvenuto Pierre, lì c'è lo spogliatoio, accomodati a fai come fossi a casa tua: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato August 22 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ricapitolando: - fa aspettare 10 giorni perchè "deve decidere" (nonostante al milan sia ormai l'ultimissima scelta, credo che sia dietro pure a gabbia, se sta ancora là) - poi , tra mille difficoltà, alla fine arriva - il giorno delle visite si vede palesemente che è SCAZZATISSIMO, pare che lo stanno portando al patibolo - sui suoi social mette prima che è "un giocatore del milan in prestito dalla juve", poi toglie il milan e rimane "in prestito dalla juve" Ora, mi chiedo, come si può avere simpatia per uno così, mah In tutto questo viene da una stagione con una miriade di infortuni , uno gravissimo, quindi secondo me ne avrà ancora altri e come giocatore poi non è che sia tutto sto fenomeno. Però ha anche dei difetti eh diciamolo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 22 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Ricapitolando: - fa aspettare 10 giorni perchè "deve decidere" (nonostante al milan sia ormai l'ultimissima scelta, credo che sia dietro pure a gabbia, se sta ancora là) - poi , tra mille difficoltà, alla fine arriva - il giorno delle visite si vede palesemente che è SCAZZATISSIMO, pare che lo stanno portando al patibolo - sui suoi social mette prima che è "un giocatore del milan in prestito dalla juve", poi toglie il milan e rimane "in prestito dalla juve" Ora, mi chiedo, come si può avere simpatia per uno così, mah In tutto questo viene da una stagione con una miriade di infortuni , uno gravissimo, quindi secondo me ne avrà ancora altri e come giocatore poi non è che sia tutto sto fenomeno. Ma mi tenevo rugani tutta la vita onestamente come quarta scelta di difesa. Quante chiacchiere per niente però ragazzi, si può dire? La ricostruzione più seria è che lui volesse garanzie sulla possibilità di essere seriamente riscattato e non diventare di passaggio perché ripiegone di fine agosto Poi è ovvio che la società farà le sue valutazioni tra 12 mesi ma ci sta che il giocatore faccia altrettanto le sue oggi dato che lo cercavano anche altri club Sta comunque andando via dal Milan, con cui ha vinto ed è stato bene, non arriva dal Pizzighettone Sulla cosa del “on loan” veramente io stenderei un velo pietoso È esattamente la realtà dei fatti: è in prestito Io capisco che per noi italiani e tifosi sia difficile da digerire ma per dei professionisti questo è un lavoro, oltre che spesso e volentieri per cultura all’estero non sono dei malati come noi italiani su queste tematiche È una “””polemica””” sterilissima sul nulla L’importante è sempre la stessa cosa: ossia che quando pronto e schierabile galoppi tra centrale di difesa e terzino di destra con tutto quello che ha in corpo Il resto è chiacchiera con altissima percentuale di fuffa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 22 La sua è una felicità "interiore"! Fuori è 😡🤬🤮 Ma dentro è 🥰🥳😛 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 22 6 hours ago, zart said: madonna certo che e' brutto anche al telefono questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 22 4 minuti fa, Gnokko ha scritto: madonna certo che e' brutto anche al telefono questo Dopo la morte di Alain Delon hai finalmente conquistato la prima posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17038 Joined: 09-Apr-2008 35471 messaggi Inviato August 22 1 minute ago, zart said: Dopo la morte di Alain Delon hai finalmente conquistato la prima posizione. "La Grande Bellezza di Castelnuovo" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3063 Joined: 01-May-2014 3744 messaggi Inviato August 22 Comunque se si riprende ha delle caratteristiche non banali. Rapido ed esplosivo, legge le diagonali alla grande e tecnicamente non è affatto male. Quando il Milan ha vinto lo scudetto, ha formato un'ottima coppia con Tomori. Un mistero che abbiano deciso di puntare su Ciao, lui si, davvero scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 22 7 hours ago, zart said: Intervista del 12 Marzo scorso. Il 18 trauma distorsivo con distrazione del collaterale. Fermo un altro mese e mezzo. Speriamo che non gli richiedano come sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 22 Nel frattempo ha sistemato anche il profilo ig Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato August 22 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 22 11 ore fa, - Ra - ha scritto: Quante chiacchiere per niente però ragazzi, si può dire? La ricostruzione più seria è che lui volesse garanzie sulla possibilità di essere seriamente riscattato e non diventare di passaggio perché ripiegone di fine agosto Poi è ovvio che la società farà le sue valutazioni tra 12 mesi ma ci sta che il giocatore faccia altrettanto le sue oggi dato che lo cercavano anche altri club Sta comunque andando via dal Milan, con cui ha vinto ed è stato bene, non arriva dal Pizzighettone Sulla cosa del “on loan” veramente io stenderei un velo pietoso È esattamente la realtà dei fatti: è in prestito Io capisco che per noi italiani e tifosi sia difficile da digerire ma per dei professionisti questo è un lavoro, oltre che spesso e volentieri per cultura all’estero non sono dei malati come noi italiani su queste tematiche È una “””polemica””” sterilissima sul nulla L’importante è sempre la stessa cosa: ossia che quando pronto e schierabile galoppi tra centrale di difesa e terzino di destra con tutto quello che ha in corpo Il resto è chiacchiera con altissima percentuale di fuffa No mi spiace, ma non sono daccordo praticamente su nulla. 1) vuole garanzie? E chi è? Sergio Ramos? E' un onesto difensore, ROTTO tra l'altro, che dovrebbe ringraziare che la juve si è interessata a lui (per disperazione per come la vedo io, dato che lui è IL PIANO ZETA) dato che al milan era finito pure dietro Gabbia, non so se rendo l'idea... era AD OGGI la quinta scelta del milan. 2) Garanzie sul riscatto? SE LO DEVE GUADAGNARE con prestazioni sul campo, le garanzie non ce l'ha nessuno, figurarsi Kalulu, ma chi è Kalulu? Altrimenti dimostra di essere un insicuro dei propri mezzi perchè sa già da ora di non potercela fare a restare. 3) ok è andato via dal Milan dove si trovava bene (e dove era ormai l'ultima scelta come detto prima), MA NON E' ANDATO AL PIZZIGHETTONE, è arrivato alla Juve 4) e non condivido nemmeno il minimizzare della sua gaffe sui social, oggi la nostra società è tarata, piaccia o non piaccia, sui media, e lui sa bene che certe uscite possono determinare la simpatia o meno delle tifoserie... ti faccio un esempio : Cabal è arrivato sorridente, dicendo di essere la persona più felice al mondo, ecc... (ok veniva dal verona e magari non è vero niente eh), però questo resta impresso nella mente del tifoso medio che, nei limit del possibile, gli "abbonerà" anche qualche svarione... vuoi scommettere invece che a Kalulu, al primo errorino, anche minimo, partirà qualcuno che mugugna allo stadio o sui social? Proprio per la ragione che ti dicevo prima. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 22 Frega nulla di tutte queste chiacchiere sul se fosse o meno felice il giorno in cui è arrivato. Mi interessa che in campo faccia il suo, punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5492 messaggi Inviato August 22 Tralasciando come è andata tutta la vicenda e la faccia da funerale al suo arrivo, cose che mi hanno dato abbastanza fastidio, questo qui se torna quello del primo anno al Milan forma con Bremer una coppia fortissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato August 22 bah... decisamente un ripiegone dopo i tentativi per calafiori e todibo; speriamo bene... anch'io ho notato la faccia da condannato a morte nelle foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 22 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: 1) vuole garanzie? E chi è? Sergio Ramos? E' un onesto difensore, ROTTO tra l'altro, che dovrebbe ringraziare che la juve si è interessata a lui (per disperazione per come la vedo io, dato che lui è IL PIANO ZETA) dato che al milan era finito pure dietro Gabbia, non so se rendo l'idea... era AD OGGI la quinta scelta del milan. Si ma chi l’ha cercato? La nostra dirigenza, PUNTO Ed è tutto quello che conta Poi vedi? Tu dici che è il piano zeta e cercato per disperazione e quindi tu, calciatore professionista, che sei al Milan e godi comunque di considerazione della tua tifoseria e stai bene lì perché dovresti accettare a cuor leggero senza neanche rifletterci sopra? Non è Sergio Ramos ma mettetevi in testa che noi non siamo il Real Madrid (e non addentriamoci su come stiamo trattando i nostri “””esuberi”””… qualcuno ha detto Tiago Djalo che dopo 6 mesi è stato preso a pedate nel c**o?) e che aldilà di chi o cosa si sia questo non c’entra col fare valutazioni È SACROSANTO che una persona voglia garanzie di non essere il piano zeta Perché se deve sentirsi tale ed essere ingaggiato per essere questo può legittimamente rispedire al mittente Poi tra 12 mesi ci si siede a tavolino e si decide se continuare o meno sulla base delle prestazioni ma un conto è una prospettiva, un altro è fare l’Alcaraz di turno che ha tappato un buco 6 mesi e poi totalmente ovvio che non potesse mai essere riscattato Io che sono tifoso della Juventus se avessi la fortuna di essere un calciatore e ritrovarmi in una big italiana dove sto bene e venissi cercato dalla mia squadra del cuore per fare la comparsa, il “piano zeta” avrei mandato a*******o dirigenza e tifosi Siamo troppo bravi col c**o degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15498 Joined: 04-Aug-2005 64385 messaggi Inviato August 22 Adesso, - Ra - ha scritto: Si ma chi l’ha cercato? La nostra dirigenza, PUNTO Ed è tutto quello che conta Poi vedi? Tu dici che è il piano zeta e cercato per disperazione e quindi tu, calciatore professionista, che sei al Milan e godi comunque di considerazione della tua tifoseria e stai bene lì perché dovresti accettare a cuor leggero senza neanche rifletterci sopra? Non è Sergio Ramos ma mettetevi in testa che noi non siamo il Real Madrid (e non addentriamoci su come stiamo trattando i nostri “””esuberi”””… qualcuno ha detto Tiago Djalo che dopo 6 mesi è stato preso a pedate nel c**o?) e che aldilà di chi o cosa si sia questo non c’entra col fare valutazioni È SACROSANTO che una persona voglia garanzie di non essere il piano zeta Perché se deve sentirsi tale ed essere ingaggiato per essere questo può legittimamente rispedire al mittente Poi tra 12 mesi ci si siede a tavolino e si decide se continuare o meno sulla base delle prestazioni ma un conto è una prospettiva, un altro è fare l’Alcaraz di turno che ha tappato un buco 6 mesi e poi totalmente ovvio che non potesse mai essere riscattato Io che sono tifoso della Juventus se avessi la fortuna di essere un calciatore e ritrovarmi in una big italiana dove sto bene e venissi cercato dalla mia squadra del cuore per fare la comparsa, il “piano zeta” avrei mandato a*******o dirigenza e tifosi Siamo troppo bravi col c**o degli altri avrebbe fatto la comparsa anche nel milan quest'anno tra panchina, tribuna e qualche spezzone qua e là, fisico permettendo, anzi, alla juve secondo me , nel medio-breve termine sarà titolare, quindi bastavano da parte sua un minimo di coraggio e due neuroni in croce che questa era un'occasione più unica che rara perchè se se la gioca bene diventa titolare qui, che tanto schifo non fa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato August 22 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: avrebbe fatto la comparsa anche nel milan quest'anno tra panchina, tribuna e qualche spezzone qua e là, fisico permettendo, anzi, alla juve secondo me , nel medio-breve termine sarà titolare, quindi bastavano da parte sua un minimo di coraggio e due neuroni in croce che questa era un'occasione più unica che rara perchè se se la gioca bene diventa titolare qui, che tanto schifo non fa... Occasione più unica che rara quanto vuoi ma se vai in un club che ti vede come un Leandro Rinaudo preso il 31 agosto e non giochi nel Yokohama Marinos due domande secondo me te le fai Io, professionista, vedo che i miei pari ruolo vengono rinnovati una volta arrivati a scadenza e poi prestati gratis altrove, mi giro e vedo un altro acquistato a gennaio che ha giocato 15 minuti a fine maggio che neanche si allena con la prima squadra e pedalato nel c**o senza una motivazione valida… permettiamo che anche per questo motivo tra gli altri ci possa pensare? Ripeto, io non ci vedo veramente nulla di strano, si ci sta montando un caso sul nulla Facciamo parlare il campo, non facciamoci coinvolgere in tutte ste menate, gli sguardi, la faccia spenta, le scritte sui social Preoccupiamoci piuttosto di completare una rosa che a momenti ha più giocatori tra gli esuberi che effettivamente in prima squadra, che poi di Kalulu chissenefrega, se farà ca**re starà bello quatto quatto vicino a De Sciglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 22 "Primi momenti da Bianconero. Mi sento molto grato per il caloroso benvenuto e orgoglioso di poter indossare questa maglia. Ora lavoriamo. Forza Juve !" Vedete che è felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti