Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - COMO 3-0 (23' Mbangula - 46' (PT) Weah - 91' Cambiaso)

Recommended Posts

2308 messaggi
8 ore fa, Fabri BN ha scritto:

La Juve del 2008-2009 con i nomi da me elencati è arrivata terza e agli ottavi di champions, pur con vari periodi di crisi.

Quelle dei settimi posti sono le due successive :)

Va beh, è comunque un giochino che vale poco. È cambiato il calcio, e anche il valore della serie A.

In un altro post ho scritto anch'io che la vera criticità sta nei cambi a disposizione.

Hai Weah titolare, cosa che già mette tristezza, e se deve uscire lui entra un ragazzo della next-gen.

Speriamo in qualche colpo di scena da qui al 31 agosto.

Anzi, era arrivata seconda in campionato, non terza.

Era un'ottima squadra, a mio parere superiore (almeno come qualità dei titolari) a quella della scorsa stagione (non mi esprimo sull'attuale rosa, visto che il mercato non è ancora concluso)

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13101 messaggi
2 ore fa, mgcgio ha scritto:

Anzi, era arrivata seconda in campionato, non terza.

Era un'ottima squadra, a mio parere superiore (almeno come qualità dei titolari) a quella della scorsa stagione (non mi esprimo sull'attuale rosa, visto che il mercato non è ancora concluso)

Diciamo che,come oggi, i cartonati erano troppo superiori per poter pensare di fare di più. Ed ebbe come l’anno scorso un crollo che portò all’’esonero di Ranieri. Ma aveva ancora dei campioni con la C maiuscola, come Nedved,Buffon,del Piero, Camoranesi, Trezeguet. Uomini che oggi non nascono più e che sono riusciti a tenere su la Juve oltre le sue possibilità 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44133 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Sembra giocherà anche Kalulu, magari sarà una delle otto partite che giocherà anche quest'anno...

Armand Traoré si ruppe al minuto 2 di Samp - Juve ...vediamo se riesce a batterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44133 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo che,come oggi, i cartonati erano troppo superiori per poter pensare di fare di più. Ed ebbe come l’anno scorso un crollo che portò all’’esonero di Ranieri. Ma aveva ancora dei campioni con la C maiuscola, come Nedved,Buffon,del Piero, Camoranesi, Trezeguet. Uomini che oggi non nascono più e che sono riusciti a tenere su la Juve oltre le sue possibilità 

Nel 2008-2009 si poteva riuscire perché l'Inter iniziò la stagione veramente male con i bidoni Quaresma - Mancini e Adriano perennemente ubriaco, purtroppo la Juve pagò gli acciacchi dei grandi vecchi e il classico rilassamento dei giocatori nella seconda stagione di Ranieri.

Inoltre fu decisiva la scelta della società di preferire Poulsen a buon mercato invece di prendere Xabi Alonso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6688 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Inoltre fu decisiva la scelta della società di preferire Poulsen a buon mercato invece di prendere Xabi Alonso

.oddio

C'erano scelte terribili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13101 messaggi
13 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Nel 2008-2009 si poteva riuscire perché l'Inter iniziò la stagione veramente male con i bidoni Quaresma - Mancini e Adriano perennemente ubriaco, purtroppo la Juve pagò gli acciacchi dei grandi vecchi e il classico rilassamento dei giocatori nella seconda stagione di Ranieri.

Sempre troppo superiori i cartonati, con un Ibra infermabile e altri che facevano quello che volevano. Le vere stagioni negative furono le successive,e Ranieri fece tutto sommato bene

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44133 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sempre troppo superiori i cartonati, con un Ibra infermabile e altri che facevano quello che volevano. Le vere stagioni negative furono le successive,e Ranieri fece tutto sommato bene

Se mi parli del 2006-2007 o del 2009-2010 sono d'accordo, ma nel 2008-2009 l'Inter non era veramente granché...presero persino le pacche dal Panthinaikos e dal Werder in Champions. Mourinho voleva partire con il 4-3-3 ma Quaresma e Mancini fecero malissimo...Figo, Vieira, Crespo, Adriano, Materazzi e Cruz erano tutti massacrati fisicamente, avevano alcune riserve di basso livello come Santon, Rivas, Obinna, alla fine gli salvarono la stagione gli inaspettati Balotelli e qualche gol di Muntari e Stankovic, senza parlare degli arbitraggi criminali.

Poi l'anno dopo con Eto'o, Milito, Lucio e soprattutto Sneijder fu tutta altra musica.

Per loro fortuna le avversarie più credibili come Milan, Roma e Juve fecero tutte dei mercati non convincenti..poi vero che Ibra a quei tempi in serie A contro difensori come Ficagna, Mandelli, Diamoutene e co. faceva quello che voleva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9825 messaggi

Quale sarà la nostra probabile formazione titolare? Lo chiedo in quanto a parte 10 minuti contro il Brest non ho visto nessuna partita precampionato. mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi
48 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Quale sarà la nostra probabile formazione titolare? Lo chiedo in quanto a parte 10 minuti contro il Brest non ho visto nessuna partita precampionato. mh 

Di gregorio

danilo gatti bremer cambiaso

o

cambiaso gatti bremer cabal

thuram

weah locatelli luiz yldiz

vlahovic

In panchina pinsoglio perin danilo o cabal fagioli io e te sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9825 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, vittorio ha scritto:

Di gregorio

danilo gatti bremer cambiaso

o

cambiaso gatti bremer cabal

thuram

weah locatelli luiz yldiz

vlahovic

In panchina pinsoglio perin danilo o cabal fagioli io e te sefz 

Formazione spaziale. .oo 

Riguardo al fatto che io e te saremmo dovuti essere in panchina avrei dovuto saperlo prima però; ormai ho prenotato le ferie. .oddio  

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

La cosa positiva è che abbiamo 11 giocaori da schierare.

La cosa negativa è che abbiamo ben due cambi, di cui un difensore. Se si fa male uno tra Weah, Vlahovic o Yldiz schieriamo Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5025 messaggi

Io per la panchina ci sono. È credo mi spetti di diritto visto che ho sottoscritto a giugno 770 euro di abbonamento STAR data la fiducia che riponevo in Giuntoli. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

Di Gregorio

Danilo gatti Bremer cambiaso

Thuram Luiz

Weah koopmainers yldiz

Vlahovic

Si mi aspetto di avere koop

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1769 messaggi
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io per la panchina ci sono. È credo mi spetti di diritto visto che ho sottoscritto a giugno 770 euro di abbonamento STAR data la fiducia che riponevo in Giuntoli. 

Bella sola...abbonamento Star per giocatori Scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1769 messaggi
4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Di Gregorio

Danilo gatti Bremer cambiaso

Thuram Luiz

Weah koopmainers yldiz

Vlahovic

Si mi aspetto di avere koop

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ahahahha si aspetta e spera....per me non arriva nemmeno lui a sto punto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2296 messaggi

con sekulov ufficiale alla samp e milik non ancora a disposizione immagino che in panchina andrà un altro attaccante nextgen, tipo cerri o da graca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6190 messaggi

Se cominciamo ad aver paura del Como non si parte con la mentalità giusta, indipendentemente da come siamo messi attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9825 messaggi

2 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Se cominciamo ad aver paura del Como non si parte con la mentalità giusta, indipendentemente da come siamo messi attualmente.

Questo di sicuro, ma numericamente la rosa non fa dormire sonni tranquilli, Como o non Como.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1357 messaggi
2 hours ago, Juventino qui, bianconero l said:

Ma la squadra secondo me sta bene mentalmente, sperando che Motta e co abbiano già inculcato la loro mentalità base di lavoro. E ne sono fiducioso anche se per essere al top come esecuzione delle idee ci vorrà un po’.

Noi tifosi siamo un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9310 messaggi

Signori, se non arriva un esterno siamo nei guai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10157 messaggi

-5 giorni e la rosa è ancora composta da 12 giocatori di movimento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13101 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

-5 giorni e la rosa è ancora composta da 12 giocatori di movimento.

Hanno fatto decisamente il passo più lungo della gamba. Tanta smania di vendere e mandare via e poca visione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17562 messaggi

4-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3911 messaggi
Il 09/07/2024 alle 14:34 , Morpheus © ha scritto:

Esordio in Campionato per la nuova Juve venerdì 19 agosto in casa alle 20:45

scusami ma il 19 e lunedì o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3911 messaggi
Inviato (modificato)

felice per inizio del campionato 

deluso per i ritardi nel risolvere sia le cessioni che gli acquisti  promessi

la sensazione che come sono venuti meno gli acquisti  verrà anche meno la forza della squadra e i nostri sogni!

per me puntano al 4-5 posto  dalla vetta

siamo lontani anni luce  ber batterci per lo scudetto

passi indietro per puntare anche alla coppa italia 

e in champion ci dobbiamo accontentare di uscire al primo girone!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...