Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - COMO 3-0 (23' Mbangula - 46' (PT) Weah - 91' Cambiaso)

Recommended Posts

1405 messaggi
22 ore fa, carlosti ha scritto:

Dopo il precampionato che abbiamo visto, ancora fai dello spirito su Rabiot e chi sia un top player?

Sei proprio in astinenza da Rabiot

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi

Spero solo di non vedere Locatelli e Cabal.

Poi vada come vada, il livello tecnico della nostra trequarti è roba da horror, quindi mi aspetto la classica fatica nel creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6287 messaggi
10 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Se non ricordo male, era così composta:

4-4-2

Buffon

Grygera

Legrottaglie

Chiellini

Molinaro

Camoranesi

Sissoko

Marchisio

Nedved

Del Piero

Amauri

A parte i terzini raccapriccianti, in questa lista di nomi vedo più dignità di quello che offre la rosa di oggi.

Nedved e Camoranesi erano alla fine, rimanevano solo i loro nomi. Sui contenuti la qualità era calata e non è un caso che siamo arrivati 7°

Amauri.. .asd

Oggi, nel contesto attuale, Douglas Luiz è bravo se non addirittura migliore di Marchisio. Thuram è meglio di Sissoko. 

Bremer Danilo Gatti vale 10x  Grygera Legrottaglie. Cambiaso vale un Molinaro.. 

Penso che la "negatività" sulla squadra di oggi derivi dalle speranze che tutti avevano sul mercato. In realtà, ciò che manca davvero sono i ricambi di qualità. 

Ma se mai, non tutti sono venduti,  avranno una buona squadra. Se aggiungiamo i giocatori per i quali stiamo negoziando, allora è ancora meglio. 

Contro il Como, anche con la squadra che ha giocato contro l'AtM dovremmo vincere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Spero solo di non vedere Locatelli e Cabal.

Poi vada come vada, il livello tecnico della nostra trequarti è roba da horror, quindi mi aspetto la classica fatica nel creare.

locatelli gioca sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26675 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nedved e Camoranesi erano alla fine, rimanevano solo i loro nomi. Sui contenuti la qualità era calata e non è un caso che siamo arrivati 7°

Amauri.. .asd

Oggi, nel contesto attuale, Douglas Luiz è bravo se non addirittura migliore di Marchisio. Thuram è meglio di Sissoko. 

Penso che la "negatività" sulla squadra di oggi derivi dalle speranze che tutti avevano sul mercato. In realtà, ciò che manca davvero sono i ricambi di qualità. 

Ma se mai, non tutti sono venduti,  avranno una buona squadra. Se aggiungiamo i giocatori per i quali stiamo negoziando, allora è ancora meglio. 

Contro il Como, anche con la squadra che ha giocato contro l'AtM dovremmo vincere 

Beh infatti quella squadra arrivò settima .asd oggi penso che continuiamo ad essere da terzo/quarto posto...però ti manca metà del reparto offensivo...se si riuscisse a fare dei buoni inserimenti li secondo me l'idea di giocarsi i primi due posti non sarebbe così strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5361 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

locatelli gioca sicuro 

Locatelli é considerato scarso, poi gioca con tutti gli allenatori.

Solo il genio di Spalletti non l'ha convocato, poi si é visto che non é che avrebbe fatto peggio...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, carlosti ha scritto:

Solo il genio di Spalletti non l'ha convocato, poi si é visto che non é che avrebbe fatto peggio...

gioca perchè non è arrivato koop ancora

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20429 messaggi
16 minuti fa, carlosti ha scritto:

Locatelli gioca per mancanza di alternative e perché in mezzo alla mediocrità è più facile emergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3743 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Amauri.. .asd

La Juve del 2008-2009 con i nomi da me elencati è arrivata terza e agli ottavi di champions, pur con vari periodi di crisi.

Quelle dei settimi posti sono le due successive :)

Va beh, è comunque un giochino che vale poco. È cambiato il calcio, e anche il valore della serie A.

In un altro post ho scritto anch'io che la vera criticità sta nei cambi a disposizione.

Hai Weah titolare, cosa che già mette tristezza, e se deve uscire lui entra un ragazzo della next-gen.

Speriamo in qualche colpo di scena da qui al 31 agosto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Bremer Danilo Gatti vale 10x  Grygera Legrottaglie

Eh non lo so io eh.

Thuram è comunque un ragazzo che sta faticando ad esplodere e viene da stagioni non proprio esaltati (specie l'ultima), non so se da subito potrà dare un contributo importante.

Danilo e Gatti comunque sono giocatori che assicurano sempre qualche brivido, specie Gatti per me è inferiore sia a Grygera che a Legrottaglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26675 messaggi
16 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Eh non lo so io eh.

Thuram è comunque un ragazzo che sta faticando ad esplodere e viene da stagioni non proprio esaltati (specie l'ultima), non so se da subito potrà dare un contributo importante.

Danilo e Gatti comunque sono giocatori che assicurano sempre qualche brivido, specie Gatti per me è inferiore sia a Grygera che a Legrottaglie. 

Nelle intenzioni di Thiago Thuram dovrà essere il giocatore di equilibrio...quello che sta li a fare il mediano bloccato di copertura che scende in mezzo ai centrali a smistare i palloni...non gli si chiedono i numeri...la creatività e i numeri te li dovranno dare Luiz e Koopmeiners che avranno un raggio d'azione molto più ampio. Chiaro che se non arriva Koopmeiners sei nella M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10896 messaggi
43 minutes ago, Fabri BN said:

La Juve del 2008-2009 con i nomi da me elencati è arrivata terza e agli ottavi di champions, pur con vari periodi di crisi.

Quelle dei settimi posti sono le due successive :)

Va beh, è comunque un giochino che vale poco. È cambiato il calcio, e anche il valore della serie A.

In un altro post ho scritto anch'io che la vera criticità sta nei cambi a disposizione.

Hai Weah titolare, cosa che già mette tristezza, e se deve uscire lui entra un ragazzo della next-gen.

Speriamo in qualche colpo di scena da qui al 31 agosto.

Ma il vice Thuram chi lo farà? Ancora Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3743 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Ma il vice Thuram chi lo farà? Ancora Locatelli? 

Presumo di si, ma in quel ruolo abbiamo rincalzi con un'esperienza nel professionismo.

Nei ruoli di terzini, ali e centravanti no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21525 messaggi

Temo le grandi lacune che stanno emergendo sul nostro csx, dove loro portano gli affondi di strefezza e altro...La prima gara, è sempre un terno a lotto, ma quest'anno ancor di più tenuto conto del nostro immobilismo sul mercato...Ps: giocherei con yldiz a ridosso di dusan, e douglas,davanti alla difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
396 messaggi

Ho visto che è stato designato Marcenaro. Toh, chi si rivede .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
23 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Tanto per mettere subito le cose in chiaro .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3473 messaggi
2 ore fa, Reynolds ha scritto:

Speriamo solo sia un caso e non una  mascherata minaccia .certo, se le cos dovessero mai prendere una ben definita piegam poi ci sarebbe ampio

spazio a sospetti e illazioni.Auguriamoci che nulla accda e buon Ferragosto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi
3 ore fa, Reynolds ha scritto:

Al Var mi aspetto un De Paolo o come cacchio si chiama...oppure lo mettono direttamente a fare una milanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5361 messaggi

Sembra giocherà anche Kalulu, magari sarà una delle otto partite che giocherà anche quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3445 messaggi
Inviato (modificato)

Da quello che ho visto in precampionato sono un po' teso.

Dietro tendiamo ad andare in difficoltà ogni volta che viene sparato in pallone lungo a caso e, di solito, è così che giocano le piccole in Italia.

Ci si arremba dietro e si calcia a caso in avanti.

In pratica contro Allegri non si vincerebbe mai!

Modificato da navigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56954 messaggi

varane salta  la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Speriamo solo sia un caso e non una  mascherata minaccia .certo, se le cos dovessero mai prendere una ben definita piegam poi ci sarebbe ampio

spazio a sospetti e illazioni.Auguriamoci che nulla accda e buon Ferragosto a tutti

Poi sia mai che allo Stadium qualcuno ricordi a Marcenaro quello accaduto due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Nelle intenzioni di Thiago Thuram dovrà essere il giocatore di equilibrio...quello che sta li a fare il mediano bloccato di copertura che scende in mezzo ai centrali a smistare i palloni...non gli si chiedono i numeri...la creatività e i numeri te li dovranno dare Luiz e Koopmeiners che avranno un raggio d'azione molto più ampio. Chiaro che se non arriva Koopmeiners sei nella M***A

E speriamo che sto Koop faccia la differenza, ormai sono stremato. Tenendo presente che negli ultimi anni da Bergamo non ne è uscito uno buono, solo bidonazzi terribili. E io chissà perché su Koopmeiners ho le stesse sensazioni che avevo su Chiesa e Vlahovic, due strapagati che ora cerchiamo di regalare a cani e porci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5361 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

gioca perchè non è arrivato koop ancora

Il che non è del tutto certo che avverrà, comunque, a leggere le dichiarazioni di Lacrima Gasperini...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...