Vai al contenuto
Morpheus ©

Nicolò Savona e Jonas Rouhi rinnovano sino al 2029 e al 2028 e diventano due nuovi giocatori della prima squadra

Recommended Posts

3236 messaggi
6 ore fa, vittorio ha scritto:

Ma rouhi che ruolo fa? 

Terzino sinistro uno dei migliori lo scorso anno in Nextgen 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3236 messaggi

Avendo allenato sia Savona che Barbieri in questo precampionato,  ed essendo stato Barbieri praticamente regalato alla Cremonese , credo che la scelta di confermare Savona parta direttamente dal mister , probabilmente vede un opportunità per lavorare e far crescere il ragazzo più delle prospettive che intravedeva in Barbieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Avendo allenato sia Savona che Barbieri in questo precampionato,  ed essendo stato Barbieri praticamente regalato alla Cremonese , credo che la scelta di confermare Savona parta direttamente dal mister , probabilmente vede un opportunità per lavorare e far crescere il ragazzo più delle prospettive che intravedeva in Barbieri.

Semplicemente credo che Savona conti come uomo del vivaio nelle liste, mentre Barbieri ormai dovrebbe essere un over.

Poi Barbieri era uomo del vecchio ciclo che necessita di una B di alto livello per crescere, Savona eventualmente può ancora giocare con la Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3236 messaggi
10 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Semplicemente credo che Savona conti come uomo del vivaio nelle liste, mentre Barbieri ormai dovrebbe essere un over.

Poi Barbieri era uomo del vecchio ciclo che necessita di una B di alto livello per crescere, Savona eventualmente può ancora giocare con la Next Gen

Penso che Barbieri abbia già maturato i 3 anni per essere considerato uomo del vivaio , Savona è il primo ricambio sulla destra al momento non penso sarà retrocesso in nextgen.

Secondo me è proprio un discorso tecnico di preferenza del mister , poi ovviamente non sapendo tutte le dinamiche le mie sono solo supposizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44057 messaggi
8 minuti fa, le_roy ha scritto:

Penso che Barbieri abbia già maturato i 3 anni per essere considerato uomo del vivaio , Savona è il primo ricambio sulla destra al momento non penso sarà retrocesso in nextgen.

Secondo me è proprio un discorso tecnico di preferenza del mister , poi ovviamente non sapendo tutte le dinamiche le mie sono solo supposizioni.

Forse per la serie A sì, ma non per la Champions. Comunque è anche probabile che ci sia un discorso tecnico-tattico... probabilmente Savona è più adatto per fare il terzo in costruzione in quanto più simile a Danilo, Barbieri è più un cursore di fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3236 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Forse per la serie A sì, ma non per la Champions. Comunque è anche probabile che ci sia un discorso tecnico-tattico... probabilmente Savona è più adatto per fare il terzo in costruzione in quanto più simile a Danilo, Barbieri è più un cursore di fascia.

Non so ha giocato 3 stagioni in nextgen dal 2020 21 alla 23 24 quando è stato ceduto ma se il conteggio è sui mesi effettivamente non ha maturato 36 mesi con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10117 messaggi

Stiamo parlando di due giocatori con zero presenze in Serie A e anche in B. Se anche solo uno dei due si rivelasse decente per il nostro campionato sarebbe un buon risultato. In ogni caso tenere solo loro due come prime riserve dei terzini mi sembra un bel rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3648 messaggi

.oo hai capito Savona che partita ha tirato fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18208 messaggi

balbontin_3.JPG.85faa4a3caa47a6bff8b7690038e8884.JPG

• Thanks 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
446 messaggi

Dire che conosco Savona è eccessivo.Ma tempo fa mi capitò di vedere uno spezzone della Next Gen e quello che mi colpì fu proprio lui. Un  lungagnone esterno a tuttafascia che mi parve pure avere piedi buoni. Pensai,strano che nessuno lo calcoli manco di striscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18055 messaggi

Mi ha ricordato un po’ Bellanova.

Difensivamente deve migliorare ma spinge e fisicamente è tosto speriamo bene.

Rohui invece si era addormentato in difesa in un’occasione ma mi sembra abbia un piede abbastanza delicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2291 messaggi
29 minuti fa, leroimichel1986 ha scritto:

Dire che conosco Savona è eccessivo.Ma tempo fa mi capitò di vedere uno spezzone della Next Gen e quello che mi colpì fu proprio lui. Un  lungagnone esterno a tuttafascia che mi parve pure avere piedi buoni. Pensai,strano che nessuno lo calcoli manco di striscio.

In nextgen ha spesso giocato da braccetto di difesa a 3 anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
446 messaggi
6 minuti fa, pol ha scritto:

In nextgen ha spesso giocato da braccetto di difesa a 3 anche

Difatti se non dovesse convincere appieno come terzino rimane l'opzione centrale di difesa,e talvolta l'esperimento riesce,come con Calafiori o Singo al Monaco,che spostato al centro dicono abbia avuto un rendimento stratosferico in Ligue1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi

Aldilà della rete, guardate con che cattiveria attacca la porta, dopo che ha iniziato lui l'azione dando palla al centro per Cambiaso. 

Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Complimenti a Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43585 messaggi

partita sontuosa di savona.

che gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16869 messaggi

Savona stasera mi ha ricordato Frabotta, anche se gioca su una fascia differente rispetto al pupillo di Pirlo. Anche Frabotta aveva cominciato discretamente la sua esperienza in prima squadra ma poi si è rivelato per quello che era...un buon giocatore da... Serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Savona oggi non ci ha capito niente, sarà stato felice quando è stato sostituito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9718 messaggi

Voglio solo sperare siano altra carne da plusvalenza e nulla più, una squadra come il Venezia può giocare con gente del genere tra i titolari, non chi vuole vincere campionato e fare bene in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4362 messaggi

giocatori attualmente non da Juve e forse nemmeno da serie A

capisco provare a lanciare dei giovani ma se poi si rivelano questi allora meglio lasciar perdere per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23391 messaggi
11 hours ago, Maxel said:

Savona stasera mi ha ricordato Frabotta, anche se gioca su una fascia differente rispetto al pupillo di Pirlo. Anche Frabotta aveva cominciato discretamente la sua esperienza in prima squadra ma poi si è rivelato per quello che era...un buon giocatore da... Serie C. 

Frabotta in confronto a Savona era Roberto Carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

Sarebbe il caso di prendere finalmente un terzino destro, che non si vede dai tempi di Cancelo. Prima De Sciglio, poi adattiamo Cuadrado, ora l' esperimento Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3648 messaggi

Io ho capito che il mister vuole far giocare tutti, il gruppo, siete tutti uguali, etc etc.. Ma cavolo, sono sempre due ragazzi con esperienza zero e li metti in partite di Champions? Dai Thiago, arrivaci anche tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10117 messaggi

Savona dovrebbe essere un discreto prospetto da schierare contro le piccole in campionato, non un semi titolare da fare giocare nei big match. È evidente che non sia ancora pronto, ha sbagliato Motta a farlo giocare ieri sera ma soprattutto Giuntoli a non comprare nessun terzino (il reparto in cui anche l'anno scorso eravamo cortissimi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti