dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5267 messaggi Inviato July 24 Sportmediaset - Juventus, Galeno ha detto sì: il Porto apre allo sconto sulla clausola 24.07.2024 13.20 di Rosa Doro La pista che porta a Galeno comincia a diventare importante per la Juventus. Come spiega Sportmediaset infatti il club bianconero ha ottenuto il sì del giocatore, deciso a trasferirsi in bianconero: "Una volta ottenuto il gradimento del giocatore ci sarà da trattare col Porto, che in genere è una bottega cara ma quest'estate ha bisogno di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei paletti del fair play finanziario (una situazione molto simile a quella vissuta solo poche settimane fa con l’Aston Villa, costretto a sacrificare Douglas Luiz per rispettare i parametri finanziari della Premier). Galeno ha una clausola rescissoria da 60 milioni, ma stando a quanto scrivono in Portogallo potrebbero bastarne anche meno di 40 (magari 30-35 milioni più bonus) per portarlo in Italia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato July 24 Se vendiamo Chiesa per prendere Galeno, mi faccio tatuare la figura di Giuntoli sul bastone, in modo che abbia sempre un posto in prima fila per le fig** 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato July 24 Sarebbe un ottimo colpo.Ma per citare un vecchio video di capatonda.... ma ce li ha i soldi?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1602 Joined: 14-Dec-2006 3846 messaggi Inviato July 24 Oddio, sembra il nome di un detersivo: Scherzi a parte, l'ho visto solo sul tubo e sembra avere un tocco dolce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato July 24 (modificato) Ammetto che mi piace fare il saccente e il cagacatz, ma il tipo è nato nel maranhão, stato in cui si balla tradizionalmente il forrò. Il samba fu inventato nello stato di Bahia (ma lo stile musicale piu amato è l'Axè) ma tradizionalmente è la musica soprattutto dello stato di Rio de Janeiro. Modificato July 24 da Gelone 2 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato July 24 18 minuti fa, Gelone ha scritto: Ammetto che mi piace fare il saccente e il cagacatz, ma il tipo è nato nel maranhão, staro in cui si balla tradizionalmente il forrò. Il samba fu inventato nello stato di Bahia (ma lo stile musicale piu amato e l'Axè) ma tradizionalmente è la musica soprattutto dello stato di Rio de Janeiro. In tutto ciò Sepultura e Sarcófago dove si piazzano? Diciamo basta a sti calciatori brasiliani che vanno a rio a danzare con ballerine munite di manganello, spazio a chi sfonda i muri a capocciate 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato July 24 (modificato) 9 minuti fa, Paolino87 ha scritto: In tutto ciò Sepultura e Sarcófago dove si piazzano? Diciamo basta a sti calciatori brasiliani che vanno a rio a danzare con ballerine munite di manganello, spazio a chi sfonda i muri a capocciate Sono mineiros, Belo Horizonte - Minas Gerais. Tra l'altro il luogo dove le persone hanno l'accento piu buffo e grazioso Tra l'altro c'era un concerto a Fortaleza il 6 luglio, io logicamente stavo viaggiando Modificato July 24 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 697 Joined: 28-Jan-2007 3596 messaggi Inviato July 24 Di primo acchito avevo letto "Galeone". 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Di primo acchito avevo letto "Galeone". 😅 Le scorie 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato July 24 Mai visto giocare. da prendere subito è fortissimo imho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato July 24 1 ora fa, Gelone ha scritto: Ammetto che mi piace fare il saccente e il cagacatz, ma il tipo è nato nel maranhão, stato in cui si balla tradizionalmente il forrò. Il samba fu inventato nello stato di Bahia (ma lo stile musicale piu amato è l'Axè) ma tradizionalmente è la musica soprattutto dello stato di Rio de Janeiro. Un Nordestino.. Può solo compiacere Ma il forró è un ballo più sensuale. Penso che sia più attaccato alla samba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 449 Joined: 31-Aug-2007 806 messaggi Inviato July 24 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Se vendiamo Chiesa per prendere Galeno, mi faccio tatuare la figura di Giuntoli sul bastone, in modo che abbia sempre un posto in prima fila per le fig** Se poi facesse schifo negli anni potresti sempre metterlo da un'altra parte.... Ok... ora mi eclisso e vado a finire le costolette bbq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato July 24 14 minuti fa, Juve76 ha scritto: Se poi facesse schifo negli anni potresti sempre metterlo da un'altra parte.... Ok... ora mi eclisso e vado a finire le costolette bbq Bevi una birra per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 449 Joined: 31-Aug-2007 806 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Bevi una birra per me Sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato July 24 A me piace ma a 40 milioni è follia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51971 messaggi Inviato July 24 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Un Nordestino.. Può solo compiacere Ma il forró è un ballo più sensuale. Penso che sia più attaccato alla samba Io non so ballare nessuno dei 2 In verità mi so muovere un po meglio di una sedia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato July 24 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Io non so ballare nessuno dei 2 In verità mi so muovere un po meglio di una sedia Mia moglie è una sambista e sa anche ballare il forró Ha cercato di insegnarmi, ma si è fermata quando si è resa conto che ero flessibile come una porta blindata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sanguejuve 12 Joined: 20-Jan-2008 80 messaggi Inviato July 25 Per il controllo palla sembra una versione Matuidi 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9625 messaggi Inviato July 25 18 minuti fa, Sanguejuve ha scritto: Per il controllo palla sembra una versione Matuidi 2.0 E fa l'esterno? D'attacco? Siamo messi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4983 Joined: 17-Apr-2007 28501 messaggi Inviato July 25 3 ore fa, Sanguejuve ha scritto: Per il controllo palla sembra una versione Matuidi 2.0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 25 Molto meglio Adeyemi più giovane più duttile e più forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato July 31 Ma se è brasiliano, possiamo prenderlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato July 31 3 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: Ma se è brasiliano, possiamo prenderlo? Ha un passaporto portoghese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato August 4 Doppietta ieri per dare al Porto il primo titolo.. Chiesa bloccherà il suo arrivo.. FD.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1056 Joined: 17-May-2024 1421 messaggi Inviato August 4 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Doppietta ieri per dare al Porto il primo titolo.. Chiesa bloccherà il suo arrivo.. FD.. Quando dico che qualcuno non capisce un kazzo....non capisce un kazzo. È il meglio che si poteva prendere. Conceicao Nico Gonzalez Pepe Adeyemi Sono robaccia. Noi facciamo una fatica maledetta a fare gol. E Galeno poteva dare una mano. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti