Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - ROMA 0-0

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2007
3393 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

La punta la può fare anche Nico.

Si si, ma lo vedo più esterno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi

Dovete capire per come la vedo io, che in italia campioni NON CE NE SONO, ergo, se motta riesce a dare al gruppo, SOTTOLINEO AL GRUPPO, meccanismi consolidati, allora la juve potrà fare molto molto bene, se ci trasciniamo come stasera, allora so caxxi, ma dubito sarà così come con la roma.

 

L'inter fa molto bene (ma inzaghi ci ha messo 2 anni eh) perchè sanno cosa fare in un tipo di modulo che a me concettualmente non è mai piaciuto il 3-5-2, non perchè abbiano fenomeni... toglieteli dall'inter i vari bastoni, darmian, frattesi e compagnia cantando e vedete cosa rendono, poi hanno qualcuno sopra la media come lautaro, thuram e barella, ma non sono campioni, come ne ha la juve per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7825 messaggi

Vero che dal 70 in poi si è cercato di fare qualcosa in piu ma se avete notato da quel momento sono arrivati errori su errori il che mi fa pensare che se si alzano i ritmi la scarsa qualita tecnica della squadra esce fuori.

Chiaramente il momento è particolare per tanti motivi e siamo agli inizi quindi si puo e si migliorera sicuramente ma prima ci si rende conto che al momento attuale la Juve di grande ha solo il nome e meglio si accetteranno anche risultati non brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6741 messaggi

Aggiungo, Douglas Luiz e anche Koop non sono De Bruyne, non sono giocatori che vedono varchi dove non ci sono, ne in realtà giocatori che sfornano assist a propulsione, serve gente intorno che si muova e che ruoti, la squadra ha bisogno di dinamicità e fluidità.
Ho fiducia in Motta, c'è lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3626 messaggi
10 minuti fa, bindorius ha scritto:

Fagioli il salto non lo farà mai….
E comunque stasera é mancato il coraggio.

Lui e Locatelli ( anche oggi pulito tecnicamente) insieme fanno fatica.

Thuram è l'unico ad avere le caratteristiche per ribaltare l'azione dopo il recupero palla.

Locatelli e Fagioli al massimo provano la giocata in orizzontale o verticale, ma non ripartono palla al piede arando il campo.

Nel prossimo mercato prenderanno un surrogato di Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

Io sono convintissimo che se avessimo avuto Koop e Gonzales in buone condizioni, avremmo vinto la partita.

Il primo tempo, la squadra sulla carta era anche più scarsa dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

0 gol presi in 3 partite sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6747 messaggi

Non riesco a capire questo pessimismo onestamente.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'olandese ha qualcosa di nedved, ovviamente con livelli assai differenti, uno era un CAMPIONE, l'altro un ottimo giocatore, però ha alcune caratteristiche simili e di gol in corsa ne ha fatti, sia di dx che di sx, a volte inserendosi segna pure di testa perchè ha una buona altezza, fa qualche assist, ma lo faceva anche all'AZ, in italia è cresciuto.

 

In sostanza se lo inserisci in un contesto che funziona, come dovrebbe essre quello di motta (o come era quello di gasperini, anche se diverso) allora ti farà molto bene per come la vedo io, se ci si aspetta che fa il salvatore della patria con invenzioni personali (come si suoleva fare nella juve allegriana) allora non aspettarti granchè, perchè non ne è in grado.

Non credo proprio...per me Koopmeiners se vuole continuare ad alti livelli deve essere allontanato dalla porta perché non ha la mobilità per girarsi nel fazzoletto e concludere. Vero che all'Atalanta giocava più offensivo ma aveva davanti due giocatori che si interscambiavano molto e le fasce arrivavano spesso a proporre palloni dal fondo, qua mi sembra che Motta voglia fare un gioco più corale dove lui non ha quei tempi di gioco. Anche come gioco di passaggi è uno di quei calciatori che, secondo me, serve meglio a 15-20 metri rispetto ai 7-8 metri, ho paura che schiacciarlo troppo avanti gli tolga lo spazio per proporre dei filtranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Vero che dal 70 in poi si è cercato di fare qualcosa in piu ma se avete notato da quel momento sono arrivati errori su errori il che mi fa pensare che se si alzano i ritmi la scarsa qualita tecnica della squadra esce fuori.

Chiaramente il momento è particolare per tanti motivi e siamo agli inizi quindi si puo e si migliorera sicuramente ma prima ci si rende conto che al momento attuale la Juve di grande ha solo il nome e meglio si accetteranno anche risultati non brillanti.

Il momento in cui la Juve ha fatto la Juve è stato dal minuto '70 al minuto '90 ed è stata Juve con tutti i giocatori nuovi in campo, di cui 3 arrivati 4 giorni fa ed uno, Luiz, che ancora non è in condizione. Perché dovete parlare di limiti tecnici se ancora dobbiamo crearla questa squadra?.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11865 messaggi

De Rossi

"Era importante per noi fare una partita concreta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non riesco a capire questo pessimismo onestamente.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Niente.

Si sono riaffacciati alcuni che le prime 2 partite non si sono letti.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Vero che dal 70 in poi si è cercato di fare qualcosa in piu ma se avete notato da quel momento sono arrivati errori su errori il che mi fa pensare che se si alzano i ritmi la scarsa qualita tecnica della squadra esce fuori.

Chiaramente il momento è particolare per tanti motivi e siamo agli inizi quindi si puo e si migliorera sicuramente ma prima ci si rende conto che al momento attuale la Juve di grande ha solo il nome e meglio si accetteranno anche risultati non brillanti.

 

Siamo daccordo che questo non è il real che ha davanti i mostri, però non è così scarsa se giocato TUTTI gli interpreti, secondo me ci sono da fare 2 cose :

 

- migliorare più velocemente possobile l'intesa tra i ragazzi (moltissimi sono nuovi e sono arrivati da una settimana)

- migliorare la condizione fisica (oggi, per me eh) eravamo sulle gambe, squadra cotta, certi errori sono stati frutto non sempre delle scarse qualità tecniche, ma di gambe che non girano come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Lui e Locatelli ( anche oggi pulito tecnicamente) insieme fanno fatica.

Thuram è l'unico ad avere le caratteristiche per ribaltare l'azione dopo il recupero palla.

Locatelli e Fagioli al massimo provano la giocata in orizzontale o verticale, ma non ripartono palla al piede arando il campo.

Nel prossimo mercato prenderanno un surrogato di Thuram. 

Parliamoci chiaro...Fagioli - Locatelli è centrocampo da Sassuolo o Parma. I titolari devono essere Thuram e uno tra Luiz e Koopmeiners

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3626 messaggi
14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Comunque Koné ha rivitalizzato la Roma, la differenza di passo ha fatto la differenza. Gonzalez lo avrei provato sull'esterno sinistro per cercare di saltare l'uomo e tenevi Vlahovic davanti o Yildiz da falso 9.

D'accordissimo.

Dusan malissimo, ma Nico invisibile in quella posizione.

Mi pare chiaro, che Motta sta testando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17084 messaggi

Buona difesa, inesistenti in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76976 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

eh si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Non riesco a capire questo pessimismo onestamente.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Semplicemente dopo 3 anni davvero pietosi hai visto 2 partite giocate bene e in maniera totalmente diversa e in testa ti scatta la molla che tutte le partite devi vincerle 3 a 0. Senza contare l'avversario, senza contare che noi la squadra la stiamo costruendo adesso. Forse la vera Juve, cioè quella che comincerà a giocare in maniera uguale e continuativa la vedremo tra 6 mesi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14539 messaggi

Abbiamo riesumato la riomma... ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6747 messaggi
 
Niente.
Si sono riaffacciati alcuni che le prime 2 partite non si sono letti.. 
Ma anche su Facebook leggo catastrofismo.
Abbiamo giocato con un terzino e un nextgen come ali titolari, un trequartista che è un ragazzo che ha talento ma che deve crescere, a centrocampo uno che non ha giocato un anno per squalifica e l'altro che fino all'altro ieri era considerato il nostro peggiore centrocampista e che farà tanta tanta panchina....nonostante questo ci siamo presi 1 punto prezioso con la Roma e non subiamo praticamente goal

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3498 messaggi

Ma cos’è sto pigiama che ha addosso Gatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1300 messaggi

Conceicao mi e’ piaciuto, era da un po’ che non avevamo uno veloce davanti che punta sempre l’uomo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

D'accordissimo.

Dusan malissimo, ma Nico invisibile in quella posizione.

Mi pare chiaro, che Motta sta testando.

Anche perché Milik è ancora infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63484 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Abbiamo riesumato la riomma... ottimo

 

se noi non abbiamo fatto niente, i romanari hanno fatto pure meno... nel 2 tempo sono stati lì buoni a sperare che la juve non fosse pericolosa (come poi è stato) perchè volevano prendersi a tutti i costi il punticino, buon per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12394 messaggi

Ormai la tifoseria bianconera si è trasformata in guelfi e ghibellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...