Vai al contenuto
Homer_Simpson

Khéphren Thuram: il nuovo centrocampista della Juventus

Recommended Posts

18398 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ad oggi male male male.

giocatore né carne né pesce che non trova la posizione e non trova il pallone

se non gioca mai è normale che non trova la posizione...guarda Fagioli...appena fa una partita non eccelsa lo sbatte in panchina...Noi non abbiamo continuità di gioco...

Su 25 formazioni non ho mai visto un centrocampo uguale in campo...ha sempre cambiato e stravolto tutto. Ma come fa una squadra a crescere in questo modo??

Ha sbattuto oramai anche Yildiz in panchina e il prossimo sarà Conceicao quando torna Garrincha Nico dall'infortunio. 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20298 messaggi

Non ho ancora capito che giocatore sia sinceramente, ad oggi non sembra particolarmente bravo in niente e non vedo nemmeno prepotenza fisica 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se non gioca mai è normale che non trova la posizione...guarda Fagioli...appena fa una partita non eccelsa lo sbatte in panchina...Noi non abbiamo continuità di gioco...

Su 25 formazioni non ho mai visto un centrocampo uguale in campo...ha sempre cambiato e stravolto tutto. Ma come fa una squadra a crescere in questo modo??

Ha sbattuto oramai anche Yildiz in panchina e il prossimo sarà Conceicao quando torna Garrincha Nico dall'infortunio. 

si ok. ma almeno fagioli si vede da subito che sa trattare il pallone. poi può giocare bene o male.

thuram col pallone tra i piedi mi da un senso di insicurezza spaventoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
18 minuti fa, mik.mac ha scritto:

si ok. ma almeno fagioli si vede da subito che sa trattare il pallone. poi può giocare bene o male.

thuram col pallone tra i piedi mi da un senso di insicurezza spaventoso.

succede quando giochi poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27862 messaggi
4 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Abbiamo il centrocampo più scarso dell’anno scorso. Sembra impossibile ma è così 

Scusa ma contro Adrian Bernabe e Valentin Mihaila il nostro centrocampo va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

succede quando giochi poco...

punti di vista. il pallone o lo sai trattare o non lo sai trattare.

e per me lui non sa trattarlo, che va anche bene. solo che al momento non compensa con altre caratteristiche

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

punti di vista. il pallone o lo sai trattare o non lo sai trattare.

e per me lui non sa trattarlo, che va anche bene. solo che al momento non compensa con altre caratteristiche

lo vedo molto confuso ed insicuro...che ci scommetti che la prossima sta di nuovo in panchina...cosi i giocatori non cresceranno mai. 

L'ho visto spesso in Francia ed era un altro centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

lo vedo molto confuso ed insicuro...che ci scommetti che la prossima sta di nuovo in panchina...cosi i giocatori non cresceranno mai. 

L'ho visto spesso in Francia ed era un altro centrocampista. 

ma io concordo con quanto dici eh.

solo che la tecnica individuale non si perde perchè non si gioca, perchè ci si allena ogni giorno.

non giocare quasi mai implica, a mio avviso, difficoltà con la balistica, con le distanze, con il ritmo, ma non certo con il controllo della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Speriamo acquisti consapevolezza in campo, è l’unico giocatore che abbiamo con certe caratteristiche 

speravo facesse il perno di cc nel 4141 non il centrocampista che sale (sennò già sapevamo che in questo era meglio rabiot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
270 messaggi

Quelli del Nizza erano dispiaciuti per Todibo e su questo erano indifferenti, abbiamo capito perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi

per me ad oggi e' la delusione del mercato

francamente pensavo fosse tutt'altro giocatore

mentre su Douglas Luiz pur avendo ben altre aspettative (almeno lui l'ho visto le passate stagioni) ancora in campo l'ho visto poco, Thuram temo di aver capito che tipo di giocatore sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20298 messaggi
3 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Speriamo acquisti consapevolezza in campo, è l’unico giocatore che abbiamo con certe caratteristiche 

speravo facesse il perno di cc nel 4141 non il centrocampista che sale (sennò già sapevamo che in questo era meglio rabiot)

quali sono le sue caratteristiche?

non sono ironica, non lo conoscevo non l’ho mai seguito e in queste prime partite (o scampoli di) non mi ha colpito per nessun aspetto. Cosa si aspetta da lui chi lo conosce meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4834 messaggi

Da quel poco che si è visto ha delle lacune tecniche abbastanza importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

non sono ironica, non lo conoscevo non l’ho mai seguito e in queste prime partite (o scampoli di) non mi ha colpito per nessun aspetto. Cosa si aspetta da lui chi lo conosce meglio?

beh è un giocatore che punta sulla predominanza fisica, caratteristiche che io in realtà ho anche visto a tratti quando è stato in campo. E la usa sia in fase di non possesso, sia in fase di possesso

però di sicuro non può prendere in mano il centrocampo al momento, cosa che io speravo avvenisse subito vista la prima di campionato

Me lo aspettavo come l’1 del 4141, con un ruolo non da regista ma da recuperapalloni e smistatore corto semplice, con occasionali sgaloppate verticali come si son viste in ligue 1.

a questo punto sul piano fisico e atletico io non ho particolari dubbi, ma deve migliorare nel recupero palloni e nel passaggio.
Certo però che motta lo fa giocare un pò piu su dove io invece non lo metterei mai, sembra non ci siano idee molto chiare su come schierare il centrocampo ultimamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37843 messaggi

Con Allegri le avrebbe giocate tutte.

Ha una buona progressione, in una squadra  che difende bassa...  

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

atro equivoco tattico di motta e del suo 4141 che è na roba brutta forte

thuram non puo giocare nei due in mezzo li , gli spazi sono troppo intasati 

potrebbe e dovrebbe giocare al posto di locatelli come perno basso ma motta si fida di piu di locatelli , giustamente , loca ha fatto quel lavoro per anni .... in piu senza bremer dietro ha ancora piu paura ad affidarsi a KT

che dire ...

purtroppo siamo la juve e abbiamo zero tempo per gli esperimenti

dispiace ma è un mezzo giocatore e la juve non ha tempo per lui

spero di sbagliarmi ma ad oggi lui danilo e vlahovic sono quanto di peggio visto in campo di recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Non vale 1/3 di Rabiot.

Chi dice il contrario consiglio di guardare le partite.

Non si usa guardare le partite, ma parlare per partito preso...

Mica nessuno che dica anche che a parte Bremer (che era l'80 per cento della difesa) ci manca il fatto che il centrocampo in fase di interdizione era tenuto su dal francese...

Non meravigliamoci che ci gli avversari ci arrivano dentro tipo la bora nel Quarnaro...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5443 messaggi
8 hours ago, Nyarlathotep said:

non sembra manco l'acquisto dello stesso dirigente che ha preso anguissa e lobotka per due spicci

evidentemente è l'aria di Napoli che fa bene visto che quel mc tominey e gilmur che hanno preso loro sembrano due spanne sopra i nostri

Mi sa che quello buono a Napoli e’ Maurizio Micheli, capo dell’area scouting, molto legato a De Laurentiis infatti quando ci si chiese se Giuntoli lo avrebbe portato a Torino chi conosce l’ambiente Napoli disse che era impossibile per la sua vicinanza al presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5563 messaggi
11 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Non vale 1/3 di Rabiot.

Chi dice il contrario consiglio di guardare le partite.

1/3 del Rabiot migliore, cioè di quello che abbiamo visto una stagione sulle cinque che è stato a Torino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi
4 hours ago, Akhenaton said:

francamente manco io ho capito quali siano

di sicuro ho capito dove non sia particolarmente bravo

- tecnicamente

- non e' grintoso

- tatticamente acerbo

- ha fisico ma non sa usarlo

- molto timido, cerca sempre di essere conservativo e poi perde palla quando non dovrebbe

- lento di pensiero con la palla

- ha l'agilita' messa in mostra da Trump ieri per montare sul camion della monnezza

per il resto credo sia un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi
4 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

IL THURAM SBAGLIATO.

Sono perfettamente d'accordo così come luiz è una copia di Arthur e giuntoli una grande fregatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Il 30/10/2024 alle 23:37 , SICILIANO ha scritto:

Quanto mi manca Rabiot

cos

70% degli utenti di sto forum

La storia del “busto” di Mussolini non è proprio come la racconta La Russa  | Pagella Politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi

Ma cosa vi aspettavate? Un pogba dei tempi d'oro fatto e finito?

È un centrocampista di 23 anni che arriva da una stagione promettente 2 anni fa ed una anonima lo scorso anno, pagato 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Leggevo di paragoni con rabiot, da parte degli addetti ai lavori ...

Raga, al netto che è ancora in età per migliorare, ma lo trovo veramente un acquisto inutile, anche e soprattutto per ciò che chiede Motta.......Mi tenevo Nicolussi, e risparmiavo  quei quattrini per il bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti