Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il nuovo portiere bianconero

Recommended Posts

10402 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

il cinghialone è stato uno dei portieri italiani più forti degli ultimi 30 anni.

inoperoso per 85 minuti dove non toccava mai la palla, poi ti faceva il miracolo che ti permetteva di vincere la partita. questi sono i fuoriclasse.

un campione in campo e fuori, uomo spogliatoio clamoroso che tutti amavano. non a caso lippi lo volle come terzo portiere ai mondiali 2006.

Secondo, il terzo mi pare fosse Amelia. :) 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44275 messaggi
49 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Secondo, il terzo mi pare fosse Amelia. :) 

hai ragione

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1378 messaggi

Perin è più forte. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5591 messaggi
Inviato (modificato)

Sul gol era un po' coperto da Gatti, resta il fatto che è un po' di bassa statura e sulle palle alte va in grossa difficoltà.

Però Scezni sega, Rabiot pippa ecc ecc...

Adesso che abbiamo Di Gregorio e Kopmainers, abbiamo fatto il salto di qualità, indubbiamente...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10402 messaggi
5 ore fa, N.Halden ha scritto:

Perin è più forte. 

E non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
9 ore fa, Dani_82 ha scritto:

il cinghialone è stato uno dei portieri italiani più forti degli ultimi 30 anni.

inoperoso per 85 minuti dove non toccava mai la palla, poi ti faceva il miracolo che ti permetteva di vincere la partita. questi sono i fuoriclasse.

un campione in campo e fuori, uomo spogliatoio clamoroso che tutti amavano. non a caso lippi lo volle come terzo portiere ai mondiali 2006.

Angelone un portiere CLAMOROSO...altro che, ha pagato forse una stampa poco amica, ma quello che gli ho visto fare lo hanno fatto in pochissimi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi

comunque guardavo un video di buffon... senza stare a scomodare il più grande di tutti già un ottimo portiere come tek valeva i suoi punti in classifica.... non nei miei 37 anni di aver mai visto una juve con un portiere così scarso....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
8 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ok la velocità e la vicinanza, ma quello è un c**** di colpo di testa centrale sotto la traversa.

aveva Gatti, non proprio uno dei sette nani, che gli ha coperto la visuale. Al limite è Gatti che deve uscire e non stare praticamente davanti al nostro portiere...

....centrale sotto la traversa lo sappiamo DOPO (peraltro seduti sul divano)....se la palla non la vedi partire (specie da quella distanza la prendi con piffero)....

a me non piace sulle uscite alte dove dovrebbe sopperire all'altezza con il fisico (che ha) e soprattutto lavorando sul timing...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

comunque guardavo un video di buffon... senza stare a scomodare il più grande di tutti già un ottimo portiere come tek valeva i suoi punti in classifica.... non nei miei 37 anni di aver mai visto una juve con un portiere così scarso....

VDS da noi è stato un fhottuto INCUBO...a volte sembrava uno messo li perchè mancava uno....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9993 messaggi
Adesso, Papone74 ha scritto:

VDS da noi è stato un fhottuto INCUBO...a volte sembrava uno messo li perchè mancava uno....

Ci è costato uno scudetto ma mi ha comunque dato più sensazione di affidabilità di digre parere personale... poi per l'amor di dio anche la difesa era un altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Ci è costato uno scudetto ma mi ha comunque dato più sensazione di affidabilità di digre parere personale... poi per l'amor di dio anche la difesa era un altra...

azz....ti pare niente? .asd.asd...parava solo quando lo centravano in pieno...ricordo una parata in bagher...ho ancora i brividi addosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44275 messaggi
13 ore fa, Anto Himself ha scritto:

due scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10187 messaggi

Oramai bisogna criticare a prescindere.....

Al momento vorrei capire cosa si imputa a Di Gragorio......non è Buffon....e grazie.....

Lo si paragona al polacco....forse vi siete dimenticati quante sciagure ha combinato.....

Cosa gli si imputa a Di Gregorio...l autogol di Gatti...ecco , se guardavate la partita dell inda ieri , stessa azione , il portiere del Bologna posizionato come Di Gregorio ad aspettare il cross x l avversario solo in area , ha avuto la fortuna di non incappare in deviazioni ed con il suo intervento ha preceduto l attaccante.....quella era la posizione dove stare in quel momento...che colpe gli vuoi dare...

Parate importanti ne ha fatte , compreso con l Atalanta.....è giovane , sarà il nostro portiere x i prossimi 10 anni....sarebbe pure ora di finirla con queste inutili critiche....

E' il primo anno che gioca in una squadra importante , anzi pensavo che ci mettesse più tempo ad ambientarsi......, Buffon a suo tempo ad inizio Juve fece una papera colossale a Verona.....

Ok fare delle critiche ma che siano costruttive , invece come sempre si esagera....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13426 messaggi
14 ore fa, Papone74 ha scritto:

Almeno per un periodo era veramente una sciagura. A volte sembrava spostarsi dalla palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13426 messaggi
41 minuti fa, clic ha scritto:

Oramai bisogna criticare a prescindere.....

Al momento vorrei capire cosa si imputa a Di Gragorio......non è Buffon....e grazie.....

Lo si paragona al polacco....forse vi siete dimenticati quante sciagure ha combinato.....

Cosa gli si imputa a Di Gregorio...l autogol di Gatti...ecco , se guardavate la partita dell inda ieri , stessa azione , il portiere del Bologna posizionato come Di Gregorio ad aspettare il cross x l avversario solo in area , ha avuto la fortuna di non incappare in deviazioni ed con il suo intervento ha preceduto l attaccante.....quella era la posizione dove stare in quel momento...che colpe gli vuoi dare...

Parate importanti ne ha fatte , compreso con l Atalanta.....è giovane , sarà il nostro portiere x i prossimi 10 anni....sarebbe pure ora di finirla con queste inutili critiche....

E' il primo anno che gioca in una squadra importante , anzi pensavo che ci mettesse più tempo ad ambientarsi......, Buffon a suo tempo ad inizio Juve fece una papera colossale a Verona.....

Ok fare delle critiche ma che siano costruttive , invece come sempre si esagera....

Non giovanissimo, va per i 28 anni. A me non pare più che altro niente di eccezionale, ne scarso ne fenomeno. Ok che siamo stati abituati bene, ma non pare incline alle parate decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21293 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Non giovanissimo, va per i 28 anni. A me non pare più che altro niente di eccezionale, ne scarso ne fenomeno. Ok che siamo stati abituati bene, ma non pare incline alle parate decisive

infatti, portiere del livello di Perin, a mio modo quei 20 mln potevano essere spesi meglio altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13426 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

infatti, portiere del livello di Perin, a mio modo quei 20 mln potevano essere spesi meglio altrove...

Perin mi pare addirittura più forte per certi versi. In champions decisivo, farei giocare lui con il Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21293 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perin mi pare addirittura più forte per certi versi. In champions decisivo, farei giocare lui con il Bruges

ad oggi mi sento molto più sicuro con Perin in porta, ogni volta che vedo DiGre fare un'uscita alta mi viene sempre un infarto .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3631 messaggi

Fra DiGre e il polacco, mi tengo tutta la vita DiGre. Forse qua dentro vi siete dimenticati troppo in fretta quanti punti ci costava quella sciagura ogni campionato e si faceva pure le risatine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5591 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

Vero, forse me ne sono dimenticato.

Ttendo a ricordare la sicurezza che dava alla squadra, oltre a grandi interventi che hanno salvato partite importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10187 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Vero, forse me ne sono dimenticato.

Ttendo a ricordare la sicurezza che dava alla squadra, oltre a grandi interventi che hanno salvato partite importanti.

interventi importanti li ha fatti anche Di Gregorio...sono 5 mesi che è con noi eh....e prima di noi giocava nel Monza , Tek veniva da altre esperienze in grandi squadre......

Anche x me vale Perin ma continuo a non capire tutte queste critiche , fino ad oggi ha fatto bene , io tutta sta sicurezza di Tek non l ho mai percepita.....ottimo portiere ci mancherebbe ma anche lui con alti e bassi , e quando bassi ci abbiamo rimesso partite in campionato e in europa.....

Togliamoci dalla testa il passato....i zoff , i peruzzi , i buffon non esistono più...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65745 messaggi
Il 15/01/2025 alle 10:48 , carlosti ha scritto:

Sul gol era un po' coperto da Gatti, resta il fatto che è un po' di bassa statura e sulle palle alte va in grossa difficoltà.

Però Scezni sega, Rabiot pippa ecc ecc...

Adesso che abbiamo Di Gregorio e Kopmainers, abbiamo fatto il salto di qualità, indubbiamente...

È alto 1,87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
662 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

È alto 1,87

il fatto di essere largo 1.90 lo fa sembrare più basso .asd.asd

Modificato da Papone74
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
573 messaggi

È bravo con i piedi. Situazione di rimessa da fondo, Kalulu tocca vicino per Di Gregorio che rinvia a centrocampo...

Ieri il suo collega belga Mignolet in due occasioni ha trovato, con i piedi, il compagno. Una delle due volte ha lanciato preciso sulla fascia destra favorendo un contropiede. Questo significa essere bravo con i piedi.

Modificato da franco catanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti