Vai al contenuto
Homer_Simpson

Khéphren Thuram: il nuovo centrocampista della Juventus

Recommended Posts

2510 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, clic ha scritto:

Io vorrei capire dove sta scritto che Giuntoli ha scelto i giocatori su YouTube, dove ho ripetuto più volte che e' un professionista....

è solo che si è speso 80 ml x 2 giocatori che al momento non giocano e sono una delusione...quando a detta di tutti sono quelli che dovevano farci fare il salto di qualità nel centrocampo, da troppo tempo inferiore a tanti squadre ...

Passi x Thiram ma al momento non si capisce cosa ci abbiano visto con Luis , buona tecnica ma lento e che sembra c entrarci poco con il gioco di Motta xche se si lento non è che da un giorno all altro diventi veloce e , da fuori sembra uno che non abbia molta voglia di darsi da fare , permetti che quantomeno un tifoso si chieda che ci abbiano visto e che arrivi la paura che abbiamo sbagliato nuovamente acquisto ?

Capitolo mentalità da perdenti.....in 45 anni che tifo Juve non c é stato anno che son partito pensando di vincere il campionato, anche quando si giocava contro squadroni , figuriamoci quest' anno con la scarsità del campionato italiano e gli investimenti fatti ...., la Juve deve vincere , costruire si ma cercando di vincere , specialmente in Italia....x quello dicevo che avrei preferito perdere con il Lipsia ed avere i giocatori in squadra...

Ah con kedhira e Pjianic che tanto ti fanno ridere ti hanno portato in finale di CL , con nonno wirchowood l hai vinta....

Bel trofeo. Tra l'altro parli di come sia importante vincere e poi celebri la sconfitta in finale, che altro non è che un percorso, non una vittoria. Francamente è difficile seguirti. 

Per il resto, con sta retorica del vincere non vai da nessuna parte. Sono anni che usciamo dalla lotta scudetto a dicembre/gennaio. Non capisco perché solo quest'anno debba essere uno scandalo. 

Pensiamo a costruire per il futuro, al momento (15 ottobre) l'inter ha una squadra più forte e matura della nostra causa ANCHE lavoro di 3 anni (con Inzaghi che faceva dei bei passi falsi 2 anni fa, e la società gli ha dato fiducia, spero che anche il nostro Motta sarà supportato senza se e senza ma)  mentre il Napoli non ha le coppe e ha Conte che nell'immediato fa subito risultato. Finire dietro queste 2 al primo anno del nuovo corso non è assolutamente uno scandalo. Il "siamo la Juve" non ti fa 20 gol a stagione.

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Teoricamente sì 

Ma è soprattutto il suo lavoro fare in modo che i giocatori siano integrati e diano il meglio di sé. 

Motta deve mettere tutto a posto in modo che i giocatori arrivati quest'estate siano integrati nel migliore dei modi, e se proprio non riescono ad adattarsi o se sono cattivi, allora sì deve fare delle scelte. 

E' presto, è molto presto. Ma se qualcuno col passare delle partite ancora apparisse  inadatto al modulo/ club di prima fascia/calcio italiano, non sarebbe sbagliato a Gennaio fare un pensiero su un qualche prestito, in entrata e in uscita per  giocatori immaginati titolari e  rimasti indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi

Fisicamente devastante e pure buono tecnicamente. .rulez 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi

al momento non mi sembra ne carne ne pesce

boh, non saprei dire cosa sappia fare sinceramente

e gli sta mancando anche il coraggio che quando dovrebbe strappare non lo fa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20515 messaggi

Purtroppo il Thuram buono ce lo abbiamo avuto una ventina di anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi

Non si capisce che giocatore sia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2236 messaggi

A me non dispiace,  anche stasera (visto solo il 2 tempo). 

Certo non irrita come il connazionale lady Oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Quando ha la palla tra i piedi temo sempre possa perdere o pasticciare con qualche imprecisione. Più che darmi sicurezza come recupera palloni, mi terrorizza che glieli recuperino a lui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Quando ha la palla tra i piedi temo sempre possa perdere o pasticciare con qualche imprecisione. Più che darmi sicurezza come recupera palloni, mi terrorizza che glieli recuperino a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12414 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra più adatto ai tremila siepi che al gioco del calcio

Modificato da Lemon11
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10705 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Non si capisce che giocatore sia.

Vero. Poi molto grezzo ancora, c'è del lavoro da fare, il potenziale si intravede solamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Vero. Poi molto grezzo ancora, c'è del lavoro da fare, il potenziale si intravede solamente. 

Sembra veloce ma non lo è, sembra bravo di testa grazie al suo metro e 93 centimetri e non ne prende una. Non ha visione di gioco, non calcia mai. c**** è?.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10705 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sembra veloce ma non lo è, sembra bravo di testa grazie al suo metro e 93 centimetri e non ne prende una. Non ha visione di gioco, non calcia mai. c**** è?.

A me sembra solamente un 2001 che è alla sua ottava partita con la Juventus, una squadra praticamente tutta nuova. 

Però capisco la domanda, e ad oggi non ho una risposta neanch'io. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

al momento non mi sembra ne carne ne pesce

boh, non saprei dire cosa sappia fare sinceramente

e gli sta mancando anche il coraggio che quando dovrebbe strappare non lo fa

Stessa sensazione che ho avuto io. Ad oggi mi sembra un giocatore piuttosto mediocre, soprattutto quando si deve alzare un po' il livello delle giocate.

Purtroppo sta facendo rimpiangere il suo connazionale Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
894 messaggi

Il Thuram forte dicevano, per ora e una scarsa copia di Rabiot senza atteggiamenti da prima donna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi

Ad oggi gli preferisco McK, ma ha margini di miglioramento o almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20515 messaggi
Inviato (modificato)

Il giorno dell' acquisto di Koopmeiners espressi soddisfazione e mi dissi euforico perché dopo molti anni avevamo finalmente sistemato il centrocampo. Purtroppo sono stato precipitoso nel giudizio e questo scorcio iniziale di stagione sta disattendendo impietosamente la mia ottimistica impressione estiva.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Ieri mi è sembrato un arruffone tutto corsa, gambe lunghe e pochissimo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
834 messaggi

Al momento è l'ennesimo pacco. Un Kean di centrocampo tanto per capirci. Mi chiedo da un po' di tempo se lo scouting della Juve è fatto da ubriachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ieri mi è sembrato un arruffone tutto corsa, gambe lunghe e pochissimo altro

beh magari corsa, forse quando si allunga la palla. Quando tenta un recupero invece pare vada a 3 all'ora, almeno per quanto visto ieri. Certo, non si può subito bocciare il giocatore, ieri sono andati in difficoltà un po' tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi

Al momento nessuno dei nostri nuovi acquisti mi ha impressionato positivamente. Faccio eccezione per Conceicao che in qualche sprazzo ha dimostrato di avere una marcia in più. Aspettiamo…………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10064 messaggi

Ad oggi continua ad essere la versione scarsa di Rabiot.

Stasera si salva solo il bello strappo con cui ha dato inizio al nostro secondo gol, per il resto partita gravemente insufficiente da parte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Quanto mi manca Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
16 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Quanto mi manca Rabiot

Ma perché proprio Rabiot?. Cioè a me manca un Vidal o un Pogba prima maniera, come vi fa a mancare Rabiot che è un bidone?. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13441 messaggi
57 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Quanto mi manca Rabiot

non mi mancherebbe nemmeno giocassimo in 2 

mi faceva prendere un nervoso come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti