Vai al contenuto
Homer_Simpson

Khéphren Thuram: il nuovo centrocampista della Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Sai che non sono d'accordo? È vero, ha sbagliato diversi appoggi e coperture. Ma raga, era ovunque. È uno che si fa trovare, e spesso ci mette il fisico per eludere il pressing (cosa di cui eravamo totalmente sprovvisti l'anno scorso). Quindi, sebbene abbia sbagliato non poco, una prestazione che mi dà fiducia.

 

E ti pare poco. 

E' indizio di qualità essere ovunque oppure avere una proprietà tecnica e mentale in grado di fare le cose evidenziate sopra la media? Direi la seconda. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Ieri sera molto molto male.

Non vale niente eh sia chiaro, però non si può dire che abbia giocato bene...e nemmeno in modo normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi

A me non è dispiaciuto...sempre bravo a farsi vedere e dar l'appoggio, aggressivo in recupero palla...va visto bene in coppia con Douglas Luiz dove può sicuramente dare il meglio facendo più il mediano di appoggio e copertura col brasiliano più libero di girare per il campo e verticalizzare...con Locatelli risultano parecchio simili di caratteristiche. Poi teniamo pure conto che è un cristone di un metro e 92 per 90 kili...son giocatori che il periodo di preparazione lo soffrono tanto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
265 messaggi
Inviato (modificato)
23 minutes ago, Bradipo76 said:

 

E ti pare poco. 

E' indizio di qualità essere ovunque oppure avere una proprietà tecnica e mentale in grado di fare le cose evidenziate sopra la media? Direi la seconda. 

Quelli di KT ieri sono errori di esecuzione, e mi aspetto che il suo rendimento, da questo punto di vista, crescerà con la condizione e l'allenamento. Ma la sostanza c'è eccome. Io non darei troppo peso agli errori in questa fase.

Modificato da Reynolds
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
3 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Quelli di KT ieri sono errori di esecuzione, e mi aspetto che il suo rendimento, da questo punto di vista, crescerà con la condizione e l'allenamento. Ma la sostanza c'è eccome. Io non darei troppo peso agli errori in questa fase.

 

Nel mio messaggio c'era un "Per quello che vale una gara del genere" in testa  e "Speriamo sia ben altro" in coda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
2 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

uguale a weah 

 

L'Astrazeneca dei centrocampisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40559 messaggi
 
L'Astrazeneca dei centrocampisti. 
La Juventus di quest'anno è l'astrazeneca



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

La Juventus di quest'anno è l'astrazeneca



Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Io ci starei alla larga fossi in te .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40559 messaggi
 
Io ci starei alla larga fossi in te .sisi
 
Infatti la vedrò solo se non ho niente di meglio da fare

La Juventus non è sto sgorbio qui

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi

Ieri ha sbagliato alcune scelte davanti la difesa perdendo palloni sanguinosi, non ha fatto benissimo, ma ha anche recuperato diversi palloni.

 

Ora c'è da dire questo, è un ragazzone di 1,92, stanno facendo un lavoro MASSACRANTE negli allenamenti, credo che come tutti quelli grossi ha bisogno di tempo per ingranare.

 

Questo ragazzo deve crescere in concentrazione, ma ha 22 anni, le basi sono buonissime per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1231 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Finalmente un po' di ottimismo qui .asd

 

Non credo. Scommetto su Douglas Luiz. 

 

Ha toccato due pallone e ho avuto un'erezione 

Che rivelazione vuoi che sia Douglas. Già in premier era quasi illegale. Pensa in questo campionato di scapoli ed ammogliati. 

 

Kephren deve solo abituarsi ai nuovi compagni. Poi ieri aveva accanto Locatelli, uno di cui la presenza in campo è praticamente nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2500 messaggi

Ribadisco fino alla noia: fino a quando il target juve saranno giocatori di fisico mentre la tecnica passa in secondo piano non ne verremo fuori.

Bisogna invertire il ragionamento: i nostri obiettivi devono essere prima di tutto dotati di buona tecnica, poi viene il resto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 minuto fa, krurnal ha scritto:

Ribadisco fino alla noia: fino a quando il target juve saranno giocatori di fisico mentre la tecnica passa in secondo piano non ne verremo fuori.

Bisogna invertire il ragionamento: i nostri obiettivi devono essere prima di tutto dotati di buona tecnica, poi viene il resto 

 

la tecnica è luis e eventualmente koop, non puoi avere 3 tecnici soli a centrocampo, NESSUNO al mondo ce l'ha, lo stesso barca fortissimo che ha fatto la storia ha sempre avuto uno solido a centrocampo e a fianco dei giocatori di classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2500 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

la tecnica è luis e eventualmente koop, non puoi avere 3 tecnici soli a centrocampo, NESSUNO al mondo ce l'ha, lo stesso barca fortissimo che ha fatto la storia ha sempre avuto uno solido a centrocampo e a fianco dei giocatori di classe.

Nella mia visione non esiste questo modo di ragionare. Non esiste che giochiamo con tre tecnici e 8 scarpari alla Chiellini. Tutti dovrebbero avere una buona yecnica. Ovviamente quando dico tecnica non intendo tutti fuoriclasse alla xavy, come mi sembra tu abbia interpretato, ma ogni componente deve dare del tu al pallone. Gente con piedi a ferro da stiro non deve trovare posto in squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ieri ha sbagliato alcune scelte davanti la difesa perdendo palloni sanguinosi, non ha fatto benissimo, ma ha anche recuperato diversi palloni.

 

Ora c'è da dire questo, è un ragazzone di 1,92, stanno facendo un lavoro MASSACRANTE negli allenamenti, credo che come tutti quelli grossi ha bisogno di tempo per ingranare.

 

Questo ragazzo deve crescere in concentrazione, ma ha 22 anni, le basi sono buonissime per me.

Non lo giudico per quanto ha fatto ieri, ma tecnicamente non mi sembra uno dal piede educato. Poi magari dimostrerà di essere stato preso per altro. Ma la tecnica mi sembra modesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Non lo giudico per quanto ha fatto ieri, ma tecnicamente non mi sembra uno dal piede educato. Poi magari dimostrerà di essere stato preso per altro. Ma la tecnica mi sembra modesta.

 

Ti potrà meravigliare, ma nei tst fatti finora, almeno fino all'arrivo di un luis per capirci, nelle partitelle che si fanno in cui si deve giocare a 1 tocco e 2 tocchi, lui è stato il migliore da quel che ho sentito.

 

Ora, io lo vidi un anno fa in 4 gare, tecnicamente , nel senso stretto del termine, non è zidane per capirci, ma non è nemmeno uno scarparo, ha nei suoi punti fi gìforza grande aggressività, recupero palla e forza fisica con progressioni devastanti... vi ricrederete su questo ragazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
8 minuti fa, krurnal ha scritto:

Nella mia visione non esiste questo modo di ragionare. Non esiste che giochiamo con tre tecnici e 8 scarpari alla Chiellini. Tutti dovrebbero avere una buona yecnica. Ovviamente quando dico tecnica non intendo tutti fuoriclasse alla xavy, come mi sembra tu abbia interpretato, ma ogni componente deve dare del tu al pallone. Gente con piedi a ferro da stiro non deve trovare posto in squadra. 

 

beh siamo daccordo, ma pochissime squadre al mondo possono permetterselo, noi, ORA, non siamo tra queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1352 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ti potrà meravigliare, ma nei tst fatti finora, almeno fino all'arrivo di un luis per capirci, nelle partitelle che si fanno in cui si deve giocare a 1 tocco e 2 tocchi, lui è stato il migliore da quel che ho sentito.

 

Ora, io lo vidi un anno fa in 4 gare, tecnicamente , nel senso stretto del termine, non è zidane per capirci, ma non è nemmeno uno scarparo, ha nei suoi punti fi gìforza grande aggressività, recupero palla e forza fisica con progressioni devastanti... vi ricrederete su questo ragazzo ;)

Ma difatti io ho solo adombrato dei dubbi sulla sua tecnica individuale, cioè il saper dare del tu al pallone, e poi ho aggiunto che probabilemnte è stato preso per altro, magari proprio le qualità di cui hai parlato tu.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17066 messaggi
Inviato (modificato)

ma come fate a dire ieri male male?

 

 

 

Modificato da JUtente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Che rivelazione vuoi che sia Douglas. Già in premier era quasi illegale. Pensa in questo campionato di scapoli ed ammogliati. 

 

Kephren deve solo abituarsi ai nuovi compagni. Poi ieri aveva accanto Locatelli, uno di cui la presenza in campo è praticamente nulla.

Nel senso che sarà il grande protagonista della Serie A da nuovo giocatore. 

 

Probabilmente il miglior giocatore del nostro titolo di campionato..

 

Si si avete ben letto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58320 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nel senso che sarà il grande protagonista della Serie A da nuovo giocatore. 

 

Probabilmente il miglior giocatore del nostro titolo di campionato..

 

Si si avete ben letto :sisi:

 

Non lo sai che nessuno nel globo terracqueo può essere superiore a Barella?  :nono:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
5 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Non lo sai che nessuno nel globo terracqueo può essere superiore a Barella?  :nono:

 

Stavo parlando degli esseri umani 

 

Per i cyborg come Barella c'è una categoria 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JUtente ha scritto:

ma come fate a dire ieri male male?

 

 

 

 

 

Come fate a dire che è na sega? 

 

La risposta, in entrambi i casi, è guardare la partita, non i "best of". 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17066 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Come fate a dire che è na sega? 

 

La risposta, in entrambi i casi, è guardare la partita, non i "best of". 

 

 

 

Non è un best of al contrario del tuo, sono tutte le sue giocate di ieri, anche quelle sbagliate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22252 messaggi

Sensazioni confermate 

 

 

Screenshot_20240804-160513.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...