the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 19 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: In realtà nelle prime stagioni di Marotta ci sfanculava pure Di Natale 34enne tu vivi di ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2072 messaggi Inviato August 19 Assurdo però che la quarta scelta ci snobbi. Nel giorno dell'addio di Rugani, dobbiamo passare al piano E...ho paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 19 Assurdo però che la quarta scelta ci snobbi. Nel giorno dell'addio di Rugani, dobbiamo passare al piano E...ho paura.Ma tanto anche se arrivasse il piano Z ci saranno sempre gli scudieri della dirigenza pronti a dire che si tratta di un potenziale fenomeno e di aspettare, che il bilancio fa schifo e che si tratta di un miracolo etc...Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 19 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: il Bologna e la Fiorentina non hanno l'obiettivo champions, non ci vanno nemmeno vicini il Bologna e la Fiorentina non pagano i nostri stipendi, non hanno le nostre entrate (nemmeno le nostre uscite va da se). Quindi ripeto che se dici che condividiamo obiettivi sportivi e budget con Fiorentina e Bologna esageri, e anche di tanto. Sennò trovami una dichiarazione dove Commisso e Saputo parlando di obiettivo champions o portami un bilancio dove queste società hanno i nostri numeri (attuali eh, non queli precovid). Poi che si stia dando una bella stretta a livello economico e che non abbiamo l'appeal passato lo condivido pure, ma appunto le parole hanno un significato. Noi non condividiamo obiettivi sportivi e budget con Fiorentina e Bologna, non si tratta di vivere di ricordi ma di vivere la realtà. Vallo a dire a Commisso di pagare 3 volte in più ogni suo calciatore per adeguarsi al nostro budget "Cristiano Giuntoli, che è arrivato nel 2023 ed è stato appena nominato 'Miglior direttore sportivo dell'anno' ai Globe Soccer Awards per il suo lavoro con il Napoli lo scorso anno, aiuterà a plasmare il futuro della Juventus. La squadra punta a tornare in Champions League e ha già confermato la sua presenza al Mondiale per Club allargato della Fifa nell'estate del 2025. Con un maggiore focus sui giovani talenti della sua Next Gen (che hanno dimostrato il loro valore quest'anno), la Juventus mira a costruire una struttura di costi sostenibile in linea con le nuove regolamentazioni dell'UEFA". allo Stadium è presente anche John Elkann, che ha parlato degli obiettivi dei bianconeri per la nuova stagione: "La Juve vuole essere competitiva: è chiaro per Thiago Motta e per la squadra", afferma a Sky, "La squadra ha tanta voglia di esprimersi e quest'anno c'è tanto da fare". non vedo obbiettivi o diciarazioni diverse da quelle che potrebbe fare il proprietario della lazio o della roma o della fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 19 Bon, ci ha mandato a fankalulu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato August 19 29 minuti fa, Terminator-J ha scritto: "Cristiano Giuntoli, che è arrivato nel 2023 ed è stato appena nominato 'Miglior direttore sportivo dell'anno' ai Globe Soccer Awards per il suo lavoro con il Napoli lo scorso anno, aiuterà a plasmare il futuro della Juventus. La squadra punta a tornare in Champions League e ha già confermato la sua presenza al Mondiale per Club allargato della Fifa nell'estate del 2025. Con un maggiore focus sui giovani talenti della sua Next Gen (che hanno dimostrato il loro valore quest'anno), la Juventus mira a costruire una struttura di costi sostenibile in linea con le nuove regolamentazioni dell'UEFA". allo Stadium è presente anche John Elkann, che ha parlato degli obiettivi dei bianconeri per la nuova stagione: "La Juve vuole essere competitiva: è chiaro per Thiago Motta e per la squadra", afferma a Sky, "La squadra ha tanta voglia di esprimersi e quest'anno c'è tanto da fare". non vedo obbiettivi o diciarazioni diverse da quelle che potrebbe fare il proprietario della lazio o della roma o della fiorentina Passi per la sostenibilità, ma per tutto il resto hanno mentito, in primis per ciò che concerne la Next gen. Ergo sono parole che si porta il vento, un po' come l'intervista passata un po' in sordina di Scanavino negli ultimi giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5417 Joined: 21-Nov-2011 8061 messaggi Inviato August 19 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Bon, ci ha mandato a fankalulu So soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 528 Joined: 02-Jun-2005 1706 messaggi Inviato August 19 Oh, meno male. Solo che ora ho paura del piano E: quale sega immonda da strapagare verrà puntata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 19 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Passi per la sostenibilità, ma per tutto il resto hanno mentito, in primis per ciò che concerne la Next gen. Ergo sono parole che si porta il vento, un po' come l'intervista passata un po' in sordina di Scanavino negli ultimi giorni. Con un maggiore focus sui giovani talenti della sua Next Gen (che hanno dimostrato il loro valore quest'anno), la Juventus mira a costruire una struttura di costi sostenibile in linea con le nuove regolamentazioni dell'UEFA" in cosa hanno mentito, scusa? io qui leggo l'intenzione di usare la next-gen come serbatioi da plusvalenze (cosa effettivamente dimostrata dal nostro mercato estivo) in modo da alimentare il bilancio con la compravendita dei giocatori ( come fanno da anni atalanta o udinese) il loro modello di riferimento è quello e te lo hanno anche detto in faccia, non vedo grandi bugie qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato August 19 4 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Oh, meno male. Solo che ora ho paura del piano E: quale sega immonda da strapagare verrà puntata? La sfida è ostica....prendere con 0 euro un difensore titolare che sia più forte di Rugani. Io avrei tenuto Daniele.... proprio perché la sfida mi sembra quasi impossibile. Abbiamo puntato 4 difensori e non ne abbiamo preso nemmeno uno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 19 (modificato) 8 minuti fa, Maxel ha scritto: La sfida è ostica....prendere con 0 euro un difensore titolare che sia più forte di Rugani. Io avrei tenuto Daniele.... proprio perché la sfida mi sembra quasi impossibile. Abbiamo puntato 4 difensori e non ne abbiamo preso nemmeno uno... il / i difensori sono un'operazione a budget zero, cioè si possono finanziare SOLO con i soldi delle cessioni Cabal è arrivato con i soldi di Hyunsen, poi non abbiamo venduto nessun'altro in grado di finanziare un acquisto importante il bologna ed il nizza sapevano benissimo che non avevamo 1 euro e ci hanno sopportato finchè non hanno trovato qualcuno con i soldi veri, per i vari terzini le trattative non sono manco cominciate e anche una nullità come kalulu si è reso conto che rischiava parecchio a venire da noi. Se hai i soldi non servono 3 mesi per prendere un difensore decente, il napule ne ha presi 2 in una settimana, ma, evidentemente, non con i soldi del monopoli che offre giuntoli... Modificato August 19 da Terminator-J 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 19 Speriamo rifiuti sto pseudo atleta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1392 Joined: 26-Nov-2007 16797 messaggi Inviato August 19 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: il / i difensori sono un'operazione a budget zero, cioè si possono finanziare SOLO con i soldi delle cessioni Cabal è arrivato con i soldi di Hyunsen, poi non abbiamo venduto nessun'altro in grado di finanziare un acquisto importante il bologna ed il nizza sapevano benissimo che non avevamo 1 euro e ci hanno sopportato finchè non hanno trovato qualcuno con i soldi veri, per i vari terzini le trattative non sono manco cominciate e anche una nullità come kalulu si è reso conto che rischiava parecchio a venire da noi. Se hai i soldi non servono 3 mesi per prendere un difensore decente, il napule ne ha presi 2 in una settimana, ma, evidentemente, non con i soldi del monopoli che offre giuntoli... ma credo (dai, spero ) che con un budget vero Giuntoli non si sarebbe ridotto agli ultimi giorni di mercato. Fosse così sarebbe da mandare a fare fotocopie come il miglior Secco della nostra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 19 comunque se a me un calciatore che viene da un anno di inattività chiede rassicurazioni sulla titolarità... chiudo la trattativa dopo 2 minuti. Non dico che devi prostarti ed essere onorato del mio interesse ma qua rasentiamo il ridicolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato August 19 12 minuti fa, Spricinho ha scritto: ma credo (dai, spero ) che con un budget vero Giuntoli non si sarebbe ridotto agli ultimi giorni di mercato. Fosse così sarebbe da mandare a fare fotocopie come il miglior Secco della nostra storia se non aveva budget e ha perso mesi dietro a Calafiori, Adeyemi, Todibo, Sancho,ecc.ecc.... altro che mandargli a fare le fotocopie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1986 Joined: 26-Nov-2020 3953 messaggi Inviato August 19 1 ora fa, kenpachi ha scritto: se non aveva budget e ha perso mesi dietro a Calafiori, Adeyemi, Todibo, Sancho,ecc.ecc.... altro che mandargli a fare le fotocopie! non ha perso tempo giuntoli, hanno perso tempo il bologna, il nizza e le altre squadre che sono state ad ascoltare uno che voleva un giocatore senza avere i soldi per pagarlo.... giuntoli è pagato per quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2474 Joined: 02-May-2006 5139 messaggi Inviato August 19 Sportmediaset dice che sto tizio ci ha rifiutato, grazie a Dio!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2355 Joined: 25-Oct-2012 9954 messaggi Inviato August 19 1 ora fa, kenpachi ha scritto: comunque se a me un calciatore che viene da un anno di inattività chiedeess rassicurazioni sulla titolarità... chiudo la trattativa dopo 2 minuti. Non dico che devi prostarti ed essere onorato del mio interesse ma qua rasentiamo il ridicolo. Ma dai ma ti pare vero?ma che vuol dire avere certezze sulla titolarità....oggi ti dico si...poi giochi due partite...mi fai ca**re...vai in panca e zitto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11179 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato August 19 1 ora fa, kenpachi ha scritto: comunque se a me un calciatore che viene da un anno di inattività chiede rassicurazioni sulla titolarità... chiudo la trattativa dopo 2 minuti. Non dico che devi prostarti ed essere onorato del mio interesse ma qua rasentiamo il ridicolo. Da quel che ho capito ha chiesto rassicurazioni sulla possibilità di essere riscattato...del tipo "non è che mi pigliate per fare il tappabuchi per un anno e poi mi rispedite indietro?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10666 messaggi Inviato August 19 (modificato) 🚨⏳✅ Si va verso il 'Sì' di #Kalulu alla #Juventus. [@romeoagresti - ilBianconero YT via AJ] Fabrizio Romano conferma. Modificato August 19 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 19 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🚨⏳✅ Si va verso il 'Sì' di #Kalulu alla #Juventus. [@romeoagresti - ilBianconero YT via AJ] Fabrizio Romano conferma. Giuntoli: Oooh... venga Kalulu, coraggio. Chissà quale profondo pensiero avrà maturato in tutto questo tempo... Kalulu: Per me, la corazzata Kotiomkin è una cagata pazzesca! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato August 19 Ma sul serio non lo avevano ancora sfanculato?! che fine triste sta facendo la nostra Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato August 19 36 minuti fa, Jimmy ha scritto: 🚨⏳✅ Si va verso il 'Sì' di #Kalulu alla #Juventus. [@romeoagresti - ilBianconero YT via AJ] Fabrizio Romano conferma. Il Kalulu di Schrödinger! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9892 Joined: 02-Jun-2005 10666 messaggi Inviato August 19 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Che razza di commento... Stiamo diventando Facebook 2.0 amico mio. Non si parla mica più di calcio, solo boiate e insulti h24. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato August 19 (modificato) Rugani è/era una *****ina perche si accontentava di non giocare e di beccarsi comunque il suo bello stipendio kalulu è una *****ina perche non si accontenterebbe di non giocatore e di beccarsi comunque il suo bello stipendio Vedo qualche incoerenza Modificato August 19 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti