Vai al contenuto
dany23

UFFICIALE: Nico Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

21576 messaggi
10 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ovvio.
È del 2000.
Chi lo mette un neonato titolare?

.look 

Ma soprattutto, cammellieri a parte, chi darebbe 13 mln ad un neonato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

Quali sono le regole? Non potrebbe giocare domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
4 minuti fa, Pjero ha scritto:

Quali sono le regole? Non potrebbe giocare domani?

Per quel poco che ho finora capito di Motta, uno senza nemmeno un allenamento non lo metterebbe mai in campo. 

Secondo me anche con la Roma è probabile che giochi solo uno spezzone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
13 ore fa, sergio937 ha scritto:

Ma basta comprare future delusioni dai violacei... O sono pacchi, o si rompono facilmente o si credono di essere Pelé e creano rogne.

Effettivamente con loro siamo raramente fortunati. Tuttavia, questo da 3 stagioni fa 40 presenze di media l'anno con circa 10/15 gol. E ha 26 anni... E' stato strapagato, ma non è l'ultima delle pippe. Poi, se dovesse rompersi è perché siamo altamente sfigati. Poi voi dite 'eh, ma prima si compravano altri tipi di giocatori', ma noi dobbiamo tornare a vincere la serie A, per la champions fra qualche anno magari potremo tornare a competere ad alti livelli, in questo momento siamo solo una buona squadra come tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6715 messaggi

Massimo Pavan:

“All’Inizio pensavo che l’operazione Nico Gonzalez fosse una cavolate, ma facendo due calcoli Giuntoli mi ha convinto, del resto sappiamo che è bravo. Perché? Semplice. Vendi Chiesa a 15, risparmi dieci di ingaggio a 10 lordi e sono 25, Nico costa 7,5, quindi siamo a 17,5 da scalare dai 32 più bonus, quindi diciamo che vendendo Chiesa è sostenibile.

Rinnovando Chiesa a sei, il costo sarebbe stato di 12 per almeno due anni, quindi altri dieci milioni da recuperare dal costo del cartellino. Nico ha segnato in viòla 38 gol in 125 partite, 16 nell' ultima stagione, di cui 12 in serie A e 25 in totale.  Chiesa ha fatto 32 gol in 131 partite in bianconero, di cui 21 in serie A e 9 nell'ultima stagione, 10 totali. Se Nico Gonzalez in questa stagione fa più di 9 gol in serie A e più di 10 totali, allora sarà un'operazione giusta, in bocca al lupo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29165 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Massimo Pavan:

“All’Inizio pensavo che l’operazione Nico Gonzalez fosse una cavolate, ma facendo due calcoli Giuntoli mi ha convinto, del resto sappiamo che è bravo. Perché? Semplice. Vendi Chiesa a 15, risparmi dieci di ingaggio a 10 lordi e sono 25, Nico costa 7,5, quindi siamo a 17,5 da scalare dai 32 più bonus, quindi diciamo che vendendo Chiesa è sostenibile.

Rinnovando Chiesa a sei, il costo sarebbe stato di 12 per almeno due anni, quindi altri dieci milioni da recuperare dal costo del cartellino. Nico ha segnato in viòla 38 gol in 125 partite, 16 nell' ultima stagione, di cui 12 in serie A e 25 in totale.  Chiesa ha fatto 32 gol in 131 partite in bianconero, di cui 21 in serie A e 9 nell'ultima stagione, 10 totali. Se Nico Gonzalez in questa stagione fa più di 9 gol in serie A e più di 10 totali, allora sarà un'operazione giusta, in bocca al lupo".

mi pare che asse portante di questo discorso sia vendere Chiesa.....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2317 messaggi

Ottimo acquisto, secondo me farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Massimo Pavan:

Effettivamente il numero di gol è l unico parametro 

Specie per un'ala vs uno che ha fatto la seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6715 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Effettivamente il numero di gol è l unico parametro 

Specie per un'ala vs uno che ha fatto la seconda punta

È soprattutto un discorso economico 

Perché in termini di gol , sono più o meno allo stesso livello.. Con un vantaggio per Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

È soprattutto un discorso economico 

Perché in termini di gol , sono più o meno allo stesso livello.. Con un vantaggio per Nico. 

Ma pavan dice l anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6715 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma pavan dice l anno prossimo

Non ho l'impressione che stia parlando del  anno prossimo.. O forse mi sono perso qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3287 messaggi

Beh le qualità del giocatore non si possono mettere in discussione,  ci possono essere perplessità fisiche ma alla fine ha saltato 16 partite negli ultimi 3 anni di A per guai fisici , direi nella norma.

Aspettiamo gli annunci ufficiali per conoscere le cifre , diciamo che quando compriamo in Italia e soprattutto dai Viola difficilmente ci fanno sconti..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho l'impressione che stia parlando del  anno prossimo.. O forse mi sono perso qualcosa 

Pavan ha fatto un paragone economico tra i due

E ha chiosato dicendo che chiesa ha fatto 9 gol, 10 totali, se nico ne farà di piu ne sarà valsa la pena

Poi magari ho letto male, son tornato a milano e sto morendo di caldo ziocarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6715 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Pavan ha fatto un paragone economico tra i due

E ha chiosato dicendo che chiesa ha fatto 9 gol, 10 totali, se nico ne farà di piu ne sarà valsa la pena

Poi magari ho letto male, son tornato a milano e sto morendo di caldo ziocarlo

Per come l'ho capito, e forse mi sbaglio di grosso, lui mette a confronto il contratto che Nico ha oggi alla Juventus e il contratto che Chiesa avrebbe potuto avere se avesse prolungato. Alla fine, in termini di contratto, stipendio, Nico sarà un successo totale se riuscirà a segnare almeno 9 gol. Perché allora avrà permesso di liberare completamente il mostruoso stipendio di Chiesa in bilancio, pur offrendo un numero equivalente di gol 

Ma devo aver frainteso la sua dichiarazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19839 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per come l'ho capito, e forse mi sbaglio di grosso, lui mette a confronto il contratto che Nico ha oggi alla Juventus e il contratto che Chiesa avrebbe potuto avere se avesse prolungato. Alla fine, in termini di contratto, stipendio, Nico sarà un successo totale se riuscirà a segnare almeno 9 gol. Perché allora avrà permesso di liberare completamente il mostruoso stipendio di Chiesa in bilancio, pur offrendo un numero equivalente di gol 

Ma devo aver frainteso la sua dichiarazione 

Ah si ma stiam dicendo la stessa cosa

Quello che intendo io è che per determinare se sarà un successo o meno non sarà fondamentale vedere il numero di goma anche e soprattutto altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
535 messaggi

Pavan è illeggibile. Punto.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17565 messaggi
5 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Pavan è illeggibile. Punto.

Anche inguardabile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29165 messaggi
12 ore fa, zart ha scritto:

Per te.

Personalmente entro nel forum per leggere quello che scrivo.

Vedi c'è chi spreca soldi in agende,diari e scadenzari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18080 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Massimo Pavan:

questo qua sta fuori come un melone.

A vedere la faccia avrà preso troppi schiaffi da piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18080 messaggi

Secondo me buon innesto e poi gli argentini hanno la giusta garra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

Mi dà delle buone vibes, se sta bene ci darà una grossa mano, tantomeglio se ha il vizio del gol.

Le squadre vincenti hanno quasi sempre una buona distribuzione delle reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8399 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Massimo Pavan:

Pavan, che dovrebbe essere un giornalista, quindi almeno un attimo informato, è un altro che fa i conti della massaia. 

Chiesa a bilancio costa 23

Nico costerà sui 13/14. 

Stop. 

Poi il paragone sul numero di gol totalmente senza senso. 

Zidane da noi faceva una media di 5 gol scarsi all'anno (24 in serie A in 5 anni). 

Jugovic ne ha fatti in media 4, anche Conte era uno che segnava sovente. 

Secondo Pavan quindi, Zidane come calciatore valeva Jugovic o Conte.... 

Imbarazzante 

Modificato da torino juventina2
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Nico Gonzalez ha ampiamente dimostrato che in Serie A sa incidere, l'anno scorso specialmente nella prima parte dell'anno è stato tra i migliori esterni alti della Serie A.
Sa puntare, saltare l'uomo e ha un buon bagaglio tecnico, sì ha purtroppo le sue rogne fisiche e anche secondo me le condizioni a cui lo si sta prendendo sono eccessive, però ci tengo a dire questo; il grande investimento di Giuntoli è Motta e quest'ultimo ha chiesto Nico Gonzalez quindi se si ha fiducia in Motta, io ne ho, sono propenso a pensare che saprà valorizzarlo e farlo rendere al meglio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

Benvenuto Nico, fatti valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...