Vai al contenuto
dany23

UFFICIALE: Nico Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2007
2163 messaggi
41 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

Anche io ho questa sensazione 

 

Che spostino Yildiz centrale e che si provi a fare anche Sancho

una parola, tre sillabe che finiscono tutte con la A:

 

MA-GA-RA!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82476 messaggi

Gonzalez sarà stato pagato più del dovuto perché ormai facciamo le trattative separate per evitare il discorso sulle plusvalenze ma ora la Fiorentina prenderà Kostic e forse pure Arthur. Quindi dobbiamo aspettare le cifre degli affari in uscito con loro.

 

Nico è molto valido speriamo però regga fisicamente perché spesso ha avuto qualche acciacco in carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
47 messaggi

Amici ma Nico gioca solo a dx? A sx solo il nuovo acquisto portoghese abbiamo... O mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi
3 minuti fa, jarno ha scritto:

Amici ma Nico gioca solo a dx? A sx solo il nuovo acquisto portoghese abbiamo... O mi sbaglio?

Nico nasce esterno sinistro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2453 messaggi
6 minuti fa, jarno ha scritto:

Amici ma Nico gioca solo a dx? A sx solo il nuovo acquisto portoghese abbiamo... O mi sbaglio?

Nico in Germania giocava a sinistra. E può giocare anche 3/4 centrale o centravanti mobile.

Secondo me il suo problema è che gioca solo quando ha voglia, su questo però mi fido di Thiago Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51922 messaggi
Inviato (modificato)

Ci stiamo facendo spennare, come da previsione.

Cosa ne sarebbe di sto cesso di campionato  se non ci fossero i fessi con la maglia bianconera

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51922 messaggi

Nico Fidenco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8186 messaggi
9 minuti fa, Gelone ha scritto:

Nico Fidenco

 

Nico Girardi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7253 messaggi
Nico Fidenco


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi
46 minuti fa, jarno ha scritto:

Amici ma Nico gioca solo a dx? A sx solo il nuovo acquisto portoghese abbiamo... O mi sbaglio?

 

Nico per caratteristiche è più ala destra che sx. Ma con italiano parecchie volte ha giocato a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1276 messaggi
35 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ci stiamo facendo spennare, come da previsione.

Cosa ne sarebbe di sto cesso di campionato  se non ci fossero i fessi con la maglia bianconera

 

Quoto

 

E aggiungo che li diamo pure a quel mafiosetto da quattro soldi di Commisso, che non perde occasione per straparlare contro di noi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
15003 messaggi

Contento del suo arrivo, giocatore che mi è sempre piaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26589 messaggi
55 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Gonzalez sarà stato pagato più del dovuto perché ormai facciamo le trattative separate per evitare il discorso sulle plusvalenze ma ora la Fiorentina prenderà Kostic e forse pure Arthur. Quindi dobbiamo aspettare le cifre degli affari in uscito con loro.

 

Nico è molto valido speriamo però regga fisicamente perché spesso ha avuto qualche acciacco in carriera. 

Va detto che comunque già Kean ce l'hanno pagato bene eh... una valutazione complessiva di 17 milioni per un centravanti che non segnava da più di un anno in scadenza di contratto è altina. Su Nico bisogna anche vedere la formula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi
56 minuti fa, jarno ha scritto:

Amici ma Nico gioca solo a dx? A sx solo il nuovo acquisto portoghese abbiamo... O mi sbaglio?

 

In realtà Nico allo Stoccarda giocava prettamente a sinistra. Stessa cosa in nazionale dove lasciava spazio a Messi. E a volte ha fatto il falso nove. 

E' passato a destra con Italiano. 

Quindi può fare un po' tutto senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12156 messaggi

Ora spero prendano Arthur e Kostic e poi mai più affari con questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5118 messaggi

Contento del suo arrivo. È un calciatore di enormi qualità offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132664 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Va detto che comunque già Kean ce l'hanno pagato bene eh... una valutazione complessiva di 17 milioni per un centravanti che non segnava da più di un anno in scadenza di contratto è altina. Su Nico bisogna anche vedere la formula

Speriamo che agli 007 de noartri non venga in mente di aprire un'inchiesta. Non aspettano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26589 messaggi

Le cifre sono 8 milioni di prestito, 25 di riscatto e 5 di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È necessario spiegare perché strapagato ? 

 

Hojlund 80M

Emile Smith-Rowe : 32M

Ian Mataasen difensore : 45M 

 

E l'elenco dei giocatori venduti è lungo: 30-40 milioni

 

Quindi mi piacerebbe sapere sulla base di ciò che qualifichiamo un internazionale argentino, titolare, capocannoniere per un ala, strapagato ? 

 

Oggi, qualsiasi giocatore che abbia avuto una buona stagione è almeno 30M. 

 

Quindi, in base al mercato attuale, 40 milioni bonus incluso mi sembra essere il prezzo.. 

 

 

 

 

 

Sta roba  si chiama bias di  conferma.

Hai semplicemente trovato 3 nomi, a tuo giudizio  pagati troppo, per giustificare i 40 milioni per l'argentino.

 

L'argomentazione è talmente debole che basterebbe trovare 3 operazioni "sottopagate" per farla sciogliere come neve al sole.

 

Te ne scrivo 3 che ad oggi hanno impattato più di Nico in A e sono costate meno. Anzi 4 perché so str**** :

 

Kvara  12 milioni 

Koopmeiners 14

Lookman 15

M. Thuram 20

 

Mi dirai che sono acquisti diversi per questioni contrattuali o di campionati di provenienza. Però tu non sei andato molto per il sottile, avendo citato operazioni fatte in premier league. Campionato che ha prezzi incompatibili con il resto del pianeta.

Io sono rimasto all'interno della penisola, quantomeno.

 

Inoltre vedo che stai particolarmente fissato con la storia dei 12 gol.

Bene, ti faccio notare che Gudmunson di gol ne ha fatti 14 e sta andando proprio a Firenze per na ventina di milioni.

 

Quindi che si fa? Si va avanti ad oltranza a chi trova più bias di conferma? 

 

Il mio dubbio principe, come ho già detto, è sulla sua tenuta fisica. Su un giocatore che ha mostrato una certa familiarità con gli acciacchi, mi aspetterei un discreto sconto.

Tecnicamente il giocatore non mi dispiace. Non è Robben, ma non mi dispiace.

 

Ma proviamo a vedere proprio l'impianto della trattativa;

L'impianto  è  quello tipico della inchulata. Ti sei ridotto agli ultimissimi giorni di mercato, gridando al mondo Intero che hai necessità disperata in quel ruolo, avendo venduto o messo fuori rosa o tuoi esterni.

A te sembra il modo più funzionale per strappare il prezzo migliore? A me no. Ma è solo la mia opinione.

 

PS:

Pronto a cambiare idea qualora dovessero andare a Firenze kostic e Arthur con formule a noi convenienti..in quel caso analizzerei il pacchetto completo. Ma la trattativa singola per me è sovraprezzata.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6127 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

 

Sta roba  si chiama bias di  conferma.

Hai semplicemente trovato 3 nomi, a tuo giudizio  pagati troppo, per giustificare i 40 milioni per l'argentino.

 

L'argomentazione è talmente debole che basterebbe trovare 3 operazioni "sottopagate" per farla sciogliere come neve al sole.

 

Te ne scrivo 3 che ad oggi hanno impattato più di Nico in A e sono costate meno. Anzi 4 perché so str**** :

 

Kvara  12 milioni 

Koopmeiners 14

Lookman 15

M. Thuram 20

 

Mi dirai che sono acquisti diversi per questioni contrattuali o di campionati di provenienza. Però tu non sei andato molto per il sottile, avendo citato operazioni fatte in premier league. Campionato che ha prezzi incompatibili con il resto del pianeta.

Io sono rimasto all'interno della penisola, quantomeno.

 

Inoltre vedo che stai particolarmente fissato con la storia dei 12 gol.

Bene, ti faccio notare che Gudmunson di gol ne ha fatti 14 e sta andando proprio a Firenze per na ventina di milioni.

 

Quindi che si fa? Si va avanti ad oltranza a chi trova più bias di conferma? 

 

Il mio dubbio principe, come ho già detto, è sulla sua tenuta fisica. Su un giocatore che ha mostrato una certa familiarità con gli acciacchi, mi aspetterei un discreto sconto.

Tecnicamente il giocatore non mi dispiace. Non è Robben, ma non mi dispiace.

 

Ma proviamo a vedere proprio l'impianto della trattativa;

L'impianto  è  quello tipico della inchulata. Ti sei ridotto agli ultimissimi giorni di mercato, gridando al mondo Intero che hai necessità disperata in quel ruolo, avendo venduto o messo fuori rosa o tuoi esterni.

A te sembra il modo più funzionale per strappare il prezzo migliore? A me no. Ma è solo la mia opinione.

 

È un bene, quando hai cercato di controbattere alle mie argomentazioni hai usato esattamente lo stesso metodo citando un singolo contro-esempio di un giocatore pagato meno 

 

Alla fine hai dimostrato il vuoto assoluto.. Bravissimo 

 

Quindi, ora che ci sono esempi e controesempi, come in tutti gli ambiti della vita, riuscirà a spiegarmi perché è strapagato o hai intenzione di continuare queste affermazioni soggettive? 

 

I giocatori che hai citato erano giocatori sconosciuti all'epoca. Sicuramente un giorno Giuntoli comprerà un giocatore sconosciuto e diventerà il Koopmeiners o il Kvara della Juventus. Ma Nico Gonzalez non è un giocatore sconosciuto. 

 

Ti spiego un principio di mercato abbastanza semplice. Quando un club non è un venditore, il prezzo è necessariamente più alto. Nico Gonzalez ha chiesto di essere venduto quando ha saputo dell'interesse della Juventus. Quindi siamo stati noi ad andare a bussare alla porta della Fiorentina per contrattare un giocatore che non hanno mai messo sul mercato. 

 

A differenza di Arthur o Kostic o Chiesa che abbiamo cacciato, pubblicamente. 

 

Ora, se guardiamo le caratteristiche Generale 

 

- Titolare nel suo club 

- Internazionale 

- Una stagione da 12 gol, quindi una stagione vincente sotto ogni punto di vista. 

- Contrato fino al 2028 (4 anni di più). 

 

Quanto speri di pagar un giocatore con queste caratteristiche di mercato ? 

 

Questo è il prezzo più o meno uguale a quello impostato. Non importa quello che tu o io possiamo pensare. 

 

Ma dalla cessione di Soulè, tu sei  assolutamente negativo su tutti i trasferimenti, voci, trattative, giocatori... Quindi ritengo la tua opinione totalmente parziale. 

 

Cosa ci importa se abbiamo reclutato due giocatori la última settimana? I giocatori ci sono, sono gli unici dati accettabili. Un momento non va bene perché non ci sono abbastanza giocatori, poi non va bene perché i giocatori arrivano in ritardo, e i giocatori sono strapagati... Non sei mai contento di niente oooh 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60558 messaggi

Tifate, è la cosa più bella del mondo. Tifate, è gratis. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

 

 

Ma dalla cessione di Soulè, tu sei  assolutamente negativo su tutti i trasferimenti, voci, trattative, giocatori... Quindi ritengo la tua opinione totalmente parziale. 

 

 

 

 

 

Allora non farmi perdere tempo scrivendo risposte che non ti interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tifate, è la cosa più bella del mondo. Tifate, è gratis. 

 

Pure lamentarsi non è a pagamento 

  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60558 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Pure lamentarsi non è a pagamento 

Vero, infatti ti esce molto bene

  • Like 5
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8186 messaggi

 

Sabato 24 agosto  ore 16

 

"Anche a Verona in 13, verconnia, Giuntolee si dia una mossa" 

 

Sabato 24 agosto ore 19

 

"doveva strappare un prezzo migliore" 

 

 

.rotfl

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...