Vai al contenuto
dany23

UFFICIALE: Nico Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
43567 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Letteralmente perché non aveva nessuno a cui farli visto che soprattutto l'anno scorso o segnava lui o non segnava nessuno...la prima stagione in serie A ne ha fatti 7...vuol dire che ce li ha

Io non sono per niente d'accordo...questo è un narciso egoista che il  cross non sa neanche cosa sia e all'inzio rompeva le palle per giocare a sinistra (come allo Stoccarda) perché sperava di giocare a sinistra nell'Argentina insieme a Messi.

Vatti a vedere i numeri in Germania e in Argentina e non sono molto diversi.

Se tutti quelli che guardano le partite della Fiorentina lo mettono dietro a Chiesa e anche dietro a Bernardeschi ci sarà un motivo.

Poi non escludo che possa azzeccare la partita ogni tanto, ma un giocatore di rendimento e sostanza è un'altra cosa. Douglas Costa in giornata questo se lo mangiava a colazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2169 messaggi

Tra un po' gli daranno 30 + 5 di bonus + Arthur + Kostic più la figlia del domestico 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6328 messaggi
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Tra un po' gli daranno 30 + 5 di bonus + Arthur + Kostic più la figlia del domestico 

Si ma paghiamo noi gli stipendi, sennò... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
Io non sono per niente d'accordo...questo è un narciso egoista che il  cross non sa neanche cosa sia e all'inzio rompeva le palle per giocare a sinistra (come allo Stoccarda) perché sperava di giocare a sinistra nell'Argentina insieme a Messi.
Vatti a vedere i numeri in Germania e in Argentina e non sono molto diversi.
Se tutti quelli che guardano le partite della Fiorentina lo mettono dietro a Chiesa e anche dietro a Bernardeschi ci sarà un motivo.
Poi non escludo che possa azzeccare la partita ogni tanto, ma un giocatore di rendimento e sostanza è un'altra cosa. Douglas Costa in giornata questo se lo mangiava a colazione.
Partiamo da un concetto. Siamo tutti consapevoli che si tratti non del piano A, nemmeno del piano B...forse siamo al piano C.
Siamo tutti d'accordo che in giro c'è di meglio.
Quindi tralasciando la premessa, lo consideri un Bernardeschi? Assolutamente no. È un giocatore di un altro livello, non è un campione ma sicuramente un giocatore fatto e finito che non vive di stagioni isolate, è uno che ha determinato caratteristiche e che a prescindere da dove si trovi il suo bene o male lo fa.
Nel nostro contesto tattico ci entra benissimo. Non è peggio di quelli che abbiamo già, non è peggio di un Chiesa visto negli ultimi anni. Non è sicuramente un giocatore che fa sognare ma è un giocatore che ci dà quello che ci serve in questo momento.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43567 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Partiamo da un concetto. Siamo tutti consapevoli che si tratti non del piano A, nemmeno del piano B...forse siamo al piano C.
Siamo tutti d'accordo che in giro c'è di meglio.
Quindi tralasciando la premessa, lo consideri un Bernardeschi? Assolutamente no. È un giocatore di un altro livello, non è un campione ma sicuramente un giocatore fatto e finito che non vive di stagioni isolate, è uno che ha determinato caratteristiche e che a prescindere da dove si trovi il suo bene o male lo fa.
Nel nostro contesto tattico ci entra benissimo. Non è peggio di quelli che abbiamo già, non è peggio di un Chiesa visto negli ultimi anni. Non è sicuramente un giocatore che fa sognare ma è un giocatore che ci dà quello che ci serve in questo momento.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Se gioca a destra per me è abbastanza sopravvalutato perché il destro lo usa veramente poco, a questo punto spero lo utilizzino principalmente a sinistra per saltare l'uomo e mettere palloni in mezzo come upgrade (carissimo) di Kostic. D'altronde allo Stoccarda lui giocava così.

 

Però se si vuole uno che tolga il posto a Weah bisogna andare su un altro profilo a mio avviso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2013
357 messaggi
Inviato (modificato)

meglio uno della next gen che l'ennesimo pippone scassato e strapagato dalla fiorentina

Modificato da johnnybegod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2169 messaggi

A questo punto lasciamolo al pecoraio italo americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31383 messaggi

distanza di 10 milioni tra richieste loro e offerta nostra

direi di passare ad altro

dargli 40 milioni è praticamente farsi rapinare e sarebbe la quarta volta...

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16763 messaggi

Cifre fuori dal mondo per un buon profilo. Il giocatore non è male. A 20 milioni è un conto, a 40 siamo siamo fuori come dei balconi.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1764 messaggi

Non ci credo che in giro per l'Europa non ci sia un'ala valida per 20-30 milioni.

Qui continuano ad alzare l'asticella e non credo proprio che valga la pena di stargli ancora dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

Se gioca a destra per me è abbastanza sopravvalutato perché il destro lo usa veramente poco, a questo punto spero lo utilizzino principalmente a sinistra per saltare l'uomo e mettere palloni in mezzo come upgrade (carissimo) di Kostic. D'altronde allo Stoccarda lui giocava così.

 

Però se si vuole uno che tolga il posto a Weah bisogna andare su un altro profilo a mio avviso

 

Nico gioca a dx salta l'uomo mette in mezzo o rientra e tira con il suo sinistro. Non vedo i problemi.

La Juve ha offerto 30+5 di bonus. La Fiore risponde con 40 mln compreso bonus differenza di 5 mln per un nazionale Argentino. 

Non si parla di Messi ma neppure di Pippaland.

Oggi i prezzi sono gonfiati e questo lo sappiamo bene

 Speriamo di inserire una contropartita come Arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29009 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Nico gioca a dx salta l'uomo mette in mezzo o rientra e tira con il suo sinistro. Non vedo i problemi.

La Juve ha offerto 30+5 di bonus. La Fiore risponde con 40 mln compreso bonus differenza di 5 mln per un nazionale Argentino. 

Non si parla di Messi ma neppure di Pippaland.

Oggi i prezzi sono gonfiati e questo lo sappiamo bene

 Speriamo di inserire una contropartita come Arthur 

A me sembra che i prezzi si stiano sgonfiando invece soprattutto in Europa...

Ieri nel topic di Chiesa ho ipotizzato Ferran Torres x Chiesa+i soldi di Koop e mi è stato risposto  che Torres non ne vale più di 35....

E noi ancora appresso a Commisso senza andare a vedere nel dettaglio i giocatori sennò sarebbe umiliante per Gonzales 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43567 messaggi
36 minuti fa, dany23 ha scritto:

Nico gioca a dx salta l'uomo mette in mezzo o rientra e tira con il suo sinistro. Non vedo i problemi.

La Juve ha offerto 30+5 di bonus. La Fiore risponde con 40 mln compreso bonus differenza di 5 mln per un nazionale Argentino. 

Non si parla di Messi ma neppure di Pippaland.

Oggi i prezzi sono gonfiati e questo lo sappiamo bene

 Speriamo di inserire una contropartita come Arthur 

Se metti il cross da destra a rientrare con Vlahovic che praticamente usa solo il sinistro e nessuno che arriva sul secondo palo quanti gol vuoi fare?

Vatti a vedere i gol di Vlahovic a Firenze e vedrai che arrivano quasi tutti dalla parte di Biraghi perché riusciva a colpire con la parte forte.

E i tiri in quel modo, a meno che non sei un campione alla Robben o alla Messi alla fine sono più scenografici che altro.

Pure di Bernardeschi e Kulusevski si diceva che avrebbero fatto tanti gol e assist, ma qua non è alla Fiorentina che può prendersi le sue libertà, si deve mettere al servizio della squadra. E credo che Nico sia più uno da giocata singola, non ce lo vedo a destra ad andare sul fondo lasciando in quel modo anche lo spazio per far venire il terzino (Cambiaso?) in mezzo al campo.

Per quello ipotizzo che sia più facile vederlo a sinistra dove può magari garantire ampiezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9647 messaggi

qui più che nico l'affare sarebbe imbarcargli arthur... se ce ne liberano definitivamente anche 50m vanno bene... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

A me sembra che i prezzi si stiano sgonfiando invece soprattutto in Europa...

Ieri nel topic di Chiesa ho ipotizzato Ferran Torres x Chiesa+i soldi di Koop e mi è stato risposto  che Torres non ne vale più di 35....

E noi ancora appresso a Commisso senza andare a vedere nel dettaglio i giocatori sennò sarebbe umiliante per Gonzales 

Sinceramente non so quanto vale Torres (che mi piacerebbe molto anche a me e che speravo in una situazione simile) di sicuro il prezzo non lo fanno gli utenti e soprattutto la Juve non ha 20 mln cash da inserire nella trattativa perche an ora bloccati per Koop che non si sa se mai arrivera .Sembra purtroppo vicino al Newcastle. 

Nico arriva in prestito con diritto/obbligo. Idem probabilmente Conceicao. 

I prezzi si sgonfiato per i giocatori che devono essere venduti. Guarda Koop, guarda gli acquisti della Premier dallo UTD al City ad esempio. Guarda il nuovo cc del PSG che neppure conosco. Prezzi fuori dal normale per dei 20 enni che sono alle prime apparizioni.

 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17857 messaggi

Mollare e ad andare su altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10531 messaggi

🇦🇷 #NicoGonzalez non presente nella lista dei convocati della #Fiorentina per la partita contro la Puskas Akademia. [@DiMarzio]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi

#NicoGonzalez non presente nella lista dei convocati della #Fiorentina per la partita contro la Puskas Akademia. [@DiMarzio]

Ne lui ne koop hanno giocato la prima di A....eppure è passata quasi una settimana

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32066 messaggi
Il 21/08/2024 alle 08:04 , MAXI333 ha scritto:

Tra un po' gli daranno 30 + 5 di bonus + Arthur + Kostic più la figlia del domestico 


Più la moglie di Calvo ah no aspetta quella è stata già presa anni fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10531 messaggi
26 minuti fa, Kris ha scritto:

Ne lui ne koop hanno giocato la prima di A....eppure è passata quasi una settimana

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Aspetteremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2020
252 messaggi

Non capisco (lato viola) cosa se ne potrebbero fare di Kostic, che a me comunque non dispiacerebbe nel caso rimanesse.

 

Arthur invece gli serve eccome, inserito nell'operazione in prestito con obbligo di riscatto il prossimo anno per me sarebbe davvero una mossa valida per tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51922 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Jimmy ha scritto:

🇦🇷 #NicoGonzalez non presente nella lista dei convocati della #Fiorentina per la partita contro la Puskas Akademia. [@DiMarzio]

Mi sarebbe piaciuto vedere i viola in amichevole contro la Rocco's academy

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29009 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Sinceramente non so quanto vale Torres (che mi piacerebbe molto anche a me e che speravo in una situazione simile) di sicuro il prezzo non lo fanno gli utenti e soprattutto la Juve non ha 20 mln cash da inserire nella trattativa perche an ora bloccati per Koop che non si sa se mai arrivera .Sembra purtroppo vicino al Newcastle. 

Nico arriva in prestito con diritto/obbligo. Idem probabilmente Conceicao. 

I prezzi si sgonfiato per i giocatori che devono essere venduti. Guarda Koop, guarda gli acquisti della Premier dallo UTD al City ad esempio. Guarda il nuovo cc del PSG che neppure conosco. Prezzi fuori dal normale per dei 20 enni che sono alle prime apparizioni.

 

Ma è logico che devi mollare Koop...

Prendi direttamente O'Riley e secondo me confrontando le 2 coppie andiamo tranquillamente a guadagnarci tecnicamente ed economicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5454 messaggi

Appena sentito Ferrari (dg Fiorentina) che parla di mancanza di condizioni per il passaggio di Gonzalez. Alla fine però si è mezzo tradito.

Secondo me l’operazione si farà a breve, magari anche domani ci può essere un’accelerazione visto che oggi loro sono impegnati in coppa.

Continua a non piacermi l’atteggiamento delle squadre italiane nei nostri confronti.

Lascerei le patate bollenti Gonzalez e Koop alle rispettive squadre e cercherei alternative (O’ Riley…Saelemaekers…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
Appena sentito Ferrari (dg Fiorentina) che parla di mancanza di condizioni per il passaggio di Gonzalez. Alla fine però si è mezzo tradito.
Secondo me l’operazione si farà a breve, magari anche domani ci può essere un’accelerazione visto che oggi loro sono impegnati in coppa.
Continua a non piacermi l’atteggiamento delle squadre italiane nei nostri confronti.
Lascerei le patate bollenti Gonzalez e Koop alle rispettive squadre e cercherei alternative (O’ Riley…Saelemaekers…)
Però ci piace vendergli Kean a 15 milioni e cercare di rifilargli anche Kostic...
Onestamente io non so che trattative strane ci sono dietro, è chiaro però che vogliamo fare i gradassi solo perché "siamo la Juve" ma senza più avere la forza di quello che eravamo.
Io ammiro il modo di operare dell'Atalanta.
Vendono bene e acquistano in modo veloce e chirurgico senza troppi giri.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...