Vai al contenuto
Homer_Simpson

Khéphren Thuram: il nuovo centrocampista della Juventus

Recommended Posts

13441 messaggi

è rimasto a Torino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

è rimasto a Torino?

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

è rimasto a Torino?

E dove doveva andare? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13441 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

E dove doveva andare? .asd 

Forse forse ci stanno le nazionali ? 

Magari potrebbe essere stato convocato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26721 messaggi
4 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Forse forse ci stanno le nazionali ? 

Magari potrebbe essere stato convocato ? 

Non è uno di quelli che vengono convocati... di sicuro non adesso che non gioca nemmeno titolare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi

Altro che dopo 3 mesi ancora non si capisce se è carne o pesce.....ok l infortunio ma è passato un mese ed ancora non è messo titolare...quanto ci vuole x recuperare un girone ?

Fatto stra che al momento , un centrocampo in cui sono stato speso 100 ml uno gioca titolare ed ha sempre qualcosa , gli altri 2 non titolari e quando giocano non rendono....risultato , giochiamo con quelli di anno scorso di cui uno era praticamente venduto ed un altro veniva da 8 mesi di inattività.....

Attacchiamo ai paragoni con Zidane e Nedved x farci coraggio ma il pensiero che si è sbagliato nuovamente giocatori è molto forte.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4767 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Altro che dopo 3 mesi ancora non si capisce se è carne o pesce.....ok l infortunio ma è passato un mese ed ancora non è messo titolare...quanto ci vuole x recuperare un girone ?

Fatto stra che al momento , un centrocampo in cui sono stato speso 100 ml uno gioca titolare ed ha sempre qualcosa , gli altri 2 non titolari e quando giocano non rendono....risultato , giochiamo con quelli di anno scorso di cui uno era praticamente venduto ed un altro veniva da 8 mesi di inattività.....

Attacchiamo ai paragoni con Zidane e Nedved x farci coraggio ma il pensiero che si è sbagliato nuovamente giocatori è molto forte.....

il mio pensiero è che sono stati fatti contratti quinquennali... giudicare dopo 6 partite FORSE è un tantino presto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
7 minuti fa, ILRRE ha scritto:

il mio pensiero è che sono stati fatti contratti quinquennali... giudicare dopo 6 partite FORSE è un tantino presto....

Sicuramente.....

ma ti potrei dire che il contratto quinquennale è stato fatto anche ad Arthur , ....e lo abbiamo aspettato 2 /3/4 anni...e lo stiamo ancora aspettando.....

x me il problema non è la lunghezza dei contratti , i giocatori devono essere funzionali x il gioco che vuoi fare....e bisogna sceglierli da professionista , non ascoltanto tifosi o vedendo i video su youtube...

Personalmente credo in Thuram , mi sembra  quantomeno adatto al gioco di Motta , meno  , molto meno su Luiz , giocatore tecnicamente dotato ma molto lento e poco incline al lavoro.....lo ripeto , non trovo riscontri orali in inghilterra che lo facevano il miglior centrocampista della premier.....i tifosi del Villa non si sono mai lamentati della sua cessione...anzi !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2202 messaggi

Diamo tempo a lui e il brasiliano ... Vengono da due campionati totalmente differenti . A gennaio tireremo le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi

Thuram era già iregolare in L1. 

Il problema è che Motta cambia squadra troppo spesso. Dovrebbe insistere con alcuni giocatori che arrivano da altri campionati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Thuram era già iregolare in L1. 

Il problema è che Motta cambia squadra troppo spesso. Dovrebbe insistere con alcuni giocatori che arrivano da altri campionati 

Deve anche centrare gli obbiettivi, non può permettersi di trasformare la Juve in un laboratorio. E se vede un giocatore meno pronto e adattato al compito richiesto è costretto a escluderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5484 messaggi
On 10/13/2024 at 7:47 AM, clic said:

fai pure 130

60 Koop

50 Douglas

20+bonus Kefrenulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8355 messaggi
Il 13/10/2024 alle 09:25 , clic ha scritto:

Sicuramente.....

ma ti potrei dire che il contratto quinquennale è stato fatto anche ad Arthur , ....e lo abbiamo aspettato 2 /3/4 anni...e lo stiamo ancora aspettando.....

x me il problema non è la lunghezza dei contratti , i giocatori devono essere funzionali x il gioco che vuoi fare....e bisogna sceglierli da professionista , non ascoltanto tifosi o vedendo i video su youtube...

