Vai al contenuto
dany23

UFFICIALE: Nico Gonzalez è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi

 Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF
Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni.


L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 3,1 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 33 milioni.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54037 messaggi

E non dimentichiamoci Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

E non dimentichiamoci Bernardeschi 

Vero lo avevo rimosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3710 messaggi

Scambio con McKennie lo farei.

Lo vorrei come titolare fisso a destra? No.

La coppia Gonzales/Weah a destra è roba da Conference o zona Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
14 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Scambio con McKennie lo farei.

Lo vorrei come titolare fisso a destra? No.

La coppia Gonzales/Weah a destra è roba da Conference o zona Uefa.

Nico Gonzalez e un cotitolare della Nazionale Argentina campione del mondo in carica. Non parliamo di pizza e fichi.

Tra i nomi accostati e uno dei migliori.

Il problema nasce se esce Chiesa ci vuole un altro sostituto adatto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3732 messaggi

Non abbiamo in rosa un giocatore che salta l’uomo, sarebbe perfetto.
Da capire é però se salta anche le partite che è di cristallo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6131 messaggi

Non ho un'opinione su questo giocatore. Né buono né cattivo. 

 

La mia prima impressione è che vogliamo solo stravolgere un po' i piani dell'Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho un'opinione su questo giocatore. Né buono né cattivo. 

 

La mia prima impressione è che vogliamo solo stravolgere un po' i piani dell'Atalanta 

In realtà avrebbe molto senso. Piede mancino che gioca a dx dove se ne trova pochi. Esperienza in Italia e internazionale.  Età 26 anni in rampa di lancio, stipendio abbordabile.

Scambio con plusvalenza con Mckeanne (sempre che accetti).

Adeyemi e Sancho costano.molto e sono gettonati per eventuale partenza di Chiesa, Conceicao giovane e inesperto. Fino a ieri neppure titolare nel Porto. Galeno e Pepe boh

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6131 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

In realtà avrebbe molto senso. Piede mancino che gioca a dx dove se ne trova pochi. Esperienza in Italia e internazionale.  Età 26 anni in rampa di lancio, stipendio abbordabile.

Scambio con plusvalenza con Mckeanne (sempre che accetti).

Adeyemi e Sancho costano.molto e sono gettonati per eventuale partenza di Chiesa, Conceicao giovane e inesperto. Fino a ieri neppure titolare nel Porto. Galeno e Pepe boh

Di per sé, non vedo nulla di scandaloso. Giocatore che ha segnato qualche gol l'anno scorso, che sembra bravo. 

 

Ma non avendolo visto giocare molto non riesco davvero ad essere obiettivo. Se dovesse arrivare, lo sosterrei come qualsiasi giocatore che viene, e avere un'opinione obiettiva basata su diversi mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23724 messaggi

 

hero-image.fill.size_1200x1200.v16142715

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51922 messaggi

Comunque io non so da dove esce fuori sta follia che Chiesa sia un bidone.

JUST SAY NO

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Comunque io non so da dove esce fuori sta follia che Chiesa sia un bidone.

JUST SAY NO

Non è un bidone ha solo un bidone al posto del cuore perché non vuole rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi

Comunque a me come calciatore piace. Non credo sia inferiore ai tanti nomi fatti fino ad ora e se davvero si riuscisse ad inserire il venditore di hamburger nella trattativa sarei ultra contento.
Non capisco però l'altra ala chi sarà, non credo proprio che Motta giocherà con Yildiz Koopmeiners Gonzalez e Vlahovic tutti insieme.
Possibile un avanzamento di Cambiaso?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1118 messaggi

Il dramma è che qui si arriva a pensare che Nico sia un upgrade....tanto per capirci di chi parliamo, a detta anche dei professionisti del settore è inferiore a Chiesa e di parecchio a Soulè...ma per noi dovrebbe essere il TITOLARE....non so chi sta messo peggio tra noi e la dirigenza

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12003 messaggi
Inviato (modificato)

Sono in dubbio: non so se augurarmi il suo acquisto alla cifrona che sparerà la viola, o se sarebbe meglio rimanere come siamo mh

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7943 messaggi
17 minuti fa, zì robe ha scritto:

Sono in dubbio: non so se augurarmi il suo acquisto alla cifrona che sparerà la viola, o se sarebbe meglio rimanere come siamo mh

Eh il nostro calciomercato ci crea sempre questi dubbi amletici, siamo fortunati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132670 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

La mia prima impressione è che vogliamo solo stravolgere un po' i piani dell'Atalanta 

A meno che compriamo Gonzalez per girarlo poi all'Atalanta per Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Il dramma è che qui si arriva a pensare che Nico sia un upgrade....tanto per capirci di chi parliamo, a detta anche dei professionisti del settore è inferiore a Chiesa e di parecchio a Soulè...ma per noi dovrebbe essere il TITOLARE....non so chi sta messo peggio tra noi e la dirigenza

Che sia inferiore a Chiesa sicuramente... se però si guarda quello degli ultimi anni da verificare...

Su Soule assolutamente NO.. Il nostro ex ha ancora tt da dimostrare.. non basta una discreta stagione a Frosinone per farne un campione. Gonzalez bene sia a Firenze,  Germania e nazionale. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12003 messaggi
8 ore fa, jufedbn ha scritto:

Eh il nostro calciomercato ci crea sempre questi dubbi amletici, siamo fortunati :sisi:

Una bella accoppiata Gonzalez e berardi e passa la paura

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
476 messaggi
11 ore fa, Kris ha scritto:

Comunque a me come calciatore piace. Non credo sia inferiore ai tanti nomi fatti fino ad ora e se davvero si riuscisse ad inserire il venditore di hamburger nella trattativa sarei ultra contento.
Non capisco però l'altra ala chi sarà, non credo proprio che Motta giocherà con Yildiz Koopmeiners Gonzalez e Vlahovic tutti insieme.
Possibile un avanzamento di Cambiaso?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

No per carità del cielo basta suggerire Cambiaso alto

 

Ti fissi su Koopmeiners proprio perché ti fornisce equilibrio e poi non puoi giocare con 2 esterni alti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7534 messaggi

Cedere Soule' e prendere Gonzales..e risparmi i soldi di Dazn perché ti passa la voglia..

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29009 messaggi
19 ore fa, dany23 ha scritto:

Non c'è due senza 3 e il 4 viene da sé.... e dopo il 4 arriva il 5???

Baggio, Melo,Chiesa e Vlahovic.... Sarà Nico Gonzalez il 5 trasferimento miliardario da Firenze SUCCURSALE  a Torino...? Varrà il prezzo del cartellino o un ulteriore buco nell'acqua come predecessori?

 

26 anni argentino della Nazionale fresca vincitrice della Coppa America. Esterno alto a dx, mancino fatato, facilità di corsa e dribbling.  Esperienza internazionale che non guasta.

Sembrerebbe il nome giusto se non che costa comunque 40 mln e viene dai Violacei dove spesso nom siamo stati fortunati nel pescare.

 

Se i 35/40 mln posso essere abbassati dai cartellini di Mckeanne e Kostic (più il primo che secondo) la scaramanzia resta...

 

Tecnicamente il giocatore non si discute, qualche acciacco di troppo ma sulla fascia sx a prezzo contenuto si trova poco o niente.

 

 

si ma se lui fa l'esterno alto a dx lo piazziamo sulla fascia sx?

nuovo equivoco Chiesa ancora prima di arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
No per carità del cielo basta suggerire Cambiaso alto
 
Ti fissi su Koopmeiners proprio perché ti fornisce equilibrio e poi non puoi giocare con 2 esterni alti?
In realtà Motta ha sempre utilizzato questo concetto di gioco.
Koopmeiners non fornisce più equilibrio di Ferguson o di un Fabian eppure il bologna giocava comunque con un esterno più offensivo e uno più di sacrificio.
Cambiaso per caratteristiche può svolgere il ruolo che aveva Saelemaekers mentre Gonzalez o chi per lui svolgerebbe quello di Orsolini

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5245 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

 

si ma se lui fa l'esterno alto a dx lo piazziamo sulla fascia sx?

nuovo equivoco Chiesa ancora prima di arrivare?

Nico Gonzalez ala Dx, Chiesa e Yildiz ala sx. 

Non capisco equivoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29009 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Nico Gonzalez ala Dx, Chiesa e Yildiz ala sx. 

Non capisco equivoco

Tu hai detto che sulla fascia sx non si trova niente a pochi soldi... intendevi fascia dx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...