Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - ROMA 0-0

Recommended Posts

14875 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

io invece penso che se invece che allo stadium la rometta avesse giocato contro i prescritti, tornava a casa con 3 pere, senza tante teorie psicologiche...

La maggior parte delle squadre che incontreremo saranno ben chiuse ed ordinate come succede spesso quindi de ste situazioni ne troveremo molte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14295 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Vorrei tanto,mi piacerebbe. Detesto i cartonati quanto te, ma se sono superiori c’è da ammetterlo e fare il possibile per colmare il gap. Allo scudetto non credo ancora 

I cartonati sono tutta fuffa. Quest'anno pagheranno il chiulo dello scorso anno. *****acce puzzolenti come la bocca di Dentimarci

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77471 messaggi
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

I cartonati sono tutta fuffa. Quest'anno pagheranno il chiulo dello scorso anno. *****acce puzzolenti come la bocca di Dentimarci

Ritira Rocchi e sono da meta classifica. Bastardi cartonati luridi vermi mafiosi.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2014 messaggi
5 ore fa, Dani_82 ha scritto:

La colpa è mia che sono andato a vederla allo stadium scusate 

ultime 4 partite viste 

Juve-Salernitana col famoso Candreva 

sassuolo Juve 1-0

Sassuolo Juve 4-2

e quella di ieri

Non hai pensato di andare ogni tanto a S.Siro a vedere l’Inda? Magari potrebbe giovare alla causa…

4 ore fa, ampeg ha scritto:

c'è poco da analizzare

noi siamo una squadra con appeso il cartello under construction e coming soon

la roma è venuta a torino con l'intento di non farci giocare e tornarsene a casa con un punticino per salvare la faccia dato che avevano tutto da perdere

ne è uscita una partita bloccata e brutta

prendiamo la cosa positiva, in 3 partite 0 gol subiti e 6 fatti

ehhh, ma mi hai copiato il post… ma si può fare? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

La maggior parte delle squadre che incontreremo saranno ben chiuse ed ordinate come succede spesso quindi de ste situazioni ne troveremo molte... 

ma è normale, e aspetta di vedere cosa succedere in CL...

quando si riparte da zero e senza soldi, mica puoi pretendere di vincere subito, l'avvio spumegginate aveva illuso tutti, ma ora si torna alla realtà e bisogna accontentarsi di quello che passa il convento

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
21 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Commento pacato, approfondito e soprattutto che denota molta competenza calcistica.

Bene ma non benissimo.

Cosa vuoi approfondire su due che dovrebbero stare anni luce lontani dalla Juventus? negli ultimi anni le avete viste le partite? Dovrei perdere tempo in commenti più approfonditi a che scopo? Li conosco bene, Loca al max può fare panchina, il texano ha sbagliato disciplina sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2495 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Puma83 ha scritto:

beh, l'autorete bergamasca dopo due minuti dice il contrario. Per tacere delle formazioni sempre con defezioni dei loro avversari

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3508 messaggi

Pazienza, Amici, pazienza.Lasciamo lavorare Motta . Come recitava un'antico proverbio "Roma non fu fondata in un giorno" : Per vedere qualcosa di veramente

concreto- fermo  restandoche comunquel'inizio è stato più che buono, ci vorranno ancora settimane e, speriamo di no ma anche questo va messo nel conto,

anche magari qualche delusione. Mi piacerebbe comunque che , ove le cose non andassero subito , come tutti vorre( mmo)bbero non scattassero processi

"Allegry-style".Pazienza, tempo, e squadra più rodata e completa. POi magari i risultati verranno.Io, personalmente ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

ma è normale, e aspetta di vedere cosa succedere in CL...

quando si riparte da zero e senza soldi, mica puoi pretendere di vincere subito, l'avvio spumegginate aveva illuso tutti, ma ora si torna alla realtà e bisogna accontentarsi di quello che passa il convento

Paradossalmente potresti fare prestazioni migliori in champions dove le squadre ti affrontano a viso aperto. L'avvio spumeggiante non mi aveva illuso perché il Como è proprio poca cosa mentre vincere così a Verona mi dava molta fiducia contro la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Imbarazzante come ricicciano fuori i fan di Varenne così come gli haters di Dusan.....azioni da finti tifosi, è la prassi.

Detto questo, ieri l'unica cosa da salvare sono stati i due centrali. 

Il resto spero di non vederlo più alla ripresa.

I terzini inesistenti (dentro Danilo e Cambiaso sugli esterni) e quella leggera confusione sui cambi....nel secondo slot, quando ha inserito Douglas e quel coso che chiamano calciatore, ha sbagliato. Per me doveva arretrare Koop nei due accanto a Douglas e inserire Gonzalez insieme al brasiliano, giocando con Gonzalez Yildiz Conceicao dietro Dusan. 

Ma anche il cambio Dusan per Nico è stato senza senso. Devi provarla a vincere e togli il centravanti ? Mah.....

I giocatori ci sono, la squadra c'è, tocca solo non fare scelte cervellotiche. 

Segnalato perché non ti devi permettere di dare patenti da tifoso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Paradossalmente potresti fare prestazioni migliori in champions dove le squadre ti affrontano a viso aperto. L'avvio spumeggiante non mi aveva illuso perché il Como è proprio poca cosa mentre vincere così a Verona mi dava molta fiducia contro la Roma 

sicuramente te la giocherai senza la pressione di fare risultato, quest'anno si può preparare le gare volta per volta, tanto non saremo in corsa per nessun trofeo

possiamo permetterci di fare esperimenti e testare i giovani, senza fare troppi calcoli o turn-over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14875 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

sicuramente te la giocherai senza la pressione di fare risultato, quest'anno si può preparare le gare volta per volta, tanto non saremo in corsa per nessun trofeo

possiamo permetterci di fare esperimenti e testare i giovani, senza fare troppi calcoli o turn-over

L'importante è non vedere più una partita come quella di ieri a livello di palle gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

L'importante è non vedere più una partita come quella di ieri a livello di palle gol 

ogni vigna da il vino che ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...