Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Matias Soulé lascia la Juventus e diventa un giocatore della Roma per 25 milioni di euro più bonus

Recommended Posts

2082 messaggi

d'altronde i 25 mln arrivano cash, non so se dilazionati in più anni ma sono li. Per citare un esempio che fa rabbia, Carboni all'OM è si stato valutato 40 mln totali, ma inizialmente ne verseranno 1-2 per il prestito oneroso, poi voglio vedere se lo riscattano.

Le perplessità sono sul sostituto, al di la che io avrei voluto vedere Mati una stagione intera da noi nel suo ruolo, ma comunque rimangono perchè ad oggi non c'è nessuno ad occupare quella casella. Aspettiamo il mercato come si evolve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6309 messaggi
50 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ma a nessuno nel club importa di aver rinunciato a un giovane. Allo stesso tempo, abbiamo ingaggiato Adzic, che è anche un giovanetto.

Tutte le vendite, rinunci a qualcosa. La Roma non è una concorrente, siamo seri. 

Ogni anno venderemo alcuni giocatori per avere entrate e registrare plusvalenze imperative che sono totalmente obbligatorie per i nostri conti. 

Non realizziamo plusvalenze per nascondere le perdite come nel caso di Paratici. Realizziamo plusvalenze per avere un equilibrio finanziario che corrisponda alle regole di gestione della Serie A. 

Lo dici come se avessimo venduto i giocatori senza reclutare nessuno. Un club come la Juventus deve vendere per comprare, non è una sorpresa. 

Questa vendita ha portato a una plusvalenza immediata. Questo era l'obiettivo ed è stato raggiunto. E l'anno prossimo ci saranno anche de vendite. 

Benvenuto nella Juventus 2024

Le plusvalenze valgono pochissimo a bilancio 

Perché continuate a parlarne

Inoltre fuori lui e hujsen dentro altri più cari

Saranno meglio? La questione è questa

Non economica 

Giuntoli è  bravo? Boh il nodo sta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi
7 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Non economica 

È ovvio che non si conosce il funzionamento dei conti di una squadra di calcio. 

Ho la scelta di affidarmi al lavoro di Giuntoli che vive la Juventus o all'analisi di Maxfido del forum Tifosi Bianconeri. 

Non offenderti, ma mi fiderò di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8816 messaggi
15 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Non economica 

In realtà la questione è pure economica, perché chi arriverà al posto di Soulé tra cartellino e ingaggio chi peserà TANTO più di Soulè a bilancio e ci costringerà a fare altre N plusvalenze l’anno prossimo e avanti così..

questo a prescindere dal fatto che poi sia più forte o meno sul campo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Sembrava che fossimo usciti dal loop delle plusvalenze ma le mosse degli ultimi giorni fanno pensare che ci stiamo rientrando dentro a gamba tesa, altroché..

spero di sbagliarmi ovviamente 

Oggi sono lecite....tra 3/4 mesi magari lassù primi in classifica si vedrà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Spendere come se niente fosse

Hanno speso

Il brasiliano thuram cabal

Tutte scommesse vedremo

Il portiere,  bene , ma scesny è  ancora lì

Poi perché è fuori rosa ? È sempre stato un signore, come si permettono?

Niente sponsor

Chiesa lo regaleranno tra 3 settimane

Tecnicamente ancora tante incognite

A oggi vedo molta confusione vedremo

"Scesni, abbiamo preso De Gregorio per abbassare il monte ingaggi. Trovati una squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8816 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

"Scesni, abbiamo preso De Gregorio per abbassare il monte ingaggi. Trovati una squadra"

Se pensi che abbiamo rinnovato Rugani DUE MESI FA, e adesso è stato praticamente messo fuori rosa per farlo sloggiare, direi che abbiamo detto tutto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Il 29/07/2024 alle 07:23 , Cene ha scritto:

In base a cosa? Che senso ha questo post?

io quando dicono che gli haters lo nominano più dei nostalgici sfumo come l'Etna a catania dc pd 

c'è @MattiaCaldaia che non scrive da du mesi mentre una manica di sessantenni sta a fare riferimenti al bollito in ogni post non pensano ad altro 

tappost.

• Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho la scelta di affidarmi al lavoro di Giuntoli che vive la Juventus o all'analisi di Maxfido del forum Tifosi Bianconeri. 

stai rispondendo a un nostalgico del ventennio che non se ne fa una ragione. c'è un livello di pregiudizio in ogni suo post che nemmeno salvini alla mecca 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi

spero col cuore che non ci pentiremo di aver venduto soule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

io quando dicono che gli haters lo nominano più dei nostalgici sfumo come l'Etna a catania dc pd 

c'è @MattiaCaldaia che non scrive da du mesi mentre una manica di sessantenni sta a fare riferimenti al bollito in ogni post non pensano ad altro 

tappost.

Ma ovvio. 

Le vedove sono sempre qui, incattivite e deluse, non se ne fanno una ragione. 

Il loro idolo è ovviamente a spasso, nessuno lo vuole, come non lo voleva nessuno in quei due anni di Sarri e Pirlo. Semplicemente perché è un incapace conclamato, nonché perdente europeo. 

Ora che se ne è andato, per me è il momento di riposarsi e riprendere a settembre sostenendo il grande Motta, che avrà tempo e fiducia illimitata dai veri juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6309 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi ti fidavi anche di cherubini

Era incriticabile suppongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6309 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

stai rispondendo a un nostalgico del ventennio che non se ne fa una ragione. c'è un livello di pregiudizio in ogni suo post che nemmeno salvini alla mecca 

Parla quello che scrive come uno di 16 anni   , sempre sempre sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi
5 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Quindi ti fidavi anche di cherubini

Era incriticabile suppongo

Le persone vengono criticate quando commettono errori, ripetutamente. 

Giuntoli non ha commesso errori. Le tue interpretazioni delle situazioni non costituiscono un errore. 

Per il momento ha preso i giocatori necessari (Il livello, solo il campo lo dirà) 

Di Gregorio per anticipare la partenza di Tek (quest estate o la prossima) 

- Cabal per sostituire Sandro. È un errore ? 

- Douglas Luiz sostituirà Rabiot che non voleva restare. È un errore ? 

- Thuram per rafforzare il centrocampo con la possibile partenza di McKennie. È un errore ? 

- Todibo molto presto con la speranza di sostituire Rugani. È un errore ? 

- Sta lavorando per Koop. È un errore ? 

- Chiesa non se n'è andato e se se ne va allora lavorerà su Galeno, Conceição o Adeyemi. È un errore ? Chiesa non vale nulla, nessuno lo vuole ed è pronto a partire gratis l'anno prossimo. 

Le due cose che ti hanno sconvolto sono che ha licenziato Allegri. E che ha venduto Soulè per motivi economici. Il prezzo, lo ritieni insufficiente, ma è il mercato e le offerte che lo definiscono. 

Quindi, in tutta onestà, quale errore dannoso ha commesso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Parla quello che scrive come uno di 16 anni   , sempre sempre sempre

mlnchia amo e devi vedermi quando si parla di matteo renzi fino a un secondo prima che esca qualsiasi tipo di exit poll 

una groupie dodicenne con le codine di cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34136 messaggi
Il 31/7/2024 alle 00:47 , chees_9àin ha scritto:

Sì c'era un motivo sotto.

Più precisamente, sotto a destra.

Vicino alla scritta "PERDITE TOTALI D'ESERCIZIO" .asd

Il punto è che quasi sicuramente arriverà gente che costerà molto più di lui però .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi
Inviato (modificato)

Fra tre anni sapremo se abbiamo fatto bene o male.

Detto questo io ero contrario, ma non perchè mi sia appassionato a Soulè, ripeto dobbiamo vedere chi è Soule ancora.

Sono contrario perchè ci hanno venduto il progetto under 23 per fare cassa ma anche per scovare talenti, quelli bravi se la giocavano in una bassa serie A e se facevano ancora bene si meritavano almeno un anno in rosa per provarli e valutarli.

I più bravi erano Soulè, Yildiz, Barrenechea e Hujsen, questo è evidente, gli altri erano giustamente sacrificabili a partire da Iling che è stato comunque testato in prima squadra.

Hujsen si è autoeliminato perchè la juve progetta il tuo futuro e tu ti fai abbindolare da due parole nell'orecchio di Mou ... giustamente la juve ti spedisce  e senza nessun rancore ... anche diventasse il più forte del mondo non dobbiamo rimpiangerlo.

Restavano Yildiz, Soulè e Barrenechea, bravi, con la testa a posto, felici di stare alla juve e pare apprezzati dal tecnico. Avevano fatto la trafila della bassa serie A uscendone molto bene e tu invece li vendi ... ecco questo non mi piace, non mi piace perchè non mi piace fare scouting per gli altri.

Non so se Soulè sarà un campione però io scommetto che in 6 partite ai gironi di champions tre gol li poteva fare facilmente e tu lo vendevi a gennaio a 40+5 minimo  invece di 25... quindi averlo venduto non è un dramma ma non ha rispettato il progetto under 23 e credo si potesse monetizzare di più tenendolo un anno.

Modificato da juventino68
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64508 messaggi
23 ore fa, TPN ha scritto:

Se pensi che abbiamo rinnovato Rugani DUE MESI FA, e adesso è stato praticamente messo fuori rosa per farlo sloggiare, direi che abbiamo detto tutto .asd 

Gli è stato rinnovato per spalmare lo stipendio e per poter avere, nell'eventualità, un maggior potere in caso di vendita, se non sbaglio il suo contratto scadeva anche tra un anno.

Poi sai meglio di me che ci sono occasioni di mercato a volte (vedi cabal) che sparigliano le cose e rugani in questo caso resta fuori (io avrei tenuto fuori gatti, ma è una mia preferenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3772 messaggi

Soule' per me vale quanto Diego Ribas, qualche buon dribbling, tiro scamorza, insomma.. è quella roba lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Gli è stato rinnovato per spalmare lo stipendio e per poter avere, nell'eventualità, un maggior potere in caso di vendita, se non sbaglio il suo contratto scadeva anche tra un anno.

Poi sai meglio di me che ci sono occasioni di mercato a volte (vedi cabal) che sparigliano le cose e rugani in questo caso resta fuori (io avrei tenuto fuori gatti, ma è una mia preferenza)

Era in scadenza un mese fa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

Non so se Soulè sarà un campione però io scommetto che in 6 partite ai gironi di champions tre gol li poteva fare facilmente e tu lo vendevi a gennaio a 40+5 minimo  invece di 25... quindi averlo venduto non è un dramma ma non ha rispettato il progetto under 23 e credo si potesse monetizzare di più tenendolo un anno.

È molto ipotetico 

Non basi le tue scelte su supposizioni altrimenti devi considerare l'ipotesi che non segni nessun gol e che lo vendi per 15 milioni

Che cos'è il progetto U23 ? 

Abbiamo mantenuto Yildiz, Miretti, Fagioli. Abbiamo cercato di integrare Nicolussi. 

Illing non era top. Barrenchea, personalmente non vedo un campione. I due che avevano del potenziale sono Huijsen e Soulè. Uno sembra essere una testa dura e l'altro è stato sacrificato per obbligo. 

Allora il tempo sarà il vero giudice. Quando vedo come Ansu Fati è passato del novo Messi a un giocatore di cui non sappiamo cosa fare, aspetto di vedere.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64508 messaggi
10 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Era in scadenza un mese fa. .asd

ah ecco, quindi lo hanno volutamente rinnovato, questo non lo sapevo, vuol dire che nel corso degli ultimi 2 mesi hanno poi valutato altri profili, delle occasioni, come appunto cabal che è mancino tra l'altro, l'unico dif sx in rosa se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Sono convintissimo che ce ne pentiremo...

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi
Il 01/08/2024 alle 08:52 , Ibra ha scritto:

tappost.

Va che è solo un bene non scriva, sembriamo tutti meglio .asd

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...