dany23 1031 Joined: 12-Jul-2008 5334 messaggi Inviato August 13, 2024 Cmq a mio avviso Kalulu giocherà terzino e Danilo centrale. Da capire se arriverà o meno un ulteriore centrale Sutolo? Kiwior? Danso? Ecc.. Da vedere successivamente le epurazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3084 Joined: 15-Mar-2023 7126 messaggi Inviato August 13, 2024 Adesso, dany23 ha scritto: Cmq a mio avviso Kalulu giocherà terzino e Danilo centrale. Da capire se arriverà o meno un ulteriore centrale Sutolo? Kiwior? Danso? Ecc.. Da vedere successivamente le epurazioni. Penso che tutti i giocatori citati fossero solo piani di riserva. Abbiamo già molti difensori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1031 Joined: 12-Jul-2008 5334 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che tutti i giocatori citati fossero solo piani di riserva. Abbiamo già molti difensori. Non mi sembra. Ad oggi Cambiaso,Cabal, Gatti Bremer e Daniloò ovvero 5 giocatori x 4 posti. A me sembra una coperta cortissima. Modificato August 13, 2024 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3084 Joined: 15-Mar-2023 7126 messaggi Inviato August 13, 2024 (modificato) 20 minuti fa, dany23 ha scritto: Non mi sembra. Ad oggi Cambiaso,Cabal, Gatti Bremer e Daniloò ovvero 5 giocatori x 4 posti. A me sembra una coperta cortissima. + Kalulu, Savona e Gonzalez Modificato August 13, 2024 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1031 Joined: 12-Jul-2008 5334 messaggi Inviato August 13, 2024 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: + Kalulu, Savona e Gonzalez Kalulu non sai quanto è affidabile fisicamente e Savona e un ragazzo. Gonzalez e sul.mwrcatp invece. A mio avviso se esce Djalo e Rugani qualcosa arriva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 26 Joined: 11-Jun-2024 87 messaggi Inviato August 13, 2024 stanno a preparare la nuova difesa a tre kalulu bremer Danilo cambiaso koopmeiners thuram d.luiz Cabal vlahovic Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1443 Joined: 26-Nov-2007 16960 messaggi Inviato August 14, 2024 Kalulu, se ha risolto i problemi fisici, non è un inserimento stupido, specie con queste condizioni (prestito con diritto di riscatto). Non sarà un fenomeno, ma può essere un giocatore utile per la nostra squadra. L'anno dello scudetto del Milan ha fatto molto bene. IMHO mossa intelligente. Certo, avrei preferito Calafiori o altri profili, ma resterebbe un buon inserimento. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6336 messaggi Inviato August 14, 2024 10 ore fa, frankeffe ha scritto: stanno a preparare la nuova difesa a tre kalulu bremer Danilo cambiaso koopmeiners thuram d.luiz Cabal vlahovic Yildiz Per come sia messi sarebbe la cosa più sensata mi sa. Anche se cabal lo vedo più basso. Li ci metti weah o kostic se alla fine lo rimettono in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3081 Joined: 06-Oct-2021 10312 messaggi Inviato August 14, 2024 Non mi aspetto nulla, ma sono già deluso. Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 14, 2024 8 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Non mi aspetto nulla, ma sono già deluso. Cit. Anche perché stamattina stava ancora a Milanello ad allenarsi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 240 Joined: 26-Jul-2024 681 messaggi Inviato August 14, 2024 Ridotti ad aspettare notizie su Kalulu. Tristezza a palate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2554 Joined: 02-May-2006 5312 messaggi Inviato August 14, 2024 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Kalulu, se ha risolto i problemi fisici, non è un inserimento stupido, specie con queste condizioni (prestito con diritto di riscatto). Non sarà un fenomeno, ma può essere un giocatore utile per la nostra squadra. L'anno dello scudetto del Milan ha fatto molto bene. IMHO mossa intelligente. Certo, avrei preferito Calafiori o altri profili, ma resterebbe un buon inserimento. Meglio di todibo a quelle cifre secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3084 Joined: 15-Mar-2023 7126 messaggi Inviato August 14, 2024 3 ore fa, Spricinho ha scritto: Kalulu, se ha risolto i problemi fisici, non è un inserimento stupido, specie con queste condizioni (prestito con diritto di riscatto). Non sarà un fenomeno, ma può essere un giocatore utile per la nostra squadra. L'anno dello scudetto del Milan ha fatto molto bene. IMHO mossa intelligente. Certo, avrei preferito Calafiori o altri profili, ma resterebbe un buon inserimento. 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Meglio di todibo a quelle cifre secondo me. Meglio di Todibo in tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2554 Joined: 02-May-2006 5312 messaggi Inviato August 14, 2024 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Meglio di Todibo in tutto Fa meno falli però 🤣 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1443 Joined: 26-Nov-2007 16960 messaggi Inviato August 14, 2024 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Ridotti ad aspettare notizie su Kalulu. Tristezza a palate. Il giocatore non è malvagio, anzi. Se ha recuperato dalle magagne fisiche ci darà soddisfazioni. Le condizioni di acquisto poi, se fossero confermate, sono valide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Spricinho ha scritto: Il giocatore non è malvagio, anzi. Se ha recuperato dalle magagne fisiche ci darà soddisfazioni. Le condizioni di acquisto poi, se fossero confermate, sono valide. Sono d’accordo con te, ma mi sta dando fastidio tutto questo temporeggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1443 Joined: 26-Nov-2007 16960 messaggi Inviato August 14, 2024 Adesso, Asso982 ha scritto: Sono d’accordo con te, ma mi sta dando fastidio tutto questo temporeggiare. Sembra la costante di questa seconda parte di sessione estiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 14, 2024 Se Kalulu vuole sapere quale sarà il suo spazio a disposizione (e mi sembra strano non glielo abbiano detto prima) può starsene tranquillamente a fare la muffa a Milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 14, 2024 41 minuti fa, Spricinho ha scritto: Sembra la costante di questa seconda parte di sessione estiva Già…La rosa verrà completata a fine agosto, e questo non vale solo per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato August 14, 2024 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Se Kalulu vuole sapere quale sarà il suo spazio a disposizione (e mi sembra strano non glielo abbiano detto prima) può starsene tranquillamente a fare la muffa a Milano. Da come ho letto io la notizia credo che lui voglia sapere quale sia eventualmente il suo spazio nel Milan. Anche se fosse così comunque è un atteggiamento che mi infastidisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2106 Joined: 26-Nov-2020 4183 messaggi Inviato August 14, 2024 30 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Se Kalulu vuole sapere quale sarà il suo spazio a disposizione (e mi sembra strano non glielo abbiano detto prima) può starsene tranquillamente a fare la muffa a Milano. non lo vuole sapere da noi ma da fonseca..... se ha qualche possibilità di giocare, resta a milano, altrimenti viene da noi è comprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4450 Joined: 01-Jun-2005 9491 messaggi Inviato August 14, 2024 Sta roba di prendere i grafici di un giocatore dell’annata 23/24 e confrontarli con quelli di un altro giocatore ma nell’annata 22/23 (perché fa comodo così) è strepitosa…. Non so, allora prendiamo i grafici di Barzagli 2014, li confrontiamo con Todibo 2023, e siccome quelli di Barzagli saranno meglio, allora compriamo Barzagli “perché è più forte” cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1443 Joined: 26-Nov-2007 16960 messaggi Inviato August 14, 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5158 Joined: 04-May-2006 10153 messaggi Inviato August 14, 2024 6 anni fa si era a tracciare l aereo di CR7 , adesso siamo a spiare l allenamento del Milan x vedere e pregare che fa Kalulu... Basta !!!! Io con il calciomercato chiudo qui....scusate ma questa non è la Juve...... Non mi è mai fregato nulla del calciomercato , mi è sempre andato bene tutto.....ma aspettare il si di kalulu , bisogna vedere se ha spazio al milan ,....ti sta chiamando la Juve pi....a , non una società da strapazzo......siamo con le pez.....e al c....eppure nessuno vuole sloggiare da torino......e questo è li che deve decidere , manco fosse Cabrini..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1580 Joined: 31-Aug-2008 9976 messaggi Inviato August 14, 2024 2 minuti fa, clic ha scritto: 6 anni fa si era a tracciare l aereo di CR7 , adesso siamo a spiare l allenamento del Milan x vedere e pregare che fa Kalulu... Basta !!!! Io con il calciomercato chiudo qui....scusate ma questa non è la Juve...... Non mi è mai fregato nulla del calciomercato , mi è sempre andato bene tutto.....ma aspettare il si di kalulu , bisogna vedere se ha spazio al milan ,....ti sta chiamando la Juve pi....a , non una società da strapazzo......siamo con le pez.....e al c....eppure nessuno vuole sloggiare da torino......e questo è li che deve decidere , manco fosse Cabrini..... Siamo tifosi, tocca sopportare. Andrà tutto bene (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti