Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 18 Ero partito molto fiducioso dopo averlo visto le prime partite, ma l'entusiasmo è andato piano piano calando. Alla fine sono 3 anni che è in prima squadra, non ha ancora mai tirato in porta. Vedremo, sembra che a Motta piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato July 18 È forse l'unico giovane a parte yildiz che ha fatto intravedere qualcosa con la juve. Ha un'innata capacità di sbagliare l'ultimo passaggio, ma prova sempre giocate difficili dimostrando almeno di avere attributi. Fa 2 robe buone e 1 caxxata, ha 20 anni e, come ho sempre detto, un giocatore del genere ci sta in mezzo a gente più scafata. Molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4927 Joined: 09-Jan-2011 22829 messaggi Inviato July 18 contento! ha 20 anni. è gobbo ha potenzialità si prende la responsabilità della palla, dimostrando cmq carattere ha giocato pochissimo, con poca fiducia da parte dell'allenatore e in un sistema di gioco che ha penalizzato nella fase offensiva chiunque, anche quelli esperti, per mancanza di alternative di passaggio. deve sistemare la freddezza sotto porta (ma se giochi pochi minuti sotto pressione per dover dimostrare e, spesso, con squadra in difficoltà è tutto più difficile ) con più serenità, più linee di passaggio e qualche certezza in più sui movimenti da fare (schemi) può crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2786 Joined: 06-Oct-2021 9400 messaggi Inviato July 18 Bene, son contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato July 18 1 hour ago, Peaky Blinders said: Ero partito molto fiducioso dopo averlo visto le prime partite, ma l'entusiasmo è andato piano piano calando. Alla fine sono 3 anni che è in prima squadra, non ha ancora mai tirato in porta. Vedremo, sembra che a Motta piace. I pali non contano (cit.) A venti anni (20) ci sta anche dover migliorare e crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato July 18 Bene. Sono sempre convinto che nel prossimo futuro potrà fare molto bene. Ad oggi valida riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 18 8 minuti fa, Windom Earle ha scritto: I pali non contano (cit.) A venti anni (20) ci sta anche dover migliorare e crescere. Non è che ci sta, ci deve stare perchè di fenomeni a 20 anni ce ne sono pochi. Infatti quando si parlava di cessione, non ero così convinto vista la giovane età e considerando che qualche qualità sembra avercela. Resta il fatto che in tre stagioni (o due e mezzo non ricordo quante ne ha fatte) ha dimostrato proprio poco poco. Secondo me è stato meglio Nicolussi Caviglia quando è stato chiamato in causa, è anche vero che ha più esperienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato July 18 3 ore fa, vikke55 ha scritto: È forse l'unico giovane a parte yildiz che ha fatto intravedere qualcosa con la juve. Ha un'innata capacità di sbagliare l'ultimo passaggio, ma prova sempre giocate difficili dimostrando almeno di avere attributi. Fa 2 robe buone e 1 caxxata, ha 20 anni e, come ho sempre detto, un giocatore del genere ci sta in mezzo a gente più scafata. Molto bene. Questo me lo dice sempre un amico mio, hai la testa da fuoriclasse ma non hai i piedi. Onestamente sono molto affezionato a questa affermazione, ma non credo si tratti di un complimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato July 18 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Questo me lo dice sempre un amico mio, hai la testa da fuoriclasse ma non hai i piedi. Onestamente sono molto affezionato a questa affermazione, ma non credo si tratti di un complimento. Nel caso di miretti è il contrario, ha i piedi ma per ora non ha testa. Ed ha pure un bel po' di sfortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato July 18 Vediamo Motta come lo allena! È vero che i giocatori sbagliano e hanno i loro limiti, ma conta molto pure il metodo di allenamento dell'allenatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato July 18 (modificato) Nel giudizio su Miretti va sempre tenuto ben presente che è pure uno dei pochissimi registrabili come giocatore del vivaio in Champions a mio avviso giustissimo tenerlo, in rosa ci sta benissimo.. poi ovvio che se uno si aspetta che possa fare il titolare vanno ri-tarate le aspettative Modificato July 18 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato July 18 Speriamo che Motta lo rivitalizzi un po'. Sono fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato July 18 16 ore fa, Cene ha scritto: I piedi son l'ultimo dei problemi di Miretti...tecnicamente penso sia uno degli elementi migliori della rosa. Il suo problema è che ha proprio una marcia in meno sia a livello fisico che a livello di pensiero...e nel calcio di oggi fatto molto di tempi di gioco è una mancanza che in una grande squadra fai fatica a permetterti È proprio lento , andava bene negli 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 576 Joined: 27-Apr-2009 2075 messaggi Inviato July 19 Non ricordo in quale partita, mi sembra coppa Italia, aveva ben figurato lasciando intravedere diverse doti da mezzala offensiva, ma è avvenuto solo in qualche sporadica occasione.Speriamo che Motta lo valorizzi, ha 21 anni, è italiano e del vivaio, penso occuperà la casella di riserva del Koopmeiners di turno.Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato July 19 Con altre gestioni, sarei stato scettico sull' utilità di trattenerlo, invece di mandarlo in prestito Con questa lo sono molto meno, non perché penso che Motta possa trasformare l'acqua in vino, ma se è stato capace di fare sembrare intrigante uno come Saelmaekers o come si scrive, vuol dire che è uno di quegli allenatori che riesce a migliorare i giocatori che ha a disposizione A Miretti non sono i piedi a difettare, ma il sapere rapidamente come usarli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 755 Joined: 08-Aug-2017 2519 messaggi Inviato July 19 Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Miretti deve farsi una stagione da titolare in prestito da qualche parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato July 29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato July 29 Si.. inizia Tra le prime partenze ci sarebbero dovuti essere Chiesa e Miretti e sono gli unici che manteniamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato July 29 (modificato) 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Si.. inizia Tra le prime partenze ci sarebbero dovuti essere Chiesa e Miretti e sono gli unici che manteniamo.. d’accordo ma è contusivo, non muscolare.. Sarà stato un contrasto Modificato July 29 da Sean75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato July 29 c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 29 11 minuti fa, Pelvic ha scritto: c**** no, pare piede 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2098 Joined: 02-Jun-2005 12833 messaggi Inviato July 29 Perso subito. Cominciamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato July 29 Quando si dice partirecol piede sbagliato. Ma porca zozza oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato July 29 si, ma non è un infortunio grave, recupererà, peccato perchè poteva essere ceduto, vuol dire che lo daranno in prestito a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato July 29 Secondo me è il più scarso dei giovani che abbiamo venduto….. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti