Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - ROMA 0-0

Recommended Posts

14754 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Semplicemente dopo 3 anni davvero pietosi hai visto 2 partite giocate bene e in maniera totalmente diversa e in testa ti scatta la molla che tutte le partite devi vincerle 3 a 0. Senza contare l'avversario, senza contare che noi la squadra la stiamo costruendo adesso. Forse la vera Juve, cioè quella che comincerà a giocare in maniera uguale e continuativa la vedremo tra 6 mesi.

Assolutamente no... il problema è aver creato ZERO e dico zero occasioni in casa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8022 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Il momento in cui la Juve ha fatto la Juve è stato dal minuto '70 al minuto '90 ed è stata Juve con tutti i giocatori nuovi in campo, di cui 3 arrivati 4 giorni fa ed uno, Luiz, che ancora non è in condizione. Perché dovete parlare di limiti tecnici se ancora dobbiamo crearla questa squadra?.

Io ho visto dal 70 al 90 passaggi sbagliati anche di 4-5 metri e palloni tirati a casaccio dopo qualche stop non proprio perfetto e questo perche si giocava piu veloce dei primi 70 minuti.

Poi ho gia detto che non mi aspetto chissa quali imprese da questa squadra , a me va gia di lusso non vedere piu Allegri in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64306 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Non credo proprio...per me Koopmeiners se vuole continuare ad alti livelli deve essere allontanato dalla porta perché non ha la mobilità per girarsi nel fazzoletto e concludere. Vero che all'Atalanta giocava più offensivo ma aveva davanti due giocatori che si interscambiavano molto e le fasce arrivavano spesso a proporre palloni dal fondo, qua mi sembra che Motta voglia fare un gioco più corale dove lui non ha quei tempi di gioco. Anche come gioco di passaggi è uno di quei calciatori che, secondo me, serve meglio a 15-20 metri rispetto ai 7-8 metri, ho paura che schiacciarlo troppo avanti gli tolga lo spazio per proporre dei filtranti.

Non lo so, vedremo, per me koop sarà messo dove ti ho detto e farà bene, spero di non sbagliarmi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24659 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Abbiamo riesumato la riomma... ottimo

Più o meno.
Roma a -5 dopo 3 giornate.
Noi siamo primi.
Entrambe le squadre bloccate oggi. 

Precedente sfida con la Roma, sempre pareggiata, ma loro dominarono il gioco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3139 messaggi

Comunque per una squadra in costruzione abbiamo giocato abbastanza bene. Vanno migliorati i meccanismi ma si intravedono buone cose. La nota dolente è che Vlahovic deve diventare più cinico, perché nelle partite bloccate possono capitargli una massimo due palle gol, se le svirgola come fatto stasera poi è chiaro che tutto diventa difficile .

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1334 messaggi
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

0 gol presi in 3 partite sefz

Chi vuole lo spettacolo vada al circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6899 messaggi
Assolutamente no... il problema è aver creato ZERO e dico zero occasioni in casa 
Hai giocato senza mezza squadra e non hai ancora ne condizione fisica ne automatismi.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8294 messaggi
10 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

0 gol presi in 3 partite sefz

E senza fare barricate 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35891 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Io ho visto dal 70 al 90 passaggi sbagliati anche di 4-5 metri e palloni tirati a casaccio dopo qualche stop non proprio perfetto e questo perche si giocava piu veloce dei primi 70 minuti.

Poi ho gia detto che non mi aspetto chissa quali imprese da questa squadra , a me va gia di lusso non vedere piu Allegri in panchina.

Perfetto, ma parlare di limiti tecnici per quale motivo?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

la roma totalmente innocua l'abbiamo tenuta sotto controllo veramente col minimo sforzo 

a parte un pò soulè gli altri imbarazzanti che pena sto campionato 

sono straconvinto che negli ultimi venti minuti con una condizione fisica migliore vincevamo facile 

troppo piantati a terra a vedere che combinava conceicao 

Ma anche no.

Nel primo tempo sono stati loro ad avere il pieno controllo della partita.

Erano messi in campo nettamente meglio, per lo meno a livello di posizioni.

Concordo sui minuti dopo i nostri cambi, dove c'è stato un dieci/quindici minuti in cui potevamo vincere con un pizzico di conoscenza reciproca e di condizione in più, così come loro potevano farci gol nei restanti cinque finali.

Pareggio giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3951 messaggi

Quanto è costato il nuovo arthur? 60 milioni?

Il prossimo anno dovremo  prestarne 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64306 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Gli errori che hai visto sarebbero gravi in promozione, figurarsi in A, quindi che vuol dire?

Che la juve è ancora sulle gambe e che molti non si conoscono nemmeno in cartolina, hanno bisogno di affiatarsi, di trovare il ritmo gara, ecc... poi magari mi sbaglio eh

se qualcuno si aspettava di vincere tutte le gare (non dico tu, parlo in generale) da qui fino a fine anno, non ha ben inteso che da quest'anno è in atto una rivoluzione totale, di mentalità, rosa e pure preparazione atletica, quindi ci vorrà molta molta pazienza, ovviamente, se ci sarà da criticare lo faremo senza pensarci 2 volte, ma diamo un po' di tempo, io spero il meno possibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35891 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Abbiamo creato niente, abbiamo subito niente. Ci saranno partite dove andrà meglio e altre dove andrà peggio, è così per tutte. Per anni abbiamo giocato ogni partita senza tirare quasi mai in porta, non ho mai letto tuoi commenti a riguardo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6899 messaggi
Quanto è costato il nuovo arthur? 60 milioni?
Il prossimo anno dovremo  prestarne 2...
Ma siamo seri ragazzi?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
803 messaggi

Ma che fracassamento di p@lle...

Sta squadra è nuova, non si conoscono, alcuni arrivati praticamente ora e entrati con giusto un paio di allenamenti nelle gambe.

In primavera tutti a dire che avremmo accettato un anno di transizione pur di liberarci di allegri. Ecco... abbiamo cambiato tantissimo... vogliamo dare ai ragazzi e al mister qualche settimana per creare un po' d'intesa? Fino a oggi pomeriggio entusiasmo a mille... ora dopo un pareggio che ci sta tutto, soliti catastrofismi, prime etichette ai giocatori... ma che 2 maroni.

Forza Juve

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3553 messaggi

Questa squadra va supportata, sapevamo che bisogna dare tempo al mister e ai giocatori, ci sono anche tanti giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8022 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Siamo daccordo che questo non è il real che ha davanti i mostri, però non è così scarsa se giocato TUTTI gli interpreti, secondo me ci sono da fare 2 cose :

- migliorare più velocemente possobile l'intesa tra i ragazzi (moltissimi sono nuovi e sono arrivati da una settimana)

- migliorare la condizione fisica (oggi, per me eh) eravamo sulle gambe, squadra cotta, certi errori sono stati frutto non sempre delle scarse qualità tecniche, ma di gambe che non girano come si deve

Per scarsa qualita intendo riuscire a fare giocate in velocita , cosa che e' accaduta stasera mica pretendo che facciano lo stop alla Messi e il doppio passo di Ronaldo ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi
20 minuti fa, bindorius ha scritto:

Per me Fagioli il salto non lo farà mai….
Comunque tanti buoni giocatori, ma manca il coraggio e qualche campione che per ora non vedo

Fagioli ha sempre la faccia di uno che si è appena cagato addosso per colpa di una scurreggia troppo forte. Ai deve svegliare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14754 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Più o meno.
Roma a -5 dopo 3 giornate.
Noi siamo primi.
Entrambe le squadre bloccate oggi. 

Precedente sfida con la Roma, sempre pareggiata, ma loro dominarono il gioco.

Ma cosa centra fare paragoni con squadre completamente diverse... 

Ia incontravi una squadra che viaggiava a mille e noi avevamo staccato da un pò pensando solo alla coppa italia quà invece incontravi una squadra con un piede nella fossa e non hai creato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64306 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma loro venivano da due partite pessime ed un solo punto è non sei riuscito a fare nulla 

non significa niente, ogni gara ha storia a se, la roma è una buonissima squadra, non parliamo della sanremese, quindi in un momento di ricostruzione di mentalità, di meccanismi, di gente nuova da inserire e con una condizione fisica non eccelsa per me, ci può scappare il pareggio brutto in casa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22695 messaggi

Zero drammi.

La squadra tipo sarà molto diversa dopo la sosta.

Alzeremo di tanto la qualità. 

7 punti vanno benissimo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3554 messaggi

Cose positive: si vede che ci sono delle idee e mancano ovviamente gli automatismi. Ribaltiamo velocemente l'azione trovandoci negli ultimi 20 metri in poco tempo.

Cose negative: sprechiamo davvero troppo negli ultimi metri vanificando di fatto il buono nella fase di costruzione dell'azione. Non abbiamo il cambio dell'attaccante che, quando come stasera è in modalità "non stoppo una palla" diventa un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8022 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perfetto, ma parlare di limiti tecnici per quale motivo?.

Diciamo che tolti un paio di giocatori non vedo grandi capacita tecniche da parte degli altri tutto qui e attenzione non ho detto che che inciampano sul pallone eh !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2493 messaggi
31 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Contro una squadra che stava cadendo in un baratro non siamo stati capaci di fare nulla... eppure lo abbiamo preso per questo...

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...