Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - COMO 3-0 (23' Mbangula - 46' (PT) Weah - 91' Cambiaso)

Recommended Posts

13385 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

recentemente alla prima abbiamo sempre fatto 2-3 gol.

il problema non è l'entità del Como che, a mio avviso, non è la squadra più scarsa del campionato.

il problema è che la partita si è sbloccata dopo il gol, ma fino a quel momento ho visto solo passaggi indietro e confusioni.

a me thiago motta piace moltissimo come si pone. non ho dubbi che avrà un futuro roseo ma servono acquisti.

giocavamo con metà nextgen, dai!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
ti dico anche uno normale come Cutrone un gol l'avrebbe centrato...Ovviamente il serbo segnerà qualche gol è secondo me andrà anche in doppia cifra...ma uno cosi, con questi costi deve arrivare ogni anno oltre i 25 gol, tranquillo. 
sembra che l'anno scorso era in lizza per il pallone d'oro, secondo alcuni. Figurati. 
Se arrivano Koop e Gonzalez o un esterno che sia almeno di quel livello, segnatelo pure ma Vlahovic capocannoniere per distacco.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

Personalmente ho trovato la partita piacevole, hanno ben figurato i ragazzi tra cui Yildiz e Thuram su tutti. È la prima piedi per terra e passo dopo passo ma la ventata di freschezza ci voleva. E poi il forum sorride.......

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65080 messaggi

Quasi 41mila spettatori, record per un esordio stagionale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20444 messaggi

Bello rivedere una Juve spumeggiante dopo un triennio di gioco rinunciatario e passivo. Tuttavia non voglio farmi prendere dall' euforia; già lunedì ci attende un test parecchio impegnativo, su un terreno tradizionalmente ostico, che ci permetterà di trarre conclusioni più approfondite sulla squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9269 messaggi

Calma e piedi per terra, ma ho visto che i ragazzi hanno voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

E' solo la prima di campionato! Si.

Una rondine non fa primavera! Giusto.

Il Como è poca cosa! Vero.

Siamo incompleti! E' evidente.

Ci sono stati comunque diversi errori. Pacifico.

Tuttavia non notare il cambiamento è miopia.

Quello che abbiamo visto ieri appare come la prima breccia nel diaframma che chiude la buia galleria da tempo imboccata.

Col tempo capiremo se e quando, abbattuto il diaframma, troveremo una sfolgorante luce o un profondo baratro.

Per il momento godiamoci "una nuova speranza" (cit.) per troppo tempo perduta.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

c'è un idea di gioco che prima non c'era... è già qualcosa. Per il resto si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
304 messaggi

Godo.

Grazie Motta.

Non mi divertivo così tanto a guardare una partita della Juve da quando qualcun altro dava lezioni di calcio al parrucchino indaista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4747 messaggi
30 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

c'è un idea di gioco che prima non c'era... è già qualcosa. Per il resto si vedrà

esatto... a me basta questo per ora...

ieri ho guardato la partita con un amico. intorno al 60' mentre Reina stava preparando per iniziare l' azione dal basso, li conto sullo schermo e gli dico "1-2-3-4-5-6 giocatori della Juve a pressare nei 30 metri del Como.... erano anni che non vedevo una cosa cosi alla Juve"...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

Ottimo inizio, le sconfitte in amichevole sono servite a tenere i piedi per terra......siamo in costruzione e sicuramente ci saranno giornate meno buone ma speriamo di non abbatterci troppo, la cosa che mi è piaciuta di più è stato l'equilibrio creato da Thuram e Locatelli che non hanno concesso praticamente nulla agli avversari, molto meglio della Juve di Sarri che prendeva delle imbarcate terribili quando perdeva palla. Spero non sia solo per la poca forza del Como ma sono ottimista mi sembra che Thuram sia un ottimo acquisto......curioso di vedere Luiz un po' meglio, ieri è entrato a cose fatte.....a mio parere ci serve un esterno alto per sostituire Weah che a me è piaciuto poco anche ieri, alla fine mi sembra pure lento e infatti fa fatica a saltare l'uomo in velocità (sarà una mia impressione) a sinistra in teoria puoi metterci anche Yldiz anche se è un peccato toglierlo dal centro perchè toccherebbe meno palloni.

Comunque vermente un ottimo inizio......bravo Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
Inviato (modificato)

Beh è una partita che dimostra che si è lavorato bene in fase di preparazione e quindi è stato giusto dare più minuti a chi ha fatto più preparazione...buona la condizione, buoni i movimenti, ci son anche state fasi di gara dove abbiamo avuto buona fluidità nella gestione della palla. Poi le prime di campionato han sempre un po' storia a sé...il mercato cambierà ancora la squadra, man mano la condizione dei giocatori andrà ad allinearsi e andranno a crearsi le varie gerarchie nei vari ruoli...poi il Como si è rivelato un avversario abbastanza "morbido", bisognerà vedere contro avversari diversi che livelli di tenuta difensiva abbiamo...perché comunque quando arriva un allenatore nuovo che cambia un po' di cose il difficile è sempre trovare l'equilibrio difensivo...man mano comunque si capirà su che livello si stabilizzerà la squadra, però se riesci a chiudere il mercato con quello che ti sei prefissato si può ambire a contendere lo scudetto. 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi

Il Como non è un test attendibile. 

Però hanno giocato bene

Inquietante il gol annullato a vlahovic,  si è capito subito l andazzo 

Se in una juve inter qualcuno dei ns faceva quel contatto piede mano

Quelli ci marciavano su 20 anni

Con interviste a moratti mazzola materazzi il figlio di facchetti  

Sti cessi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60656 messaggi

Sì sì tutti gasati, vi voglio vedere martedì prossimo dopo che il Verona ci farà la festa :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3564 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ti dico anche uno normale come Cutrone un gol l'avrebbe centrato...Ovviamente il serbo segnerà qualche gol è secondo me andrà anche in doppia cifra...ma uno cosi, con questi costi deve arrivare ogni anno oltre i 25 gol, tranquillo. 

sembra che l'anno scorso era in lizza per il pallone d'oro, secondo alcuni. Figurati. 

Il problema è che il risultato fa passare in secondo piano la cosa secondo me gravissima invece. Pensa se in una partita bloccata da zero a zero, tipo in Champions, le tue uniche tre occasioni della partita vanno a farsi benedire così... E ne riparliamo a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9291 messaggi
2 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

E' solo la prima di campionato! Si.

Una rondine non fa primavera! Giusto.

Il Como è poca cosa! Vero.

Siamo incompleti! E' evidente.

Ci sono stati comunque diversi errori. Pacifico.

Tuttavia non notare il cambiamento è miopia.

Quello che abbiamo visto ieri appare come la prima breccia nel diaframma che chiude la buia galleria da tempo imboccata.

Col tempo capiremo se e quando, abbattuto il diaframma, troveremo una sfolgorante luce o un profondo baratro.

Per il momento godiamoci "una nuova speranza" (cit.) per troppo tempo perduta.

Che la forza sia con noi! (cit.)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18398 messaggi
4 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Il problema è che il risultato fa passare in secondo piano la cosa secondo me gravissima invece. Pensa se in una partita bloccata da zero a zero, tipo in Champions, le tue uniche tre occasioni della partita vanno a farsi benedire così... E ne riparliamo a fine partita.

Esatto...finche facciamo una goleada va benissimo...ma se servono i gol, e la squadra avversaria non ti fa tirare come facciamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131436 messaggi

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131436 messaggi

fabregas nel pre-partita

sottolineo che parla meglio di cassano e insigne

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131436 messaggi

fabregas nel post-partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12451 messaggi
22 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Se rifiuta le cessioni non potevi far altro che tenerlo 

Sicuramente alternative non ce n'erano ma non è un bene(parer mio) averlo tenuto. Vediamo come si metterà a giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11887 messaggi

ieri prima allo stadio, ho letto un po di live , il giorno dopo mi piace sempre ....

dico che si vedono gia' cose del nuovo corso ma non mi dilungo.

una cosa però ho letto negli ultimi post di dieci pagine fa

è vero anche lo scorso anno finì 3 a 0 ( anzi zero tre )

ma due grosse differenze , i tre gol di ieri tutti su azione , e non conto quello annullato a dusan dove l azione era di pregevole fattura

i 3 gol a udine un rigore , uno da calcio piazzato con uscita a vuoto del portiere , uno da fuori area ciabattato da chiesa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...