gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 07:04 14 ore fa, EngyLina ha scritto: Proprio così, ed ha più probabilità di andare in nazionale lui che digregorio, è più probabile che ci chiedano perin che questo scarsone, sia in europa che in italia che nel mondo La juve non aveva mai avuto un portiere così scadente Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 07:05 34 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, Di Gregorio. Trovate l'intruso. Hai saltato van der sar e tek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 2950 Joined: 26-Apr-2009 5463 messaggi Inviato Martedì alle 07:19 13 minuti fa, gsm88 ha scritto: Hai saltato van der sar e tek ho citato solo gli italiani. Comunque se li vuoi inserire, l'intruso rimane lo stesso di prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1591 Joined: 26-Nov-2007 17225 messaggi Inviato Martedì alle 08:59 Il 07/04/2025 alle 08:40 , Xqaz_Bartaliano ha scritto: Anche la Fiorentina ha un portiere più forte! Altra perla di Giuntoli E grazie al ca... De Gea è sempre stato un fenomeno, nonostante ogni tanto faccia qualche cappella importante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7738 Joined: 21-Jul-2006 53794 messaggi Inviato Martedì alle 09:03 (modificato) 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato si e' esagerato ma non e' esagerato dire che con Perin titolare fisso avremo gli stessi punti e stessi gol subiti in pratica, acquisto inutile era il caso di tenere Perin nr1 e un buon secondo emergente oppure di esperienza ma che costasse meno di digre, sia di cartrellino che di stipendio credo anche giuntoli lo abbia capito che non era forse il caso , poi ovvio se si crede sia in futuro il miglior portiere italiano e' un altro discorso, e questo solo il tempo ce lo dira' Modificato Martedì alle 09:05 da dal1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1576 messaggi Inviato Martedì alle 09:22 Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato Van Der Sar, un gran portiere, quel portiere che vinse tutto e tanto lontano da torino, ebbene si, un grande, veramente (mi sono documentata abbastanza) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 338 Joined: 25-Jul-2020 827 messaggi Inviato Martedì alle 09:39 Non é stato strapagato ma é un portiere da Lazio, toh. Per il livello attuale della Juve, direi che é in linea, roba da quarto-sesto posto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 522 Joined: 20-Jan-2023 795 messaggi Inviato Martedì alle 09:47 van der sar era un grandissimo portiere di gregorio è uno scappato di casa che solo giuntoli durante le sue manie di grandezza poteva portare alla juventus, club con una tradizione secolare di portieri fenomenali 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 13:07 3 ore fa, EngyLina ha scritto: 6 ore fa, gsm88 ha scritto: Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato Van Der Sar, un gran portiere, quel portiere che vinse tutto e tanto lontano da torino, ebbene si, un grande, veramente (mi sono documentata abbastanza) Già, ma si parlava del periodo juventino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 13:09 4 ore fa, dal1982 ha scritto: si e' esagerato ma non e' esagerato dire che con Perin titolare fisso avremo gli stessi punti e stessi gol subiti in pratica, acquisto inutile era il caso di tenere Perin nr1 e un buon secondo emergente oppure di esperienza ma che costasse meno di digre, sia di cartrellino che di stipendio credo anche giuntoli lo abbia capito che non era forse il caso , poi ovvio se si crede sia in futuro il miglior portiere italiano e' un altro discorso, e questo solo il tempo ce lo dira' Ma infatti per me tenere Perin non era nulla di assurdo, buon portiere e bravo ragazzo. Il fatto che abbia subito gol quando ha giocato non significa nulla, perché non è che li ha presi da solo o per colpa sua. Diciamo che il portiere non era una priorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 13:10 5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: ho citato solo gli italiani. Comunque se li vuoi inserire, l'intruso rimane lo stesso di prima... Di Van der sar ho dei ricordi terribili, sicuramente ha vinto tanto e fatto bene, ma parlando del periodo bianconero ha fatto perlopiù schifo. E mi dispiaceva all’epoca 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5368 Joined: 22-May-2006 18770 messaggi Inviato Martedì alle 14:52 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato Van Der Sar imbroccò due stagioni disastrose da noi, secondo me non ci vedeva. Ma prima e dopo la Juve è stato un gran portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3309 Joined: 01-May-2014 4028 messaggi Inviato Martedì alle 15:11 20 ore fa, Kvothe ha scritto: Però il pallone rimbalza e gli arriva a metà strada, quando è già in tuffo, penso sia difficile a quel punto respingere a lato. Semmai poteva temporeggiare e provarlo ad afferrarlo spostandosi coi piedi. È un portiere che ha il tuffo facile, da un parte gli permette delle parate repentine, dall'altra paga quando avrebbe potuto prendere più tempo. Comunque non mi sento di attribuirgli chissà che colpa, ci sono portieri ultrablasonati che commettono errori ben più grossolani Questo nemmeno io. Per quanto è costato e per il salto di livello che ha dovuto fare, lo valuto positivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 389 Joined: 10-Jun-2017 735 messaggi Inviato Martedì alle 15:47 12 ore fa, carlosti ha scritto: Non dirlo, nemmeno per ischerzo... tifa quelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 389 Joined: 10-Jun-2017 735 messaggi Inviato Martedì alle 15:49 (modificato) 6 ore fa, EngyLina ha scritto: 8 ore fa, gsm88 ha scritto: Van der Sar non te lo ricordi proprio. Digre non è un fenomeno ma definirlo scadente è esagerato Van Der Sar, un gran portiere, quel portiere che vinse tutto e tanto lontano da torino, ebbene si, un grande, veramente (mi sono documentata abbastanza) ...fotte sega di quel che ha vinto fuori...da noi ci è costato almeno uno scudo.... Modificato Martedì alle 15:49 da Papone74 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6898 Joined: 12-Oct-2008 45009 messaggi Inviato Martedì alle 15:50 5 ore fa, Gormenghast ha scritto: van der sar era un grandissimo portiere di gregorio è uno scappato di casa che solo giuntoli durante le sue manie di grandezza poteva portare alla juventus, club con una tradizione secolare di portieri fenomenali Van der Sar era un ottimo portiere finito in un momento psicologico negativo, ma non si poteva panchinarlo perché la riserva era un Rampulla ormai 39enne. Per la crescita di Di Gregorio sarebbe stato addirittura meglio prestarlo un anno al Cagliari di turno (come ha fatto il Napoli con Caprile) ma purtroppo abbiamo una dirigenza tecnica che conta veramente poco in Italia, oppure alternandolo a Szczesny dandogli parecchio spazio in campionato e Coppa Italia (sulla falsariga della successione Buffon - Szczesny). Onestamente prenderlo per metterlo in competizione con Perin non la vedevo una grandissima mossa e, infatti, sembra che Motta abbia creato una crepa nello spogliatoio anche con la gestione dei portieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 389 Joined: 10-Jun-2017 735 messaggi Inviato Martedì alle 15:51 51 minuti fa, Ca$a ha scritto: Van Der Sar imbroccò due stagioni disastrose da noi, secondo me non ci vedeva. Ma prima e dopo la Juve è stato un gran portiere ....gli abbiamo cavato gli occhi...e poi glieli hanno riattaccati.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1576 messaggi Inviato Martedì alle 15:51 ...fotte sega di quel che ha vinto fuori...da noi ci è costato almeno uno scudo....Pensa a lui quanto freghi di non aver lasciato il segno in italia, qui è stato trattato male pure dagli arbitri, ancora mi si fa vedere quel video della sua espulsione per averla presa fuori area DiGregorio quanto ci è costato finora? Ecco parliamo di questo che è il tema della discussione, e non solo dei 20mil e passa del suo cartellino, considerato che ha messo fuori uso tutta la batteria di centrali difensivi; è un caso si fracassino tutti di continuo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Martedì alle 15:56 43 minuti fa, Ca$a ha scritto: Van Der Sar imbroccò due stagioni disastrose da noi, secondo me non ci vedeva. Ma prima e dopo la Juve è stato un gran portiere Lo so, chiaro che parlavo del periodo da noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 389 Joined: 10-Jun-2017 735 messaggi Inviato Martedì alle 17:22 1 ora fa, EngyLina ha scritto: Pensa a lui quanto freghi di non aver lasciato il segno in italia, qui è stato trattato male pure dagli arbitri, ancora mi si fa vedere quel video della sua espulsione per averla presa fuori area DiGregorio quanto ci è costato finora? Ecco parliamo di questo che è il tema della discussione, e non solo dei 20mil e passa del suo cartellino, considerato che ha messo fuori uso tutta la batteria di centrali difensivi; è un caso si fracassino tutti di continuo? da tifoso juve fotte sega di lui e di ciò che ha fatto dopo.... si digregorio li aggredisce di notte.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1975 Joined: 14-Dec-2006 4486 messaggi Inviato Martedì alle 17:38 Chiaramente Tek era più forte, questo mi sembra abbastanza assiomatico. Detto questo, Di Gregorio è un buon portiere, forse non proprio da grande squadra, ma è l'ultimo dei nostri problemi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 389 Joined: 10-Jun-2017 735 messaggi Inviato Martedì alle 17:56 il problema è che giuntoli per molti qui dentro ha un peccato originale da scontare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13407 Joined: 07-Jul-2008 54251 messaggi Inviato Martedì alle 18:17 2 ore fa, EngyLina ha scritto: Pensa a lui quanto freghi di non aver lasciato il segno in italia, qui è stato trattato male pure dagli arbitri, ancora mi si fa vedere quel video della sua espulsione per averla presa fuori area DiGregorio quanto ci è costato finora? Ecco parliamo di questo che è il tema della discussione, e non solo dei 20mil e passa del suo cartellino, considerato che ha messo fuori uso tutta la batteria di centrali difensivi; è un caso si fracassino tutti di continuo? Cioè i difensori centrali si sono infortunati per colpa di Di Gregorio? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2417 Joined: 01-Jun-2005 14197 messaggi Inviato Martedì alle 18:22 2 ore fa, Papone74 ha scritto: ...fotte sega di quel che ha vinto fuori...da noi ci è costato almeno uno scudo.... ma esatto, da noi bastava tirare in porta.... e si pigliava gol che mi tocca sentire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1576 messaggi Inviato Martedì alle 18:42 Cioè i difensori centrali si sono infortunati per colpa di Di Gregorio? Analizzando i numeri si può almeno dire e rifletterci su, poi sarà anche un caso che pure gatti ci abbia rimediato almeno un mese, altrettanto dicasi per kalulu, e non parliamo di bremer e cabal da mesi infortunati ma esatto, da noi bastava tirare in porta.... e si pigliava gol che mi tocca sentire Come mai altrove ha continuato a rendere sia prima che dopo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti