Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
9191 messaggi

Croce e delizia..ma a me fa arrapare 

 

Certo è che non si capisce perché nessuno lo tiene mai, qualche problema a livello comportamentale lo avrà 

 

In serie A, contro le squadre che si chiudono è un'arma letale..in più potrebbe giocare anche più alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7451 messaggi

Da prendere al volo può giocare anche esterno alto, mammagari

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
18 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il Barca ha dovuto abbassare il monte ingaggi x iscriversi alla Liga e Guardiola non lo vede proprio non ha ruoli x lui.

Cancelo è pronto ad abbassare lo stipendio e lo ha abbassato per andare al Barça. 

Il Manchester City non ha problemi di soldi, quindi non ha problemi a dare un grosso stipendio. Lo stesso vale per il Bayern quando vedi lo stipendio di Kane 

 

D'altra parte, c'è un elemento comune a tutti questi club, ovvero che Cancelo perde qualità dopo sei mesi, e dopo un anno i club lo rimandano. 

 

Non puoi andare nei migliori club a caso. Cancelo ha tutto il talento del mondo. Eppure nessuno vuole tenerlo. 

 

Quindi è che ha un problema di carattere più che di talento o per una questione di stipendio.. A mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Cancelo e un ottimo esterno offensivo e chiaramente nel nostro contesto e oro che cola ma ha veramente dei grandi limiti difensivi.  Basta pensare che porte in dote un fetta di eliminazione del Barca con il PSG con quel rigore maldestro procurato.

Però offensivamente al posto di un Kostic è tanta roba.

Però io grandi vaccate tipo quelle che faceva all'Inter da noi non ne ricordo.,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9823 messaggi

Al netto di tutti i suoi limiti mentali, che sono tanti, in Serie A ha già dimostrato di poter fare la differenza. A costi sensati io lo prenderei, ma lui deve essere disposto ad abbassarsi l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7451 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Cancelo è pronto ad abbassare lo stipendio e lo ha abbassato per andare al Barça. 

Il Manchester City non ha problemi di soldi, quindi non ha problemi a dare un grosso stipendio. Lo stesso vale per il Bayern quando vedi lo stipendio di Kane 

 

D'altra parte, c'è un elemento comune a tutti questi club, ovvero che Cancelo perde qualità dopo sei mesi, e dopo un anno i club lo rimandano. 

 

Non puoi andare nei migliori club a caso. Cancelo ha tutto il talento del mondo. Eppure nessuno vuole tenerlo. 

 

Quindi è che ha un problema di carattere più che di talento o per una questione di stipendio.. A mio parere 

Cancelo zoppo è comunque meglio di quel bidone di immondizia di Di Lorenzo che fortunatamente abbiamo scampato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17385 messaggi

Basta che stia lontano dalla nostra area di rigore e si può anche prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14135 messaggi

Offensivamente non si discute proprio.

 

Ma in fase difensiva... Non è che debba necessariamente essere insuperabile o concentrato nelle situazioni più difficili, ma in questo europeo l'ho visto spesso, davvero spesso, in fase difensiva, girarsi intorno senza sapere e soprattutto CAPIRE dove posizionarsi, faticava anche a mettersi sulla linea degli altri difensori compagni di squadra.

 

Ci sarebbe da lavorare, ai 30 anni è strano che queste cose non le abbia fatte proprie.. diciamo che se viene comunque sarei contento, sulla fase di non possesso si lavorerà, mi pare di capire che allenatore e staff prestino molta attenzione alla coesione tattica della squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Cancelo zoppo è comunque meglio di quel bidone di immondizia di Di Lorenzo che fortunatamente abbiamo scampato

Su questo punto saremo tutti d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi

.snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6697 messaggi

La vedo tanto operazione alla Paratici.
Secondo me fuffa...e giustamente direi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31955 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

La vedo tanto operazione alla Paratici.
Secondo me fuffa...e giustamente direi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 


Oddio, se davvero il City accettasse un prestito e a stipendio contenuto, non la vedo una roba così improbabile…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6697 messaggi

Oddio, se davvero il City accettasse un prestito e a stipendio contenuto, non la vedo una roba così improbabile…
Sono entusiasta di Motta e di Giuntoli (non ero ottimista all'inizio ma mi sto ricredendo) proprio perché stanno dando l'impressione di dare un taglio netto al passato.
Cancelo, se pur non vecchio, è ormai nella fase finale della carriera, demotivato, sballottolato da vari club negli ultimi anni e sopratutto una grossa, costosa, incognita tattica.
Mi da proprio l'impressione del colpo alla Paratici.
Preferirei gente giovane, plasmabile ed in rampa di lancio piuttosto che "prime donne isteriche"

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5239 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Però io grandi vaccate tipo quelle che faceva all'Inter da noi non ne ricordo.,

Pronti via entrato contro l'Ayax perde malamente palla a cc e arriva il goal.

Non per nulla Allegri spesso lo teneva in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1056 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Pronti via entrato contro l'Ayax perde malamente palla a cc e arriva il goal.

Non per nulla Allegri spesso lo teneva in panca

 

per far giocare MDS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
6 ore fa, dany23 ha scritto:

Pronti via entrato contro l'Ayax perde malamente palla a cc e arriva il goal.

Non per nulla Allegri spesso lo teneva in panca

Non è proprio la didascalia dell'errore difensivo però...

Tipo la prima volta che lo vidi giocare non intervenne su un traversone che attraversò tutta l'area e segnammo facile facile sul secondo palo da un metro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
13 ore fa, Jules ha scritto:

Lungi da me schifare Cancelo, pur con tutti i suoi difetti.
Ma, considerato età e probabile ingaggio, questi sono i classici acquisti che io smetterei di fare.
In prestito con diritto (non obbligo) ci si potrebbe fare un pensierino.

 

Perfetto.

Non fa una grinza

Sulle cose bisogna provare a ragionarci, l'entusiasmo cieco come la fretta non ha mai fatto fare grandu affari

Ma qui Il problema è anche di altra natura, diciamo che se l'avesse portato Cherubini ci sarebbe il forum a ferro e fuoco oggi ti possono pure prendere Cutrone che la gente lo andrebbe a prendere all'aeroporto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58306 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Perfetto.

Non fa una grinza

Sulle cose bisogna provare a ragionarci, l'entusiasmo cieco come la fretta non ha mai fatto fare grandu affari

Ma qui Il problema è anche di altra natura, diciamo che se l'avesse portato Cherubini ci sarebbe il forum a ferro e fuoco oggi ti possono pure prendere Cutrone che la gente lo andrebbe a prendere all'aeroporto.

 

 

Beh pure Moggi ha preso Blanchard Athirson e Kapo. 

 

Se le caxxate le fai dopo esserti guadagnato un po' di credito (un bel po' nel caso di Moggi) è un conto. 

 

Se fai solo caxxate è diverso. 

Giuntoli viene con un'aura più da Moggi che da Cherubini, quindi si è naturalmente più inclini ad essere indulgenti, ovviamente poi parlerà la storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11857 messaggi
13 ore fa, Jules ha scritto:

Lungi da me schifare Cancelo, pur con tutti i suoi difetti.
Ma, considerato età e probabile ingaggio, questi sono i classici acquisti che io smetterei di fare.
In prestito con diritto (non obbligo) ci si potrebbe fare un pensierino.

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11499 messaggi

personalmente condivido buonissima parte delle perplessità.

 

il punto è che secondo me non siamo nella posizione di comprare chi vogliamo e sopratutto abbiamo da rifare praticamente tutta la squadra.

 

quindi ad oggi se mi proponessero Cambiaso Cancelo come esterni di difesa metterei la firma subito.

 

i terzini buoni sono merce rarissima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi

in ordine di gradimento:

 

Couto: giovane, in scadenza, potenzialmente siamo coperti per 10 anni. Credo che a meno di 20 però non lo diano.

Kadioglu: maturo il giusto, duttile, se ci infilano McK prendiamo 2 piccioni con una fava.

Cancelo: con i difetti che ha è comunque forte, poco futuribile, in pddr (d'altronde sono 2 stagioni che lo danno così, perchè a noi no?) sarebbe top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
Inviato (modificato)

La pista Cancelo-Juve trova conferme, Balzarini: "L'affare è già abbastanza ben indirizzato"

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-pista-cancelo-juve-trova-conferme-balzarini-l-affare-e-gia-abbastanza-ben-indirizzato-1988927

Juventus, Joao Cancelo può davvero arrivare? 


Le nuove politiche societarie prevedono un ingaggio non superiore ai 4,5 milioni di euro. Quindi c'è distanza sugli stipendi. Tuttavia, il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta lo avrebbe già chiamato personalmente, entrambi parlano portoghese, per capire se fosse disponibile ad accettare il trasferimento a Torino. Risposta che pare affermativa ma sarà decisivo Mendez il procuratore di Cancelo. Il Cancelo-bis però ora può diventare realtà.

 

https://www.ilbianconero.com/a/corsport-juventus-thiago-motta-joao-cancelo-calciomercato-76428

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4537 messaggi

Da valutare come esterno alto in un 4-2-3-1.

Difendere non è roba per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17034 messaggi

In questo periodo storico, cancelo sarebbe una stella.

Me lo avessero chiesto 3-4 anni fa, avrei detto "cancelo chi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4714 messaggi

Non lo so

dico solo che se fanno tutti a gara a sbarazzarsene, un motivo ci sarà

Però concordo anche sul fatto che lusso di scegliere non l'abbiamo*

 

*nonostante avessimo una squadra che aspettava solo di essere valorizzata da uno bravo e invece la stanno smantellando completamente©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...