Vai al contenuto
Morpheus ©

Jean-Clair Todibo vicinissimo alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto dal Nizza

Recommended Posts

6365 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

È sempre colpa degli altri...mica dei pulciari dei nostri dirigenti

E qual è stato l' errore di Giuntoli ? 

Ha offerto la stessa cifra del West Ham, voleva solo una formula che corrispondesse alle possibilità finanziarie della Juventus. E aveva ottenuto gli accordi 

È un errore vedere un club inglese arrivare e puntare 40 milioni di soldi su un difensore che non è bravo come Bremer ? Cosa volevi fare? 

Non credo che ci si renda conto che un club che arriva con grandi somme di denaro è necessariamente più attraente di uno che ne ha meno. Perché questo è un errore dei nostri ? 

Se Giuntoli avesse offerto 40 milioni cash , stareste tutti piangendo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Puoi anche fare una cosa, ad un certo punto del fatto che tu abbia dei pesi morti ne prendi atto e li usi per quello che li stai pagando.

Rugani, Scesni e Mckennie si sono dimostrati validi, perchè forzare il loro smantellamento alla ricerca poi di gente che li deve coprire?

Ho fatto tre nomi che non sono la peste, sono calciatori che abbiamo scelto noi di far diventare un problema. 

Magari per lo stesso motivo per cui Locatelli, che hai tenuto, anche in amichevole sembrava un corpo estraneo in termini di velocità (di testa e di gamba), determinazione, atleticità rispetto ai compagni.

E questo nonostante abbia fatto il ritiro come tutti gli altri e non abbia giocato l'europeo (e quindi avrebbe dovuto essere fresco come se non più degli altri).

Forse perché sono giocatori che vengono considerati talmente "regrediti" nelle ultime stagioni (leggi: sto nella mia comfort zone, faccio il minimo indispensabile, non ho più la voglia di mettermi in gioco perché sto comodo e sono stato abituato a stare comodo, non mi va di correre, etc. etc...)

Ipotizzo eh, ma non lo troverei un ragionamento strano.

Stessa cosa che - si diceva - avrebbe voluto fare Allegri prima di andarsene la prima volta.

Allora decisero di mandare via il tecnico, con risultati modesti tra Sarri, Pirlo e Allegri-bis.

Magari stavolta hanno deciso di seguire l'altra strada.

Boh? Bisognerebbe essere nella testa di Giuntoli per saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Magari per lo stesso motivo per cui Locatelli, che hai tenuto, anche in amichevole sembrava un corpo estraneo in termini di velocità (di testa e di gamba), determinazione, atleticità rispetto ai compagni.

E questo nonostante abbia fatto il ritiro come tutti gli altri e non abbia giocato l'europeo (e quindi avrebbe dovuto essere fresco come se non più degli altri).

Forse perché sono giocatori che vengono considerati talmente "regrediti" nelle ultime stagioni (leggi: sto nella mia comfort zone, faccio il minimo indispensabile, non ho più la voglia di mettermi in gioco perché sto comodo e sono stato abituato a stare comodo, non mi va di correre, etc. etc...)

Ipotizzo eh, ma non lo troverei un ragionamento strano.

Stessa cosa che - si diceva - avrebbe voluto fare Allegri prima di andarsene la prima volta.

Allora decisero di mandare via il tecnico, con risultati modesti tra Sarri, Pirlo e Allegri-bis.

Magari stavolta hanno deciso di seguire l'altra strada.

Boh? Bisognerebbe essere nella testa di Giuntoli per saperlo.

Se però il problema è Locatelli la soluzione non è smantellare Mckennie. .asd 

Io per giocatori come Rugani, Mckennie e Scesni  non ho avuto minimamente la percezione di giocatori regrediti. Anzi. Ed infatti ho fatto i loro nomi, e non quelli di altri, non a caso. 

La sensazione è che si sia cercato di applicare un metodo a strascico, piuttosto che chirurgico. Ma è molto rischioso portarsi appresso via tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Se però il problema è Locatelli la soluzione non è smantellare Mckennie. .asd 

Io per giocatori come Rugani, Mckennie e Scesni  non ho avuto minimamente la percezione di giocatori regrediti. Anzi. Ed infatti ho fatto i loro nomi, e non quelli di altri, non a caso. 

La sensazione è che si sia cercato di applicare un metodo a strascico, piuttosto che chirurgico. Ma è molto rischioso portarsi appresso via tutto. 

Beh Mckennie è stato fatto fuori perché è un altro che in fase di rinnovo ha fatto richieste fuori logica, Scesny è un normale ricambio generazionale, Rugani boh... probabilmente è uno di quelli troppo legati alla vecchia gestione e come arriva un allenatore nuovo viene spedito sulla luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh Mckennie è stato fatto fuori perché è un altro che in fase di rinnovo ha fatto richieste fuori logica, Scesny è un normale ricambio generazionale, Rugani boh... probabilmente è uno di quelli troppo legati alla vecchia gestione e come arriva un allenatore nuovo viene spedito sulla luna

Capisco le motivazioni, ma nei fatti (almeno fino al 9 di agosto) sono tre calciatori che la Juventus attuale potrebbe pienamente utilzzare con un'altra mentalità e che invece manda completamente sprecati. Questi ricambi li potevi programmare una volta sfruttato tutto il loro residuo, e concentrarsi per il ricambio dove sei effettivamente scoperto. 

Speriamo che nelle prossime due settimane si sbrogli tutto, altrimenti la cosa diventa grottesca. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Puoi anche fare una cosa, ad un certo punto del fatto che tu abbia dei pesi morti ne prendi atto e li usi per quello che li stai pagando.

Rugani, Scesni e Mckennie si sono dimostrati validi, perchè forzare il loro smantellamento alla ricerca poi di gente che li deve coprire?

Ho fatto tre nomi che non sono la peste, sono calciatori che abbiamo scelto noi di far diventare un problema. 

Difatti il portiere del Monza a mio parere non ha avuto senso come acquisto, Rugani non ne capisco il rinnovo , mentre l'Americano oramai è ai ferri corti e ora come ora risulta fuori dal progetto.

E non dimentichiamoci la grana Chiesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3755 messaggi

Dai su, 40 milioni sono follia ma come lo sono 50 per Calafiori…

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

scesni comunque è un altro che per la cronaca ha rifiutato il rinnovo con spalmata dell'ingaggio e dopo l'intervista "devo ricambiare alla squadra che mi ha dato tanto" s'è elettrosaldato alla poltrona che manco cirino pomicino a steroidi 

simpatico ironico ma s'è fatto i kazzi suoi pure lui 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Tuttosport ha già titolato “TodiNo” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5144 messaggi
17 minuti fa, bindorius ha scritto:

Non ci rendiamo conto che la cazzata sarebbe stata spendere 40 milioni per il tizio del Nizza. Una grande cazzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

scesni comunque è un altro che per la cronaca ha rifiutato il rinnovo con spalmata dell'ingaggio e dopo l'intervista "devo ricambiare alla squadra che mi ha dato tanto" s'è elettrosaldato alla poltrona che manco cirino pomicino a steroidi 

Ma la questione Szczesny ha un finale già scritto. 

Gli rescinderanno il contratto negli ultimi giorni di mercato. 

Tanto ha un costo residuo quasi pari a 0, non ci rimetti niente rispetto al tenerlo come quarto portiere. 

Se Szczesny è ancora qui è esclusivamente perché cercano di inserirlo in qualche trattativa (tipo Nico Gonzalez ad esempio). 

Bisogna vedere se lui accetta la destinazione. 

Szczesny è un problema grosso solo qui nel forum, credo che in società sia l'ultimo dei problemi, che sono altri e tanti indubbiamente 

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

manco ad allenarsi è tornato, la dice lunga sulla voglia che abbia di giocare , menomale che c'è di gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3834 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Tanto ha un costo residuo quasi pari a 0, non ci rimetti niente rispetto al tenerlo come quarto portiere. 

Se Szczesny è ancora qui è esclusivamente perché cercano di inserirlo in qualche trattativa (tipo Nico Gonzalez ad esempio). 

Szczesny è un problema grosso solo qui nel forum, credo che in società sia l'ultimo dei problemi, che sono altri e tanti indubbiamente 

La Fiorentina ha preso De gea in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

3 mln costa o la buonuscita o la metà dell'ingaggio che pagheresti alla fiorentina di turno 

ovvio ormai escludo del tutto la cessione per soldi e ingaggio interamente pagato dall'acquirente 

sai in una situazione dove stai contando letteralmente i centesimi per far partire finalmente un nuovo progetto tecnico sensato non lo leggo come un enorme "venirci incontro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

La Fiorentina ha preso De gea in porta.

Ecco, si era un esempio per dire che provano a inserirlo in qualche trattativa. 

Poi bisogna vedere se lui accetta la destinazione e le prospettive future

Altrimenti il 29/30/31 agosto gli rescindono il contratto e ciao

Con lui puoi farlo perché ha un costo residuo ormai prossimo allo 0.

Con Kostic ad esempio non puoi farlo, perché dovresti fare 8 milioni di minusvalenza. 

Mckennie forse pure qualcosa in più. 

Arthur nemmeno a parlarne. 

È più un'ansia del forum Szczesny, ma credo l'ultimo dei pensieri in società 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

Quando si tratta di soldi tutti si fanno i kazzi loro...le opere di carità non te le fa nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6365 messaggi

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky, i bianconeri avrebbero capito tutto a cose ormai fatte con il difensore centrale del Nizza che pare abbia cambiato idea in modo repentino nella notte. Dopo aver rifiutato le lusinghe del Liverpool, il francese ha accettato l'offerta del West Ham pari a 40 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131458 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky, i bianconeri avrebbero capito tutto a cose ormai fatte con il difensore centrale del Nizza che pare abbia cambiato idea in modo repentino nella notte. Dopo aver rifiutato le lusinghe del Liverpool, il francese ha accettato l'offerta del West Ham pari a 40 milioni di euro. 

buon per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22788 messaggi
36 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi sembra francamente ottimistico.

Più probabile lo capiscano nel tardo pomeriggio di martedì prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Quando si tratta di soldi tutti si fanno i kazzi loro...le opere di carità non te le fa nessuno

Oltre che di soldi credo sia anche una questione sportiva... Per ora le uniche offerte ricevute dal polacco sono saudite o il Monza, posso capire che non abbia molta voglia di accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
54 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma ripeto...per me il Nizza ha fatto di tutto per trovare sempre il pelo nella trattativa (prima le condizioni del riscatto, poi la rivendita) e non accettare l'offerta perché dall'inizio volevano darlo agli inglesi...o per una questione di rapporti tra società o banalmente perché l'offerta del West Ham era migliore...però tutti dicono che da Torino erano fiduciosi sull'ultima offerta...non è che i francesi ti han detto di modificarla, han chiamato gli altri per dire che non accettavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Oltre che di soldi credo sia anche una questione sportiva... Per ora le uniche offerte ricevute dal polacco sono saudite o il Monza, posso capire che non abbia molta voglia di accettare.

Ma probabilmente lui al Monza ci andrebbe pure...ma ha un anno di contratto a 7 netti e da qualcuno li vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16786 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Certo... comunque una bella inculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32289 messaggi
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Bene, anche fosse allora perché c’hai perso due mesi sopra?

Ora non facciamo quelli che non arrivano all’uva: la Juventus uno di questi due a 35/40 milioni lo avrebbe chiuso ed entrambi li ha visti sfumare

9 agosto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi

Certo che questo ha rifiutato Liverpool e Juventus e se ne è andato al West Ham sefz

Contento lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...