Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - COMO 3-0 (23' Mbangula - 46' (PT) Weah - 91' Cambiaso)

Recommended Posts

1411 messaggi
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque cose sono state viste 

sento dire 3-0 già visti alla prima giornata 

sì ma LE PRESTAZIONI sono diametralmente opposte 

televideers sempre sugli scudi Ingiocabili 

migliori in campo mbangula cambiaso poi yildiz 

vlahovic DEVE PRENDERE LA PORTA ZIO AUTONOMO DIFFERENZIATO NO IL PALO NO IL PORTIERE LA PORTA COME SE FOSSE LA FESSA 

gli alibi stanno clamorosamente mancando la squadra mò sta lavorando seriamente dopo anni per costruire occasioni pulite e ad alta efficienza 

se gli piazzan dietro yildiz koop Nico pure hopper fa capocannoniere davanti a lautaro 

Devi recuperare il tempo perso devi fare minimo 10 gol più dell'anno scorso 

Prossimo passo, per una uscita palla migliore, dev'essere il reinserimento tra i titolari di Danilo e al posto di Cabal. Con due esterni ci divertiamo bro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Prossimo passo, per una uscita palla migliore, dev'essere il reinserimento tra i titolari di Danilo e al posto di Cabal. Con due esterni ci divertiamo bro

danilo io lo vedo un pò bollitino fisicamente spero di sbagliarmi 

serve gente che kaga aminoacidi in polvere per il calcio del nostro allenatore 

spero vivamente di sbagliarmi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12633 messaggi

Avversario modesto, ma buona Juve. Motta è sul pezzo. Poi va detto che commuove rivedere dopo tanti anni addirittura un centrocampo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi

Ottimo inizio anche se il Comò mi sembra scarsissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

nico gonzalez è più forte 

ma tu michè volevi dilorenzo non fai testo ti voglio bene fra .asd

Di Lorenzo è forte a confronto a chi abbiamo noi eh

L'hanno dello scudetto era il miglior circolazione in giro

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4741 messaggi

In tanti passeggeranno sul como, quindi ok ma stiamo coi piedi per terra .asd

In generale squadra sul pezzo, che però doveva concretizzare di più.

Buona uscita con la palla, per solidità ed efficienza in zona gol attendiamo test più significativi.

Bene che Motta non conti su Danilo come terzino.

In generale manca un po' di qualità, speriamo che DLuiz basti a colmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4966 messaggi

Al netto Dell avversario modesto, ieri si sono viste delle idee e conseguentemente delle azioni che non vedevamo da anni. Soprattutto si è vista la squadra occupare con molti più uomini la matecampo offensiva è l area di rigori. 

Sui singoli molto bene Thuram ( altra vita quando hai uno che sa smistare la palla con precisione e velocità), Yldiz (ispirato) e pure Vlahovic ( sfortunato ma nel cuore della partita). Ho apprezzato Cabal in fase offensiva ma molto meno in quella difensiva. 

In ogni caso i problemi di rosa restano evidenti. Non vorrei che il Como illuda la dirigenza che siamo a posto per affrontare la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi

Aldilà del risultato, Como poca roba , la frase più bella di ieri sera : Tiago che motivando la titolarità di Mbangula afferma che se lo è meritato . Banale no? Il merito. Ho come l'impressione che negli ultimi 6 anni la formazione fosse dettata dal mercato , dal costo del cartellino mai dal farsi il mazzo in settimana. Ora vediamo a Verona cosa combiniamo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi

servono esterni e un attaccante. Basta con questo olandese che non vale un unghia di Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi

(Gds) "La curiosità statistica di #JuveComo: l'11 bianconero titolare è stato il più giovane di sempre nell'era dei 3 punti".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Ottimo inizio anche se il Comò mi sembra scarsissimo 

Anche l'anno scorso c'erano squadre come il Como...Io mi ricordo solo che abbiamo fatto fatica contro tutte le squadre...

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2743 messaggi

Juve tornata almeno uno squadra normale, con almeno.... un allenatore normale..... ieri sera è stata la prima volta dopo anni, anni e anni che non sono andato a letto avvilito

dopo una gara della Juve.... non riesco a crederci.... forse è un sogno....

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3564 messaggi

Infatti dominare senza problemi queste squadrette dovrebbe essere la normalità ma quell'incapace che avevamo in panchina aveva portato una mentalità assurda. Ricordo squadre di bassa classifica che ci venivano a palleggiare in faccia.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

Juve tornata almeno uno squadra normale, con almeno.... un allenatore normale..... ieri sera è stata la prima volta dopo anni, anni e anni che non sono andato a letto avvilito

dopo una gara della Juve.... non riesco a crederci.... forse è un sogno....

Non è un sogno...Pensa a cosa si poteva raggiungere con un allenatore normale con tutte le superstar che avevamo in squadra in questi anni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17955 messaggi
9 ore fa, Terminator-J ha scritto:

se, per caso, dovesse arrivare sterling in cambio di chiesa, vlahovic non vede il campo manco nelle amichevoli con la next-gen...

è fortunato che è l'unica punta di ruolo in rosa ( milik non lo conto, visto i continui infortuni), altrimenti sarebbe bastato il Kean del primo anno con allegri per panchinarlo a vita...

per trovare un 9 più scarso della juve, bisogna tornare a Pacione, già iaquinta e amauri erano 2 califfi rispetto a lui, per non parlare di mitra-matri....

Vlahovic ieri ha giocato benissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3953 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ho visto 

Abbiamo visto 

Hanno visto 

=D

Ach!

tiafolo di un Motten....!!!!

8b2749e20e6f04dc4b660760f74f6022.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
42 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Vlahovic ieri ha giocato benissimo 

ha sbagliato 3 gol assurdi...se questo vuol dire giocare benissimo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi

onestamente non avevo dubbi si sarebbe subito visto una buona Juve

Motta mi sembra un allenatore sul pezzo, con la testa apposto, non uno che vuol fare il maestrino

l'avversario era modesto ma gli anni scorsi contro avversari simili soffrivamo come cani

bel debutto, bello vedere la squadra propositiva, fare possesso nella metacampo avversaria, bello vedere giocatori motivati che corrono dal primo all'ultimo minuto e non trotterellano senza meta

contestualizziamo poi il tutto ricordandoci che sta squadra è fortemente incompleta e probabilmente mancano 2-3 titolari ancora, però si vede il potenziale

molto soddisfatto, spero sia confermata questa attitudine anche contro il Verona e contro la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3564 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Uno a caso fra Tevez, CR7 e Higuain, avrebbe fatto tre su tre.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18397 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Uno a caso fra Tevez, CR7 e Higuain, avrebbe fatto tre su tre.

ti dico anche uno normale come Cutrone un gol l'avrebbe centrato...Ovviamente il serbo segnerà qualche gol è secondo me andrà anche in doppia cifra...ma uno cosi, con questi costi deve arrivare ogni anno oltre i 25 gol, tranquillo. 

sembra che l'anno scorso era in lizza per il pallone d'oro, secondo alcuni. Figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13385 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

credo che il como è una di quelle squadre che potrebbe retrocedere, detto questo, a me piace molto l'idea di calcio di fabregas, è quella classica spagnola, tanto possesso palla e azione avvolgente, poi che non abbia la gente giusta per farlo è un altro discorso, ma le idee ci sono per quel che ho visto stasera.

ma non è un dettaglio da poco

se tu allenatore non hai gli uomini giusti per fare quello che ritieni il tuo gioco e ti ostini, non credo che la tua qualità principale sia l'intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13385 messaggi
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non è che ami particolarmente Vlaho però aveva fatto un goal bellissimo, poi annullato

aveva centrato la porta su quel regalo del Como, il difensore non sa nemmeno lui come ha fatta a deviarla

il vero errore è nel tiro parato da Reina e del palo successivo, quello si

benissimo mi sembra eccessivo ma sufficienza piena e abbondante a mio modo di vedere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Anche l'anno scorso c'erano squadre come il Como...Io mi ricordo solo che abbiamo fatto fatica contro tutte le squadre...

recentemente alla prima abbiamo sempre fatto 2-3 gol.

il problema non è l'entità del Como che, a mio avviso, non è la squadra più scarsa del campionato.

il problema è che la partita si è sbloccata dopo il gol, ma fino a quel momento ho visto solo passaggi indietro e confusioni.

a me thiago motta piace moltissimo come si pone. non ho dubbi che avrà un futuro roseo ma servono acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi
9 ore fa, Jimmy ha scritto:

Siamo solo all'inizio fratello, sai che soddisfazioni ci attendono ancora?

Sto ancora aspettando un po' di tempo, ma ho già un messaggio preregistrato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

il problema è che la partita si è sbloccata dopo il gol, ma fino a quel momento ho visto solo passaggi indietro e confusioni.

Prima partita ufficiale, allo Stadio, con giovani e nuovi giocatori 

Era altamente prevedibile che all'inizio ci sarebbe stata apprensione, osservazione e semplicismo

La cosa principale è che hanno preso coscienza della loro forza prima di subire un gol, come è accaduto troppo spesso negli ultimi anni 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...