Personalmente credo in Thuram , mi sembra  quantomeno adatto al gioco di Motta , meno  , molto meno su Luiz , giocatore tecnicamente dotato ma molto lento e poco incline al lavoro.....lo ripeto , non trovo riscontri orali in inghilterra che lo facevano il miglior centrocampista della premier.....i tifosi del Villa non si sono mai lamentati della sua cessione...anzi !!!!

Ah questa mi mancava. 

I giocatori acquistati quest'anno sono stati presi guardando YouTube e ascoltando i tifosi? 

Ma quando scrivete ste robe ci credete sul serio o le scrivete perché tanto è gratuito? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah questa mi mancava. 

I giocatori acquistati quest'anno sono stati presi guardando YouTube e ascoltando i tifosi? 

Ma quando scrivete ste robe ci credete sul serio o le scrivete perché tanto è gratuito? .asd

ma sa leggere ? eppure è scritto in italiano.....

i giocatori bisogna che li scelga un professionista , qual'è Giuntoli.....non ascoltando i tifosi vedendo i video su youtube.....come fa la maggior parte di noi...i vari Douglas e Thuram chi li conosceva di noi se non sui video...., e basta che fai un giro a ritroso x vedere il 70% dei commenti , quanto è forte Luis , ma lo vedete che aperture che fa , o thuram , ma quanto corre altro che Rabiot , c'è chi ha fatto puntate con la parrucca x caldeggiarne il suo acquisto...

Il buon Moggi dice sempre , fai il contrario di quello che dicono i tifosi.....Giuntoli è un super professionista , voglio immaginare che abbia preso i giocatori in sintonia con l allenatore e xchè siano stati visionati x bene sia sotto l aspetto tecnico che caratteriale.....sono passati 4 mesi ed al momento tutto ciò non sembra....

io scrivo xchè ci credo e scrivo su quello che vedo....4 mesi non 20 giorni....quanto ci vuole x ambientarsi....non dico giocare da fuoriclasse ma almeno dare il loro apporto....se non te ne sie ancora accorta x questi 2 abbiamo speso 80 Ml.....si pretenderebbe che quantomeno vadano in campo.....in 4 mesi  in due hanno fatto solo comparse...

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8355 messaggi

i giocatori bisogna che li scelga un professionista , qual'è Giuntoli.....non ascoltando i tifosi vedendo i video su youtube.....come fa la maggior parte di noi...i vari Douglas e Thuram chi li conosceva di noi se non sui video...., e basta che fai un giro a ritroso x vedere il 70% dei commenti , quanto è forte Luis , ma lo vedete che aperture che fa , o thuram , ma quanto corre altro che Rabiot , c'è chi ha fatto puntate con la parrucca x caldeggiarne il suo acquisto...

Il buon Moggi dice sempre , fai il contrario di quello che dicono i tifosi.....Giuntoli è un super professionista , voglio immaginare che abbia preso i giocatori in sintonia con l allenatore e xchè siano stati visionati x bene sia sotto l aspetto tecnico che caratteriale.....sono passati 4 mesi ed al momento tutto ciò non sembra....

io scrivo xchè ci credo e scrivo su quello che vedo....4 mesi non 20 giorni....quanto ci vuole x ambientarsi....non dico giocare da fuoriclasse ma almeno dare il loro apporto....se non te ne sie ancora accorta x questi 2 abbiamo speso 80 Ml.....si pretenderebbe che quantomeno vadano in campo.....in 4 mesi  in due hanno fatto solo comparse...

Mi sa che sei tu che non sai scrivere allora .asd

Sta roba l'hai scritta tu eh .asd

Sicuramente.....

Chiedi ad altri utenti cosa capiscono da questa frase 

"... e bisogna sceglierli da professionista, non ascoltando tifosi o vedendo i video su YouTube...." 

In italiano vuol dire solo una cosa, che chi li ha scelti ha visto video su YouTube e ascoltato i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Mi sa che sei tu che non sai scrivere allora .asd

Sta roba l'hai scritta tu eh .asd

Chiedi ad altri utenti cosa capiscono da questa frase 

"... e bisogna sceglierli da professionista, non ascoltando tifosi o vedendo i video su YouTube...." 

In italiano vuol dire solo una cosa, che chi li ha scelti ha visto video su YouTube e ascoltato i tifosi. 

visti i commenti dei più...a me sembra che solo tu non abbia capito il senso di quello scritto....

forse vivo una realta alternativa io dove Luis sono 4 mesi che fa il titolare ed è il miglior centrocampista del campionato e Thuram è titolare fisso innamovibile , 80 Ml spesi benissimo , fino ad adesso...spero che confermino le loro prestazioni....

Giocatori scelti dopo accurata visione , pronti da subito dopo un periodo di ambientamento di un mese due come un po tutti....dopo 4 mesi abbiamo due autentici fuoriclasse che stanno cambiando connotati alla nostra amata Juve.....bene cosi !!!! Al momento  , vista la resa , campagna acquisti da 10

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
13 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Deve anche centrare gli obbiettivi, non può permettersi di trasformare la Juve in un laboratorio. E se vede un giocatore meno pronto e adattato al compito richiesto è costretto a escluderlo.

Teoricamente sì 

Ma è soprattutto il suo lavoro fare in modo che i giocatori siano integrati e diano il meglio di sé. 

Motta deve mettere tutto a posto in modo che i giocatori arrivati quest'estate siano integrati nel migliore dei modi, e se proprio non riescono ad adattarsi o se sono cattivi, allora sì deve fare delle scelte. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8355 messaggi
27 minuti fa, clic ha scritto:

visti i commenti dei più...a me sembra che solo tu non abbia capito il senso di quello scritto....

forse vivo una realta alternativa io dove Luis sono 4 mesi che fa il titolare ed è il miglior centrocampista del campionato e Thuram è titolare fisso innamovibile , 80 Ml spesi benissimo , fino ad adesso...spero che confermino le loro prestazioni....

Giocatori scelti dopo accurata visione , pronti da subito dopo un periodo di ambientamento di un mese due come un po tutti....dopo 4 mesi abbiamo due autentici fuoriclasse che stanno cambiando connotati alla nostra amata Juve.....bene cosi !!!! Al momento  , vista la resa , campagna acquisti da 10

Quali commenti dei più? 

Ti ho quotato solo io .rotfl

Bene, allora stai confermando che per te Giuntoli e Motta hanno scelto Thuram e Douglas Luiz guardando video su YouTube e ascoltando i tifosi .asd

Esattamente come hai scritto. 

In pratica, per te, si sono incontrati un giorno a Luglio dicendosi :

- Ciao Cristiano, che si fa oggi? 

- ciao Thiago, leggiamo un po' il forum tifosi bianconeri? Magari prendiamo spunto per qualche giocatore da acquistare. 

- ok Cri, bella idea. 

Guarda, scrivono che sto Thuram è bravino lo prendiamo? 

- si, ma prima controlliamo su YouTube, vuoi mica fidarti solo dei tifosi? 

- giusto Cri, mai fidarsi solo dei tifosi, ok ok è buono dai prendiamolo. 

- e questo Douglas Luiz?  Ne parla solo un certo @Ibra, però vedo che in premier effettivamente ha fatto bene, addirittura 9 gol l'anno scorso e 10 assist. 

- si Thiago, questo lo dobbiamo prendere per forza tra l'altro, perché il proprietario dell'Aston Villa gioca a padel insieme a Johnny e deve fargli un favore.... poi da noi farà sicuramente cag.are, ma non preoccuparti a gennaio lo rispediamo in Inghilterra. 

- va bene Cri, prendilo, io lo metterò in campo ogni tanto giusto per farci dare qualche rigore contro. 

- E di Conceicao che ne dici? 

Leggo che per molti è solo un nano e pure marcio fisicamente. 

- si leggo leggo, però se costa poco prendilo, lo metto ogni tanto per farsi espellere tra un flessore stirato e un soleo sputtanato. 

- sai Thiago pensavo anche a Kalulu, che ne dici? 

- mmmmh, non so Cristiano, su tifosi bianconeri non lo ha nominato nessuno, anzi molti dicono che è un rottame ed è pure uno scazzatissimo

- vabbè prendiamolo lo stesso, Calafiori è saltato, Todibo anche, Kalulu poi ce lo fanno pagare poco. 

Al massimo farà compagnia a Conceicao al jmedical, sai De Sciglio lo spediamo ad Empoli. 

Si hai ragione, grosso modo dev'essere andata così  .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi

Sicuramente.....

Raga seriamente,  state perdendo la brocca. Un santiddio di pareggio sfortunato con tantissime occasioni costruite tra cui una di dusan che sfida le leggi della fisica, stanno portando a dei ragionamenti senza capo né coda. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

E si...ho proprio scritto che Giuntoli  sceglie i giocatori su Youtube.....ho scritto che essendo un super professionista  si presuma che abbia scelto i giocatori in sintonia con l allenatore e visionandoli sotto ogni  aspetto....dopo 4 mesi ciò non sembra in quanto uno degli acquisti più onrosi della storia non giaca mai e sembra accantonato dal proprio allenora e l altro in 4 mesi ha giocato 2 tempi da titolare........ti sembra che al momento si debba essere contenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Raga seriamente,  state perdendo la brocca. Un santiddio di pareggio sfortunato con tantissime occasioni costruite tra cui una di dusan che sfida le leggi della fisica, stanno portando a dei ragionamenti senza capo né coda. 

ma cosa c entra...si sta parlando di Luis e Thuram

80 ML di euro in 2 , uno degli acquisti più onerosi della ns storia che in 4 mesi gioca scampoli di partita e pare un pesce fuor d acqua , svogliato e senza attributi...si fanno i paragoni con nedved e zidane...ma quelli almeno pur avendo bisogno di tempo ( 2/3 mesi ) almeno si impegnavano.....

E Thuram , arrivato con altre aspettative che in 4 mesi ha giocato 2 tempi.....ok l infortunio ma quanto ci vuole x arrivare almeno ad una sufficienza...

Approposito di risultati...parli con uno che avrebbe preferito perdere 5/0 con il real Lipsia ed uscire con tutti i giocatori sani......forse non ci rendiamo ancora conto quanto ci è costata in termine di stagione quella partita.

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2512 messaggi
Inviato (modificato)

ma cosa c entra...si sta parlando di Luis e Thuram

80 ML di euro in 2 , uno degli acquisti più onerosi della ns storia che in 4 mesi gioca scampoli di partita e pare un pesce fuor d acqua , svogliato e senza attributi...si fanno i paragoni con nedved e zidane...ma quelli almeno pur avendo bisogno di tempo ( 2/3 mesi ) almeno si impegnavano.....

E Thuram , arrivato con altre aspettative che in 4 mesi ha giocato 2 tempi.....ok l infortunio ma quanto ci vuole x arrivare almeno ad una sufficienza...

Approposito di risultati...parli con uno che avrebbe preferito perdere 5/0 con il real Lipsia ed uscire con tutti i giocatori sani......forse non ci rendiamo ancora conto quanto ci è costata in termine di stagione quella partita.

1) questo non giustifica l'insinuazione di Giuntoli che sceglie i giocatori su youtube. Una minch.iata senza capo né coda 

2) mentalità da perdenti. 

Lo dico a te e agli altri che stanno andando al manicomio per un pareggio col cagliari: ci vuole TEMPO. TANTO TEMPO. Vuoi vincere subito il campionato? Prendi 8 trentenni e dagli 8 milioni a stagione. Così vinci il campionato, mentre in champions ti distruggono (khedira e pjanic in Europa ahhahaha) e poi vai in bancarotta. 

Il "tempo" significa convivere con errori, bisogna far ambientare nuovi acquisti e vecchi giocatori in un nuovo sistema di gioco, farli convivere, ambientare, il tutto con partite ogni 3 giorni. C'è la facciamo ad avere pazienza o bisogna leggere CAVOLATE IMMANI come quella che ho letto? Ma si può anche solo PENSARE che un dirigente sportivo possa scegliere i giocatori su youtube o tiktok? O ascoltare lo scemo del paese al bar dello sport che gli consiglia i giocatori ? Ma manco paratici.  

Madonna raga abbiamo 76 campionati, l'inter ormai ha vinto la seconda stella, era il loro obiettivo principale,  se vince il ventunesimo che cambia? ci dobbiamo impiccare? Perché abbiamo solo venti campionati in più e non 19? Eddai. Rilassatevi. 

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Quali commenti dei più? 

Ti ho quotato solo io .rotfl

Bene, allora stai confermando che per te Giuntoli e Motta hanno scelto Thuram e Douglas Luiz guardando video su YouTube e ascoltando i tifosi .asd

Esattamente come hai scritto. 

In pratica, per te, si sono incontrati un giorno a Luglio dicendosi :

- Ciao Cristiano, che si fa oggi? 

- ciao Thiago, leggiamo un po' il forum tifosi bianconeri? Magari prendiamo spunto per qualche giocatore da acquistare. 

- ok Cri, bella idea. 

Guarda, scrivono che sto Thuram è bravino lo prendiamo? 

- si, ma prima controlliamo su YouTube, vuoi mica fidarti solo dei tifosi? 

- giusto Cri, mai fidarsi solo dei tifosi, ok ok è buono dai prendiamolo. 

- e questo Douglas Luiz?  Ne parla solo un certo @Ibra, però vedo che in premier effettivamente ha fatto bene, addirittura 9 gol l'anno scorso e 10 assist. 

- si Thiago, questo lo dobbiamo prendere per forza tra l'altro, perché il proprietario dell'Aston Villa gioca a padel insieme a Johnny e deve fargli un favore.... poi da noi farà sicuramente cag.are, ma non preoccuparti a gennaio lo rispediamo in Inghilterra. 

- va bene Cri, prendilo, io lo metterò in campo ogni tanto giusto per farci dare qualche rigore contro. 

- E di Conceicao che ne dici? 

Leggo che per molti è solo un nano e pure marcio fisicamente. 

- si leggo leggo, però se costa poco prendilo, lo metto ogni tanto per farsi espellere tra un flessore stirato e un soleo sputtanato. 

- sai Thiago pensavo anche a Kalulu, che ne dici? 

- mmmmh, non so Cristiano, su tifosi bianconeri non lo ha nominato nessuno, anzi molti dicono che è un rottame ed è pure uno scazzatissimo

- vabbè prendiamolo lo stesso, Calafiori è saltato, Todibo anche, Kalulu poi ce lo fanno pagare poco. 

Al massimo farà compagnia a Conceicao al jmedical, sai De Sciglio lo spediamo ad Empoli. 

Si hai ragione, grosso modo dev'essere andata così  .sisi

imho na sera a un aperitivo tiago e cristiano davanti a na ceres son partiti dall'instagram di alisha 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22911 messaggi
51 minuti fa, Ibra ha scritto:

imho na sera a un aperitivo tiago e cristiano davanti a na ceres son partiti dall'instagram di alisha 

speriamo che Marmoush abbia 'na fidanzata bona allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi
4 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

1) questo non giustifica l'insinuazione di Giuntoli che sceglie i giocatori su youtube. Una minch.iata senza capo né coda 

2) mentalità da perdenti. 

Lo dico a te e agli altri che stanno andando al manicomio per un pareggio col cagliari: ci vuole TEMPO. TANTO TEMPO. Vuoi vincere subito il campionato? Prendi 8 trentenni e dagli 8 milioni a stagione. Così vinci il campionato, mentre in champions ti distruggono (khedira e pjanic in Europa ahhahaha) e poi vai in bancarotta. 

Il "tempo" significa convivere con errori, bisogna far ambientare nuovi acquisti e vecchi giocatori in un nuovo sistema di gioco, farli convivere, ambientare, il tutto con partite ogni 3 giorni. C'è la facciamo ad avere pazienza o bisogna leggere CAVOLATE IMMANI come quella che ho letto? Ma si può anche solo PENSARE che un dirigente sportivo possa scegliere i giocatori su youtube o tiktok? O ascoltare lo scemo del paese al bar dello sport che gli consiglia i giocatori ? Ma manco paratici.  

Madonna raga abbiamo 76 campionati, l'inter ormai ha vinto la seconda stella, era il loro obiettivo principale,  se vince il ventunesimo che cambia? ci dobbiamo impiccare? Perché abbiamo solo venti campionati in più e non 19? Eddai. Rilassatevi. 

Io vorrei capire dove sta scritto che Giuntoli ha scelto i giocatori su YouTube, dove ho ripetuto più volte che e' un professionista....

è solo che si è speso 80 ml x 2 giocatori che al momento non giocano e sono una delusione...quando a detta di tutti sono quelli che dovevano farci fare il salto di qualità nel centrocampo, da troppo tempo inferiore a tanti squadre ...

Passi x Thiram ma al momento non si capisce cosa ci abbiano visto con Luis , buona tecnica ma lento e che sembra c entrarci poco con il gioco di Motta xche se si lento non è che da un giorno all altro diventi veloce e , da fuori sembra uno che non abbia molta voglia di darsi da fare , permetti che quantomeno un tifoso si chieda che ci abbiano visto e che arrivi la paura che abbiamo sbagliato nuovamente acquisto ?

Capitolo mentalità da perdenti.....in 45 anni che tifo Juve non c é stato anno che son partito pensando di vincere il campionato, anche quando si giocava contro squadroni , figuriamoci quest' anno con la scarsità del campionato italiano e gli investimenti fatti ...., la Juve deve vincere , costruire si ma cercando di vincere , specialmente in Italia....x quello dicevo che avrei preferito perdere con il Lipsia ed avere i giocatori in squadra...

Ah con kedhira e Pjianic che tanto ti fanno ridere ti hanno portato in finale di CL , con nonno wirchowood l hai vinta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti