Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 20 Visite domani !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2121 Joined: 30-Jul-2020 5437 messaggi Inviato August 20 Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai. Kalulu se lo riscattiamo tra una cosa e l’altra ci costerà 20.5 milioni… Voglio dire, se avevamo noi una riserva che ha giocato uma manciata di partite causa infortuni, a quanto pensate riuscivamo a piazzarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 20 L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato August 20 9 minuti fa, Darsch ha scritto: L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram. Pre infortunio era molto bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato August 20 10 minuti fa, Darsch ha scritto: L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram. Thuram non è. Ma il fatto che lo regalino così è effettivamente strambo. Operazione abbastanza no sense per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 20 La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 299 messaggi Inviato August 20 8 minuti fa, zart ha scritto: Thuram non è. Ma il fatto che lo regalino così è effettivamente strambo. Operazione abbastanza no sense per loro Se riesce a farci 2/3 anni come Pirlo mi starebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3828 Joined: 01-Jun-2005 77221 messaggi Inviato August 20 16 minuti fa, Servillo23 ha scritto: La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. è di cristallo, uno cosi si vende al primo che passa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato August 20 2 ore fa, Longcat ha scritto: Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai. Kalulu se lo riscattiamo tra una cosa e l’altra ci costerà 20.5 milioni… Voglio dire, se avevamo noi una riserva che ha giocato uma manciata di partite causa infortuni, a quanto pensate riuscivamo a piazzarlo? Se viene riscattato significa che è buono e 20 mln per un buon difensore sono una cifra più che onesta (oltre ad avere un pagamento ben dilazionato). Chiaramente dovesse floppare come alcaraz hai buttato nel cesso 3,5 mln, però questo mi sembra ovvio e vale sempre per tutti gli acquisti in entrata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1979 Joined: 17-Jan-2008 5362 messaggi Inviato August 20 4 ore fa, Darsch ha scritto: L'unica cosa che mi da fiducia è la disperazione dei milanisti. Sembra che sul serio ci stiano regalando Thuram. Ricorda un po' l'ondata di suicidi che avvenne a Firenze in occasione del trasferimento di Bernardeschi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 21 3 ore fa, Joe Cole ha scritto: Se viene riscattato significa che è buono e 20 mln per un buon difensore sono una cifra più che onesta (oltre ad avere un pagamento ben dilazionato). Chiaramente dovesse floppare come alcaraz hai buttato nel cesso 3,5 mln, però questo mi sembra ovvio e vale sempre per tutti gli acquisti in entrata. 3.5 milioni con cui tanto a questo punto ti ci puliresti il popò perché ormai qualcuno che ti da un difensore serio in prestito con riscatto non lo trovi più...poi ripeto...Kalulu è un difensore più che onesto che aveva fatto intravedere ottime potenzialità, l'incognita è sull'integrità fisica...ma se sta bene o da centrale o da terzino te le gioca quasi tutte vista la concorrenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 21 Il 19/08/2024 alle 20:36 , BAT74 ha scritto: Io continuo a domandarmi a cosa serve prendere uno come questo, tra l’altro mezzo sfasciato, e lasciare partire Rugani in prestito secco, dopo avergli rinnovato il contratto un mese fa! Xchè Rugani è scarso e non lo fa giocare manco sua madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 21 6 ore fa, Servillo23 ha scritto: La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. Xchè è forte e in rosa da loro non hanno tanto meglio...se arriva koop e Nico con quasi tutti gli esuberi fuori .... voglio pagine di scuse x Giuntoli ..massacrato x un'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10032 messaggi Inviato August 21 8 ore fa, Servillo23 ha scritto: La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. Perché ci sono alte probabilità che si rivelerà un Howedes 2.0, è inutile nasconderlo, lo sanno loro e lo sappiamo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5445 Joined: 31-Aug-2009 17289 messaggi Inviato August 21 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: La cosa che mi fa strano è che il Milan, tra l'altro in un periodo storico in cui non è che spicchino per eccellenze difensive, si privino di un ragazzo giovane del loro vivaio che fa tre ruoli a cifre così contenutet. Sabor di de sciglio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 21 11 ore fa, Longcat ha scritto: Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai. Kalulu se lo riscattiamo tra una cosa e l’altra ci costerà 20.5 milioni… Voglio dire, se avevamo noi una riserva che ha giocato uma manciata di partite causa infortuni, a quanto pensate riuscivamo a piazzarlo? Se lo riscattiamo significa che si è ripreso ed ha giocato anche bene ai livelli precedenti infortunio.... In questo caso pagarlo 20 sarà un affare.... è questo il vantaggio per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 21 6 ore fa, carlosti ha scritto: Ricorda un po' l'ondata di suicidi che avvenne a Firenze in occasione del trasferimento di Bernardeschi... A Firenze non sanno dare senso alla vita senza la Juve....era quello il problema...se lo davano al Real avrebbero fatto le sfilate..... esattamente come Nico.... perché il padrino sta facendo tutta sta manfrina? perché li ha capiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 21 7 ore fa, carlosti ha scritto: Ricorda un po' l'ondata di suicidi che avvenne a Firenze in occasione del trasferimento di Bernardeschi... bernadeschi non aveva mai fatto una stagione buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1979 Joined: 17-Jan-2008 5362 messaggi Inviato August 21 19 minuti fa, Pippo77 ha scritto: esattamente come Nico.... perché il padrino sta facendo tutta sta manfrina? perché li ha capiti Anche se agli europei ho visto bene Conseisao iunior, che a questo punto preferirei piuttosto che finanziare ancora sti pezzenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1979 Joined: 17-Jan-2008 5362 messaggi Inviato August 21 Adesso, the mentalist ha scritto: bernadeschi non aveva mai fatto una stagione buona Voleva essere ironico, nel senso che facevano i balli per la gigantesca sola (niente comunque di fronte al capolavoro Vlaovic...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 21 5 ore fa, Cene ha scritto: 3.5 milioni con cui tanto a questo punto ti ci puliresti il popò perché ormai qualcuno che ti da un difensore serio in prestito con riscatto non lo trovi più...poi ripeto...Kalulu è un difensore più che onesto che aveva fatto intravedere ottime potenzialità, l'incognita è sull'integrità fisica...ma se sta bene o da centrale o da terzino te le gioca quasi tutte vista la concorrenza Questi 3,5 erano quelli del contratto di Rugani dell' anno prossimo se ad Amsterdam non si innamora qualche dirigente della Persico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 21 31 minuti fa, carlosti ha scritto: Voleva essere ironico, nel senso che facevano i balli per la gigantesca sola (niente comunque di fronte al capolavoro Vlaovic...) Mettetevi già in fila per il carro Vlahovic.... tranquilli non spingete che c'è posto per tutti....ho noleggato una flotta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3064 Joined: 05-Oct-2007 29068 messaggi Inviato August 21 36 minuti fa, carlosti ha scritto: Anche se agli europei ho visto bene Conseisao iunior, che a questo punto preferirei piuttosto che finanziare ancora sti pezzenti... Io lo farei pure per Koop/O'Riley... Anche perché oramai se arriva avrà una tale pressione Koop che sento sempre più puzza di bruciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6310 messaggi Inviato August 21 12 ore fa, Longcat ha scritto: Sti prestiti costosi con riscatto alto sono una formula che a Giuntoli piace ma a me non convince, probabilmente ci sono vantaggi contabili, ma per dire uno come Alcaraz ci e’ costato un botto di soldi per non giocare mai. Kalulu se lo riscattiamo tra una cosa e l’altra ci costerà 20.5 milioni… Prima dell'infortunio, era considerato uno dei difensori più forti della Serie A Se viene acquistato, significa che ha avuto una grande stagione. In caso contrario, verranno rispediti a Milano 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Perché ci sono alte probabilità che si rivelerà un Howedes 2.0, è inutile nasconderlo, lo sanno loro e lo sappiamo noi. Nel peggiore dei casi, avremo perso un anno, il prezzo del prestito, e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 21 Ma non ci sono ancora foto di lui a Torino?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti