*Vegeta* 16219 Joined: 18-May-2006 92328 messaggi Inviato August 23 Il 22/8/2024 alle 16:00 , Gelone ha scritto: Prestito secco ottimo. sono contento per il ragazzo. gli servirà tantissimo per crescere e spero di rivederlo alla base il prossimo anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2717 Joined: 15-Mar-2023 6273 messaggi Inviato August 23 Peccato que non c'è opzione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 644 Joined: 06-Oct-2007 2209 messaggi Inviato August 25 Io.non lo avrei dato via, speriamo giochi con continuità... una squadra come il genoa che convenienza avrebbe a far giocare un ragazzo in prestito valorizzando il patrimonio non suo? L'unico motivo è che si tratti di un giocatore molto più forte degli altri... lui il potenziale lo ha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3580 Joined: 05-Jan-2008 10221 messaggi Inviato August 25 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato August 25 Buon per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2511 Joined: 18-Jun-2007 9277 messaggi Inviato August 25 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Se prendevano Locatelli che facevano, lo mettevano in mezzo tra salame e caciotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4015 Joined: 30-Apr-2009 20420 messaggi Inviato August 25 De Sciglio non lo vuole nessuno invece? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3670 Joined: 05-Dec-2009 12113 messaggi Inviato August 25 Bene così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 527 Joined: 02-Jun-2005 1706 messaggi Inviato August 25 Vai, fatti valere e torna pronto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 25 Io.non lo avrei dato via, speriamo giochi con continuità... una squadra come il genoa che convenienza avrebbe a far giocare un ragazzo in prestito valorizzando il patrimonio non suo? L'unico motivo è che si tratti di un giocatore molto più forte degli altri... lui il potenziale lo haCon questa formula il Genoa non ha interesse a valorizzare miretti per cui, come giustamente osservi, miretti giocherà solo se sarà più forte di quelli che ci sono già.Al momento sembra essere stato preso per fare la riserva low cost di frendrup (miretti è imho mezzala sx e spesso è stato provato li, talvolta da tappabuchi l'ho visto mezzala dx). Gilardino sta dando ancora credito a Jr messias come incursore (ma parte a mezzala dx) a discapito di malinovskji (che lo scorso anno vedeva addirittura regista).Se così deve dimostrare di essere tanto più forte di frendrup e messias, perché dubito che Gilardino potrebbe schierare due mezzali come miretti e messias contemporaneamente (perderebbe in copertura) .Un prestito con diritto e ricompra sarebbe stato imho più indicato per incentivare una valorizzazione.Ho paura che con questa formula vedrà poco il campo : tra ambientamento, rodaggio (sono almeno due anni che gioca una manciata di partire all'anno... deve rimettere il fisico in moto) e con la spinta della società Genoa a valorizzare i propri calciatori ci sono tanti ostacoli.In bocca al lupo.Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 680 Joined: 28-Jan-2007 3553 messaggi Inviato August 25 5 ore fa, gianluca88 ha scritto: Il tocco di classe sarebbe stato mettergli i baffoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1383 Joined: 26-Nov-2007 16785 messaggi Inviato August 25 Giusto il prestito secco. Dai Fabio, in bocca al lupo per una grande stagione da titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10896 messaggi Inviato August 25 7 hours ago, gianluca88 said: Poi ci si chiede perché il mio T9 correggeva sempre il suo nome. Il mio T9 è troppo avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10896 messaggi Inviato August 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti