Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Dean Huijsen lascia la Juventus e va al Bournemouth per circa 15 milioni di euro

Recommended Posts

Joined: 02-May-2019
2298 messaggi
37 minuti fa, le_roy ha scritto:

Assolutamente molti vendono i loro Giovani , penso a Real Barcellona City Chelsea ..

La grande differenza è che li vendono bene o che mantengono diritti di Recompra.

 

Se per Soulè la quotazione può anche essere adeguata,  per Hujsen ma anche gli stessi De Winter , Barrenechea la quotazione è assolutamente sotto valore.

 

Soprattutto è assurda l operazione Hujsen,  dove potremmo racimolare al massimo 20 25 milioni se esplode.

 

Come gia scritto è importante fare cassa ora , ma è chiaro che i grossi investimenti che stiamo mettendo in piedi dovranno garantire grandi risultati,  perché inevitabilmente crescerà il monte ingaggi ammortamenti con i nuovi acquisti e tra 1 anno senza un ritorno economico in termini di risultati,  i nomi che citi saranno i primi indiziati a salutarci perché i più facili da piazzare.

Veramente il monte ingaggi andrà ancora a calare nei prossimi 2 anni 

Al momento i nuovi ingressi sottoscrivono contratti più bassi dei predecessori 

Se o quando tornerà a salire sarà perché abbiamo ricominciato a vincere cosa che si sconta al momento dei rinnovi 

 

Su Hujsen 20 milioni per un 19enne difensore, che in difesa ha mostrato ancora molte lacune, a me sembra un bel prendere.

Li avesse spesi la Juve, mi aspetterei di vedere già da subito qualcosa in più di quello che al momento ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
3114 messaggi
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Veramente il monte ingaggi andrà ancora a calare nei prossimi 2 anni 

Al momento i nuovi ingressi sottoscrivono contratti più bassi dei predecessori 

Se o quando tornerà a salire sarà perché abbiamo ricominciato a vincere cosa che si sconta al momento dei rinnovi 

 

Su Hujsen 20 milioni per un 19enne difensore, che in difesa ha mostrato ancora molte lacune, a me sembra un bel prendere.

Li avesse spesi la Juve, mi aspetterei di vedere già da subito qualcosa in più di quello che al momento ha fatto 

Ne abbiamo appena spesi 15 per Cabal , Hujsen a 15+3 di bonus a 19 anni non ancora compiuti per me è un bell azzardo , per quelle che sono le potenzialità che ha fatto vedere.

 

Il costo della rosa ad oggi è aumentato di 15 milioni rispetto allo scorso anno.

Se entrano koop ,Todibo , Adejeni e non si piazzano a titolo definitivo Chiesa Arthur Scesny Mcennye anche con le cessioni sarà più alto ( Stipendi ammortamenti) e forse anche con le cessioni.

 

Non significa che a andrà male , ma è chiaro che dovranno necessariamente arrivare i risultati con relativo beneficio economico per evitare che giocatori con stipendi bassi e pochi costi di ammortamento siano i primi ad essere sacrificati il prossimo anno.

Speriamo sia così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22223 messaggi

In effetti il fatto che Cabal e Hujsen abbiano avuto, più o meno, la stessa valutazione fa rizzare un po' i peli delle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8934 messaggi
20 ore fa, Pelvic ha scritto:

A me sia huijsen che soulè piacevano un sacco

 

Nel mio microscopico non li avrei venduti

 

detto questo se torniamo a spaccare cooli posson vendersi anche le madri 

Ah fin li siamo tutti d'accordo. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17034 messaggi

E fuori 4.

Avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9309 messaggi

Ciao e buona fortuna Dean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33978 messaggi
Inviato (modificato)

Dispiace sempre quando si vende un ragazzo di talento cresciuto in casa, soprattutto ancor prima che venga provato effettivamente in prima squadra. 

A questo punto gli auguriamo una buona carriera ma non troppo, perché 18 mln sono importanti nell'immediato e per quello che ha (non) ha dimostrato finora, è un ragazzo (giustamente eh) ancora acerbo. Ma è pur sempre un 2005, con i prezzi di oggi basta poco per mangiarsi le mani. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9823 messaggi

Quella di Huijsen per me è una cessione non molto dolorosa, per vari motivi. Prima di tutto perché di difensori centrali ne abbiamo già molti, ed è comunque troppo giovane per poter rendere al massimo in quel ruolo. Secondariamente perché il suo entourage ha già dato segni di essere un po' troppo pretenzioso, meglio lasciarli perdere.

 

Certo a livello economico 18 milioni non sono molti, se fosse appartenuto ad Atalanta o Inter probabilmente sarebbero riusciti a guadagnarci almeno 25 milioni. Ma ormai bisogna accettare che la Juve non è più una squadra che sa vendere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2157 messaggi

Cmq vendiamo sempre male da qnd è andato via Moggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17580 messaggi
33 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Cmq vendiamo sempre male da qnd è andato via Moggi 

A quanto volevi venderlo? Ha giocato 14 partite in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quella di Huijsen per me è una cessione non molto dolorosa, per vari motivi. Prima di tutto perché di difensori centrali ne abbiamo già molti, ed è comunque troppo giovane per poter rendere al massimo in quel ruolo. Secondariamente perché il suo entourage ha già dato segni di essere un po' troppo pretenzioso, meglio lasciarli perdere.

 

Certo a livello economico 18 milioni non sono molti, se fosse appartenuto ad Atalanta o Inter probabilmente sarebbero riusciti a guadagnarci almeno 25 milioni. Ma ormai bisogna accettare che la Juve non è più una squadra che sa vendere bene.

No al Juve non ha mai venduto bene in assoluto...

Zidane forse....e nemmeno perché quello alla fine era il suo valore

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi

Comunque vendi uno con molto potenziale per prendere Todibo che sta avendo una carriera più bassa del potenziale del ragazzino....

Secondo me anche con Soule' si avrà una soluzione simile....

In questi casi dal punto di vista tecnico io rischierei sempre sul prospetto che oltretutto per altri tot anni ti costa meno.

Perché qua l'anno prossimo serviranno altre plu...enze....shhhh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Comunque vendi uno con molto potenziale per prendere Todibo che sta avendo una carriera più bassa del potenziale del ragazzino....

Secondo me anche con Soule' si avrà una soluzione simile....

In questi casi dal punto di vista tecnico io rischierei sempre sul prospetto che oltretutto per altri tot anni ti costa meno.

Perché qua l'anno prossimo serviranno altre plu...enze....shhhh

Todibo era finito al barca all'età sua.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6127 messaggi

Non sará un fenomeno, forse non lo diventerá, così come non è un fenomeno Soulè e non lo diventerá. Discorso anologo per Barrenechea.

 

Sta di fatto, come scrive il buon @Ibra, che Giuntoli sta costruendo la nuova squadra quasi solo ed esclusivamente vendendo i “giovanotti” della next gen costruita da altri. Altrimenti saremmo rimasti fottuti. Poco da fare discussioni su questo, ma solo molte, molte riflessioni.

 

Da Giuntoli, che non critico al momento ma nemmeno osanno, mi aspetto di più. Anche perchè adesso i “giovanotti” da vendere con mercato sembrano finiti. Vediamo cosa si inventa.

 

Ripeto, senza fare critiche che al momento sono premature, a vendere giovanotti promettenti a cifre relativamente basse, sono buoni tutti o quasi, il difficile è risolvere i casi Chiesa (rinnovo o cessione), Arthur, McKennie, De Sciglio e compagnia cantante……

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi

Dean Huijsen saluta la Juventus. Il difensore olandese naturalizzato spagnolo (classe 2005) scrive in un post su Instagram: "Sono arrivato a sedici anni a Vinovo con il cuore pieno di speranza e di emozione, con il sogno di indossare un giorno la maglia della prima squadra. Ho conosciuto un club grandioso e persone fantastiche che mi hanno aiutato nel mio percorso e che ringrazierò sempre per tutto quello che mi hanno trasmesso. 
Grazie a tutti i tifosi che hanno sempre creduto in me. Avrei voluto dimostrare ancora di più quello che sono capace di fare giocando all’Allianz, ma la vostra passione e il vostro amore per questa maglia mi hanno comunque spinto a dare il massimo, sempre. 

 

Grazie per avermi accolto, sostenuto e per aver condiviso con me gioie e dolori. La Juventus resterà sempre una parte fondamentale del mio cuore e della mia vita. 
Questo non è un addio definitivo, ma un arrivederci. 
Continuerò a seguire e a tifare per voi, ovunque il mio percorso mi porterà. 
Con affetto e gratitudine". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17580 messaggi
9 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non sará un fenomeno, forse non lo diventerá, così come non è un fenomeno Soulè e non lo diventerá. Discorso anologo per Barrenechea.

 

Sta di fatto, come scrive il buon @Ibra, che Giuntoli sta costruendo la nuova squadra quasi solo ed esclusivamente vendendo i “giovanotti” della next gen costruita da altri. Altrimenti saremmo rimasti fottuti. Poco da fare discussioni su questo, ma solo molte, molte riflessioni.

 

Da Giuntoli, che non critico al momento ma nemmeno osanno, mi aspetto di più. Anche perchè adesso i “giovanotti” da vendere con mercato sembrano finiti. Vediamo cosa si inventa.

 

Ripeto, senza fare critiche che al momento sono premature, a vendere giovanotti promettenti a cifre relativamente basse, sono buoni tutti o quasi, il difficile è risolvere i casi Chiesa (rinnovo o cessione), Arthur, McKennie, De Sciglio e compagnia cantante……

 

 

Chiesa non vuole rinnovare, Arthur è invendibile e De Sciglio non se lo prende nemmeno la sua famiglia. McKennie l'aveva pure piazzato, ma se all'ultimo chiede cifre fuori mercato non è colpa di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2157 messaggi
45 minuti fa, MarioBava ha scritto:

A quanto volevi venderlo? Ha giocato 14 partite in A

Bastava tenerlo senza regalarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17580 messaggi
Adesso, MAXI333 ha scritto:

Bastava tenerlo senza regalarlo

Ti servono soldi per finanziare il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6127 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Chiesa non vuole rinnovare, Arthur è invendibile e De Sciglio non se lo prende nemmeno la sua famiglia. McKennie l'aveva pure piazzato, ma se all'ultimo chiede cifre fuori mercato non è colpa di Giuntoli.


Allora, questa storia si ripete di anno in anno! (Con interessati diversi ed interpreti diversi). Prima non era colpa di Paratici, poi non era colpa di Arrivabene, poi di Cherubini poi non mi ricordo nemmeno più! Sta di fatto che i “rami secchi” stanno ancora in rosa e non è mai colpa di nessuno……….

 

Ripeto, non voglio criticare nessuno, sta di fatto che i problemi che avevamo 4/5 anni fa, al momento, non sono risolti……… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Todibo era finito al barca all'età sua.

 

 

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:


Allora, questa storia si ripete di anno in anno! (Con interessati diversi ed interpreti diversi). Prima non era colpa di Paratici, poi non era colpa di Arrivabene, poi di Cherubini poi non mi ricordo nemmeno più! Sta di fatto che i “rami secchi” stanno ancora in rosa e non è mai colpa di nessuno……….

 

Ripeto, non voglio criticare nessuno, sta di fatto che i problemi che avevamo 4/5 anni fa, al momento, non sono risolti……… 

 

Parte de sti problemi li abbiamo pure rinnovati :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Ti servono soldi per finanziare il mercato

 

Il mercato puoi anche non farlo se lui ti serve per prendere un pari ruolo...

Non so se riesco a spiegarmi....

Se il gioco è centralexcentrale e alaxala si può pensare di tenere i nostri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Bastava tenerlo senza regalarlo

Al momento non puoi dire di averlo regalato...

Sarebbe piaciuto scoprire noi quanto in realtà valeva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

 

Il mercato puoi anche non farlo se lui ti serve per prendere un pari ruolo...

Non so se riesco a spiegarmi....

Se il gioco è centralexcentrale e alaxala si può pensare di tenere i nostri 

Evidentemente ne vogliono degli altri, non i nostri. Per vari motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20201 messaggi

Mah.

il ragazzo sembra un po’ un montato ma su queste cose ci si può lavorare, lo cediamo per cifre che per un giovane di quel profilo certo non sono clamorose. Spero di sbagliare ma per ora stiamo vendendo k giovani perché non riusciamo a sbolognare gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...