Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Matias Soulé lascia la Juventus e diventa un giocatore della Roma per 25 milioni di euro più bonus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi

Mossa che non mi convince molto nel quadro complessivo che si sta disegnando. 

Ci stiamo togliendo dei giovani interessanti per...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106128 messaggi
44 minuti fa, Chevere ha scritto:

Perfetto. Ora ci serve un giocatore con le sue stesse caratteristiche.

 

 

Ricompriamo soulè

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12461 messaggi

Bah…speriamo almeno di finanziare acquisti intelligenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22710 messaggi

Una società che si cala le braghe sempre e comunque con chiunque.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7726 messaggi
34 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Comunque ragazzi, ok i soldi che ci servivano(fortunamente per essere reinvestiti e non "intascati"), ma sul ragazzo sarà stata fatta per forza di cose anche una valutazione tecnica. Lo avranno ritenuto bravo, con potenziale, ma sacrificabile senza pentirsene chissà quanto in futuro. Se lo cedessi con abbondanza di esterni, restando così, sarebbe un conto, ma tu lo cedi anche per andare a prenderne altri in quel ruolo(o almeno così dicono un po' tutti, nomi dei giocatori alla mano), quindi ritenendo questi "altri" più forti e/o funzionali di Soulè alla squadra che sta nascendo.

 

Si ma quali sono questi nomi che arrivano? 

Perché se ne arrivano addirittura 2 come dici, allora vorrà dire che Soulè è stato ceduto per una questione tecnica e non economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si ma quali sono questi nomi che arrivano? 

Perché se ne arrivano addirittura 2 come dici, allora vorrà dire che Soulè è stato ceduto per una questione tecnica e non economica. 

O entrambi 

 

Ma in termini contabili, non è la stessa cosa, quindi può essere venduto per motivi economici senza disturbare gli acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9191 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

Perfetto. Ora ci serve un giocatore con le sue stesse caratteristiche.

 

E mi sa non ce ne sono, ne pare Motta li voglia..mi sembra di capire che in primis debbano essere schegge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4945 messaggi

Per me l'hanno ceduto perché non lo ritengono un giocatore su cui puntare, non solo per motivi di cassa.

Infatti un giocatore come Yildiz, su cui invece puntano, non è sul mercato.

 

Non vedo il problema nel vendere giovani e usare il ricavato per prendere giocatori ritenuti migliori o più utili.

Il problema è vendere giovani per pagare lo stipendio a senatori in declino.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24065 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

E mi sa non ce ne sono, ne pare Motta li voglia..mi sembra di capire che in primis debbano essere schegge


David Odonkor gioca ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1851 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Per me l'hanno ceduto perché non lo ritengono un giocatore su cui puntare, non solo per motivi di cassa.

Infatti un giocatore come Yildiz, su cui invece puntano, non è sul mercato.

 

Non vedo il problema nel vendere giovani e usare il ricavato per prendere giocatori ritenuti migliori o più utili.

Il problema è vendere giovani per pagare lo stipendio a senatori in declino.

concordo. poi stanno preparando acquisti sempre di giovani con ottime prospettive. per quanto mi riguarda, il crack lo abbiamo già e non si chiama soulè ma Adzic.

Modificato da JUVE FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2667 messaggi

Soule non andava ceduto, soprattutto se decidi di mandare via anche Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3686 messaggi

Oggi convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17034 messaggi

Molto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37153 messaggi

A me spiace, però tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33978 messaggi

Boh, faccio fatica a capire il senso dell'operazione nel complesso e a lungo termine. Per tanti motivi.

Se ti coltivi un ragazzo talentuoso del 2003, ti fa 10 goal alla prima vera stagione in Serie A, ti costa due lire a bilancio e stai avviando un ciclo improntato su un calcio moderno, fresco, tecnico e fatto di gente giovane sembrerebbe scontato dargli finalmente un'opportunità. Tutto questo in un ruolo dove siamo oggettivamente carenti. 

E la cifra - visti i tempi attuali - non è per niente entusiasmante né irrinunciabile. Potevo capire la situazione se fosse arrivata un'offerta faraonica assurda e quindi amen, ma 26 mln sono pochini. E adesso devi comunque andare a spendere più il doppio di quei soldi per comprare almeno 2 esterni o attaccanti per completare il reparto.

Tra l'altro vai pure a ''potenziare'' un'ipotetica rivale per il piazzamento Champions League. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9823 messaggi

Avrei preferito che, dopo una bella stagione al Frosinone, avessero dato al ragazzo una possibilità di farsi valere con la nostra maglia.

 

Dal punto di vista economico purtroppo da qualche anno non siamo più un club che sa vendere bene i suoi giocatori.

 

In generale quindi per me un'operazione sbagliata sotto tutti i punti di vista: se proprio vuoi vendere un 21enne promettente vendilo almeno bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9578 messaggi
6 ore fa, Fabri BN ha scritto:

E i giocatori con quelle caratteristiche e quei numeri costano tutti più di Soulè.

 

Cessione che non riesco a capire, a meno che Giuntoli non abbia già in mano la soluzione.

imho l'unica è che decidano di giocare senza esterni... mi spiace solo essersi calati le braghe rispetto alle richieste iniziali...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi

mi dispiace e tanto non vederlo con Motta

 

ma credo nel mister e babbo Cristiano

 

trust the process

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
263 messaggi

Mi dispiace molto, per me Soule diventerà un top. Non abbiamo voluto aspettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6256 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Boh, faccio fatica a capire il senso dell'operazione nel complesso e a lungo termine. Per tanti motivi.

Se ti coltivi un ragazzo talentuoso del 2003, ti fa 10 goal alla prima vera stagione in Serie A, ti costa due lire a bilancio e stai avviando un ciclo improntato su un calcio moderno, fresco, tecnico e fatto di gente giovane sembrerebbe scontato dargli finalmente un'opportunità. Tutto questo in un ruolo dove siamo oggettivamente carenti. 

E la cifra - visti i tempi attuali - non è per niente entusiasmante né irrinunciabile. Potevo capire la situazione se fosse arrivata un'offerta faraonica assurda e quindi amen, ma 26 mln sono pochini. E adesso devi comunque andare a spendere più il doppio di quei soldi per comprare almeno 2 esterni o attaccanti per completare il reparto.

Tra l'altro vai pure a ''potenziare'' un'ipotetica rivale per il piazzamento Champions League. 

 

Quoto, operazione abbastanza insensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
8 ore fa, kkekko ha scritto:

L'avrei ben volentieri tenuto e provato, ma mi inchino alle dinamiche di mercato e al bisogno di soldi.
Del resto se l'anno scorso di sti tempi mi avessero detto che avremmo incassato 30 milioni da Soulè, mi sarei fatto probabilmente una grassa risata.
Quindi non so come sentirmi .asd 

Sapremo come sentirci quando capiremo come verranno utilizzati sti soldi anche se effettivamente non è che le varie ipotesi che girano siano così elettrizzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4537 messaggi

Operazione insensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43370 messaggi

In altri tempi lo avremmo scambiato con Pellegrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6225 messaggi

Di uno che prende djalo e alcaraz io mi fido

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2157 messaggi

Forza, ora regaliamo 60 milioni ai bergamaschi che ci hanno inculato poco in questi anni 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...